Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

16 gennaio 2009

IL RUGGITO DEL LEONE


La buona notizia è: Dio esiste e si rivela tramite uomini giusti e buoni.
La cattiva notizia è: Renderà a ciascuno secondo le proprie opere.


"L'avversità è una maestra silenziosa.

Devi esplorarne il significato
e interpretare le sottili risposte
che ti darà".




I venti soffiano dall'oriente verso l'occidente.. il mio fiuto annusa l'odore della libertà.. guardo il confine tra cielo e terra e vedo un'alba luminosa che riscalda l'aria.
Nel lungo cammino ho incontrato altri miei simili.. con alcuni ci siamo scambiati effusioni di affetto, abbiamo passato giornate piacevoli insieme.. poi sono andati via con il loro branco. Altri si sono avvicinati a me camminando al mio fianco. Molti altri invece mi hanno scacciato.. mi hanno attaccato ruggendo, ferendomi, e tentando di uccidermi.
Eppure … nonostante tutto, sono ancora qui.. mentre una voce interiore mi dice di NON TEMERE.. e mi sovviene il ricordo delle parole di mio Padre: “non temere figlio mio.. cosa può farti l'uomo terreno..?? Potrà forse prendere la tua pelle … ma NON PRENDERA' MAI il tuo spirito”.

Quì nella giungla ci sono molti leoni [da circo] gelosi del loro territorio.. orgogliosi della loro forza, della loro intelligenza, della loro esperienza, della loro presupposta sapienza, della loro virilità, avidi, testardi, gonfi di orgoglio, che hanno una forma di bontà e di spiritualità, ma che si mostrano falsi nei fatti … stolti … essi non sanno che nulla gli appartiene davvero e che tutto ciò che pensano di possedere è come la rugiada del mattino. Si affannano per mantenere il loro stile di vita.. si affannano per sostenere la loro presupposta sapienza.. stanno in ansia per difendere ciò che credono di sapere e.. di AVERE … stolti … essi non sanno che tutto ciò è MATRIX..!!
Sono leoni ammaestrati che ruggiscono e compiono ciò che è male al comando dell'ego.. sono LEONI DI PEZZA..!!

Poi ci sono i leoni [bradipi] … ruggiscono bene e spesso, ma quando si tratta di fare qualcosa per il branco … aprono la bocca sbadigliando, si sdraiano all'ombra degli alberi pensando che qualcun'altro se ne interesserà e che non possono fare niente … stolti … non sanno che così facendo mettono il branco e loro stessi nelle mani dei bracconieri di anime.
Sono leoni egoisti e paurosi che ruggiscono senza fare nulla.. sono LEONI D'ARGILLA..!!

Infine ci sono intorno a me i VERI LEONI … sì è vero, sono molto pochi.. li posso contare sulle dita di due zampe.. eppure VALGONO più di un milione degli altri messi insieme..!!
Sono LEONI CHE NON SI VEDONO.. non li senti quando si avvicinano.. non ruggiscono quasi mai.. non li vedi nelle bagarre per la supremazia nel branco.. non li vedi disputarsi con gli altri un pezzo di carne. Appaiono quando c'è bisogno e poi scompaiono nel nulla.. portano il cibo quando ce n'è bisogno e poi si ritirano in silenzio.. appaiono di nuovo per difendere il territorio e il branco dai nemici.. portano sicurezza e pace dove c'è timore e contesa.. portano esempio e azioni degne del re della giungla.

Sono Leoni coraggiosi e sinceri che difendono senza ruggire.. che sostengono il branco senza chiedere nulla.. QUESTI SONO I VERI LEONI..!!

A tutti questi invio il mio sincero ruggito.. RROOOOAAAARRRRR … chi ha orecchie per udire comprenderà ciò che il mio spirito dice..!!

"I miracoli sono fatti per essere condivisi"
 
Finita la metafora posso dire che a fronte del precedente post ho ricevuto come donazione TOTALE su internet tramite Paypal (in un mese) la somma di 607,47 euri. Pertanto RINGRAZIO con tutto il cuore quanti hanno contribuito e invio loro ogni benedizione con tutto il mio cuore.

Ma se non fosse stato per 3 amici e fratelli nella vita (di cui 1 in particolare che sinceramente non mi aspettavo) non avrei mai potuto farcela.. il ringraziamento lo lascio nelle mani del Padre Onnipotente che molto più di me saprà ripagare con abbondanza..!!

Di qualunque cosa tu abbia
più bisogno nella vita,
il miglior modo per ottenerla
è aiutare qualcuno che ne abbia

più bisogno di te a prenderla”

Molti non hanno ancora compreso e si perdono in ragionamenti carnali su di me ... c'è chi mi ha detto che sembro un prete, altri un TdG, qualcun'altro un ipocrita bigotto, altri uno sprovveduto cospiratore, qualche altro ancora un depresso paranoico.. e infine che sono anche un para-gnostico.
Ci sarebbe da ridere per non piangere.
Se fossi stato solo uno di questi, state certi che vivrei in una botte di ferro.. tra di essi si AIUTANO tutti..!!
Possiamo fare un esempio certo e lampante.
Avete sentito la notizia che gli Agnostici stanno organizzando in tutto il mondo di uscire allo scoperto e reperiscono fondi per fare pubblicità. In Inghilterra in pochi giorni hanno ricevuto la bellezza di £ 150.000 sterline … in Italia hanno racimolato qualche decina di migliaia di eurini.. per non parlare di altri paesi.
Come mai si ricevono più soldi per fare una pubblicità inutile che non per AIUTARE una famiglia di esseri umani..?? Come si possono spendere milioni e milioni di euro per pubblicità, giochi e scommesse, gadget elettronici, ecc. che NON SFAMANO e NON SALVANO LA VITA, mentre intorno a noi MOLTI stentano solo a pagare il mutuo, l'affitto, le bollette.. per non parlare di quelli che vivono nel cosiddetto terzo mondo..??
IPOCRISIA è la parola d'ordine di questa generazione tutta chiacchiere e distintivo.. disposta a REGALARE denaro al Six-Tema per soddisfare il proprio ego e lasciare sole le persone nel bisogno.
Se fossi stato uno dei suddetti Agnostici SICURAMENTE il “dio mammona” di questo mondo mi avrebbe dato molto.. molto di più di quanto mi serviva..!! Invece il Vero Dio mi ha dato ciò che è giusto e necessario né di più né di meno.. così che io non confidi nel solo denaro, ma solo nell'Amore per gli altri. Ed anche se non ho risolto tutti i problemi che continuano a seguirmi, rimane il fatto che nulla portiamo via con noi quando moriamo.. sia le ricchezze e i piaceri che la povertà e i dolori di questo mondo. E nessuno con tutto l'egoismo o l'ansia che permeano i cuori può sapere quando verrà quel momento.. che porterà via con sé tutto ciò che pensiamo e che siamo. Perciò fin quando ne abbiamo il tempo sarebbe bene fare tutto il possibile per aiutare chi ne ha più bisogno di noi.

Comunque sia, per me va benissimo così.. e ringrazio il Padre Onnipotente..!! Inoltre quanto accaduto dimostra che ESISTONO ANCORA sulla terra uomini e donne di buona volontà che hanno ancora un cuore.. ed è questo che mi spinge ad andare avanti nella mia missione e che mi rende davvero FELICE.

Ci sarebbe da dire ancora molto sui servizi sociali che non fanno nulla fino a quando ti vedono in punto di morte, sul comune, sulla polizia municipale, sulle società di ruolo, e sulla nostra società in generale... ma sono tutte cose che ormai sapete bene come funzionano e non mi dilungo oltre.
A chi pensava che avessi mollato tutto, stessi piangendo e chiedendo elemosine per qualche turpe o egoistica motivazione risponderà il tempo e qualcuno lassù che vede e provvede. Non ho nessun dolore, né rancore, né invidia, né odio verso NESSUNO e tantomeno per coloro che sono rimasti in silenzio senza muovere un solo dito e per quelli che mi hanno dileggiato e lasciato solo.

Il Leone continua il suo cammino al fianco dei suoi fratelli..!!





Il cammino ci impegnerà tutta la vita.
Perchè compierlo da soli?

E' bene viaggiare in compagnia.
Cerca allora un fratello con cui compiere il viaggio
con lui potrai avanzare da pari a pari.
Quando lui sarà stanco tu continuerai a remare,
quanto tu dormirai lui starà sveglio.
Quando uno inciamperà,
l'altro sarà lì per aiutarlo.
Quando uno sarà malato l'altro lo curerà.
I legami si faranno più saldi e i cuori
dei due leoni saranno felici di
abbracciarsi dopo ogni fatica.
Schiena contro schiena,
cento battaglie saranno
cento vittorie.
E un giorno ormai prossimo
al termine del cammino
siederete uno accanto all'altro
a contemplare il sole
che sorge su nuovi cieli
e su una nuova terra.







B O J S

36 commenti:

ghost ha detto...

Lo sapevo che saresti tornato.Quei pochi leoni di cui parli si stanno radunando e sono piu' di quanti ci si aspetti...

MINGUS ha detto...

Ben tornato.Le tue parole le sento forti mi fa piacere,c'è bisogno di coraggio,io sono agnostico e credo che quello che tu scrivi se non tutto la maggior parte è stato il mio stesso cammino,sò che lo dici con sincerità, avanti ben ritrovato,nuovi amici arrivano.

pap8 ha detto...

Bentornato....ti aspettavo con ansia...ma come ti ho scritto, aspettami anche tu perchè suonerò alla tua porta

Timmy ha detto...

E' vero quel che dici. Il sistema aiuta quelli che gli appartengono!Ma noi abbiamo un Padre che non ci abbandonerà mai! E quando avremo pagato il tributo delle nostre vite terrene, gioiremo per sempre nello spirito!

Anonymous ha detto...

xy

Giona ha detto...

Gesù l'hanno venduto per trenta denari Bojs...

l'unica cosa da difendere è Gesù Cristo Dio incarnato Uno con il Padre e lo Spirito Santo,
e Lui difenderà il branco
Lui è il Leone...della tribù di Giuda.

più che "matrix", mi sembra "Narnia"..

non ti offendere, sai che so anche essere scherzoso,
spero che il tuo spirito ti doni anche il buonumore,

ciao

Giona

Anonymous ha detto...

bentornato bojs

oldleon ha detto...

"La buona notizia è: Dio esiste e si rivela tramite uomini giusti e buoni.
La cattiva notizia è: Renderà a ciascuno secondo le proprie opere."




Un Professore universitario di filosofia in un noto College sfidò i suoi studenti con la seguente domanda: “Dio ha creato tutto ciò che esiste?”
Un coraggioso studente rispose: “Sì, lo ha fatto!” “Dio ha davvero creato tutto?” ribadì il Professore.
“Sì Signore, sicuramente!” rispose lo studente.
Il Professore allora disse: “Se Dio ha creato tutto, allora ha creato il male; e, dato che il male esiste, e secondo il principio che le nostre opere definiscono chi siamo, allora possiamo supporre che Dio sia malvagio!”
Lo studente rimase in silenzio e non poté rispondere alla definizione ipotetica del Professore. Egli, fiero di sé, si vantò con la classe che, ancora una volta, aveva dimostrato l’inutilità di una fede religiosa.

Un altro studente alzo la mano e disse: “Posso farle io una domanda, Signor Professore?” “Ma certo!” disse lui.
Lo studente si alzò e chiese: “Professore, il freddo esiste?”
“Ma che domanda è? Certo che esiste! Non hai mai sentito freddo?”
Gli altri studenti si misero a ridere della domanda, ma il giovane rispose: “In verità, Signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della fisica, ciò che noi consideriamo freddo è semplicemente la mancanza di calore.
Ogni corpo o oggetto è suscettibile a studio quando ha o trasmette energia, ed il calore è ciò che fa avere o trasmettere energia a un corpo o materia. Lo zero assoluto, meno 460° Farenheit, è l’assenza totale di calore; ed a quella temperatura, ogni corpo o materia diviene inerte ed incapace di reazione.
Il freddo non esiste: abbiamo creato noi questa parola per descrivere come ci sentiamo quando non c’è calore.”

Lo studente continuò: “Professore, esiste il buio?” Il Professore rispose: “Certo!”
Lo studente rispose ancora: “Ancora una volta la devo contraddire, non esiste nemmeno il buio. Il buio è in verità solo l’assenza della luce. Possiamo studiare la luce, ma non il buio.
In effetti possiamo usare il Prisma di Newton per dividere la luce bianca in molti colori e studiare le varie lunghezze d’onda di ogni colore, ma non si può misurare il buio. Un semplice raggio di luce può penetrare in un mondo di tenebre ed illuminarlo.
Come facciamo a sapere quanto sia buio uno spazio? Misuriamo la quantità di luce presente in esso, esatto? Il buio è un termine usato dall’uomo per descrivere ciò che succede quando non c’è presenza di luce.”

Infine, il giovane chiese: “Professore, il male esiste?”
Adesso incerto, il Professore rispose: “Certo, come ho detto prima, lo vediamo tutti i giorni; è evidente negli esempi quotidiani del comportamento inumano dell’uomo verso i suoi simili.
E’ presente nella moltitudine di crimini e di violenza che vediamo ovunque nel mondo. Queste cose sono solo manifestazioni del male.”

Lo studente rispose: “Il male non esiste, Signore, o perlomeno non esiste di per sé; il male è semplicemente l’assenza di Dio.
Come per il freddo o il buio, è una parola che l’uomo ha inventato per descrivere l’assenza di Dio.
Dio non ha creato il male. Il male è il risultato di ciò che avviene quando l’uomo non ha l’amore di Dio nella sua vita.
E’ come il freddo che si sente quando manca il calore, o il buio che si percepisce quando non c’è luce.”
Lo studente si mise a sedere, e nel silenzio generale così fece anche il Professore.

Questa è una storia vera, e il nome dello studente è Albert Einstein.

Fabio ha detto...

Il ritorno!
Ne sono contentissimo Bojs.
Che tu possa non essere mai abbandonato.
Fabio.

BOJS ha detto...

Grazie a tutti voi con sincerità..

possa la Verità e la Luce Vera investire questo mondo nelle tenebre
portando con sè la visione pura della realtà e cancellando per sempre ogni divisione e odio tra gli uomini.

2009-2012 tre anni di GRANDI eventi dolorosi ma anche di scelte e rivelazioni.. ognuno dovrà dimostrare ciò che è di fronte all'Universo.. le chiacchiere saranno resettate e le opere di ciascuno saranno SVELATE..!!

Possa il Padre Onnipotente aiutare tutti quanti a rimanere in piedi e saldi sino alla fine di questo Six-Tema di cose.

Un fortissimo abbraccio con tanto affetto a tutti voi.. fratelli e non..

In Verità.

B O J S

BOJS ha detto...

Giona,

chi si offende è uno stupido (è scritto) ... ma non scherzerei mai sulle disgrazie altrui ... io..
nè su ciò che esprimono in certi momenti di vita.

Spero tu possa capire il mio spirito e che il Vero Dio ti aiuti a uscire da preconcetti di parte.

Con sincerità e affetto profondo.

Un abbraccio.

B O J S

Giona ha detto...

Bojs,
delle disgrazie altrui non ho mai scherzato, tantomeno nelle tue.

Il vero Dio fratello è Gesù Cristo, Uno con il Padre e lo Spirito Santo. Non qualcos'altro in cui io non creda.

La mia battuta , pur rendendomi conto del significato che hai voluto dare al tuo post, è riferita ad altre ragioni che conosci. le evidenze non producono preconcetti, quando avrai compreso questo e le avrai focalizzate, comprenderai anche il perchè della mia costanza nel ricordartele.

Ti abbraccio

Giona

GATO ha detto...

caro bojs, grazie a te che hai sentito il bisogno di condividere con noi la tua luce, ora che questa tua luce è ancora più grande e potente, diventerà sempre più facile e bello starti vicino....

Zret ha detto...

Veramente intensa ed efficace questa allegoria. Certo, duole apprendere che i contributi siano stati così miseri e così pochi, ma speriamo che molti capiscano che l'attaccamento al denaro, a Mammona è abominevole. Che senso ha accumulare tesori sulla terra che sono rosi dalla ruggine?

Un abbraccio!

A presto!

eSSSSe ha detto...

607,47 euro?

a quanto pare i tuoi lettori preferiscono pagare il telemetro fantasma di Straker piuttosto che aiutarti...

In bocca al lupo.

Anonymous ha detto...

eSSSe ha detto...

607,47 euro?

a quanto pare i tuoi lettori preferiscono pagare il telemetro fantasma di Straker piuttosto che aiutarti...


infatti, forse sarebbe meglio aiutare direttamente BOJS visto che è inutile attrezzarsi per aggiungere prove alle prove cercando di dimostrare l'esistenza delle scie chimiche a chi è tanto imbecille da credere per principio che non esistano.

eSSSenemy

none ha detto...

sei troppo attaccate alle (sacre???) scritture... hai mai letto qualcosa di anthony de mello? pur essendo un gesuita ripudiava la normale visione di Dio, arrivando perfino a negarne l'esistenza. Tu invece ti attacchi all'effimero significato concreto delle parole. Gesù, i giusti, i malvagi e ora i leoni... Ti sei creato degli idoli che sono magnifici o terribili solo nella tua testa.
E' un vero peccato che la gente si illuda (e che tu illuda la gente) parlando di queste cose, perchè crei delle false speranze e della false paure nelle menti più deboli e, come abbiamo capito tutti ormai, a quelle più attaccate alla visione tradizionale del cristianesimo...

BOJS ha detto...

Caro Giona,

mi dici: "La mia battuta , pur rendendomi conto del significato che hai voluto dare al tuo post, è riferita ad altre ragioni che conosci. le evidenze non producono preconcetti, quando avrai compreso questo e le avrai focalizzate, comprenderai anche il perchè della mia costanza nel ricordartele".

La tua battuta nasce da tuoi preconcencetti su di me e su altri.. e le evidenze che credi di vedere sono solamente deduzioni e conclusioni che ti sei date in base ad un tuo personale schema mentale che non si basa su alcun fondamento vero.

Tutto ciò nasce dal "cuore".. cioè quella parte profonda del nostro essere anche chiamata subconsio. Sei proprio CERTO e SICURO di ciò che credi di sapere..??

Non sarebbe meglio lasciare al tempo e ai fatti conclusioni che forse possono essere affrettate..??

O forse ancor meglio non sarebbe più giusto ascoltare il consiglio del Saggio che dice: "Non essere PRECIPITOSO nel parlare e il tuo cuore non si affretti a proferir parola davanti a Dio. perchè Dio è in cielo e tu sei sulla terra; le tue parole siano dunque poche; POICHE' CON LE MOLTE OCCUPAZIONI VENGONO I SOGNI, E CON LE MOLTE PAROLE, I RAGIONAMENTI INSENSATI".

Perciò caro Giona prima di Giudicare sarebbe meglio aspettare che il Giudizio sia dato da chi ne ha il Diritto e TUTTO CONOSCE..!!

Scusami ma non è utile a nessuno parlare senza cognizione di causa.

Ti ringrazio sinceramente e spero che anche tu possa comprendere la "costanza" con cui parlo.

Salute e pace.

B O J S

BOJS ha detto...

Gato,

condividere è sinonimo di umanità, e quando si sente il bisogno di condivedere con qualcuno gioie o dolori e bellissimo avere delle persone accanto che condividano insieme tali momenti.. ma purtroppo non sempre ciò accade, comunque ciò che proviamo non và sempre condiviso con tutti ... ma solamente perchè questo non sia usato contro di noi, pertanto quando lo si fà si DEVE ESSERE CONSAPEVOLI delle eventuali incomprensioni ed essere pronti ad assumersi la responsabilità.

Io ne sono consapevole e l'ho fatto con il cuore ... ognuno secondo ciò che è VERAMENTE ha reagito di conseguenza ... chi nel bene chi nel vuoto assoluto.

Ognuno dimostra quindi di ESSERE cio che è veramente solo quando è messo di fronte alla evidenza.

Ti ringrazio e ti abbraccio sinceramente.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro Zret,

così è.. proprio come affermi.. e io RINGRAZIO il Padre di ogni cosa per avermi dato la possibilità di incontrare persone che aldilà di ogni schema mentale hanno qualcosa in più rispetto alla maggioranza.

PERSONE SPECIALI..!!

Ti abbraccio e ti invio un caro e sincero abbraccio.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro esSse,

comprendo il tuo appunto, ma credo che il mio punto di vista sia un pò diverso.

Non mi interessa cosa ci fanno gli altri con i propri soldi e nemmeno sono preoccupato dei lettori che versano contributi per qualcosa in cui credono.. piuttosto che aiutare me.

Vorrei sapere quante volte TU hai speso denari al superenalotto, gratta e vinci, gadget elettronici, oggetti vari, e spese per soddisfare il tuo Ego e il tuo bisogno di svago ... bè sai bene che queste cose le fanno tutti e NESSUNO si sente in colpa per non aver aiutato qualcun'altro nel bisogno.

Pertanto sarebbe meglio considerare quante milioni di persone gettano denari in VANE ILLUSIONI tutto l'anno e poi quando si tratta di AIUTARSI si tirano indietro e fanno gli italioti.. Italiani-Patrioti.. con le chiacchiere ma senza fatti concreti.. QUANTI CE NE SONO..??

Ognuno, come te, fà quello che vuole e dimostra di essere ciò che è durante la sua vita a prescindere da ciò che dice.

Io credo in Dio e non sono nè invidioso, nè geloso, nè astioso con NESSUNO.. perchè guarda un pò sono tanto scemo da volere Bene anche a te che pensi il contrario di me.

;)

Ciao

B O J S

BOJS ha detto...

Caro Marco,

Anthony de Mello era un bravo fratello rosa-croce ... e tu non credo che abbia compreso ciò che ho scritto nel post.. ho solo ringraziato quelli (pochissimi) che a differenza di altri che PARLANO TANTO, mi hanno sostenuto in questo momento.

Il resto sono TUTTE CHIACCHIERE e distintivo.

Ciao.

B O J S

Anonymous ha detto...

quelli dell'UAAR (unione agnostici e atei razionalisti) sono un'altra faccia della cospirazine globale, dell'idra tentacolare

gente come oddifreddi che spara sulla croce rossa (i dogmi cattolici) e poi sostiene le versioni ufficiali sull'11 settembre

è gente che sta lì apposta per abbindolare qualcuno che scopre una piccola parte del marcio, e grazie all'UAAR e consimili congerie resta bloccata ad un livello basso di conoscienza e coscienza

corrado

BOJS ha detto...

Giusto caro Corrado,

anche questa è un'altra sfaccettatura della Matrix Globale. Ogni singolo individuo è "adescato e attirato nel proprio Ego" dalle creazioni del Six-Tema che sono simili allo schema personale.. che sia una moda o una filosofia o qualsiasi altra cosa ... essa è stata creata per SVIARE dalla Verità.

Ma poichè nel nostro scientifico mondo NON ESISTE PIU' NESSUNA VERITA' ASSOLUTA.. tutto diventa soggettivo e relativo.. così entra in scena il CAOS e il disordine utilizzabili per portare insieme all'emozione suscitata una Nuovo Ordine Globale.

Tutto è funzionale allo scopo.

;) ti abbraccio.

B O J S

Giona ha detto...

Carissimo Bojs,

avrei sinceramente fatto a meno di proseguire ciò che agli occhi di chi legge potrebbe semplicemente assomigliare ad uno sterile battibecco fra due persone.
Ma, dato che stai cercando di far credere che ciò nasca (soltanto) da preconcetti presenti nella mia persona...

[Non sarebbe meglio lasciare al tempo e ai fatti conclusioni che forse possono essere affrettate..??]

senza alcun dubbio Bojs...

È pur vero che nella Bibbia leggiamo che Gesù dice di non giudicare se non si vuole essere giudicati da Dio, ma la Bibbia dice anche: "Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto riprendetele" (Efesini 5:11)

vedere e sentire non è un preconcetto Bojs. Così come l'esortare, non è giudicare qualcuno. c'è chi non fa compromessi e difende Gesù Cristo e quella è la sua unica OCCUPAZIONE se non il suo unico pensiero...altri invece..sono appunto tutte CHIACCHIERE e distintivo.

Non è detto poi che chiacchiere e distintivo lo sia anche chi non ti ha aiutato. Non è positivo giudicare gli altri su ciò che è stato o non stato fatto unicamente verso la tua persona Bojs...non sei al centro del mondo.

Forse tra chi ti legge c'è chi non poteva farlo, può darsi che ci sia chi ti ha dato poco ma forse è tutto quello che poteva dare.


Sei certo che io parli senza cognizione di causa?
Pensi che consigliare agli altri di andare ad ascoltare “POSTI SPECIALI” dove si OFFENDE e si BESTEMMIA costantemente il nome di Gesù Cristo sia un'opera dello spirito?

Lasciamo stare fratello, sai benissimo che potremmo parlare molto, e sai benissimo di cosa si stia parlando.
Schemi mentali? Non ho conosciuto persone che ne hanno di più di quelle che tu consigli e che diffondono sconforto, menzogne e paure, le stesse dalle quali sono possedute.

ma sai bene che la Parola dice, odia il peccato ma non il peccatore.



Ti saluto Bojs,

pace a te.

Giona

Apostolo ha detto...

Fratello Bojs,

credo che tu sappia che il mondo passa con il suo desiderio di apparire, ma chi fà la volontà di Dio rimane per sempre.
Perciò non perdere tempo con inutili perditempo ;) e datti da fare per contribuire alla causa giusta.
Ci sono molti falsi profeti oggi nel mondo e molti lupi travestiti da pecore, mentre sono pochi quelli che compiono la volontà del nostro unico Signore e Dio.
Servi con potenza e verità la missione che ti è stata affidata senza perderti in inutili ragionamenti con apostati e falsi cristiani.
L'onore e la gloria al nostro Dio e a suo figlio Gesù Cristo.

Apostolo

- ha detto...

Bentornato ruggente Leone, più forte che mai!

- ha detto...

....dimenticavo. Io sono stato chi ti ha "accusato" di essere un TdG e mi scuso. I non sono TdG e non ho nulla contro di loro, ed ho alcuni amici che seguono questa fede.

Ho avuto alcuni dubbi per il fatto di aver notato una sincronicità incredibile tra alcuni argomenti da te trattati e novità in ambito TdG a distanza di pochissimi giorni.

Ma questo potrebbe essere uno spunto di ulteriore ricerca.

Anonymous ha detto...

Bojs stai facendo un ottimo lavoro continua su questa strada ma non fermarti a perder tempo con gente sterile concentrati sulla tua missione...

il tempo scarseggia e fra un pochino arriverà il tempo dei funghi.

il gregge ha bisogno di pastori ...

e allora forza.
salutoni vini

Anonymous ha detto...

Bentornato tra noi caro Bjos, sono felice che ti sia tornata l voglia di combattere...e che ci siano state persone che ti abbiano aiutato in questa circostanza....spero di cuore che i tuoi problemi possano pian piano risolversi, ma se non dovesse accadere ricorda sempre che c'è Chi ti ama Lassù....un abbraccio caro fratello.....viola

Anonymous ha detto...

il tempo scarseggia e fra un pochino arriverà il tempo dei funghi.

e allora forza.
salutoni vini & panini

lo apriamo un chiosco mentre andiamo ai funghi?

Anonymous ha detto...

Einstein non era credente e dovreste andarvi a leggere cosa disse del cristianesimo.

Cos'è dio? L'assenza dell'uomo a sè stesso e quindi degli uomini agli altri uomini in quanto ESISTE; e poi non chiedetevi perchè.....

Anonymous ha detto...

Il vescovo cattolico von gallen fu il + accerrimo nemico del nazismo!
Poi la chiesa cattolica si dichiarò sempre contro il nazismo e ricordati che se nn fosse stata per lei migliaia di oppositori sarebbero morti! Il Papa Pio XII cercò anche di praticare antichissimi riti esorcizzanti contro hitler, a sua insaputa ovviamente!

Poi dire che la chiesa è in mano all'anticristo è un discorso condivisibile ma per questo mettere di mezzo anche il Papa G.Paolo II è ridicolo!
Per tutto il resto condivido quello che hai scritto e ti faccio i complimenti!
2012vimana2 account youtube

_warrioroflight_ ha detto...

Grazie a Dio per gente come te,Dio ti benedica grandemente e buon lavoro!

_warrioroflight_ ha detto...

Grazie a Dio per gente come te,Dio ti benedica grandemente!

_warrioroflight_ ha detto...

GRAZIE DI TUTTO ,BUON LAVORO DIO TI BENEDICA GRANDEMENTE!