Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

15 agosto 2008

UNA CAREZZA E UNA VERITA'


Una carezza mi deste quando piangevo..
un abbraccio mi elargiste quando fui nello sconforto
e nella disperazione



le vostre parole furono una carezza per l'anima mia
e le vostre braccia furono il mio rifugio nel dolore


tutti mi abbandonarono a parte VOI..
foste sempre al mio fianco con forza e gentilezza


tutti erano contro di me
voi solo foste in mio favore


tendeste la vostra mano con amore
e tiraste fuori l'afflitto dalla fossa


la vostra carezza è più dolce del miele del favo
e il vostro abbraccio è più ristoratore di qualsiasi cosa
il mondo possa offrire


GRAZIE PADRE ONNIPOTENTE



Salve a tutti voi


Innanzitutto RINGRAZIO con “Amore infinito” quei [pochi] che posso contare sulla punta di una mano e che in questo duro e triste periodo mi sono stati DAVVERO vicino con il loro Amore Fraterno.. GRAZIE DI CUORE.. Dio vi benedica per sempre!! Anche a loro è dedicata questa mia piccola poesia.



E' passato qualche mese da quando questo blog non è stato più aggiornato ed ho notato che pochissimi hanno lasciato un saluto o una carezza, rispetto ai molti che leggono e che mi hanno contattato.
Molti di quelli che commentavano e ancora commentano in altri blog con belle parole di amicizia non si sono nemmeno preoccupati di essere all'altezza delle loro vane parole.. essere veri uomini.. essere di aiuto e conforto ai loro simili con “azioni” degne degli uomini di verità e buona volontà!! Eppure nei mesi passati non facevate altro che dire della vostra disponibilità ad essere vicini e di aiuto.. ad essere solidali e fraterni gli uni con gli altri.. ma dove siete stati in tutto questo tempo??


Ma questo era prevedibile e non mi turba affatto, mi spiace solamente perchè il male quale fondamento nel cuore dell'uomo lo inganna a tal punto da farlo sentire buono anche quando non lo dimostra affatto con azioni degne delle sue dichiarazioni di intenti. Questo succede sempre e in tutte le sfere delle gerarchie ed attività umane dalle più piccole alle più importanti. Come dissi tempo fà in alcuni commenti anche su altri blog.. molti non sono altro che “chiacchiere e distintivo”..!!!


La maggioranza di questi farà parte della schiera che accetterà il “marchio” rinnegando sé stessi e tutto ciò che hanno detto precedentemente.. perchè non hanno l'Amore di Yahushua in loro che siano increduli o appartenenti ad una chiesa. Sono gli stessi che diranno: "Signore, Signore, noi abbiamo profetizzato in nome tuo e in nome tuo fatto molte opere potenti." Ma il Signore risponderà: "NON VI HO MAI CONOSCIUTI, ANDATE VIA DA ME OPERATORI DI MENZOGNA." Così è scritto e così sarà!!


Ma.. mai come in questo momento della mia vita sono stato più contento. Un'altra battaglia per la Verità e la vita è stata vinta senza pubblicità o proclami pubblici.. un'altra grande testimonianza è stata data nei luoghi giusti al momento giusto, questa è la cosa più importante.


Ora inizia una nuova fase sia per VOI che per questo umile blog.


Chi ha voluto intendere ed ha letto con molta attenzione ciò che è stato esplicitamente annunciato in questo sito è già in cammino verso la porta che conduce alla vera vita... chi invece ha letto e/o interpretato in maniera mentale e filosofica con l'orgoglio della propria conoscenza queste informazioni è già passato dall'altra parte ed ancora NON LO SA'..!! Lo dimostrano comunque i frutti che portano, cosa fanno nella vita veramente.. perchè nulla è nascosto al Signore.


E' per sincero Amore che vi parlo come a fratelli nella carne, non offendetevi facilmente, perchè è scritto che chi si affretta a offendersi è stupido.. infatti prima di offendervi pensate e contate sino a dieci, perchè le parole che dirò da ora in poi anche se non vi piaceranno sarannno per la salvezza della vostra vita..!!
A volte uno schiaffo viene dato ai nostri figli solo per Amore e non per cattiveria, questo è il senso con cui vi parlo sinceramente come a fratelli.


Questa prima fase di vita del blog è servita a darvi una [infarinatura] sulle varie applicazioni tecnologiche moderne che portano alla possessione della vostra coscienza e dei vostri pensieri, ma ora passeremo alla seconda fase dove vedremo in quale e [solo] modo possiamo essere salvati da questa immane Matrix Luciferina.


Non illudetevi.. non bastano i pensieri positivi di luce, non serve conoscere le arti marziali, non serve la conoscenza fine a sé stessa, non serve a nulla combattere contro qualcosa che l'uomo non ha potere di vincere perchè al di fuori della sua portata.


Non illudetevi in vane e false speranze che non siano fondate sull'UNICA Verità che ci è stata tramandata dagli Eletti in forma di Sacra Scrittura. Siate svegli.. siate sobri.. siate umili.. mettete da parte la vostra personale Matrix, prima che sia troppo tardi. Il tempo è giunto e tutto si stà già compiendo.. non lo vedete alla luce di quanto accade e che avete letto qui..?? Rileggetelo se necessario con MOLTA ATTENZIONE dal primo all'ultimo articolo ed in chiave profonda e diversa da quello che avete fatto di solito.. andate oltre e vedete le parole di Verità “incastrate” all'interno delle molte informazioni di varia natura ivi contenute.


Io credo fermamente che molti di voi non abbiano affatto capito nulla del Messaggio composito di questo Blog e che lo abbiano scambiato per i soliti siti di controinformazione.. da cosa lo deduco? Da come vi siete comportati e da come reagite nel tempo, da cosa dite e da cosa fate. Se aveste capito sareste persone molto diverse oggi.. con altre domande nel cuore e con altre opere nelle mani.


Fù predetto già nel passato ed oggi è in adempimento:


Distruggerò la sapienza dei sapienti e abbasserò l'intelligenza di coloro che si credono intelligenti


E ancora:


“Infatti, che cosa hanno da dire i sapienti, gli studiosi, gli esperti di dibattiti culturali? Dio ha ridotto a pazzia la sapienza di questo mondo. Gli uomini con tutta la loro scienza, non sono stati capaci di conoscere Dio e la sua sapienza. Perciò Dio ha deciso di salvare quelli che credono, mediante questo annuncio di salvezza che sembra pazzia


Dissi nel 2007 che il 2008 sarebbe stato l'anno del cambiamento e del corso della storia umana, avvertii già un'anno fà degli eventi che stanno accadendo sotto i vostri occhi, e tutto era stato predetto dalle Sacre Scritture, 2000 anni fà. Ho spiegato che gli illuminati stanno portando avanti un progetto “simile” alle profezie bibliche e l'ho spiegato bene in molti articoli.. ma ancora molti mettono in discussione se la Bibbia sia opera stessa degli illuminati.. STOLTI.. come fate ancora oggi a non capire? Se non vi fosse stato detto potrebbe essere plausibile che non vediate, ma nonostante le spiegazioni continuate a rinnegare l'evidenza dei fatti.


Anche questo era stato predetto:


Alcuni infatti vorrebbero grandi segni e portenti, e altri si fidano solo della ragione. Noi invece annunciamo il Messyah inchiodato sul legno, e per gli Ebrei questo messaggio è offensivo, mentre per tutti gli altri è pazzia. Ma per quelli che Dio ha chiamati, siano essi Ebrei o no, il Messyah è potenza e sapienza di Dio. Perchè la pazzia di Dio è più sapiente della sapienza degli uomini


Dove potete andare per salvarvi da tutto ciò che stà per giungere sulla faccia della terra, chi vi offrirà ciò che vi offre GRATIS l'unico Signore dei Signori e Re dei Re? Gratuitamente abbiamo ricevuto l'acqua della vita e gratuitamente la riversiamo su coloro che hanno sete di verità e giustizia.


Yahushua (non quello delle religioni umane e massoniche) è la Via, la Verità e la Vita Eterna.


“Nessuno inganni sé stesso. Se qualcuno pensa di essere sapiente nelle cose di questo mondo, diventi pazzo per il mondo, e allora sarà sapiente davvero. Dio infatti considera pazzia tutto quello che il mondo crede sia sapienza. Si legge infatti nella Bibbia: Dio fa cadere i sapienti nella trappola della loro stessa astuzia. E ancora in un'altro passo leggiamo: Il Signore conosce i pensieri dei sapienti e sa che non valgono nulla. Perciò non vantatevi di appartenere a capi umani e terreni, perchè già tutto vi appartiene... e voi invece appartenete al Messyah e il Messyah appartiene a Dio.”


SHALOM










B O J S

18 commenti:

luciano ha detto...

Come tutti giorni e quindi anche oggi ho guardato i tuo sito e con grande meraviglia sei tornato a scivere .
Non credevo ai miei occhi e' davvero tornato tra noi.
Prima di tutto ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e che stai facendo, ti voglio bene mio grande fratello Franco .
Hai cambiato la mia strada nella vita di tutti i giorni e di altri fratelli che condividono questo pensiero insieme a me.

un grande abbraccio luciano

Giona ha detto...

ciao fratello, bentornato! mi fa molto piacere.


DTB! ciao



un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

AcquaEmotion ha detto...

Ben tornato Bojs!
In questo periodo, e mese in particolare, c'è un nuovo fiorire e rifiorire di tanti in giro per il web, ed in giro.

Forse è per questo che hanno scelto questo periodo per certi eventi come le Olimpiadi?

Anonymous ha detto...

...........e pure io credevo ormai di non trovarti più e tornavo di tanto in tanto.
Si viaggia sul filo in questi giorni e i tuoi toni lo sottolineano. Non vorrei stare diversamente comunque e questo anche rispetto ai tuoi messaggi...Un caro saluto Eshin

Anonymous ha detto...

Effettivamente è da un pezzo che non ti si sente. Niente di grave spero...per il resto...bhe...per il resto è solo questione di tempo.


walter

BOJS ha detto...

Grazie Luciano a te,

sono felice che tu e altri abbiate scelto di seguire le orme del Cristo.. spero solo che lo facciate "davvero" con le opere e non soltanto con le parole.

Per qualsiasi cosa ritienimi sempre a disposizione.

Clicca in alto nel sito su "contatto" e potrai parlare direttamente al di fuori del Blog con me.

Dio ti benedica davvero.

Con affetto.

B O J S

BOJS ha detto...

Ciao Giona,

piacere tutto mio ;)

parlare con te è sempre un GRANDE piacere oltre che rafforzare le fede nel Signore Gesù.

La protezione del Padre Eterno sia su te e la tua famiglia.

Un abbraccio Fraterno.

B O J S

BOJS ha detto...

Bentornato a te Aquaemotion,

io sono sempre "sul pezzo" ... nonostante gli affanni del male.. e tu come stai?

Mi spiace non averti più sentito, in alcune occasioni sarebbe bello oltre le parole sentirvi più vicini.

Spero che il seguito di questo percorso possa portarvi a divenire più concreti e utili gli uni algi altri oltre le parole.

Ti voglio bene comunque e sempre.

Ti invio un caro abbraccio.

B O J S

BOJS ha detto...

Ciao Eshin...

comprendo pienamente ... sappi sempre che non di sole chiacchiere vive l'uomo (questa è mia).

In ogni caso continueremo sempre a dare l'acqua di Vita al fianco di tutti coloro che hanno fame e sete di Giustizia fino a che ci sarà il TEMPO ... poi le porte saranno CHIUSE..!!

Chi sarà dentro e chi rimarrà fuori.. sforzatevi con tutte le vostre forze per entrare dalla porta stretta, perchè l'inganno del male globale non vi sia di impedimento alla comprensione e alla salvezza.

Chi vuole VEDRA'.. chi è sincero UDIRA'.

Un abbraccio solidale e sincero.

B O J S

BOJS ha detto...

Ciao Walter amico mio,

il "grave" c'è stato ed è stato superato GRAZIE a Dio. Molti alri non possono dire altrettanto.. ma anche io non mi aspettavo di essere "privilegiato".. ero pronto a ogni cosa.. ma con Fede ho accettato ogni possibile sviluppo.

Non voglio esporre ulteriormente situazioni difficili che ognuno dovrà affrontare prima o poi nella vita.. rimane solo il fatto che ognuno reagirà in base alla Fiducia che ripone nel Padre Onnipotente (quello Vero) o nel padre di questo mondo.

Ho piacere davvero nel sentirti e spero che tu possa continuare a camminare nella Via che conduce alla Salvezza senza più guardare nè a destra nè a sinistra nè indietro.. ma solo davanti a te..

Il TEMPO è già giunto.. chi ha ochi per vedere e orecchi per udire, vedrà e udirà la voce del Signore che indica la via per raggiungere la salvezza.

Sempre a tua disposizione e PERDONATEMI se ultimamente non sono stato disponibile per esservi di siuto e conforto.

Ma per tutte le cose c'è un tempo sotto il sole.. ORA è giunto il tempo della separazione delle pecore dai caproni.

Questo Blog continuerà la sua missione sino al tempo stabilito.. ognuno potrà farne tesoro oppure gettare tutto nella spazzatura, ma solo dalle opere che ognuno farà in armonia con la Volontà del Padre si vedrà da che parte si troverà.

Per qualsiasi e ulteriore aiuto sappi che puoi contattarmi cliccando su "contatto".

Ti invio un cordiale e sincero abbraccio.

B O J S

Anonymous ha detto...

seguo il blog da un anno e mezzo ormai. prima con curiosità e stupore, ora con attenzione e attesa. quasi ogni giorno dall'ultimo post ho visitato questa pagina, trovando solo oggi quello che volevo trovare. è proprio vero, alcune persone hanno un ruolo delicato, il tuo credo lo sia. ma non mi pongo troppe domande, so di essere limitato. con fede nel Signore, saluti e incoroggiamento. francesco

BOJS ha detto...

Amico Anonimo,

tutti noi viviamo con "attenzione e attesa" per vedere in quale modo meraviglioso di adempiono pienamente
le profezie.. se non si stà molto più che ATTENTI si rischia di non VEDERE ciò che in realtà sta accadendo, presi dagli eventi mediatici globali molti sono ipnotizzati e seguono solo quello che "appare" ... oppure lo reinterpretano secondo le spiegazioni della ragione o ancor peggio con una falsa interpretazione delle Sacre Scritture.. ma anche queste cose erano state predette.

Tutti quelli che sono al servizio della Verità Vera hanno un ruolo delicato.. ma anche pesante!
Sono spesso soli e incompresi dagli stessi fratelli.. ma la stessa cosa successe sia ai profeti che a Gesù e poi anche agli apostoli.. la storia non si smentisce mai.

Ma sono felice che tu stia capendo e aprendo il tuo cuore alla profondità della Sapienza del Padre (quello Vero).

Non ti arrendere mai e non porre limiti a ciò che la potenza dello Spirito Santo può compiere attraverso di te nel mondo.. tutti siamo partecipi delle stesse cose nel bene e nel male, ognuno nel suo ordine e con i doni che ha ricevuto.

Sii forte e sia forte il tuo cuore!! La liberazione è più vicina di quanto molti immaginano.. sii impegnato a farti trovare del tutto preparato per ogni opera buona.

Sempre al tuo servizio e per qualsiasi appoggio materiale e spirituale.. contattami nella barra in alto alla voce "contatto".

Un forte abbraccio fraterno e sincero.

B O J S

Zret ha detto...

Carissimo Bojs, bentornato. Sempre avanti con fiducia e coraggio, nonostante tutto.

Ciao!

BOJS ha detto...

Caro Zret,

ti ringrazio di cuore perchè anche se non credi nel Padre e in Cristo Gesù, con ciò che sei dentro e con il cuore che hai sei sempre MIGLIORE di tanti che dicono "Signore, Signore" e poi non fanno mai nulla in nessun campo della vita, se non per sè stessi, oltre le chiacchiere!!

Questo adempie una scrittura che dice: "in ogni nazione quando un uomo compie la volontà di Dio senza conoscere la legge, dimostra che la legge di Dio è scritta nel cuore"

Ti abbraccio con affetto sincero e Fraterno insieme al Grande Ros the Boss.

Dio vi aiuti e vi benedica.

B O J S

Anonymous ha detto...

Anche se non ho mai scritto nulla su questo post non vuol dire che non leggo anzi ti sono profondamente debitore per quello che hai fatto, oggi vedendo che sei tornato di nuovo sei tu che di nuovo mi dai speranza " uniti sicuramente vinceremo" la lotta fra bene e male stà per volgere al termine e ogniuno di noi è chiamato a contribuire e a utilizzare il dono che ci è stato dato ovvero il dono del libero arbitrio " la scelta " il bene o il male tutti dovremmo fare la scelta prima o poi.

Un grandissimo BENTORNATO e un forte Abbraccio di cuore da Massimo.

BOJS ha detto...

Caro Massimo,

sono felice che tu sia uscito "allo scoperto" ;) perchè indica che sempre di più oggi, molti sentono il bisogno spirituale di essere uniti nel nome di Gesù Cristo.

E' vero quanto dici; ognuno di noi è chiamato a dare il suo contributo in base a ciò che ha ricevuto e a quello che ha nel cuore ed ognuno dovrà comunque compiere una scelta personale e NON COLLETTIVA!!

Io ringrazio te e tutti quelli che stanno camminando in silenzio e senza clamori al nostro fianco... ma continuate a fare ciò che è la Volontà del Padre Onnipotente nella vostra vita di tutti i giorni mentre accrescete la vostra conocenza nella Verità lasciataci dal nostro UNICO Signoe e Maestro Gesù Cristo compite AZIONI degne delle parole che proferite..!!

Ti abbraccio e rimanendo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, ti lascio con una scrittura su cui riflettere:

"A che serve, fratelli miei, se uno dice di aver fede ma non ha opere? Può la fede salvarlo?
Se un fratello o una sorella non hanno vestiti e mancano del cibo quotidiano, e uno di voi dice loro: «Andate in pace, scaldatevi e saziatevi», ma non date loro le cose necessarie al corpo, a che cosa serve?
Così è della fede; se non ha opere, è per sé stessa morta.
Anzi uno piuttosto dirà: «Tu hai la fede, e io ho le opere; mostrami la tua fede senza le tue opere, e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede».
Tu credi che c'è un solo Dio, e fai bene; anche i demòni lo credono e tremano.
Insensato! Vuoi renderti conto che la fede senza le opere non ha valore?
Abraamo, nostro padre, non fu forse giustificato per le opere quando offrì suo figlio Isacco sull'altare?
Tu vedi che la fede agiva insieme alle sue opere e che per le opere la fede fu resa completa;
Così fu adempiuta la Scrittura che dice: «Abraamo credette a Dio, e ciò gli fu messo in conto come giustizia»; e fu chiamato amico di Dio.
Dunque vedete che l'uomo è giustificato per opere, e non per fede soltanto.
E così Raab, la prostituta, non fu anche lei giustificata per le opere quando accolse gli inviati e li fece ripartire per un'altra strada?
Infatti, come il corpo senza lo spirito è morto, così anche la fede senza le opere è morta. (Giacomo 2:14-26)

nepi ha detto...

Ciao Bojs, amico mio ritrovato!
Anch'io ho passato giorni difficili, cercavo voce nel tuo blog e ti sentivo sempre presente anche se non apparivi!. Non ho avuto il coraggio di scrivere per paura di importunarti. Mi sono resa cnto invece che avrei dovuto espimere il mio...."coraggio fratello mio,"Perdonami, se non l'ho fatto. Ti ringrazio per essere tornato. Con amore fraterno ti abbraccio

BOJS ha detto...

Cara Nepi,

stai serena ; ... ognuno di noi deve affrontare le proprie prove!

Non era affatto mia intenzione accusare, ma SOLAMENTE redarguire.. come si fà tra fratelli. Per incitarci all'Amore ed alle opere eccellenti.

Sappi che "non importuni MAI" .. e che ogni tua semplice parola può esere "olio bendetto" sulla mia testa.

Con sincero e profondo affetto Fraterno.

Un caro abbraccio.