Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

19 maggio 2007

SVEGLIATI Fratello di luce




Fermati e guarda l'orizzonte la sottile linea che unisce cielo e terra, socchiudi gli occhi e cerca di afferrare l'unione tra ciò che è in alto e ciò che è in basso.



Siediti e medita. Hai vissuto sino ad oggi uno stato di cose irreale, lo senti.. lo percepisci.
Il tuo essere ed esistere si è svolto su di un palcoscenico, mentre credevi di avere la regia in realtà, eri solo un attore che recitava un copione già scritto. Senti che ti mancano basi concrete e riempi la tua vita di cose materiali che donano piaceri momentanei ma che non sono affatto la vera essenza della felicità.


Per tutto questo tempo hai vissuto pensando che le cose andassero in un certo modo e hai agito di conseguenza. Quello che hai fatto ti sembrava giusto.
Tuttavia nel cammino della vita l'uomo deve penetrare sempre più in profondità nella conoscenza, in se stesso e negli altri. Sul sentiero della verità moriranno tutte le tue convenzioni e le tue azioni del passato per poter rinascere come un nuovo essere di luce.

E' TEMPO DI SVEGLIARSI..!

Improvvisamente ti accorgerai della fragilità delle tue convinzioni. Quelli che prima erano i pilastri delle tue verità cadranno di fronte a ciò che scoprirai e accadrà sulla terra tra breve. L'Onnipotente Creatore ed unico vero Dio ti farà il vecchio scherzo, togliendoti la sedia su cui ti sei seduto tutti i giorni. Cadrai come non sei mai caduto nella vita. Ma la verità è che atterrerai fuori dal palcoscenico in un'altra realtà di cui non percepivi l'esistenza.

Ti farà male, ma questo è bene. Sarai sconcertato, la tua coscienza sarà annebbiata. Non capirai nulla dell'accaduto. Avrai l'impressione di aver perso tempo, e forse se riuscirai ad essere umile ti vergognerai di ciò che hai fatto nel passato. Ripensandoci ti vedrai come in un film, impegnato in attività futili e di nessuna vera utilità per il mondo e i tuoi fratelli umani e il dolore ti accecherà.

Sei scettico, la tua mente razionale si ribella, tutto il tuo essere si rifiuta anche solo per un momento di credere a questi farneticanti pensieri. Anche se ancora non lo comprendi quello che sta succedendo dentro di te è meraviglioso. Non sei più lo stesso di qualche minuto fa e, se sarai abbastanza saggio e coraggioso andrai avanti nel sentiero e non tornerai ad essere mai più quello di prima.

Altre sfide dovrai affrontare, altri fratelli ti cammineranno accanto. Vivi la tua "vera" nuova vita, guarda attraverso occhi nuovi il mondo intorno a te. Preparati a rinascere, solo così potrai raggiungere la fine del sentiero.

Svegliati Fratello.. e compi opere degne di un uomo di Buona Volontà.. per la verità, per la tua famiglia, per i tuoi fratelli umani.



"Perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro le potenze, contro le potestà, contro i poteri di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali invisibili che sono nei luoghi celesti". - Efesini 6:12






B O J S 

2 commenti:

AcquaEmotion ha detto...

Finalmente!
scusa bojs è la quinta che volta che lo leggo ed ora capisco appieno l'intero post! ^_^

grandissimo!
tra l'altro pure in un momento in cui potevo sembrare più distratto.

è il principio in cui bisogna "liberare la mente" per capire!

e cosi è stato!

BOJS ha detto...

Caro Fratello,

sono felice insieme a te... sei un'essere intelligente e perspicace.. doti non comuni oggi.. purtroppo.. :(

Cuore, coscienza, spirito e mente vanno oltre la materialità.. possa questo dono farti volare oltre le mere convenzioni e superficialità del sistema morente.

Un futuro radioso attende.. i vincitori..!!

Ti abbraccio con affetto.

#B O J S*