Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

31 agosto 2008

LA GEOMANZIA E LE 7 TORRI DEL DIAVOLO - (prima parte)



La realtà spesso supera l'immaginazione e ciò che non è credibile fa parte invece della verità celata dietro gli eventi globali.

Molte parole si sono spese sugli eventi dell'11 settembre 2001 e la Verità ultima è ancora da venire. In ogni caso molti si sono impegnati per divulgare le "anomalie" celate dietro questo evento scontrandosi con il muro di gomma della pubblica opinione e contro le false accuse di ingiustificato "Cospirazionismo". Che sia stato un evento "programmato" è un fatto comunque indiscutibile
Da chi e perchè, è invece un'altro discorso su cui ancora oggi si fanno molte illazioni ma di cui non esiste nessuna prova definitiva e certa.
Rimane il fatto che comunque sia e qualsiasi cosa ognuno pensi.. la realtà dietro questo evento è più grande e articolata di quanto non si immagini.

Ma a prescindere dagli eventi di quella triste data, quello che a noi dovrebbe interessare è la "corrente sotterranea" nascosta dietro quello che l'occhio umano vede e percepisce come realtà. Quì non ci interessa (per ora) sapere CHI è stato realmente a compiere questo atto che ha sconvolto e cambiato la nostra società.. ma PERCHE'..??

Per comprendere abbiamo bisogno di vedere gli eventi NON in maniera "microscopica", cioè solo di attualità. Ma in maniera "macroscopico-globale e SECOLARE".
Gli ultimi eventi in Russia non sono altro che un piccolo assaggio di ciò che di peggio deve ACCADERE tra breve tra il Re del Nord e il Re del Sud e che era stato profetizzato molti secoli fà nel libro di Daniele.

Quello che le 7 Torri del diavolo rappresentano o possono avere a che fare con gli eventi globali non sono altro che un "tassello" nel mosaico degli eventi finali già scritto.
Chi ha occhi per VEDERE ... vedrà, chi non vuole vedere.. rimarrà cieco..!!

Voglio presentarvi in questo primo articolo, di una serie di tre, un primo breve brano tratto dall'ottimo documentario di Marco Dolcetta, intitolato appunto: Le 7 Torri del Diavolo. Che spiega minuziosamente il pensiero esoterico infiltrato in quella grande religione chiamata Islam che in Oriente è la prima religione del mondo, ed i collegamenti, di alcune di queste correnti [esoteriche] identiche a quelle occidentali, con gli eventi globali e politici odierni. Come ben spiegato in un'altro articolo [QUI'] presente in questo Blog.

Anche le religioni orientali sono state sino ad oggi continuamente infiltrate e contaminate da correnti esoteriche occulte che dominano in effetti gli eventi reali in qualsiasi parte del mondo.

Lascio a questo punto parlare le immagini e vi invito a reperire questo ottimo documentario per visionarlo e meditarlo personalmente.






Yahushua disse:

"Io sono venuto per mettere il mondo di fronte a un GIUDIZIO; così QUELLI CHE NON VEDONO VEDRANNO, e quelli che vedono DIVENTERANNO CIECHI" - (Giovanni 9:39)





B O J S




Vedi la seconda parte >>> QUI'

Vedi la terza parte >>> QUI'

6 commenti:

Anonymous ha detto...

Ciao bojs come sta andando la tua situazionne, si vede qualche miglioramento ??
mi raccomando resisti perche i tuoi scritti sono interessantissmi
salutoni

vinicio

BOJS ha detto...

Tra il bene e il male la lotta continua sempre ... fino al tempo stabilito, con tutte le conseguenze su ognuno di noi. Le cose non vanno nè bene nè malissimo, ma potrebbero andare meglio.. andiamo avanti con Fiducia nel Padre Onnipotente.

Ti ringrazio sinceramente.. resisterò e sarò presente sino alla fine se così mi è concesso dal Padre nostro (di tutti coloro che fanno la SUA Volontà).

Salute e Amore a te e tuoi cari.

In Verità.

B O J S

nepi ha detto...

Grazie Boys per la tua costanza e perseveranza. Gli ultimi articoli sono davvero illuminanti.
Ti auguro ogni bene.

nepi ha detto...

Ciao Bojs,
grazie per la tua costanza e perseveranza. Ti auguro ogni bene
Cari saluti

Zret ha detto...

Articolo molto istruttivo su ciò che si cela dietro.

Un abbraccio.

Ciao!

BOJS ha detto...

Caro Nepi,

grazie a te ... per la tua costanza nella vita per fare ciò che è GIUSTO.

Un caro abbraccio

B O J S