Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

16 giugno 2008

EUR-ASIA


8 commenti:

Anonymous ha detto...

Ciao bojs,
è più di un mese che aspetto di conoscere il titolo del film del precedente post.
Dovrò aspettare ancora a lungo?


walter

BOJS ha detto...

Perdonami Walter,

ma è uno spezzone di un film di terza categoria di una quindicina di anni fà che mi ero conservato su un dvd.

Non saprei indicarti di più.

Scusami se non ho risposto prima.. ma problemi seri e vari mi hanno molto rallentato online.

Ti sono sempre riconoscente della pazienza che hai.

Ti abbraccio e saluto tutti colore che capitano in questo Blog.

A presto.

Con sincero affetto.

#B O J S#

anto-az ha detto...

bojs,forza.

un caro abbraccio.anto-az

anto-az ha detto...

bojs,forza...


un caro abbraccio.anto-az

Anonymous ha detto...

Ciao bojs caro amico...ti devo confessare una cosa :
Da quando leggo i tuoi post non sto più bene non so che mi è preso non sono quello di prima ---sorridente alla vita con il sorriso sembre sulle labra affaccendato e sempre alla ricerca di cose nuove...

Adesso è tutto uno schifo non ho voglia di fare niente ...forse perchè vedo troppe cose storte ,brutte non c'è amore non c'è religione, non c'è un cavolo di niente è tutto maledettamente falso...mi sento come un cane al guinzaglio legato ,vedo solo crudeltà ,falsità di ogni tipo...
PERCHE' IL MONDO è COSI??????
cosa ho fatto di male per meritarmi questo???

ho trovato questo passo sulla bibbia :
Infatti, dov' è molta saggezza c' è molto affanno, e chi accresce la sua scienza accresce il suo dolore.

Ecclesiaste 1:18

che mi tira un po sù... non so ma qualcosa in me è cambiato non è come prima.

Ciao amico mio...e scusami...
"G"

oldleon ha detto...

Prmettimi di darti un suggerimento...

"Confida nel signore con tutto il cuore e non appoggiarti sulla tua intelliggenza;
In tutti i tuoi passi pensa a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri."
PROVERBI 3,5

Nb.bojs è impegnato a dare "Testimonianza nella fede"

Anonymous ha detto...

Aggiornamenti?

Prometeo

Anonymous ha detto...

Grazie oldleon del suggerimento:)...

L'amico Bojs è impegnato a dare "testimonianza nella fede"!?

....mmmh cosa vuoi dire!?

...spero che si faccia vivo è da un pò che non si vede, sento la mancanza:)
un saluto a tutti voi...
"G"