Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

16 dicembre 2008

BLOG PIGNORATO

LA VERITA' DIETRO LA FACCIATA DI UNA SOCIETA' NORMALE




Dietro ogni sito internet o Blog esiste una persona.. una vita reale, con dei sentimenti, dei dolori, dei problemi. Ma questo molto spesso rimane sconosciuto e indifferente a chi legge, anche se poi alcuni allacciano amicizie virtuali.
Così come altri invece si divertono a dileggiare ed offendere anche non conoscendo davvero le persone e la vite reali che vivono ed esistono dietro un Blog, dimostrando che fanno parte della incoscienza arrogante e insensibile del Six-Tema.
Per fortuna ci sono ancora delle persone VERE con qualcosa di vivo dentro il cuore ... gli Uomini e le Donne di buona volontà.
Comunque sia RINGRAZIO il Padre Onnipotente per avermi dato il necessario per vivere sino ad oggi, e una vita DIGNITOSA ... a testa alta e con sguardo sicuro RINGRAZIO gli Amici e Fratelli (tre) che con il loro Amore mi hanno supportato e sostenuto nell'ultimo anno.


ESPOSTO A TUTTE LE AUTORITA' COMPETENTI
Magistratura
Procura
Pretura
Consiglio dei Ministri
Agenzia delle Entrate
Comuni
Regioni
Provincie

Si assiste da troppo tempo nell'indifferenza collettiva al pignoramento delle vite di intere famiglie senza che NESSUNA struttura della Repubblica Italiana intervenga affinchè tali atti siano regolamentati da una GIUSTIZIA EQUA che tenga conto della REALE situazione dei debitori o ipotetici tali.
DICHIARA
Le Società di Ruolo incaricate dagli organi territoriali dell'esazione a saldo delle sanzioni amministrative emesse da Comuni, Regioni e Provincie sono delle MACCHINE diaboliche che schiacciano tutto senza tenere in nessun conto la vita umana. Negli ultimi anni esse si sono rese colpevoli di aver divorato la dignità di centinaia di migliaia di cittadini Italiani con i loro metodi INTIMIDATORI assimilabili a quelli dello STROZZINAGGIO. Case pignorate, conti correnti pignorati, auto e moto in fermo amministrativo, problemi, disagi, umiliazioni... chi ha potuto aiutato dalle famiglie ed amici è riuscito a sopravvivere, ma QUANTI altri sono stati messi in ginocchio nel silenzio e nell'invisibilità che la nostra società opulenta e ricca sostiene per NASCONDERE una dura e amara Verità.. la povertà è tutta intorno a noi.. e NESSUNO la vuole vedere o prendersi carico di aiutare chi sopravvive nel buio della povertà camuffata da NORMALITA'..!! Come è possibile che anche i nostri vicini, il nostro prossimo sia così indifferente alla sofferenza vicina mentre DONA somme di denaro ai vari "circhi mediatici" di raccolta fondi per malattie conosciute, sconosciute e simili. Ai giochi di ogni genere dai Gratta e sgratta, Superenalotto, lotto, ecc. e fino alle scommesse di ogni tipo senza domandarsi MAI che fine fanno tutti quei soldi INVECE di aiutare chi è DAVVERO nel bisogno dall'Italia all'Africa.
Come si è potuti arrivare sino a questo punto di Egoismo e disumanità..??

In ogni epoca precedente alla nostra moderna e democratica società tecnologica, l'uomo aiutava il suo simile DIRETTAMENTE SENZA INTERMEDIARI.. non lasciava alle mani degli altri ciò che poteva e sentiva il dovere di compiere egli stesso. Si accertava se l'aiuto dato era sufficiente o meno e chiedeva anche ad altri di porgere il sostegno nello stesso tempo. Quanti oggi fanno altrettanto mentre osservano che INGENTI somme di denaro vengono accumulate senza mai vedere risultati concreti. Da quanti anni si chiedono aiuti per nazioni intere, per la ricerca, per questo o quell'altro.. ma dove sono andati a finire tutti questi aiuti..?? Non sono forse le cose rimaste sempre le stesse da decine di anni..??


Il codice civile imprime nella coscienza civica il rispetto di alcune norme e regole che servono alla convivenza ed al rispetto delle cose e delle persone. Il codice stradale altrettanto.. almeno dovrebbe. Su questa base la comminazione di sanzioni amministrative da parte di Comuni, Regioni e Provincie dovrebbe essere parte della educazione alla coscienza comunitaria di rispetto reciproco dei valori umani e non di VESSAZIONE o di INCASSO ECONOMICO per rimpinguare casse svuotate da superficiali e inesperte amministrazioni.


ESPONE
A seguito della notificazione continuata di sanzioni amministrative dagli anni 2001 ad oggi messe a ruolo a causa indisponibilità economica ed AUMENTATE degli interessi per ritardato pagamento, interessi di mora, spese e quant'altro. La Società di riscossione procede a pignoramento fino al 50% dello stipendio netto tramite atto ingiuntivo. A seguito di colloquio con il responsabile e viste le reali condizioni economiche, questi proroga a gennaio l'esecuzione dell'atto impositivo dietro richiesta di saldare il dovuto (?) entro tale mese. In via contraria e non procedendo a tale adempimento si procederà al pignoramento fino al 50% del netto in busta.
Come può una famiglia di n. 4 persone di cui 2 bimbi uno di due anni e uno di 5 mesi che paga 560 euro di affitto, la luce mediamente 90 euro, il gas mediamente 80 euro, l'acqua mediamente 30 euro, lo smaltimento rifiuti mediamente 25 euro.. per un totale di 785 euro a fronte della media di 1.100 euro percepiti con un netto a saldo di 315 euro con cui VIVERE mensilmente, per pagare bollo auto, assicurazione, vestiario al bisogno, cibo, e OGNI TANTO un giro in giostra per i bimbi... e poter pagare anche a rate qualsiasi somma..??

Questa è la mia ultima busta paga

Inoltre a causa di anatocismo bancario ho già un quinto dello stipendio pignorato alla voce cessione 1/5 stipendio, che NON è come potrebbe sembrare la risultante di un prestito a seguito di una spesa per ben voluttuari, ma il risultato di uno scoperto (originariamente nel 1999 di 20 milioni di lire = 10.000 euri di oggi) che a causa degli interessi passivi addebitati trimestralmente è stato sprofondato fino a 30 milioni di lire (15.000 euro di oggi) in meno di 9 mesi, nonostante i continui versamenti mensili, fino al punto che essendo impossibile risalire a causa di perdita di lavoro nel 2000 è stato congelato (compresi gli interessi passivi del 27%) e quindi ricapitalizzato AGGIUNGENDO ULTERIORI + interessi passivi da pagare con rate di 1.050.000 lire al mese per 60 mesi. Quando dopo un anno di puntuali pagamenti la Società per cui lavoravo Fallì.. mi ritrovai di nuovo nella identica situazione primaria.. il capitale già comprensivo degli interessi della prima e seconda battuta continuò ad aumentare e quando fui dopo due anni assunto mi venne imposto prelievo del quinto dello stipendio sul conto capitale+interessi+interessi che continua ad AUMENTARE del 10% annuo a prescindere dai pagamenti. Per cui con 1/5 copro 75% interessi e 25% quota capitale... il che significa che NON finirò mai di pagare.
E' davvero un MIRACOLO se sino ad oggi siamo rimasti in piedi senza MAI chiedere elemosine a NESSUNO.
Ma se ci siamo riusciti è solo tirando il collo della cinghia all'inverosimile e grazie alla solidarietà di qualche anima buona che ci ha donato ogni tanto e secondo il bisogno momentaneo più importante le cose ESSENZIALI.. scarpe, vestiti, cibo, qualche favore spontaneo senza chiedere nulla in cambio.
GRAZIE solamente a queste [rarissime persone] ECCEZZIONALI (almeno per noi) siamo ancora sotto un tetto insieme ai nostri figli.
E nemmeno rientriamo nella categoria che può ricevere la Social Card in quanto essa viene data a coloro che hanno un reddito ISEE INFERIORE a 6.000 euro, il che vuol dire che sono davvero clochard mantenuti in famiglia (come già sappiamo tutti). Il mio ISEE è infatti di 6.698,73 e quindi nonostante siamo 4 persone in famiglia e SOLO uno lavora, NEMMENO QUESTO ci è dovuto.
Quanto ho esposto è SOLO perchè si sappia che è una VERA presa in giro, perchè oltre al fatto che 40 euri mensili non aiutano nessuno (una vera elemosina) nemmeno giungono alla maggioranza che ha bisogno di ben [altro tipo di aiuto]. Vuol dire condannare alla povertà un numero indefinito di famiglie.

Questo è il mio ultimo modello ISEE


La nostra vita dal 2000 è stata assediata da malattie, incidenti e disgrazie varie che si sono inanellate in un continuum spazio temporale a cui non c'è stato scampo o spiegazione razionale plausibile alla normale mente umana. Pertanto di fronte alla “legge dell'uomo” noi siamo soltanto dei poveri sfigati e non c'è né Misericordia né umanità per noi e quelli come noi.
Da Gennaio nonostante la crisi economica che avanza, il sottoscritto pur non essendo licenziato dovrà PERDERE IL LAVORO a causa di quanto esposto sopra. Perchè è IMPOSSIBILE continuare a lavorare senza poter far vivere la propria famiglia ... è come andare al lavoro e poi a fine mese il ladro ti DERUBA di ciò che ti sei guadagnato col sudore della fronte.. a che pro..?? A fronte del pignoramento forzato del 50% dello stipendio vengo affamato e messo in condizione di non poter vivere.
Un uomo CONDANNATO a perdere il lavoro e subire la perdita di Dignità a causa di leggi disumane e senza giustizia.
CONSIDERATO
Che è IMPOSSIBILE CONTESTARE (visti gli anni passati) le sanzioni comminate in quanto decaduti i termini;
Che è IMPOSSIBILE verificare (per noi poveri cittadini) se tali sanzioni siano state già pagate o siano non dovute o decadute o condonate;
Che è impossibile ritrovare ricevute o quant'altro NECESSARIO a dimostrare l'avvenuto annullamento del ruolo;
Che è IMPOSSIBILE FERMARE la procedura in ogni caso anche a pagamento già avvenuto;
Che con intervento dell'Ufficiale Giudiziario in data 2004 la situazione debitoria verso la Società di Riscossione veniva saldata a pareggio per le somme dovute con un importo di 1.650 euro ma ad oggi non sa NESSUNO come e perchè detti pagamenti siano utili o meno alla determinazione del nuovo saldo finale;
Che l'analisi comparativa tramite i codici descrittivi delle sanzioni richiede una ricerca tramite gli uffici comunali della polizia municipale e che tale lavoro è praticamente impossibile poiché richiederebbe troppo tempo oltre che non fermare la procedura;
Che risultano in fermo amministrativo 2 automobili demolite e non più possedute ma di cui non risulta la cancellazione alla M.C. e di cui non si possiede più alcuna documentazione;
Che a causa di disgrazie ed avvenimenti imprevisti non è mai stato possibile riuscire a sistemare e seguire molte situazioni di vita;
Che a causa di incidenti e malattie patologiche in famiglia la situazione economica e di vita è sempre stata al limite della sussistenza;
Che a causa del fatto di non avere nessuna famiglia che ci possa supportare o aiutare;
Che non ci siamo MAI avvalsi né abbiamo mai avuto aiuti di nessun tipo da ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, CHIESE, REGIONI, PROVINCIE E COMUNI;
CHIEDE
A tutti gli uomini e donne di Buona Volontà, che siano delle Istituzioni o meno, Magistrati, Avvocati, Consulenti, Giudici, Deputati, Senatori, semplici cittadini e CHIUNQUE abbia la POSSIBILITA' di svegliare nei cuori quella solidarietà che possa portare ad una soluzione non solo per la mia situazione ma anche per quella di centinaia di migliaia di famiglie.
Alle suddette istituzioni in indirizzo di avviare qualsiasi procedura atta a verificare e risolvere una situazione che tocca ormai un numero di famiglie troppo elevato in Italia per rimanere nell'invisibilità. Che sia posta in moratoria in tutto il territorio italiano qualsiasi ingiunzione atta a pignorare, mobili, immobili, auto, moto, conti correnti e stipendi a seguito di semplici sanzioni amministrative (multe, bolli, ecc.) in quanto le somme non solo sono aumentate anche del 100% e oltre, ma anche in maniera ALCHEMICA ... TRASFORMATE (tramite una legge iniqua) da SEMPLICI SANZIONI AMMINISTRATIVE a Ruoli Tributari [???] e quindi EQUIPARATE ad EVASIONE FISCALE [?].
Poichè NON siamo evasori fiscali e i Ruoli Esattoriali NON sono la corretta e giusta disposizione in materia di Sanzioni Amministrative. Come agli evasori fiscali sia totali che parziali (che ne hanno usufruito negli anni passati) chiede per me e per TUTTI i cittadini nelle mie condizioni ... la GRAZIA o CONDONO o MORATORIA SOSPENSIVA fino a mutate condizioni economiche e in ultima istanza fino all'intervento da parte dello Stato Italiano in REVISIONE a questa incorretta disposizione di legge.
COMUNICA
Che in mancanza di risposta e nulla a procedere si riterrà indotto a NON RICONOSCERSI PIU' CITTADINO DELLO STATO ITALIANO ed a chiedere ASILO UMANITARIO e cittadinanza a un qualsiasi altro Stato del mondo disposto ad accogliere e riconoscere i Diritti Vitali, Civili e di Dignità dell'uomo.
IN FEDE


Come dissi già tempo fa ... l'opera di questo Blog non è nelle mie mani e non sono io quello importante. Siete VOI con tutte le vostre convinzioni, certezze, paure celate, confusioni, odi, amori, ecc.. Non è importante il messaggero, ma.. il Messaggio.. per il vostro bene.. leggetelo bene.. accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente.. RICORDATELO..!!
Quello che ho esposto sopra, della mia situazione, è solo la punta di un iceberg molto più grande, in quanto gli attacchi subiti coprono molteplici aspetti della mia vita.. dalle cose materiali, agli affetti, alla salute, al lavoro, al risparmio ... io NON HO NULLA.. mia moglie è diabetica insulino dipendente, è stata operata due volte agli occhi.. con uno ci vede al 50% e con l'altro al 25% compreso campo visivo. Ogni semplice ferita può diventare setticemia, il sistema nervoso si degrada in maniera esponenziale, gli arti inferiori e superiori divengono via via sempre più insensibili con tutte le conseguenza del caso, il semplice salire una scala o sforzi ritenuti normali sono molto pesanti per un diabetico, lo stato psicologico è più debole di una persona normale, e tutti gli organi vengono deteriorati in maniera molto più veloce.. per questo è chiamato anche la MORTE BIANCA (dallo zucchero=glicemia) anche se lo zucchero non lo usi mai.. eppure anche questo non è solo che un aspetto ... vogliamo parlare di auto incendiate.. di attacchi informatici.. di minacce fisiche e verbali.. di “ammonimenti” velati.. di furti ai pochi soldi che prendo.. i due bimbi sono nati tra mille difficoltà rischiando ognuno di loro la vita, i nostri genitori sono morti, i parenti sono come gli estranei, gli amici sono spariti da anni, e moltissime altre cose che una persona normale non sopporterebbe per più di una settimana..?? Siamo “fuori della norma” e il mondo non ci ama in tutti gli aspetti della vita..!!
Va bene così..!! è segno che la strada stretta e impervia che conduce alla porta stretta è fatta così. Questo non toglie nulla al Messaggio né lo impedirà mai.. esso andrà avanti anche senza di me se così è Volontà del Padre, e di questo ho Fede sicura e certa..!! Qualsiasi cosa succederà e dovunque andrò fosse anche sotto un cielo senza tetto ... NULLA e NESSUNO dividerà ... me, i miei figli, mia moglie, e i miei Fratelli dall'Amore di Dio Padre per mezzo di Yahushua nostro Signore.
Ora quello che dico in armonia con l'Amore e la Solidarietà a TE che leggi ... chiunque tu sia, ricco, benestante, mediocre o semi-povero.. innanzitutto apri gli occhi e VEDI ciò che avviene nel mondo, distogliti dal tuo Ego-IO e apri il tuo cuore al prossimo.. ascolta la voce dell'Unico Messyah e Vero Maestro che ti chiama ... non farti più ingannare dalla Matrix Luciferina ... non perderti nelle vie larghe e luminose del “Portatore di Luce” (Lucifero) ... segui la via impervia e stretta che porta alla Vera Vita.. segui Yahushua il Messyah di Dio ... non ha importanza ciò che hai fatto fino ad oggi se ti volgi dal mondo e dalla sua propaganda ... non seguire le vie delle corrotte e false spiritualità umane.
E' importante il MESSAGGIO che il nostro Padre Altissimo ti ha lasciato.. è scritto.. non c'è nulla da togliere o da aggiungere.. è semplice, pulito, chiaro, lampante.. non ascoltare oltre le mezze verità del sistema Babilonico Globale.. le grandi religioni e correnti spirituali umane corrotte sono COLPEVOLI e presto saranno punite per aver NASCOSTO la Verità, ma questo non ti esime dal pagare le conseguenze del tuo Egoismo se non concedi spazio all'Amore per il prossimo, alla solidarietà verso gli altri e alla Conoscenza Reale dell'Iddio Onnipotente Creatore degli Universi Infiniti. Sii umile.. il tuo occhio sia semplice.. le tue parole siano come miele.. le tue azioni siano come il sole che sorge all'alba donando calore e luce.


In ultimo mettendomi nelle mani dell'Unico Vero Padre di Yahushua chiedo a tutti i Fratelli e agli uomini e donne di Buona Volontà per quanto è loro possibile e per ciò che possono fare se lo vogliono davvero con il cuore di aiutarmi in qualsiasi modo possono... che siano le loro conoscenze legislative, economiche o di qualsiasi altra natura ho davvero bisogno di voi fratelli miei.. e di tutti gli uomini e donne di buona volontà.




Ringrazio con tutto il mio cuore e lo spirito i (tre) GRANDI Fratelli che mi hanno donato solidarietà e amore anche se non conoscevano la mia situazione e ringrazio tutti i Fratelli e gli uomini e donne di buona volontà che esprimeranno con il loro concreto aiuto ed in qualsiasi modo possibile lo spirito di Amore che vive nei loro cuori.

Dio Padre vi protegga, vi aiuti e vi benedica nel nome di Yhaushua.


B O J S


Chi vuole contribuire per dimostrare che la solidarietà umana esiste ancora oltre al Telethon, può farlo tramite Paypal, anche una sola goccia se unita a tante altre può riempire il mare.. Grazie comunque per avermi letto.


Chi lo desidera e per qualsiasi altra soluzione può anche contattarmi cliccando in alto alla voce "Contatto".


31 commenti:

Luca da Osaka (ora in Tokyo) ha detto...

mi dispiace per la tua situazione.
Non voglio infierire ma mi sembra che tu non ti sia mosso prima per risolvere il problema.
Mio padre fallii di brutto e perse tutto ma si rialzo con carattere e forza d' animo.
Io per esempio per scelte di amore emigrai in Giappone e feci la fame nel vero senso della parola ma con carattere e caparbietà mi risollevai e ora sto piu che bene.
Ragazzo mio forse i tuo blog e' un po scherzoso nel senso che neanche tu credi nelle cose che scrivi ma se lo fosse dovresti ricercare i problemi della situazione dentro te stesso perche cio che scrivi a volte e' realmente sintomo di problemi personali.
Comunque in bocca al lupo.

eSSSSe ha detto...

Egregio BOJS,

sono l'owner del blog strakerenemy.
Quello che tu dici che si diverte a offendere. Quello su cui tu hai commentato Ma che sei (o siate) giunto a tali profondi tenebre mentali è dimostrato dall'apertura di questo ennesimo e asociale Blog.. fonte di veleno e di odio nei confronti di altri uomini.. nonchè di Emerita IGNORANZA su tutto lo scibile umano.

Vorrei dirti che mi dispiace sinceramente che tu abbia dei problemi e che tu stia passando dei guai.
Spero sinceramente che tutto si risolva e che tornerai presto a esprimere i tuoi pensieri sul tuo blog.

Anonymous ha detto...

...senza parole!Assurdo!

mi viene da piangere...

ci sentiamo in settimana fratello!

un abraccio a te e tutta la tua famiglia.

"G"

Anonymous ha detto...

Ciao Boys che botta leggere quest'ultimo tuo post...

una situazione durissima oserei dire..


da quello che ho letto mi è sembrato di prendere una tegola in testa

in questo momento ci vuole solo un
coraggio eroico per resistere...


Cordialmente Vinicio

corrado ha detto...

Ciao fratello, un abbraccio solidale, credo proprio che non ti lasceremo solo

Quanto a quello sCoiATTOLinO impertinente spero che prima o poi si penta delle sue azioni, finchè è in tempo; purtroppo di tempo nè è rimasto poco per tutti, anche per lui.

loryyy69 ha detto...

ciao bojs, sono dispiaciuto per la tua situazione,posso consigliarti di rivolgerti in comune ad una assistente sociale, io ho passato simili disavventure in passato e ti posso dire che mi hanno aiutato molto, sopratutto per tutte le bollette,ed anche aiuti economici.io non so di che regione sei, ma in friuli questo tipo di aiuto c'è; a maggior ragione se hai familiari con problemi di salute.ovviamente finchè non ti vedono nella merda più totale non ti aiutano,però lo fanno.non posso fare un granchè perchè io lavoro part time ed ho la moglie sorda...ti invierò comunque qualcosa.non abbatterti,e comincia a far domanda di una casa popolare.
ps, se puoi rimuovere i post dei vermi ruffiani mi faresti un grande favore.

Anonymous ha detto...

Ringrazia il tuo Gesu' pieno d'amore se ti trovi in questa situazione.

Ah, l'"ineffabile piano"...

Anonymous ha detto...

Ciao Bojs.
La mia situazione non è affatto differente (come non lo è per tante altre persone) e cerco in tutti i modi di uscirne con grande dignità. Denunciare la tua situazione purtroppo non servirà a nulla anzi, vedrai che darai adito a tutti coloro chi aspettavano un'occasione del genere.
Se è vero come dici che hai perfettamente inquadrato tutto in una matrix che imprigiona tutti noi, nessuno escluso, ti sarai anche reso conto che adesso devi fare il possibile per riprenderti il diritto di vivere con la tua famiglia da esseri liberi. Fatti prendere pure tutto quello che vogliono ma la tua anima... non l'avranno mai.

Anonymous ha detto...

Da Zavagabond,
staremo a vedere alla fine chi sarà il più ricco davvero.
Si, proprio nel nome di Gesù, gloria gloria e ancora gloria a Dio che prova l'oro nel fuoco!

ginger ha detto...

Ciao Bojs.
La situazione che descrivi non lascia indifferenti. Quanto posso fare io non sarà la soluzione ai vostri problemi ma sono certa che a qualcosa servirà.
Non aggiungo altro, solo l'augurio che le vostre richieste di aiuto non rimangano inascoltate e che possiate riuscire, poco alla volta, a risollevarvi.
Un saluto affettuoso.

Anonymous ha detto...

Mi lasci sconvolta, ti seguo da tanto e ti ammiro infinitamente, non sapevo di questa tua situazione, è davvero terribile, anche io da quando è morto mio marito non ho fatto che pagare, tasse,tasse e tasse, tutto perchè non conoscevo bene la situazione e non avevo in mano nulla....lo stato ci truffa in tutti i modi e ci toglie anche la dignità....spero di cuore che tu possa risolvere i tuoi problemi più urgenti, vorrei tanto poterti aiutare ma anche io sono sola e con due figli...comunque se posso qualcosa ti manderò, non è possibile che ci sia gente che rimanga indiffirente al tuo sfogo e che abbia anche la volgia di denigrarti. Condivido moltissimo dei tuoi post e spero che tu volgia ripensarci, senza di te il mondo di internet sarebbe più vuoto....ti abbraccio forte con tutto il mio affetto anche se tu non mi hai mai visto, io ti conosco da ciò che scrivi....viola

Anonymous ha detto...

Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere.

E tu che sei un combattente ti rialzerai , come sempre.

Denis ha detto...

Ciao Bojs.. Noi ci siamo scritti qualche mail, abbiamo discusso qualche tematica privatamente ed hai riempito qualche mio piccolo vuoto dei migliaia di vuoti che ho!
Sono rimasto allibito da quante persone hanno commentato questo post ridicolizzandoti, giustificando un sistema palesemente corrotto, bestemmiando in piena regola, non comprendendo che per la gioia della rinascita ci deve essere il dolore del travaglio.. è a questo che tu devi credere, è alla parola di Dio che devi fare fede, è all'amore della tua famiglia che ti devi aggrappare! Non disperare, accetta quello che ti succede come una prova che ti impone il Signore.. Perchè di questo si tratta!! è tutto una prova.. Sono sicuro, straconvinto, che tu sia già fra le sue grazie!! Con le sole parole che esprimi ti sei guadagnato tutto l'amore di Cristo..
Passerà, tutto passerà.. Non è un sentore, non è una pseudo-convinzione che mi sono fatto! è qualcosa di magnificamente potente che mi fa provare ciò.. Ed è quello che proveranno la maggior parte dei lettori di questo blog!

Tutto è già scritto, affidati completamente a Dio, non disperare per dei fogli di carta chiamati soldi! Ti capisco, comprendo benissimo la tua situazione, ma obbiettivamente NON E' NULLA!
Abbi sempre fede..

Ti abbraccio sentitamente con tutto l'affetto che posso offrirti!

Denis

Anonymous ha detto...

PER il terzo anonimo.Cosa c'entra Gesu' in tutto questo?????

Giannizt ha detto...

Ovunque vado, vedo vicende come la tua.

E' un momento duro.
Fatti coraggio.

Continuo a seguirti
Gianni

Anonymous ha detto...

W LO GNOSTICISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Timmy ha detto...

Caro Bojs,
anche io stò percorrendo il mio calvario stritolato da questo sistema anticristo e sarà solo questioni di giorni prima che mi ritrovi in una situazione disperata. Ringrazio Dio che i miei figli siano ormai abbastanza in età per continuare la loro strada da soli. Non ho niente da offrirti se non il mio viso per ricevere insieme a te gli sputi di quei denigratori che vedono in questa situazione un motivo di rivalsa per i loro fallimenti...e loro non troveranno nemmeno questo. Come figli di Dio patiremo tribolazioni in questo mondo, ma come fratelli in Cristo le affronteremo insieme. Tu e la tua famiglia siete nelle mie preghiere e sono certo che Lui non ti abbandonerà! Tuo fratello nel Signore...
Timmy

Anonymous ha detto...

Grazie a te e a molti altri su internet,ho potuto raggiungere vette di conoscenza inimmaginabili.
Ti ringrazio per quello che hai saputo donare.
Svegliamoci e non arrenderti!

Anonymous ha detto...

Mio caro Bojs ho trovato questo avvocato che ha un sito in cui dice di aiutare tutti quelli che hanno bisogno di consulenze anche gratuite per quanto riguarda cartelle esattoriali o altri problemi di questo tipo, spero possa esserti utile, con affetto fraterno e con i migliori auguri di un sereno Natale....Viola.. http://www.studiomarino.com/

Anonymous ha detto...

Caro BOJS,
citando Stalin: "Un morto è un dramma, un milione di morti è una statistica."
L'immondo dittatore in questo aveva ragione; parimenti, casi drammatici come il tuo rischiano di passare (anzi passano) inosservati ed ignorati dagli uomini e dalle istituzioni proprio perché sempre più numerosi in questa società che sta sempre più velocemente scivolando verso il baratro da essa stessa reso più grande e profondo, per la gioia e la gloria di chi lo ha scavato per primo.

Non che fosse il migliore esempio di democrazia possibile ma la nostra vecchia Costituzione almeno sanciva con l'art. 53 tutto sommato che "Ogni cittadino deve contribuire alla spesa pubblica in ragione della propria capacità contributiva."
Un buon proponimento, non c'è che dire, ed anche uno dei più disattesi!
Per quanto mi riguarda ho le prove per affermare esattamente il contrario: in realtà le estorsioni contributive sono condotte SOPRATTUTTO a danno del meno abbiente calpestando allegramente i suoi diritti, altro che capacità contributiva!

E come succede nelle società selvagge, quando un animale è ferito ci pensano i lupi e gli sciacalli a finirlo, attirati dall'odore del sangue che esso sta versando: metafora di un tracollo economico subito sfruttato dal regime per ESAURIRE le possibilità vitali del (potenziale) contribuente...

il mio spirito è con te

paso

Anonymous ha detto...

Quello che rende straordinaria la nostra religione è che la tomba di Cristo è vuota perchè è in mezzo a noi, con noi. Ce la farai sicuramente.


Sandro

MINGUS ha detto...

luca da osaka tu non puoi giudicare l operato altrui tuo padre ha fallito tu sei morto di fame e per amore vivi in giappone ma non sei felice garantito. usare il termine ragazzo mio come se tu fossi un buon dispensatore di consigli quando dentro te stesso non hai ancora risolto i tuo sintomi di problemi sociali tu che hai lasciato i tuoi familiari per amore perche scappi?comunque in bocca al lupo.
eSSSe non sai che chi ti ama ti fa piangere e tu non hai mai ascoltato neppure i tuoi genitori.
BOJS e solo un periodo passera credici.

Anonymous ha detto...

Una cosa che non sopporto proprio è quando si attribuiscono responsabilità personali a persone che vivono in condizioni di difficoltà. Chi fa questo evidentemente è un mafioso o pappone o spacciatore di droga. Uno in sostanza che in questo tipo di società ci sguazza. Chi invece è onesto e timorato di Dio non può che piangere lacrime di sangue... ma in fondo questo lo sapevamo già e non per nulla Cristo è nato ed è morto da povero e da umiliato. Quel che è certo è che tra breve squilleranno le trombe della liberazione e della gloria, mentre i luridi peccatori precipiteranno nelle tenebre. Non mollare fratello mio, non mollare nella fede della redenzione finale....che è prossima

Anonymous ha detto...

bojs vali piu tu o gli uccelli che volano in cielo? parli tanto di gesu ma io non vedo tanta fede...allora rialzati e cammina!

illes ha detto...

ciao Boys sono l amico di m di roma e abbiamo conversato 1 volta per telefono..mi dispiace tu abbia difficolta' anch io e la mia compagna siamo in difficolta', volevo solo confortarti perche il denaro e' del diavolo quindi noi non apparteniamo forse al malvagio per questo siamo poveri e in difficolta' spero ci sentiremo ancora ciao i

Anonymous ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous ha detto...

Perche non:)

Anonymous ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonymous ha detto...

ciao bojs leggo con dispiacere che le situazioni odierne nn rassicurano niente di buono ma posso confermarti che come me ci sono persone nn hanno neanche una busta paga ..il mio caso è forse un pò catastrofico ho uno sfratto in corso per mancanza di soldi e di aiuti sociali continuo sempre a pensare che nessuno può darti una mano se nn te stesso perchè sei propio tu ad avere la soluzione hai tuoi problemi guardando il futuro come un bicchiere mezzo pieno e pensare che la tua famiglia e l'unica fonte di felicità il denaro purtroppo serve e tanto ma la tua vita vale di più per chi ti ama fede fede fede in tutto guarda dentro di te e troverai la soluzione a tutto nn pensare che gli altri con il loro contributo possano cambiarti la tua situazione ..ciao in bocca al lupo ..grande72@live.it