Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

2 ottobre 2007

I SIGNORI DEL TEMPO


Il servizio di Informazioni Ambientali Americano (ENS) ha reso noti numerosi casi di malori e decessi sospetti, in Arizona ed in altri Stati, a seguito di misteriosi e ripetuti passaggi di jet dell'Aviazione USA sulle aree interessate.

Stando a diversi testimoni, i jet lasciavano nella loro scia una sostanza filamentosa simile a tela di ragno (o "capelli d'angelo”) che ricadeva lentamente al suolo: tutte le persone entrate in contatto con tale sostanza hanno accusato sintomi quali nausea e crisi respiratorie.
A quanto sembra la sostanza verrebbe usata per generare nubi, nell'ambito di esperimenti atmosferici.



L'ing. Thomas Farmer, ex progettista della Sistemi Missilistici Raytheon, dopo un anno di indagini, è giunto alla conclusione che il fenomeno è parte di un più ampio progetto militare di modificazione del clima. Il rapporto della ENS sottolinea che l'Esercito USA vorrebbe istituire una Weather Force, utilizzando l'antenna HAARP, situata in Alaska, quale principale nuova arma di controllo atmosferico.

L'Esercito ha pubblicamente dichiarato che l'obiettivo è di possedere il tempo entro l'anno 2025 e di poter quindi ridurre in ginocchio eventuali Nazioni nemiche "aggravando o modificando tempeste" e "provocando siccità". La prospettiva che qualcuno possa a suo piacimento scatenare uragani, provocare inondazioni o causare siccità devastanti, è davvero agghiacciante e rievoca scenari di tirannide di orwelliana memoria. Come se ciò non bastasse, un controllo militare del clima potrebbe portare ad una catastrofe ambientale: una deliberata modificazione su larga scala del tempo atmosferico potrebbe essere di gran lunga la minaccia più pericolosa che l'uomo abbia mai concepito contro il nostro pianeta.

Purtroppo, secondo quanto asserisce il Dr. Bernard Eastlund, gli esperimenti di controllo sul clima, in atto da diverso tempo, hanno fatto un grande balzo in avanti grazie ad una nuova tecnologia basata su satelliti ad energia solare progettati per produrre una potenza di 1000 Megawatts.

L'antenna HAARP, infatti, era in grado di influire solo sul clima di piccole zone poiché, al suo pieno potenziale di 3,6 Megawatts, l'intensità del suo segnale HF nella ionosfera era decine di migliaia di volte più debole della radiazione elettromagnetica naturale del Sole (nota come "costante solare") che raggiunge la Terra. Ma, se questi nuovi sistemi satellitari riuscissero a fornire la potenza richiesta, il problema sarebbe risolto: con una flotta di tali satelliti sarebbe possibile modificare a piacimento il clima di una qualsiasi zona geografica. In un libro del 1995 intitolato "I segreti della tecnologia della Guerra Fredda: Progetto HAARP ed oltre", la Borderland Sciences ha compiuto estesi studi sull'effetto dell'attività solare rispetto alle modificazioni caratteriali ed emotive nella popolazione. Ed è stato dimostrato che le SID (Turbolenze Improvvise della Ionosfera) e gli aumenti nella densità del flusso solare, provocano sbalzi di umore con sindromi maniacali mentre, al contrario, nei periodi di bassa attività solare il risultato è una tendenza alla depressione.

Viene da chiedersi quali effetti potrebbero avere sullo stato psicologico della gente questi nuovi sistemi satellitari.

La capacità di alterare lo stato d'animo di intere popolazioni potrebbe essere uno degli effetti di tale sistema.

di Cristoforo Barbato


Fonte: Isola che non c'è online

Ulteriori approfondimenti: Zret-Scie Chimiche

6 commenti:

Anonymous ha detto...

caro bojs sono un paio di mesi che leggo i tuoi post e devo dirti che ciò che scrivi mi sta sconvolgendo la vita, spesso mi chiedo se può essere vero, non è facile ammettere che si è stati presi in giro in una maniera così atroce per tanti e tanti anni. L'altro giorno (30/09/2007) sono stato, pertendo da Roma, due giorni in montagna ad Arcinazzo Romano (FR) la mattina sono uscito verso le 09,00 dall'albergo, e alzati gli occhi al cielo ho visto alcune scie d'aerei, sempre più numerose, due o tre aerei in azione in vari punti del cielo, dopo una mezzora il cielo era colmo di scie che formavano praticamente un reticolato, incredibile non credevo fosse vero. L'ho fatto notare a mia moglie e a mio fratello che in un primo momento mi hanno preso per matto ma poi pian piano si sono resi conto che la cosa era alquanto strana e nuova ai loro occhi. Ma tutto è finito lì. Io pero continuo a pensarci, ho nove figli (sono cattolico del cammino neocatecumenale)e sinceramente mi sto preoccupando molto per loro.
Come posso difenderli, oltre che affidandoli a Cristo e a Dio Padre?
E inoltre dimmi da quanto tempo questi signori hanno un controllo e un potere così sfacciato sul mondo? Quanti sono tra questi signori del mondo quelli che sanno e sono consapevoli di tutto?
Se non puoi rispondermi dal blog mandami una mail a duedgnr@tiscali.it
Permettimi di dirti però che sulla Chiesa sbagli a giudicarla male, ricordati che i massoni sono tanti anni che sono penetrati nel suo interno. Ciao Edoardo

Zret ha detto...

Ciao Edoardo, chi ha dei figli deve pensare al loro futuro. Insegnare loro, anche se con mille prudenze e con molta gradualità che uscire quando passano quei velivoli, è pericoloso. Tienili lontani da cellulari, televisione, attento a quello che studiano a scuola... Bisogna poi procurarsi l'argento ionico, lo zapper, l'alluminio, tende schermanti, microorganismi effettivi etc.

Ahinoi, quello che rivela Bojs, nei suoi articoli, è solo la punta dell'iceberg. Purtroppo è atroce, ma è tutto vero.

Ciao!

-=AcquaEmotion Blog=- ha detto...

è interessante notare come le persone proprio non alzano mai la testa...

non ci può essere salvezza..

procurati edoardo quanto detto da zret quanto prima e da bojs nel suo bellissimo articolo tribolazioni..

preparate poi il vostro spirito e la vostra coscienza, e non preoccupatevi di ciò che sarà.
fate brillare la vostra luce sin da ora.
la chiave della salvezza va ben oltre la materia.

un saluto

Zret ha detto...

"La chiave della salvezza va ben oltre la materia".

Sottoscrivo.

Ciao a tutti.

BOJS ha detto...

E' vero quello che dici Acquaemotion.. tutti camminano guardando avanti e non alzano mai la testa al cielo.. invece una saggia scrittura ci dice: "..quando vedrete tutte queste cose.. ALZATE LA TESTA poichè la vostra LIBERAZIONE è vicina"!!
GRAZIE, ti abbraccio.

Giusto Zret, i tuoi suggerimenti valgono e sono utili come anche il tuo 'saggio' commento finale..

oltre la materia.. lo spirito!!

Salute e Pace con fratellanza.

#B O J S*

Anonymous ha detto...

Caro Bojs, ti ringrazio per aver risposto, non proccuparti per il mio turbamento, esso deriva dal fatto di aver preso coscienza che la situazione della realtà è ben peggiore di come pensassi prima,come dire non pensavo che l'anticristo fosse già così avanti nel suo funesto piano; non che fossi addormentato e ignaro, 20 anni di iniziazione alla fede cristiana con passaggi, scrutini, esorcismi, sacramenti continui, per giungere alla fine del Cammino con il rinnovo delle promesse battesimali compiuto in Terra Santa nel mio viaggio di nozze con Cristo (così lo chiamiamo il viaggio alla fine dell'itinerario) mi hanno aperto gli occhi a sufficienza sulla misera condizione dell'uomo su questa terra, e sulla grandezza e magnificenza della salvezza operata da Gesù Cristo in nostro favore, se la realtà non fosse stata terribile che bisogno c'era che il figlio di Dio per salvarci dovesse venire ad essere trucidato in quel modo? E inoltre sono abbastanza cosciente sulla nefasta attività di Satana in mezzo agli uomini, ed anche che gli uomini sotto il suo influsso sono capaci di cose turpi,atroci, spietate e mostruose; sono anche ben conscio della primaria necessità della personale e profonda conversione a Dio. Il fatto è che secondo ciò che affermi tu oggi sono arrivati ad essere padroni incontrastati e possono operare in maniera premeditata, arrogante, su vasta scala, con mezzi di gran lunga superiori al passato, i presupposti e i pericoli sono da soluzione finale (vedi nazismo-olocausto)sembrerebbe che l'anticristo abbia con il nazismo, fatto le prove generali, in piccolo, di ciò che vuole fare oggi in grande, in poche parole la terra si avvia a diventare un enorme Lager! Ecco che non puoi affermare tutti gli uomini vissuti e viventi hanno subito lo stesso 'trattamento' in ogni epoca; certo la lotta contro il male e il peccato c'era ma mio padre e mio nonno pur subendo le guerre non hanno dovuto affrontare le influenze elettromagnetiche che interferiscono sulle capacità mentali e spirituali umane, la frode delle scie chimiche, non sono stati rimbecilliti come noi dai mass media e tutte le altre terribili strategie che stanno architettando, si tratta di nemici invisibili, irriconoscibili, non è sempre stato così devi riconoscerlo, se anche denunci queste cose non ti crede nessuno, credimi la situazione generale è ben peggiore di 50 anni fa.
Chi ci salverà è l'amore di Dio e quanto noi questo amore l'avremo riversato sui nostri fratelli, su ciò mi pare che siamo tutti daccordo e tutti inpegnati a non mollare il nostro legame con il cielo, se la nostra testa è in cielo i nostri piedi però sono in terra, il nostro spirito si rinfranca e come hai ricordato tu "..quando vedrete tutte queste cose.. ALZATE LA TESTA poichè la vostra LIBERAZIONE è vicina"!!Ma la nostra umanità soffre e si preoccupa (principalmente per i nostri cari) perciò non ci disperdiamo e penso sarebbe bene anche conoscersi personalmente.
Un saluto e un grazie anche a Acquaemotion e a Zret al quale dico di fare attenzione a equiparare Lourds e Fatima agli Ufo e ad altre false apparizioni mariane, con la Sapienza di Dio e il giusto discernimento l'uomo può riconoscere il vero dal falso specialmente la Chiesa (nonostante le sue numerose pecche)devo dirti però che le forze del male fanno anche di questi inganni, sappi che a San Filippo Neri spesso appariva la madonna e lui gli sputava in faccia prontamente perchè sapeva che era il Menzognero.
Un caro saluto e la Pace a voi.
Edoardo