Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

4 ottobre 2008

INGANNARE TUTTI PER SEMPRE..?? - (Art. di Franco Bovone)



PREMESSA

Pubblico questo forte appello, del caro amico Franco, alla coscienza di tutti coloro che operano in settori di VITALE IMPORTANZA per l'umanità. Possa comunque questo messaggio giungere anche alle coscienze di tutti gli altri che vivono infischiandosene della vita altrui e di ciò che accade sulle loro teste, affinchè si aprano i loro occhi e possano VEDERE la realtà oltre l'immaginazione che opera nel mondo con inganno da secoli.


IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE NATURALISTICA
DEL PARCO NATURALE DELLE CAPANNE DI MARCAROLO
(REGIONE PIEMONTE)



"E' possibile ingannare poche persone per molto tempo, oppure molte persone per poco tempo, ma NON E' POSSIBILE INGANNARE TUTTI PER SEMPRE".


Ero convinto che non fosse vero..., poi ho alzato gli occhi al cielo e ho visto qualcosa di anomalo, aerei che tracciavano inquietanti strisce bianche in ogni direzione. Ho fatto ricerche e ho scoperto qualcosa di incredibile: sulle nostre teste avviene la più fantascientifica operazione aerea clandestina di diffusione di sostanze chimico-biologiche che mente dis-umana potesse concepire, nell'indifferenza assoluta della popolazione, obiettivo strategico, vittima inconsapevole, cavia in un immenso laboratorio, e allora mi è sorto il dubbio che potessimo essere stati ingannati tutti per molto tempo.

E' stato come il fulmine di manzoniana memoria che rischiara un attimo la notte lasciando dietro di sè il timore peggiore di prima.

Le ricerche sono proseguite con l'aiuto di persone che prima di me hanno affrontato il problema. Di ricerca in ricerca ho cominciato a vedere una realtà che prima neppure immaginavo potesse esistere: per lungo tempo, da sempre, l'umanità intera è stata ingannata, sfruttata, derubata, vilipesa, tradita da gruppi di potere politico, religioso, economico, finanziario, scientifico.

Qualcuno sostiene che si stia avvicinando il tempo biblico dell'Apocalisse: se per tale intendiamo il significato letterale del termine, "Rivelazione", tale TEMPO E' GIUNTO. Si stà alzando un velo sulle vicende umane, tutte le situazioni tragiche vissute trovano una spiegazione, una motivazione.

La domanda esistenziale del perchè del dolore e della sofferenza che hanno sempre accompagnato l'uomo, il perchè delle guerre, del sangue, degli orrori quotidiani, delle catastrofi umanitarie, dei genocidi, delle deportazioni, della fame, dell'odio, tutto ha una sua ORIGINE in un [unico grande disegno malvagio] che attanaglia l'essere umano in una morsa di eterna schiavitù.

Ma il tempo è giunto. E' stato commesso un errore: Le strisce nel cielo sono la firma dei misfatti compiuti nei secoli, sono esse stesse l'inizio della Rivelazione, dell'Apocalisse annunciata, da cui si può partire con un filo sequenziale di eventi svelati che non lasciano spazio al dubbio.

La negazione da parte degli autori, di ciò che stanno compiendo, è il segno della colpa e insieme della paura e, se sono arrivati a tanto, è anche il segno della disperazione: essi procedono nonostante siano ben consapevoli che di tutta la catena di inganni che da sempre abbiamo subito, questo è l'anello debole, l'aspetto visibile, che può rendere visibile anche a voi, come è successo a me e a molti altri, una realtà nascosta dietro ad un'apparenza virtuale.

Non fatevi più ingannare, usate l'intuito e i vostri ricordi legati all'affettività, non alla logica, seguite più il cuore che la mente e abbiate coraggio perchè, se è vero che vi è un disegno malvagio, è anche altrettanto vero che nell'Universo solo il bene può condurre alla vita.

MESSAGGIO AGLI UOMINI AL SERVIZIO DELL'INGANNO

Agli attori, consapevoli o meno, di questo dramma, un invito a partecipare a questo grande momento di Verità: sarete perdonati (se vi pentite e riconvertite le vostre azioni), sappiamo che siete ricattati e, come noi, ingannati sui veri scopi del criminale progetto, rivelate ciò che sapete, si formerà un fiume in piena che travolgerà ogni menzogna.

Molti di voi nel buio della notte sentono il peso della colpa e del rimorso.

Nessun posto di lavoro, nessuno stipendio, nessuna ricchezza e nessun privilegio UMANO può valere tanto.

Rivelate ciò che sapete e liberate la vostra coscienza, altrimenti vi condannerete da soli alla "cancellazione" perchè ESISTONO LEGGI NON PROMULGATE DALL'UOMO, che sono inviolabili (pena=conseguenze disastrose), sono le Leggi Universali di causa effetto e, nel Tribunale Universale ove vengono applicate, non esistono nè interpretazioni, nè scuse, né appello, e neppure la clemenza della Corte, per chi NON HA VOLUTO RINUNCIARE al proprio tornaconto pur sapendo di fare del male agli altri.


Franco Bovone



A sostegno del presente discorso e collegarmi anche al [fondamentale] post precedente pubblico questo piccolo estratto dall'ottimo documentario "Scie Chimiche" di Vincent Gambino e pubblicato da Macro Edizioni, che vi consiglio di aquistare e visionare attentamente.




B O J S



Per approfondimenti:

www.tankerenemy.com



Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

13 commenti:

Anonymous ha detto...

Sottoscrivo

Eshin

Anonymous ha detto...

Articolo interessante, approvo quasi tutto, ma vorrei fare un appunto...
E' da molto che studio questi eventi e tutto ciò che è collegato ad essi; in realtà credo (ma ne sono quasi sicuro) che L'INGANNO è molto più grande di quanto si possa pensare, è architettato da menti raffinatissime "quasi non umane" ... e anche questa visibilità parziale e apparente debolezza fa parte del PIANO ... in un certo ambiente esoterico collegato a queste forze si parla di "esteriorizzazione della gerarchia"; molti loro "dipendenti" verranno probabilmente sacrificati (compresa la massoneria) ed altri, i maestri incogniti si faranno avanti per mettere tutto a posto e salvarci dal putiferio che stanno per mettere in atto, per poi essere riconosciuti come quelli che meritano di salire al potere ed essere adorati e riveriti ...
Le analisi fatte qui e in altri siti sono corrette ma attenti alle sintesi e conclusioni, loro sono molto "illuminati".

BOJS ha detto...

Cara Eshin,

... ;) ...

e un caro abbraccio.

B O J S

Denis ha detto...

www.myspace.com/nosciechimiche

Anonymous ha detto...

Quando ero sbarbato, (era il '98 circa) andai in vacanza con i preti in un paesino di montagna, in provincia di Sondrio.
Conobbi tra i ragazzi del posto, Nicola, che vestiva molto avanti per quei tempi e suo papà aveva una lussusosa villa.
Era bello discutere con lui, mi voleva bene, e ricordo che, indicandomi un aereo, mi disse:
"Ogni volta che vedi una scia nel cielo, vuol dire che qualcuno ti ama".
Quel ragazzo era nato storpio.
Dopo strenua lotta durata anni, dalla carrozzina stava passando all'uso delle grucce, e già questo era un miracolo.
Dal canto mio, nelle nostre discussioni, sostenendo la causa del Dio padre, dovetti tacere e abbassare la testa quando mi confessò che non era dovuto a un incidente il suo handicap motorio.

Ecco, non so se c'entra, ma m'è venuta in mente 'sto ricordo passato.
Però se c'entrasse con le scie chimiche, io dico: il Signore punisce la colpa dei padri nei figli, fino alla terza e la quarta generazione, per coloro che Lo odiano.
Perlappunto, ravvedetevi un pò!!!
Affinche possiate trovare misercordia nell'alleanza di Cristo.

Fra Zava

p.s.
non vi dico poi, egocentricamente, quando vedevo gli incroci in cielo di 'ste scie che andavo a pensare!
Eh, la matrice è fondamentalmente idolatria, e come e quanto intimamente s'insinua!
Ma dove c'è lo Spirito di Dio, quivi è libertà!

Zret ha detto...

Anonimo ha intravisto il velo dietro il velo dietro il velo. Nei vari articoli Bojs ha messo in guardia da spiegazioni esterne, superficiali, semplicistiche. Sono imbrogli molto imbrogliati.

Un abbraccio.

Anonymous ha detto...

Caro Bojs, sono esterefatto come tu Zret e tanti altri del popolo alternativo di internet parlate tanto di inganni e voi vi siete fatti fregare dal demonio su una cosa fondamentale date la colpa di tutto ciò che sta accadendo alla Chiesa Cattolica che stupidi e idioti siete, ho pena per voi e tanta tristezza.
Edo

BOJS ha detto...

Grazie Denis.. ;)

Un caro saluto.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro FraZ,

i nostri pensieri sono fin dalla nascita in questo mondo messi a dura prova da tutta una serie di insegnamenti e concetti che "storpiano" non solo il pensiero.. purtroppo..!!

Ma se il cuore è DAVVERO SINCERO, prima o poi arrivano tutti alla strada stretta che conduce alla Libertà, Verità e Vita.

Questa strada è quella del Cristo Gesù nostro unico Maestro e Signore.. com voluto da Dio Onnipotente.

La Pace e la forza del Suo Spirito siano su di te per sempre.

In sincera Verità.

B O J S

BOJS ha detto...

Sì Zret amico mio,

il velo sopra il velo ... come nella "esoterica" danza dei 7 veli di Salomè.. ;)

Ma è GIUNTO IL TEMPO che tutto sia SVELATO e ognuno VEDA come è in REALTA' il mondo e le VERE [azioni] dell'umanità.. oltre il buonismo imperante.

Un caro abbraccio.

B O J S

BOJS ha detto...

Amico Edo,

vedi ... io capisco ... ma non posso "credere" nell'uomo..!!

E poi in questo Blog e in tutto ciò che ho detto.. NON è affatto vero che TUTTE LE COLPE io le abbia addossate alla Chiesa di Roma..!! Leggi bene ciò che è scritto..!!

Abbiamo parlato di tanti argomenti con un UNICO FINE ... svelare la Verità e la strada della Salvezza.

Purtroppo la Chiesa Cattolica ha comunque molte colpe e di questo è stato [scritto] nella Parola di Dio (non da me), che SOLO OGGI il Papa si "degna" di leggere integralmente e per la PRIMA VOLTA nella storia della Chiesa.

Ricordi la Parabola delle 10 vergini "stolte" e delle 10 "Sagge"..??

Sai cosa significa quella Parabola o NON lo hai ancora compreso bene..??

Sono passati 2000 anni perchè la Chiesa INIZIASSE a TORNARE verso lo Sposo ... ma in ritardo secolare, mentre nel frattempo si sono persi alla ricerca dell'olio secolare filosofico, scientifico e politico impicciandosi di cose che NON c'entrano NULLA con il Regno di Dio..!!

Questo è quanto hanno fatto sino ad oggi... vuoi o non vuoi.. hanno commesso lo STESSO ERRORE che commisero i Dottori della Legge e i Farisei al tempo di Gesù.. NON HANNO VISTO IL MESSIA.. non tanto con le "vane" parole, ma sopratutto con le OPERE molto lontane in Verità da ciò che il Signore aveva comandato.

Infine che io sia uno "stupido idiota" o lo sia anche Zret ... è cosa da vedere al tempo in cui TUTTI compariremo di fronte al Tribunale Superiore del Padre Onnipotente ....

Ma sei sicuro DAVVERO di quello che tu hai fatto sino ad oggi.. sei davvero SICURO che la tua Chiesa sia la strada che conduce alla Verità e alla vita..??

Verificherai anche tu, sulla tua pelle, allora... (tra poco tempo) CHI sarà stato davvero uno "stupido idiota".

Io non credo che to lo sia... ti ritengo ancora intelligente e sei ancora in tempo per VERIFICARE ciò che ti hanno insegnato.

VERIFICALO DAVVERO..!!ù

Ti saluto con la speranza...

B O J S

oldleon ha detto...

25 In quel tempo Gesù disse: «Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli.

26: Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. 27 Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.
Matteo 11.25,27

Vorrei sbagliarmi amico Edo,ma il mio pensiero mi dice che tu avresti modificato (sie ne avresti avuto il potere )questa scrittura,togliendo la parola "piccoli"..sostituendola, con" STUPIDI E IDIOTI".
Trovo ciò più in linea col tuo modo di pensare e con quello dei tuoi fratelli nella fede ,abituati a "sostituire" l'insegnamento del VERO PADRE CELESTE con quello del padre.. vostro!

Sinceramente Oldleon.

Anonymous ha detto...

ciao, sono capitato nel tuo blog e dopo aver letto i tuoi articoli, innegabilmente affascinanti, mi sono chiesto:
- impartisci lezioni e suggerimenti come se tu avessi delle conoscenze superiori rispetto a tutti gli altri riguardo certi argomenti, quindi da dove trai le informazioni, dal momento che, come hai detto tu stesso, in internet si possono trovare solo informazioni scorrette o "pilotate"?
- Tutti i messaggi che scrivi hanno un che di apocalittico e sono pregni di cattolicesimo (VERITA', AMORE, sono parole molto ricorrenti nel blog), quindi mi domando: c'è qualcosa da fare per salvarsi? e se si, che cosa?

saluti. marco