Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

5 settembre 2008

LA GEOMANZIA E LE 7 TORRI DEL DIAVOLO - (Terza Parte)


In questa terza ed ultima parte trovate alcune informazioni relative all'utilizzo di queste energie negative occulte e di come sono utilizzate negli eventi mondiali sia già occorsi che avvenire.

Non mi dilungo oltre (l'ho già fatto troppo nei precedenti due post) e lascio parlare le immagini.

Ricordo ancora una volta per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento di reperire il video documentario per visionarlo personalmente.

Se siete capitati per caso in questa pagina senza aver visionato le precedenti 2 parti. E' vivamente consigliato di vedere "prima" le suddette e poi di procedere con questa. Seguendo i link sottostanti:

Per vedere la prima parte clicca >>> QUI'

Per vedere la seconda parte clicca >>> QUI'




"Prendete forza dal Signore, dalla sua grande potenza. Prendete le armi che Dio vi dà per poter resistere contro le macchinazioni del diavolo. Infatti noi non dobbiamo lottare contro creature umane, ma contro gli spiriti malvagi del mondo invisibile, contro autorià e potenze nei cieli, contro i dominatori di questo mondo nelle tenebre. Prendete la completa armatura di Dio per combattere nel giorno della lotta, le forze del male e per saper resistere fino alla fine.
Preparatevi dunque! Vostra cintura sia la Verità, vostra corazza siano le opere giuste, vostri sandali siano la prontezza ad annunciare il messaggio di pace del vangelo. Tenete sempre in mano lo scudo della fede con cui spegnere le frecce infuocate del malvagio. Mettete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
Pregate sempre: chiedete a Dio il suo aiuto in ogni occasione e in tutti i modi, guidati dallo Spirito Santo.

PERCIO' STATE SVEGLI e non stancatevi mai di pregare per tutto il popolo di Dio..."

(Efesini:6:10-18)





B O J S

0 commenti: