Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

19 ottobre 2008

I SEGNI CHE DIMOSTRANO IN CHE TEMPO STIAMO VIVENDO





"Non lasciatevi ingannare da nessuno in alcun modo! Perchè il giorno di Yahweh non verrà prima che sia rivelato il figlio della perdizione, l'uomo dell'illegalità, destinato alla distruzione.

Egli si porrà in opposizione e s'innalzerà al di sopra di chiunque è chiamato "dio" o oggetto di riverenza, tanto che si metterà a sedere nel Tempio di Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio. ..... E ora sapete ciò che agisce da [restrizione] (lo Spirito Santo - ndr), in vista della sua rivelazione al tempo stabilito.

Infatti in mistero di questa iniquità è già all'opera (già 2000 anni fà - ndr), ma solo finchè colui che ORA agisce da restrizione non sia tolto di mezzo. Allora, in realtà, sarà rivelato l'illegale, che il Messyah Yahushua sopprimerà con il soffio (lo spirito - ndr) della sua bocca.. e ridurrà a nulla mediante la manifestazione della sua presenza.

Il malvagio verrà per potenza di Satana, con ogni opera potente, e segni prodigiosi di menzogna. Userà ogni genere di inganno maligno per fare del male a quelli che periscono, [questi si perderanno perchè non hanno accolto e non hanno amato la Verità], quella "Verità che li avrebbe salvati".

Perciò Dio lascia agire su di loro una forza di inganno, affinchè credano alla menzogna, perchè tutti quelli che non hanno creduto alla Verità, ma hanno provato piacere nel male [siano GIUDICATI dalle loro stesse opere]". (2 Tessalonicesi 2:3-11) [Versione ABU interconfessionale].





Articoli correlati e di approfondimento da leggere con molta attenzione:

I "SEGNI" DEI NOSTRI TEMPI

UNDER THE MATRIX 6^ Parte

IL RUOLO DI EU ED USA NEL N.O.G.

LE VERE STAR WARS

ATTENZIONE ALLA SEDUZIONE DEL G.O.G.

UNDER THE MATRIX 11^ PARTE


LA FALSA RELIGIONE DEL N.O.G.






B O J S

2 commenti:

Anonymous ha detto...

A conoscenza di tali informazioni, sarebbe pertinente considerare l'impresa di una conversione di idee.
Grazie.

in Fede

Fra Zavagabond@libero.it

oldleon ha detto...

Carissimo fratello,nostro Signore Gesù Cristo ,ci avvisò come tu dici, già 2000 anni fà "Non lasciatevi ingannare da nessuno in alcun modo!"

Effettivamente è dalla notte dei tempi che ci provano sempre, e purtroppo tranne rare eccezioni, " LORO " I SERVI" del figlio della perdizione,l'uomo dell'illegalità, ci riescono ,e anche bene,vedi come la stragrande maggioranza si lascia ingannare facendosi rubare il bene più prezioso che il PADRE ci ha donato..LA VITA!!!

L'uomo accettando e sottomettendosi a questo Six-tema,politico,economico, sociale dove è "obblicato" a lavorare dalle 8/10 ore per 5/6 giorni alla settimana(SIA OPERAI CHE PADRONI) escludendo DIO dalla loro vita ,si sono resi schiavi da soli, ritenendosi anche fartunati ,in molti casi,per aver accumulato ricchezze che non gli servirranno a salvare la loro vita,ma saranno per loro un impedimento.
Potrei continuare con tanti e tanti esempi d'inganni( ma tu ,li conosci meglio di me, visto che tu per primo ,mi hai insegnato a vederli nella loro complessità ).
Quando vedo gli effetti di tutto ciò nei loro.. VOLTI.. e nel loro.. CUORE... mi trovo in uno stato d'animo difficile da descrvivere.

Purtroppo questo è quello che succede a tutti coloro che si allontanano dall'AMORE del PADRE CELESTE e dagli insegnamenti suo figlio GESU' CRISTO, non riuscendo così più, a distinquere i SEGNI DEI TEMPI che dimostrano in che" tempi viviamo" distratti dall'ultimo tipo di telefonino,o abito alla moda,o partita di calcio ecc ecc...dimenticando di ciò che disse Gesù:

- «Sta scritto: "Non di pane soltanto vivrà l'uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio"».
Affettuosamente Oldleon.