Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

1 ottobre 2007

Quello che nessuno dice sulle scie chimiche (di Gazal su Zret Scie Chimiche)



Hanno il potere di chiudere il cielo, allorchè nessuna pioggia cadrà durante i giorni della profezia; hanno il potere di mutare in sangue le acque e di spargere sulla terra ogni flagello quanto spesso desiderano. (Bibbia, Libro della Rivelazione, cap.11)

Secondo numerosi ricercatori, le scie chimiche contengono molti composti tossici ed anche agenti biologici prodotti dall’ingegneria genetica: i casi di malattie simil-influenzali e Morbo di Morgellons sono cresciuti drammaticamente. O si sta implementando una terapia genetica di massa o, più semplicemente, le SC sono progettate per controllare la crescita demografica, uccidendo i deboli e gli anziani, soprattutto gli “inutili mangioni” (una espressione riferita a coloro che non contribuiscono al sistema, attribuita a Henry Kissinger).

E’ stato riportato che il bario venne usato come arma durante la Guerra del Golfo, per indebolire il nemico e farlo ammalare. I sintomi legati all’esposizione alle Scie Chimiche sono quelli specifici e aspecifici di una tossicosi generalizzata:

- allergie
- dolore e congestione nasale
- tosse secca e persistente
- sanguinamento nasale
– occhi gonfi, brucianti, lacrime con muco
– sintomi influenzali, mal di gola, febbre
– polmonite
– infezioni da micoplasma
– emicranie anche intense
– dolore alla nuca, specie alle cervicali, collo estremamente rigido
– disorientamento, confusione, vertigini improvvise
– fatica estrema, letargia, incapacità di concentrazione
tinnitus
– depressione, attacchi d’ansia
– disagio intestinale, gonfiore
– diarrea, feci sanguinolente
– dolore alle giunture e ai muscoli
– sete (anche negli animali domestici) o perdita dell’appetito
– perdita del controllo vescicale
– spasmi e tic
– infezioni micotiche ricorrenti
– odore e sapore metallico, oleoso o corrosivo.

Mentre scrivo questo testo sono a conoscenza che molte famiglie del mio quartiere e loro parenti in paesi vicini (Veneto) soffrono o si sono appena rimessi da forti e dolorose infezioni intestinali.

Le nostre menti vengono intorpidite dalle sostanze irrorate con le scie chimiche. Colpite le funzioni neurologiche che ci permettono di discernere il reale dall’irreale.

"Verrà il tempo dalla terra si solleverà una nebbia occulta che scioglierà le menti e i cuori di tutto il popolo". (Anziano Hopi Dan Evehema)

Alcune scie chimiche sono state analizzate e hanno mostrato di poter creare scollature nelle percezioni spaziali, bloccando l’interazione di diversi amminoacidi legati alle funzioni superiori della coscienza, aumentando la dopamina nel cervello e così provocando uno stato apatico che esalta la mente inferiore e reattiva.

"Vedremo un alone di foschia intorno ai corpi celesti. Per quattro volte apparirà intorno al sole come avvertimento che dobbiamo cambiare, dicendoci che le genti di ogni colore si devono unire e sollevarsi per sopravvivere, e che dobbiamo svelare le cause dei nostri dilemmi". (Anziano Hopi Dan Evehema)

Questa follia può essere fermata se la gente si unisce e agisce insieme. Per comprendere le SC dobbiamo anche capire la posizione di coloro che hanno il potere di fare quello che vogliono, quando vogliono e dove pare loro.

Dato che i molti potrebbero facilmente detronizzare i pochi, di che cosa hanno bisogno costoro per mantenere questo potere e i priveligi che ne conseguono?

1 . La popolazione deve sopravvivere sotto la soglia della consapevolezza normale, essere mantenuta in uno stato crepuscolare di ottundimento.

2 . Il sistema immunitario della popolazione dev’essere indebolito, affinchè per gli individui emergano delle esigenze igienico–sanitarie prioritarie, capaci di obliterare e differire quelle del proprio generale affrancamento. Significative a tale proposito sono le recenti osservazioni riguardanti il posizionamento delle antenne ELF, sempre più presenti anche sul territorio italiano: “Non ha una spiegazione tecnica, né economica - infatti la logica avrebbe dettato altri criteri di disposizione - allora vuol dire che hanno un altro obiettivo. Come giustificare questo maggior costo? Se queste antenne producono onde ELF, potrebbero influire in maniera negativa sulle persone, considerando che il corpo umano è una macchina bioelettrica...” possono agire sullo stato empatico della gente sino a condizionarne le percezioni, le facoltà cognitive ed il comportamento.

3 . Il consenso. La condizione di subordinazione deve sembrare desiderabile affinché sia volontariamente perseguita. Scarsità di acqua, cibo, sicurezza, bassi redditi, falso idealismo propagato dalla politica, dalla pubblicità e dalle sceneggiature televisive, servono a dirottare il nostro libero arbitrio verso finalità e aspettative che altrimenti ci parrebbero svantaggiose, immorali e autolesioniste. “Non importa quanto uno possa essere paranoico, quello che stanno effettivamente facendo è peggiore di ciò che si può immaginare!”

Ralph Gleason


di Gazal




17 commenti:

Adanos ha detto...

"Apocalisse 11:3 Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni».

Apocalisse 11:4 Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra.

Apocalisse 11:5 Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male.

Apocalisse 11:6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno.

Apocalisse 11:7 E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà."

pare che 'essi hanno il potere di chiudere il cielo .." sia riferito ai 'due Testimoni vestiti di sacco'

che cavolo può significare?

un saluto
adanos

Zret ha detto...

Ciao Bojs, hai scelto, con l'acume che ti contraddistingue, un ottimo testo di Gazal, persona tanto schiva quanto profonda e pensosa.

Ti abbraccio.

Un saluto a tutti i lettori di Intermatrix.

oldleon ha detto...

Ciao fratello, a presto...

B O J S ha detto...

Fratello Adanos...

la tua lecita domanda è una delle cose che più hanno appassionato i 'ricercatori' biblici in ambito profetico.

E' una parte che ancora si deve adempiere.. e si adempirà nella seconda parte del dominio Globale.

Per ulteriori approfondimenti per quanto non completissimi segui i prossimi articoli relativi alle profezie che pubblicherò dopo la fine della serie 'under matrix'.

Ti ringrazio e per qualsiasi cosa sappi che sono a tua disposizione.

Un caro e sincero abbraccio.

#B O J S*

P.S. - molte cose che espongono suscitano polemiche e turbamenti ma sappi che solo con semplicità e purezza di cuore si può comprendere oltre ciò che è 'scritto'.. se lo Spirito è Giusto.. l'occhio vede e il cuore comprende!!

BOJS ha detto...

Ciao Zret,

il tuo Blog è una fonte inesauribile di verità e non è facile scegliere gli articoli da rilanciare.. faccio quello che posso.

Un carissimo abbraccio fraterno.

#B O J S*

BOJS ha detto...

A presto fratello Oldleon ;)

#B O J S*

Adanos ha detto...

Caro bojs, so che il cammino verso la verità è irto di ostacoli, so che in voi, cari fratelli, ho trovato dei compagni di viaggio davvero speciali, so pure che ci potrebbero essere momenti in cui la 'mente' potrebbe farmi dubitare di voi e voi potreste dubitare di me, ma questo fa parte del viaggio che ho/abbiamo scelto di intraprendere ... seguendo il nostro cuore.
un caro saluto a tutti
adanos

Remo ha detto...

Ciao Bojs per quanto riguarda la reincarnazione sulla mia Bibbia CEi ho trovato un passo: 1 CORINZI 15,19 CHE DICE: Se poi noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto in questa vita,siamo da compianger più di tutti gli uomini.

Che mi dici?

Ciao
REmo

BOJS ha detto...

Caro Remo,

la scrittura da te citata non è che la "conferma" al fatto che l'umanità ha la speranza di una NUOVA vita e la certezza che essa giungerà al tempo stabilito. Infatti se leggi BENE tutto il contesto (Cap. 15)per intero puoi chiaramente comprendere che non si parla affatto di reincarnazione ma solo di morte e successiva resurrezione in base alla missione del Cristo Gesù.. come dice dal versetto 20 in poi, che cito in parte:

"..Ma Cristo è veramente resuscitato dai morti, primizia di risurrezione per tutti quelli che sono morti. Infatti, per mezzo di un solo uomo la morte è entrata nel mondo, e per mezzo di un uomo è venuta la risurrezione. Come tutti gli uomini muoiono per mezzo di Adamo, così tutti gli uomini risusciteranno per mezzo di Cristo..", ecc.

In nessuna delle cose scritte nei "Libri" (Biblia) c'è mai l'intendimento o il suggerimento ad una reincarnazione, ma solo la morte e la successiva speranza della risurrezione dai morti in un Mondo Nuovo quì sul pianeta Terra per la maggioranza e per "alcuni" la risurrezione ad una vita nella dimensione superiore accanto al Cristo in qualità di co-reggenti del Regno di Dio e del Cristo.. un "privilegio" esclusivo e riservato agli Eletti (proprio come i politici eletti dal popolo durante le votazioni)..

In ogni caso se seguirai attentamente il Blog troverai le risposte successivamente.

Ti ringrazio e se vuoi puoi contattarmi per email:

intermatrix@foxmail.it

Non arrenderti mai e sia forte il tuo cuore.. un caro abbraccio fraterno a te e tutti coloro che ami.

#B O J S#

Remo ha detto...

E no Bojs mi dispiace,sapevo che mi rispondvi così,per questo non l'ho detto nel precedente commento per non "suggerirti" la risposta,per vedere quanto era "profondo" le tue conoscenze sui Libri. Se leggi da prima e soprattutto dopo il passo da me citato non c'è assolutamente l'ìintendimento alla ressurrezione come sola vita perchè sarebbe in contraddizione con quanto scritto e affermato nella Bibbia e cioè che se si vuole esser "salvati" lo si può solamente fare in questa vita credendo e ponendo fede sul fatto che il sangue di Nostro Sognire Gesù Cristo ci abbia salavto non è possibile dopo la morte in un altra vita quindi se non hai fatto nell'unica vita a disposizione ciò che dovevi non puoi più farlo...della serie ciò che è fatto è fatto,quindi Paolo non può parlare così.Poi cosa intendesse Paolo,visto che da solo il passo dei Corinzi da me riportato non basta per "affermare" la reincarnazione ma non intende neanche la resurrezione(visto che,altrimenti, confliggerebbe con quanto affermato in altre parti della bibbia e NEL LORO CONTESTO appunto e nella stessa Vera interpretazione riconosciuta e non inficiata dalle aggiunte e storpiature portate nei secoli)Ci sei cascato perchè questo,per me, era solo per vedere quanto veramente nel profondo conosci la bibbia e ciò che riporta che la conosci scientificamente o meno non importa,non etichettiamo ciò che viene naturale dando sempre la colpa sempre a satana.Una ultima cosa:è giusto per onestà intellettuale,come minimo,fare anche una bella analisi anche di tutti gli altri testi cosìdetti sacri di altre religioni altrimenti come fai a parlare anche a riguardo:solo per sentito dire o da fonti che mai sono i testi "diretti" poi fare una summa che "spieghi" come stanno le cose e non prendere una parte e costruitrsi su un castello di carta per "reggere" a quanto avverrà ma questa è la dimostrazione finale,seguendoti da quando sei "uscito" da internet, che non sei in buona fede ma fai ciò forse per far ACCETTARE alla megllio la religione luciferina che già c'è ma sarà ufficializzata, istaurata DEFINITIVAMENTE.

Bye bye e non "toccare" i miei cari con la tua negatività luciferina e duale da colpo della strega!!

BOJS ha detto...

Guarda Remo che io non mando affatto "colpi della strega", tantomeno a chi non conosco nemmeno.. non sò come ti è venuta in mente una cosa del genere.. forse le fai TU queste cose..??

Per il resto sarebbe molto facile risponderti e smontare il castello di carte che "ti è stato inculcato nella mente e che credi TUO".. ma non serve che lo faccia io, ci penserà la religione Universale a cui TU per primo crederai e ti rinnegherai da solo.. cadendo dalla padella nella BRACE..!!

Spero tanto che il futuro e gli eventi ti facciano ravvedere.. pensa ciò che vuoi ma ognuno si mostrerà per quello che è veramente di fronte all'Unico Giudice!!

Non ti saluto perchè poi mi dici che ti mando le fatture.. ma quelle le controlla la Finanza.. :)

#B O J S#

Remo ha detto...

L'astuzia di Satana non è quella di far credere che egli non esista ma quella di mostrarsi come dio benevolo mi sa è quello che fai TU!!
Mi ricorda che i lupi si vestono sempre da pecorelle
Giudice? Vedi Bojs il tuo è solo per poter mettere ANSIA alle persone che ri-cercano.Tra l'altro non sapresti smontare neanche una cippa lippa di quello che ho detto se non dicendo è stato satana (ho sentito anche gente dire che i bambini prodigi di 3 anni sono posseduti,oramai non mi stupisco o anche il dejavù) semplicemente perchè....non si può smontare,perchè....sono dati di FATTO!!!Chissà perchè tutte le volte che ti ritrovi in una situazione simile,cioè di insmontabilità da parte tua, metti la tua mail perchè così il "malcapitato" ti scrive quando lo feci(e dopo averti pralato nei commenti ri-smontandoti) ed avevo il nick soul living riportando,chiedendoti perchè,molte magagne della bibbia(inconfutabili anch'esse come il parto verginale appunto ripreso da religioni "pagane" e non pensio che un Vero Dio fa sti scherzi) (siccome eravamo a natale)dopo aver letto il tuo articolo sul natale su freenfo,tu non rispondesti o almeno non lo feci per i primi 3 giorni perchè chissà perchè dopo 3 giorni ho trovato l'account disattivato nonostante io l'avessi utilizzato solo per scriverti le mail e guarda caso è successa la stessa cosa a Marco quando avete bisticciato sul blog di zret mi sembra che al di fuori del blog te t'intndi di informatica un pò.Poi parli mi è stato inculcato...caro ma dove sei stao fino ad oggi su un'altra dimensione?Ci inculcano il cristianesimo in una forma o nell'altra che sia cattolico o meno sin da bambini..... ma va là.Dio-Satana(il tuo "Dio"quello dell'antico testamento) purtroppo ha sempre fatto credere di essere il bene ma in realtà ha sempre giocato nel corso della storia con tutti e 2 i ruoli ed ora che la maggior parte delle persone non gliene importa niente di come stiano effettivamente le cose, freme dalla voglia di farsi vedere totalmente per quello che è e quindi installare DEFINITIVAMENTE il suo culto.Ho parlato di negatività riferito a te perchè tra le cose pegggiori c'è anche quella di negare davanti l'evidenza fors eè la peggiore perchè è sorella dell'ignavia.
"Buona fortuna" perchè, il suo culto gia...ti prende!!!Se ragiono come te,hai analizzato la reincarnazione solo dando per scontato perchè un padre non può volere questo,e guardando solo come fonte alla bibbia( e questo è PREGIUDIZIO emenomale che dici alla gente di dover cambiare i propri schemi),dovrei dire che non è possibile che un padre parla di amore e poi giudica per ...l'eternità e ciì dobbiamo sbrigare sennò niente salvezza!!!!Ma sai non sono come te per fortuna cerco di comparare le fonti e di essere il più possibile obiettivo,tanto hai pure sputato dicendo che hai analizzato scientificamente la bibbia,e quindi ONESTO come me stesso prima di tutto ma te ste cose importanti per afffacciarsi agli altri no ki se nefotte!!vero!?Beato te Poi un'ultima cosa male che andrà nel 2012 non ci sarà la fine del mondo o il giudizio eterno come pensi tu il mondo continuerà cmq ad andare avanti
Remo

Anonymous ha detto...

A proposito di inculacamenti! Caro guarda che parlo,quello che dico,per esperienze personali di vita,ma tu dove sei?Vivi solo nel tuo mondo di inculcamenti cristiano o pseudo-"cristiano" che tan ingurgitato fin da piccolo?Non per capire,approfondire,sguarciare il velo,COMPRENDERE parola apparsa quasi mai e cmq non come centrale nei tuoi articoli.Bah!!E diciamo pure che è satana che si fa simulare dellle cose o che i sentimenti che proviano sono veri ma la nostra mente li razionalizza secondo degli schemi messi da satana....se ti fa felice.

Ciao

Remo

Remo ha detto...

Mi dispiace solo per chi vuole sapere e si affaccia per la prima volta ma dico cercate dentro di voi soprattutto e fate tutto con l'unico scopo del bene supremo del suo raggiungimento.Perchè nessuno parla che come il male è arrivato al culmine e sta imperversando,parallelamente il bene diviene sempre più grande e gente che non vuole aprire gli occhi continua con vecchi schemi che ormai non reggono più con la realtà dei fatti che sarebbe la Vita anche se sono stati smentiti anche da tanto tempo anche dalla vita stessa
Ah un'ultima cosa gran parte del male,d'occidente almeno,a livello psicologico viene dalla bibbia poi vedi tu perchè,ricerca seriamente ogni tanto!!!

Remo ha detto...

Tutto questo e non hai capito nulla!?Allora ora capisco tutto.Il Corano ti è mancato ,perchè non riporti anche i suoi passi nei tuoi articoli per poter reggere le verità sull'nwo e company su basi false però(come al solito) eheheh
Va bè Bojs,come al solito, ognuno vede ciò che vuole vedere,ma sappi che il confronto l'ho cercato eccome e solo "dio" sa quanto ma tu veramente non esponi le basi(su cosa si basa) di ciò che dici e lo sfuggi sempre il confronto,lo svii sempre(basta vedere come mi hai rispoto ai precedenti commenti e soprattutto l'ultimo a cui mi hai risposto,dietro di questo ma tanto non solo io ti ho smascherato e soprattutto a quelli con nick soul.living che mi hai disattivato), se uno non "tifa" per la bibbia.
Bye bye ciao ciao

Shalom a te
Remo

Remo ha detto...

Poi guarda non mi pronuncio neanche sul fatto,se è vero, che hai letto quello che hai letto dall'età di 8 anni(o per inculacamento anke indiretto ma MAI da SE') e cmq nn vuol dire niente,forse è x quello che non risci a pensar e veder.Poi quello che hai detto nell'ultima parte sull'nwo,ma se la bibbia è il "prototipo" di essa e poi x reincarnazione nel senso obiettivo(di legge)e non di microchip e di nwo(chi l'ha messo nei commenti?io non di certo)poi il passo da me riportato era x vedere anke ke non è riferito alla reincarnazione,nè tantomeno alla fantomatica resurrezione della fantascienza fantascientifica di 2008 anni fa(?)
Purtroopo non esistenze il bianconero ma anke il colore.Poi con quello che hai detto nell'ultimo commento di risposta a me ai descritto proprio la resurrezione no la reincarnazione,ma per favore rileggiti così come l'analogia nuova gerusalemme-nwo e si satana fa proprio il copia incolla(nella realtà xò)ahah prr!!
Baci

Ciatto

alex ha detto...

Volevo rispondere a questa domanda:

"pare che 'essi hanno il potere di chiudere il cielo .." sia riferito ai 'due Testimoni vestiti di sacco'

che cavolo può significare?"

i testimoni vestiti di sacco simboleggiano la testimonianza di periodi di afflizione (i vestiti di sacco erano utilizzati da sacertoti e profeti che annunciavano tribolazioni), e il riferimento al potere di chiudere il cielo, non far piovere, e trasformare l' acqua in sangue é un eco dell' Esodo durante il quale fu jahwe a dire:

"By this you shall know that I am the LORD: behold, I will strike the water that is in the Nile with the staff that is in my hand, and it will be turned to blood."

significa che le tribolazioni che verranno saranno per volere di Dio.