Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

4 settembre 2008

LA GEOMANZIA E LE 7 TORRI DEL DIAVOLO - (Seconda Parte)


Come anticipato nel precedente post, potrete di seguito vedere la seconda parte di un estratto del documentario di Marco Dolcetta - Le 7 Torri del Diavolo, che vi consiglio di reperire per visionarlo personalmente.

Le forze che si stanno per scontrare nel mondo visibile non sono altro che un'estensione di una volontà celata dietro la storia secolare. Questa ha tenuto l'uomo soggiogato dai suoi più bassi istinti, facendolo dominare sopra il suo stesso fratello con egoismo e violenza.

Gli effetti visibili di questo sono sotto gli occhi di tutti e scritti nel sangue della storia umana..!!

Nonostante il desiderio di pace e felicità, l'uomo non ha fatto altro che essere la "porta" che ha permesso a questa [occulta volontà] di manifestarsi in tutto il suo tenebroso splendore.

Queste invisibili entità usano gli uomini come marionette e questi si lasciano manipolare pur di ottenere, fama, gloria, godimenti e potere. Poi ci sono i servitori fedeli che lavorano a basso livello, evocando forze che interfersicono sugli eventi individuali e globali.

Questi sono quelli che in ogni nazione del mondo operano con ritualistiche evocatrici potenze che si mostrano in maniera differente in ogni luogo. Difficile è capirlo.. impossibile vederlo.. se non hai lo Spirito Giusto e occhi per VEDERE.

Seguite ATTENTAMENTE questi tre spezzoni di documentario e forse riuscirete almeno a "percepire" cosa veramente si fà in posti sconosciuti ma molto più importanti dei centri di potere VISIBILE dell'uomo.

Così come in Occidente anche in Oriente.. TUTTO è UNO..!!

Per chi non avesse visto la prima parte consiglio di visonarla prima di procedere con questa seguendo il link sottostante:




"Tu credi che esiste un solo Dio? Fai molto bene. Ma anche i demòni CREDONO e RABBRIVIDISCONO di paura. Sciocco, vuoi dunque renderti conto che la tua fede non serve a nulla se non è accompagnata dalle azioni?" - (Gc. 2:19-20)

Perciò ALLONTANATI dal male ... e fà il bene.






B O J S




Per vedere la terza parte clicca >>> QUI'

9 commenti:

Anonymous ha detto...

Comunque Bojs resisti a oltranza e ricordati sempre che chiunque passa di qui e legge il tuo blog avrà un piccolo seme , esso è come un diamante e un giorno germoglierà al momento opportuno .... allora si ricorderà e capirà del valore del tuo intenso lavoro e anche se non potrai vederlo e sentirlo ma ti ringrazierà e benedirà.

salutoni
Vinicio

Anonymous ha detto...

......l'ultima frase rinchiude il concetto fondamentale - FACENDO il bene ti allontani dal male - e significa anche cambiamento del paradigma che conosciamo fin troppo bene : SCONFIGGERE il male. Progredire nel bene invece non significa cercare lo scontro con il male ma portare luce dove c'è buio e l'oscurità si dissolve in consequenza ..... togliere il velo di ignoranza dentro e fuori - perché TUTTO è UNO
Cari saluti Eshin

BOJS ha detto...

Caro Vinicio,

nessuno di noi è perfetto, tantomeno io.. e ciò che faccio è solo per la forza di Colui che mi impartisce potenza.

Ripeto sono solo un semplice "Messaggero" che vuole bene ai propri fratelli umani e tantopiù a quei Fratelli nello Spirito che dicono di credere in Dio Padre Onnipotente.

Se questa è solo un'opera "umana" dettata da ego-centrismo allora è destinata a fallire.. ma se invece è opera e Volontà del Padre Eterno allora continuerà fino al TEMPO STABILITO.

Se anche solo un "pecorella" sarà salvata ascoltando il mesaggio e mettondolo in PRATICA nella propria vita, sarà comunque un successo..!!

Io non mi attendo nessun ringraziamento umano ... quello che conta è la VITA di ognuno e il sangue versato ricadrà su chi sà e non avverte gli altri.
Se poi gli altri non vogliono scoltare e credere.. io sono libero dal loro sangue.. come è scritto.

Ognuno deciderà del proprio futuro.

Intanto io ringrazio Gesù il Cristo che mi ha concesso questa missione, non per le mie capacità o benevolenza.. ma solo per Amore di tutti gli uomini della terra.

Possa il Padre nostro Unico e vero benedirti e proteggerti da ogni tipo di male e condurti sino al Suo Regno Eterno e gioioso, destinato a coloro che vincono la corona della vita.

Un forte abbraccio fraterno e sincero.

In Verità.

B O J S

BOJS ha detto...

Grazie Giona,

dell'info ... vedremo a breve se "colui" si rivelerà al mondo per quello che è...

"Fate agli altri tutto ciò che vorreste fosse fatto voi.."

;)

Possa lo Spirito Santo del Padre di ogni cosa nei cieli e sulla terra benedire ogni tua cosa e proteggerti sempre.

Ti abbraccio.

B O J S

BOJS ha detto...

Giusto Eshin,

ma chi lo fà DAVVERO su questo pianeta?
Quanti sono? Tu lo sai?

Non credo siano molti.. ma è IMPORTANTE che ci siano..!!

Durante i tempi di normale quotidianità sembra che tutti siano "buoni" ... ma solamente quelli che compiono le azioni buone in base a ciò che il Creatore considera buono è VERAMENTE giusto.. e non ciò che viene affermato dall'uomo: "và dove ti porta il cuore".

Ma il cuore purtroppo è ingannevole e spesso ci porta in strade buie e malvage senza che ce ne accorgiamo.. per questo bisogna stare sempre attenti e SVEGLI a non auto-ingannarci.

Se non abbiamo un "parametro" con cui confrontarci per sapere se davvero stiamo facendo bene succede proprio quello che vediamo nel mondo intero.

Il parametro è: La conoscenza del nostro Amorevole Padre Creatore..!!

Senza quella l'umanità si perde nel labirinto dell'illuminazione menzognera data all'uomo tramite la scienza umana, dalle religioni alla scentificità.

Grazie del tuo verace e profondo pensiero.

Un caro abbraccio.

In Verità.

B O J S

Anonymous ha detto...

dici ma chi lo fa davvero e quanti ....
...........
Non lo so di certo.
Non intendo fare del bene in senso "caritatevole" o legato a un corrente codice morale. Fare il bene tante volte significa non essere complice dove si avverte stupro, violenza,menzogna....e denunicare anche.Ma sopratutto verificare sé questi mali denunciati non si infiltrano in altre vesti nelle proprie azioni e pensieri.
Le cosidette comodità sono il piano più frequente dove operano le forze del male.
L'inganno è la costante - nel nostro sistema consumistico e funziona maggiormente nel abbindolare la coscienza attraverso lo strumento della seduzione. Che si stiano inserendo forme sempre più sottile nel vero senso della parola è comunque sempre collegato allo strumento della seduzione. Noi SCEGLIAMO di adoperare i strumenti che promettono comodità, sicurezza,...... e il piano più diabolico sta proprio là - nella manipolazione verso una "libera scelta" di prigionia e perdità di connessione con la nostra anima e il disegno divino. Passo dopo passo c' è spinta in questa direzione.
Goethe nel suo Fausto l'ha elaborato in maniera maestrale - mettendoci decenni della sua vita per riuscirci.
I mezzi di "informazioni" dipingono un grande avvanzare in quella direzione.Tutto sembra di andare verso il peggio - il collasso è imminente.
Di te - di me e di tanti altri non parlano.
Non so' quanti sono e non so' fino a che punto sono uscita dal cerchio delle illusioni.
Che siano pochi non deve essere la nostra preoccupazione - ma andare in ogni aspetto della nostra vita - anche nel come trattare il cosiddetto avversario che comunque rappresenta "assenza di luce" in primo luogo - verso un dissipare il velo.

Ciao Eshin

Zret ha detto...

Veramente molti sono porte spalancate verso l'abisso.

Un abbraccio.

BOJS ha detto...

Capisco Eshin,

tutto il discorso del tuo pensiero... sono in MOLTI a "PENSARLO" ... solo pensarlo.. però poi non fanno nulla.. NIENTE oltre le mere parole che spesso sono pensieri relegati nel profondo del loro cuore.

Ma NON PORTANO NESSUN FRUTTO VISIBILE.

Se non agiamo anche con le nostre "benevole" azioni come possiamo credere di fare bene?

E' anche vero, come giustamente hai ricordato a tutti, che ASTENERSI dal sostenere il male è un ottimo passo. Sì.. e bisogna ricordarlo sempre!!

Allora facciamo in modo do UNIRE insieme i due principi che formano la "REGOLA AUREA" ...

ASTENERSI DAL FARE E/O SOSTENERE IL MALE IN OGNI SUA FORMA.

FARE AGLI ALTRI TUTO QUELLO CHE VORREMMO FOSSE FATTO ANCHE A NOI.

AMARLI.

Ma se amiamo solo coloro che ci amano, che cosa speciale facciamo?
Non fanno così tutti quanti? Anvhe coloro che fanno il male agli altri sua a livello locale che globale? Non si amano forse tra loro?

Se facciamo così anche noi.. allora.. suamo come loro..!!

Ma se riusciamo ad Amare chi ci odia, ad aiutare chi NON ci ha mai aiutato, a Benedire quelli che ci maledicono ... ecco allora SIAMO DAVVERO DIVERSI E MIGLIORI.

Ti ringrazio con sincerità e spero che oltre queste parole, il tuo spirito possa progredire sempre verso la Verità pura.

Un saluto sincero e caloroso.

Con purezza e Verità.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro Zret,

purtroppo è così, ma sino alla fine non disperiamo poichè il numero si conoscerà solo allora.

Per ora andiamo avanti cercando di essere utili a quante più persone possibile ... facciamolo con Amnore.

"Perdona loro, poichè NON SANNO quello che fanno.."

Ti abbraccio.

B O J S