Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

26 agosto 2008

MIND SCIENCES: ART OF PSYCHIC CONTROL



Nonostante il gran numero di informazioni oggi reperibili e disponibili al grande pubblico, i media che dovrebbero essere il vessillo dell'informazione utile e democratica, quasi per niente si sono soffermati sulla realtà dell'uso incondizionato del controllo mentale e psichico sulle masse dei popoli. 

Ma poichè anche gli stessi media sono controllati assistiamo alla proliferazione massiccia della propaganda che usa tutti gli strumenti idonei a questo scopo ... il controllo mentale e sociale. Dal marketing alla comunicazione, dalla pubblicità ai programmi radiotelevisivi, dai programmi psichiatrici all'uso di sostanze medicinali sintetico-psicotrope, dai divertimenti massificati alle nuove pseudo-religioni, dalle mode pseudo-spiritualiste alle sette segrete, dalla criminalizzazione dei cittadini agli illuminati umani, dai problemi politici ed economici alla pressione psicologica dell'indebitamento, dalle SCIE CHIMICHE.. a TUTTE LE NUOVE TECNOLOGIE ... per non parlare poi di tutto ciò che è wireless.. dai perenni telefonini ai nuovi strumenti Wi-Fiiiiii...!! A quale scopo..?? 

Il video che presento di seguito (forse alcuni lo conosceranno) in lingua originale (inglese) mostra e spiega esattamente, come ben evidenziato in questo Blog, l'inizio e lo scopo delle cosiddette "Mind Sciences" (scienze della mente) ... con interviste agli stessi partecipanti al progetto. Il filmato è fatto in maniera che anche chi non conosce bene l'inglese possa comunque capirlo, mentre per chi conosce la lingua non ci saranno problemi. Vi prego di ascoltarlo attentamente e di comprendere bene ciò che dice ... e per quelli che non conoscono bene l'inglese si facciano tradurre da un'amico che lo conosce o usino la testa e il vocabolario.






Abbiamo già visto e spiegato nel complesso degli articoli presenti in questo Blog, il perchè di questo progetto e lo scopo FINALE. Ma per gli smemorati e i ritardatari dell'ultimo minuto riporto di seguito i link di approfondimento che spiegano bene tutto quello che avete visto e sentito nel filmato.


LEGGETELI E RILEGGETELI ... meditate e riflettete ... ponetevi le giuste domande e cercate la risposta nel messaggio lasciato all'umanità dal Padre di ogni cosa, in quel libro tanto mistrattato, mistificato e malcompreso chiamato Sacre Scritture. 

"Figlio mio se ascolterai i miei detti e farai tesoro dei miei comandamenti, in modo da prestare attenzione alla mia sapienza col tuo orecchio, per INCLINARE IL TUO CUORE al discernimento dei miei comandamenti.. se continui a cercarlo come l'argento, e come tesori nascosti, in tal caso comprenderai il timore del Signore e TROVERAI LA MEDESIMA CONOSCENZA DI DIO. Poichè il SIGNORE STESSO DA' SAPIENZA e dalla SUA BOCCA procedono CONOSCENZA e DISCERNIMENTO" - (Pr. 2:1-6) 

Possa la Pura Verità aiutarvi a "vedere" davvero oltre il luccichio e gli effetti speciali di questo Six-Tema, creato dal "portatore di luce" per soggiogare l'uomo e tenerlo nelle tenebre di una globale e secolare falsa conoscenza ... che io ho chiamato MATRIX LUCIFERINA.






B O J S







Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

8 commenti:

Gianni ha detto...

Bojs
sono sempre più avvilito...

Spero che le nostre siano solo farneticazioni...

Ho già scritto altre volte che il problema più grande è quello di essere credibili quando si raccontano certe storie...Che dire ...ci si sente sempre più soli...
ed è difficile lavorare a certi progetti personali se si è certi di non vederli poi realizzati.

Spero che tutto vada bene a tutti in definitiva...

perchè, del resto, dover molestare il sonno dei dormienti?

un abbraccio


gianni

oldleon ha detto...

Carissimo fratello...ti invio questa lettera che temo fà fu pubblicata da un giornale locale al quale io scrissi in merito ad un evento...che scosse molti.
Quando parlo con gli amici di come sta cambiando il mondo,dopo che è avvenuto il tragico episodio dell'autoattentato delle torri gemelle, e dove è diretta questa umanità ,anche loro avvertono che nell’aria,
(a parte le scie chimiche), c'è qualcosa di nefasto che non si riesce a comprendere, a decifrare chiaramente. Come se una specie di presagio incombesse su tutta l’umanità.
Diversamente appare molto chiaro che la globalizzazione, invece di diminuire la fame nel mondo, come hanno cercato di farci credere, la sta aumentando esponenzialmente anche tra le popolazioni occidentali.
Mi rendo conto che ciò che scrivo, può sembrare utopistico, e per certi versi assurdo, per come sono " state strutturate "le nostre menti. Ma i segnali che arrivano ogni giorno, diventano sempre più pressanti, perché al declino economico e "umano "non si vede soluzione, ma ...peggioramenti.
La gente comune, la moltitudine, non è in grado di capire cosa realmente stia avvenendo nel mondo, perché è chiusa in una piccola realtà che non va oltre le mura domestiche. E l’unica fonte di informazione che conoscono è la televisione, e non aggiungo altro. Dato che più che informare, disinforma...
Nel frattempo la strategia "Nuovo Ordine globale" avanza sempre più velocemente; Incantando... e seminando sempre nuovi giocattoli seduttori, tipo telefonini sempre più sofisticati.. ma in quanti sanno che i "cellulari killer" sono anche un mezzo per controllarci e condizionarci ; oltre che a danneggiare seriamente la nostra salute.
Il mondo è cambiato perché sono cambiate le conoscenze... è cambiata la scienza e con essa è cambiata anche la nostra co-scienza...
E’ il caso di dire che parliamo tra noi. Tra noi, nel senso di quei pochi..., che hanno avuto la fortuna di aver avuto accesso ad un tipo di informazione occultata da secoli,solo in questi ultimi tempi, in virtù delle tecnologie di comunicazione, in particolare internet, si è reso possibile approfondire certi temi,come già fu profetizzato da nostro" Signore Gesù Cristo."
Quindi quale speranza hanno le persone comuni di venire a conoscenza di ciò che accade realmente intorno a loro, per potersi difendere? hanno l'amore nel cuore per ricercare la verità?...cercheranno?...busseranno?...chiederanno?.
Stimolare la curiosità per giungere alla coscienza, dando la possibilità di rendersi conto di quanto sta accadendo nel mondo e sulle nostre teste , a danno della nostra salute e quella dei nostri figli.
Sicuramente chi legge, penserà che quanto detto sin qui siano solo stupidaggini, fantasie, trame tratte da un film di fantascienza...invece il film è già iniziato e noi siamo le comparse...incansapevoli.
Sinceramente Oldleon.

Gianni - Sagitter ha detto...

Caro Oldleon

io credo che spetti ad ognuno di noi trovare la giusta strada. Personalmente ho iniziato la ricerca che mi ha condotto fin qui grazie a un senso di disagio che sentivo fin da bambino. Dall'uscita del film matrix (il primo) ho poi iniziato a chiedermi chi io fossi veramente e se fosse possibile ciò che è riportato nella pellicola. Da lì tutto il resto.
Per quanto riguarda tutti gli altri FRATELLI non so bene cosa dire e cosa fare..dentro di me sento un profondo senso di dispiacere per tutti quelli che non sanno, per quelli che non vogliono sapere, per quelli che non vogliono sentire..ma l'angoscia più grande la provo per quelle persone che non avranno mai anche solo la possibilità di ricercare la verità a causa della vita che conducono (terzo mondo).
Ora io mi pongo due domande:
1)Perchè noi si e loro no?
2)Perchè si è giunti a tutto questo?

un abbraccio

Gianni- Sagitter

p.s non sono il gianni del primo post!

BOJS ha detto...

Ciao Gianni,

innanzitutto NON ESSERE avvilito ... poichè ciò che attende gli uomini di buona volontà che seguono la Saggezza del Padre Onnipotente, è qualcosa di INIMMAGINABILE per l'uomo comune.

2) Purtroppo queste non sono affatto farneticazioni.. pensi che sia bello ed agevole sapere e vivere in questo modo? Gesù stesso disse: "..le volpi hanno tane, gli uccelli hanno nidi. Ma il Figlio dell'uomo non ha un posto dove poggiare la testa..". Cosa voleva dire? (spero tu abbia ompreso).

3) La CREDIBILITA' è qualcosa di umano e materiale. Anche a Gesù dissero la stessa cosa: "..con quale autorità tu dici queste cose?" ... e potremmo aggiungere, con QUALE AUTORITA' gli altri dicono tante altre cose?

4) I nostri progetti debbono (per forza) seguire gli eventi profetizzati. Il Saggio Re Salomone disse: "..c'è un tempo gisuto per ogni cosa sotto il sole..". Quindi bisogna essere saggi e CAPIRE quando è tempo di divertimenti e quando è tempo di prepararsi per la liberazione.

5) Speriamo soprattutto che molti uomini e i nostri amici e conoscenti che NON VEDONO possano aprire gli occhi prima che le porte siano chiuse per sempre.

6) Non si tratta di molestare NESSUNO.. ma è OBBLIGO di chi sà AVVERTIRE gli altri (poi ognuno farà e penserà ciò che vuole) altrimenti il LORO SANGUE ricade sulle nostre teste.

7) E' scritto: "Quando vedrete avvenire tutte queste cose, ALZATE LA TESTA.. poichè la VOSTRA LIBERAZIONE E' VICINA".

Ti abbraccio con sincerità.

In Verità.

BOJS ha detto...

Carissimo Oldleon,

MATRIX E' GIA' QUI' ... ADESSO..!!

Esiste davvero, e proprio come nel Film sono POCHI quelli che la vedono. Gli altri non vogliono UDIRE perchè a loro piace in fondo come vivono, anche se poi fanno i LAMENTONI e dicono che le cose vanno male.

Nel frattempo oltre le vane lamentele e parole NON FANNO NULLA per aiutare il "prossimo".. è scritto..!!

Da quì abbiamo la testimonianza che l'albero che produce frutti sarà tenuto, e quello che NON produce frutti sarà tagliato e usato come legna da ardere.

Ti abbraccio nella fiduciosa gioia che attende coloro che godranno della GLORIOSA LIBERTA' dei figli di Dio.

In Verità.

BOJS ha detto...

Gianni,

non voglio intromettermi nelle domande che poni ad Oldelon.. ma voglio farti anche io una domanda.

Cosa ti fà pensare che tutti quelli che vivono nel cosiddetto "Terzo Mondo" non abbiano la possibilità di conoscere la Verità?

Pensi che Internet sia la panacea della conoscenza?

Nulla di più sbagliato ... la Verità và avanti e NESSUNO la può fermare in qualsiasi parte del mondo.

Internet o non internet, censura o non censura, manipolazioni o no.. tutto quello che c'è da sapere ARRIVA dove DEVE arrivare.

L'unico problema è: UDIRANNO..??

Un caro abbraccio.

Gianni - Sagitter ha detto...

Caro Bojs

quello che intendevo dire è che purtroppo ci sono esseri umani che devono lottare ogni giorno per aver qualcosa da mangiare e qualche bicchiere d'acqua da bere.. , gente che si deve preoccupare di non essere ammazzata per una guerra civile in corso, gente che deve lavorare in miniera 15 ore al giorno. Gente che forse (parlo per supposizioni perchè ho la FORTUNA di condurre una vita più tranquilla..e forse per questo mi sento triste a volte e penso a loro) ha altri pensieri con cui fare i conti. Internet non è certo la fonte primaria, però indubbiamente è fonte di informazioni (e disinformazione). Però come ti dissi in privato io credo che molte risposte si possano trovare semplicemente cercando bene dentro noi stessi...quindi forse hai ragione a dire "tutto quello che c'è da sapere ARRIVA dove DEVE arrivare".

Per gianni
Piacerebbe anche a me che andasse bene a tutti..ma giorno dopo giorno cresce in me la convinzione che purtroppo non sarà così.

Un abbraccio a tutti

Gianni - Sagitter

Anonymous ha detto...

Amici,
in realtà,lo sapete, siamo circondati dalla matrix sotto ogni aspetto, fino al midollo.
Terrificante!?!
...
Ma non dimentichiamoci della Buona Novella. Il regno d Dio!
La promessa del Cristo è vera.
Guadagarsela coi fatti è una sfida durissima che solo gli EROI accettano. Se così vuole Dio.
Coraggio, coraggio!
che Ne abbiamo bisogno.

F.Zava