Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

14 agosto 2009

MANIFESTO UNIVERSALE DI RESISTENZA ALLA VACCINAZIONE FORZATA



Articolo di Giorgio Tremante




DICHIARAZIONE


Noi sottoscritti, come uomini e donne liberi, non riconosciamo l'autorità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che per mandato generale costringe alle vaccinazioni. I nostri corpi sono sovrani e sono territorio soggetto alla nostra esclusiva auto-determinazione. Qualsiasi tentativo di violazione di questa auto-determinazione deve essere interpretato come una violazione del diritto fondamentale dell'uomo e della sua libertà. Siamo quindi decisi in questa difesa ad una preventiva azione di classe con querela per essere difesi, in caso il nostro inalienabile diritto di scelta venga abolito.


ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' - lista di controllo per la pianificazione in caso di pandemia influenzale: Sezione 1.5.1 legale e le questioni etiche
Nel corso di una pandemia, può essere necessario annullare la legislazione vigente o (individuale) in materia di diritti umani. Esempi sono l'applicazione di quarantene (passare oltre la libertà individuale di circolazione), il reperimento e l'uso di edifici di proprietà privata per funzione ospedaliera, la vaccinazione obbligatoria o l'attuazione di emergenza in turni di servizi essenziali. Queste decisioni hanno bisogno di un quadro giuridico al fine di garantire trasparenza di valutazione e la giustificazione delle misure che sono oggetto di esame, e di garantire la coerenza con la legislazione internazionale (International Health Regulations)”.
http://www.who.int/csr/resources/publications/influenza/FluCheck6web.pdf

Non vi è alcuna prova scientifica che mostra il virus H1N1, come la causa diretta della morte di coloro che sono deceduti dopo aver contratto il virus
(144 ad oggi). La maggior parte dei decessi sono causati da complicazioni pre-esistenti e auto-deficit immunitari. I paesi con bassa qualità di salute, hanno il maggior numero di casi mortali. Sulla base del centro per il controllo delle malattie proprie alle linee guida H1N1 i sintomi correlati sono praticamente indistinguibili da quelli della comune influenza stagionale, e la gravità è paragonabile a una lieve influenza stagionale.

I sintomi di questo nuovo virus influenzale
H1N1 nelle persone sono simili ai sintomi di influenza stagionale e comprendono febbre, tosse, mal di gola, naso chiuso o filante, dolori muscolari, mal di testa, brividi e stanchezza, dolori articolari. Un numero significativo di persone che sono state infettate con questo nuovo virus H1N1 hanno riferito anche diarrea e vomito. I gruppi ad alto rischio per il nuovo virus influenzale H1N1 non sono noti al momento, ma è possibile che essi possono essere gli stessi che per l'influenza stagionale. Persone ad alto rischio di gravi complicanze da influenza stagionale comprendono persone di età dai 65 anni e gli anziani, i bambini di età inferiore ai 5 anni, donne incinte, persone di ogni età con patologie croniche (come l'asma, diabete, malattie cardiache, ecc.), e le persone che sono immunocompromesse (ad esempio che, prendendo farmaci immunosoppressori, per infezione da HIV).

http://www.cdc.gov/h1n1flu/sick.htm

La GlaxoSmithKline farmaceutica è la principale sviluppatrice attorno al vaccino contro l'influenza aviaria H5N1. Considerato il fatto che il nuovo ceppo H1N1 è un virus aviaria-Suina ibrida umana è probabile che questa componente sarà utilizzata come parte del regime di tipo 3. La GSK è proprietaria dell'adiuvante chiamato ASO4. Esso contiene allume (tossico) e MPL. MPL sta per monophosphoryl lipidi A. L'esercito Americano è proprietario (senza licenza) dell'adiuvante sviluppato prima della prima guerra del Golfo usato in una seconda generazione di vaccini contro il carbonchio ematico chiamato Tri-Mix o Triple Mix. Tri-Mix contiene MPL (monophosphoryl lipidi A) e squalene. Dopo la guerra, scienziati dell'esercito hanno considerato l'MPL troppo tossico, per cui hanno iniziato a lavorare con la Chiron Corporation di Emeryville, (CA) per sviluppare un adiuvante allo squalene che conteneva solo acqua e ... sul presupposto che la tossicità dell'adiuvante con Tri-Mix fosse stato la causa dell'MPL. Questa ipotesi si è rivelata errata. Ci sono più di due dozzine di studi sugli animali che hanno generato i dati della squalene dimostrando la capacità di indurre l'autoimmunità. L'MPL è stato anche un componente del sistema adiuvante Ribi. Il sistema adiuvante Ribi, o RAS, è un derivato del Tri-Mix, che è stato approvato solo per l'uso negli animali. Non vi è alcuna indicazione che i dati esistenti nell'MPL suscitino una risposta immunitaria specifica. Se MPL è immunogenico, si prospetta la possibilità di una pericolosa "reazione incrociata". Il corpo umano è pieno di lipidi. Anticorpi e cellule immunitarie che rispondono alle MPL e potrebbero anche rispondere ad altri lipidi nel corpo, quindi la rottura della tolleranza endogeno lipidi (quelli nativi per il corpo umano) e di avviare l'autoimmunità.
Gary Matsumoto - Giornalista / Autore

http://www.whale.to/vaccine/secret_adjuvant.html

Il rischio di una diffusa epidemia di Sindrome da Guerra del Golfo tra la popolazione in generale è inevitabile - assumendo che lo stesso H5N1 l'adiuvante squaline è utilizzata su H1N1 (i coadiuvanti sono agenti farmacologici o immunologici che modificano l'effetto di altri agenti). Ulteriormente somministrato il vaccino che produce poca risposta anticorpale. Pertanto, si richiede 12 volte la dose normale, al fine di essere 'efficace'. Tale scommessa in cui le nostre vite sono interessate non è negoziabile.



Le ditte farmaceutiche (Novartis, tra gli altri), stanno già raccoglierndo un enorme ordinativo in occasione di tale crisi. Noi non siamo disposti a scommettere la nostra sicurezza per l'industria dei profitti in qualsiasi condizione. L'epidemia dell' influenza suina sta portando beneficio negli Stati Uniti solo a quelle imprese più prolifiche e di successo con capitale di rischio: Kleiner, Perkins, Caufield & Byers. Infatti i listini sono già aumentati di quelle otto società quotate in borsa che le imprese di investimento hanno in portafoglio sotto la voce “Pandemic Bio-Defens Investments”. BIOCRYST, aumenta di oltre il 26 per cento, fino a $ 2,21 per azione, e Novavax, creatore di vaccini virali, scala al 75 per cento a $ 1,42 per azione al primo annuncio del focolaio di influenza suina in Messico.
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

La mancanza di sufficienti prove sperimentali su questo vaccino solleva molte preoccupazioni. Non vi è alcun criterio di efficacia sulla sua validità parlando di statistiche.

Novavax utilizza le informazioni genetiche “tecnologia ricombinante con particelle di virus-simili” per produrre rapidamente a un vaccino. La sua tecnologia è stata provata solo attraverso studi clinici di fase II, ma potrebbe essere rilasciato prematuramente. Il CEO di Novavax, Rahul Singhvi Venerd, ha annunciato: “Vi è una situazione di emergenza che autorizza la disponibilità e che ci permette di utilizzare il vaccino in caso di emergenza, senza ulteriori prove”. La Divisione R&D e le disposizioni di legge devono proteggere l'azienda da ogni responsabilità.
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

H1N1 è un ceppo del tutto unico, mai visto prima, con tutte le caratteristiche di un virus da laboratorio di produzione o designer virus.

Lo studioso e autore del testo sui nuovi virus emergenti: AIDS e Ebola, virus naturali o infortuni intenzionali? Horowitz dice che il virus del ceppo suina-aviaria dell'influenza umana, è stato trovato per la prima volta in Messico alla fine di marzo del 2009, egli spiega inoltre, che sarebbe potuto arrivare solo dal Dott. James S. Robertson e dai suoi colleghi in associazione con gli Stati Uniti, dal Centro per il controllo delle malattie e dei vaccini della ditta Novavax, il quale è stato pronto a trarre profitto dalla “fuga” (?) di detto virus. Horowitz ha detto che nessun altro virus simil-influenzale H5N1 asiatico infetta i polli, il loro estratto del DNA, la loro combinazione con le proteine del virus H1N1 dal 1918 isolate per l'influenza spagnola, inoltre in alcune miscele di influenza suina (geni di suini), dimostrano un intervento di ingegneria genetica che ha infettato l'uomo.
http://uncensored.co.nz/2009/04/30/dr-horowitz-mexicanswine-flu-made-in-lab/

Anche nel corso del 1976 l'influenza suina spaventava ... ma lo stesso vaccino ha ucciso centinaia di persone ed ha creato gravi ed altri innumerevoli problemi di salute.


Il giovane Lewis (di 19 anni Pvt.. David Lewis di Ashley Falls, Messa) è morto di influenza suina nel 1976. Ma, i critici si affrettano a sottolineare, come centinaia di americani sono stati uccisi o gravemente feriti da una inoculazione del vaccino che il governo ha dato loro per evitare il virus.
http://www.capitalcentury.com/1976.html

Le Nazioni Unite oltre che l'OMS sono state coinvolte nella produzione e conservazione di virus vivi e nei programmi di tipo sterilizzazione eugenetica
nel passato, sulla base di dati verificabili. Noi non saremo più le loro cavie. Noi sosteniamo questa decisione per l'umanità. Spetta poi all'OMS dimostrare la propria sicurezza. Qualsiasi relazione o risultato clinico da loro rilasciati saranno soggetti a un'inchiesta indipendente di parte e di nostra libera scelta.


Documento del Consiglio nazionale per la sicurezza 20506:
(implicazioni in tutto il mondo per la crescita della popolazione degli Stati Uniti in materia di sicurezza e degli interessi oltre mare)

Questo memorandum redatto nel 1974 da Henry Kissinger ha portato direttamente alla scatenamento di vaccini sperimentali sugli ignari cittadini. E' stato visto da vari paesi come obiettivo di “sperimentazioni di riduzione della popolazione da attuare entro l'anno 2000”. Essi hanno identificato l'India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Thailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia per motivi di studio. A circa 3 milioni di filippini in età fra i 12 e i 48 anni è stato inoculato in prova un vaccino che ha rovinato la loro salute. In Nord America alle donne nere e a native americane è stato dato lo stesso vaccino che ha prodotto la sterilità in tassi che vanno rispettivamente del 25% e 35%. La direttiva era stata data dall'OMS ed era direttamente legata alla relazione del memorandum Kissinger.
http://www.scribd.com/doc/6474391/Henry-Kissinger-Population-Control-Document

E' seguito un rapporto nel 1972 (Bollettino # 47) rilasciato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che si riferiva a un virus immunitario chiesto per distruggere selettivamente le cellule T del sistema umano, per essere distribuito in congiunzione con un programma di vaccinazione a livello nazionale "per osservarne i risultati". Ciò ha coinciso proprio con l'ampio programma di vaccinazione in Africa centrale per il vaiolo - poco prima dello scoppio dell'AIDS in Africa, in America e altrove. Il fattore determinante più comune nei malati di AIDS è la ripartizione delle cellule T del sistema nel corpo.
Un'altra coincidenza?
Nel caso in cui le vaccinazioni vengano dichiarate obbligatorie in condizioni di una presunta e/o genuina Pandemia chiediamo una commissione indipendente per la ricerca di vaccini, composta da un team di professionisti del settore sanitario di nostra scelta, prima che i vaccini vengano consegnati ai centri di distribuzione. Tutti i vaccini saranno testati per la contaminazione e la sicurezza. Il costante monitoraggio di tali vaccinati saranno conservati in un aggiornato sistema di dati. Se l'OMS o i loro distributori saranno scoperti di essere intenzionalmente diffusori di un prodotto tossico saranno perseguiti nella massima misura di legge. Ci sarà un mandato pubblico di indagine per assicurare i responsabili alla giustizia.

A questo proposito INVITIAMO anche i nostri governi tenerne pienamente conto.

Noi sottoscritti, uniti a sostegno di questo Manifesto/Petizione.

Tutti coloro che desiderano sottoscrivere tale Manifesto possono inviare una email a:





B O J S

24 commenti:

fabulus ha detto...

Le costituzioni nazionali garantiscono e garantiranno le LIBERTA' individuali nella tutela della propria salute. Occorre andare cauti nell'eccitare notizie per non creare allarmismi che al momento non esistono. Non potrà esistere alcun obbligo nel nome della Costituzione e dei Diritti dell'uomo; si andrebbe controsenso, non ti pare? Fraternamente in CRISTO GESU'
Shalom

fabulus ha detto...

Posso garantirti che ho dei conoscenti nelle tendopoli e mi risulta che stanno avendo molta assistenza e cibo di vario genere di cui stanno facendo anche una buona scorta. E' chiaro che il bagno in comune e stare nelle tende non lo si augura a nessuno;mi risulta anche che da qualche parte in puglia una ditta lavora senza sosta per approntare le case prefabbricate entro settembre. Aspettiamo e vediamo i risultati: guardiamo ogni tanto con un pò di ottimismo senza lasciarsi trascinare solo dalle notizie negative. Per quanto riguarda le ingiustizie, purtroppo, e come ben saprai, era stato previsto in Daniele 7,7.....
Che il messaggio di Cristo continui a camminare al resto penserà ns PADRE......Coraggio
Shalom

fabulus ha detto...

Condivido il tuo pensiero e spero di non essere stato frainteso; però devo affermare che la VERITA' non interessa a tante persone, e ciò senza alcun qualunquismo da parte mia, in quanto mi rendo conto che questi argomenti diventano scomodi, provocano paure, timore di perdere la vita, perchè il veleno inoculato da questa società dell'EGO-ismo è "fai quello che vuoi" di crowlyana memoria. Tutti vogliono far parte del Paese dei Balocchi, ma la favola insegna che quando si accorgeranno di essere diventati somari sarà troppo tardi......
Noi siamo nel mondo ma non siamo del mondo.....
Tante benedizioni a te e famiglia
shalom

BOJS ha detto...

No caro Fabulus non ti ho frainteso affatto ;) stai sereno sono abituato alle critiche ed è così che si costruisce qualcosa insieme, ma se esiste empatia e volontà di salire la montagna per VEDERE INSIEME da un'altro punto di vista che non sia solo nostro ego-pensiero o bipensiero come dice Orwell..!!

Nella volontà degli uomini di ACCERTARSI INSIEME di ogni cosa prima di emettere un giudizio personalizzato c'è il germe dell'amore e della fratellanza vera.. ma il Six-Tema ci divide ci mette gli uni contro gli altri senza un vero motivo, ma solo facendo leva sul "Bipensiero dell'Ego".

Hai pienamente ragione in ciò che affermi nella seconda parte del tuo commento.. sic.. purtroppo è proprio così. Ma non ci scoraggiamo mai perchè fino alla fine ci saranno persone di buona volontà da indirizzare sulla giusta strada che conduce alla vita.. gli altri che NON vogliono seguiranno la loro strada assumendosi la responsabilità per loro e le loro famiglie.. di fronte a Dio.

Chi è fuori del Six-Tema esce anche da Babilonia la gran città che regna sul mondo.. Dio chiama quelli che gli appartengono e dice: "Uscite da essa o popolo mio, se non volete partecipare alle sue piaghe..."

Sì caro Fabulus è dura e difficile aiutare chi non vuole affatto sapere nulla.

Ricordi la frase che dice Morpheus (nel film Matrix) a Neo quando entra per la prima volta nella Matrix da SVEGLIO..??

Dice: "..Vedi queste persone sono disposte a MORIRE e a UCCIDERE PER DIFENDERE MATRIX.."

Così è e così diverrà globalmente entro pochissimo tempo.

Ti abbraccio sinceramente con verità.. stiamo uniti e nessun uomo, teoria, ritualistica, credenza umana, dottrina di uomo, spirito mondiale, prigione, mura, sbarre, angeli, demoni o spiriti ci potrà MAI DIVIDERE dall'Amore di Dio che è in Cristo Gesù.

Amen


B O J S

fabulus ha detto...

A questo punto però gradirei sapere la tua opinione su cosa fare nel caso dovessero rendere obbligatoria la vaccinazione. Poichè i veri credenti non potranno reagire con violenza; la Parola di DIO indica chiaramente la strada del martirio. Ma consentimi di AVVISARE a chiare lettere da questo preziosissimo spazio che metti a disposizione, tutte queste pseudo-persone che serviranno Babilonia fino al termine dei Tempi, e per caso leggeranno queste parole, che godranno ancora solo per poco tempo, in quanto sono dei MALEDETTI DA DIO; e l'eternità delle TENEBRE, ripeto: L'ETERNITA' DELL'INFERNO preparato sin dall'inizio del mondo si sta spalancando per accoglierli NEI SECOLI DEI SECOLI.
Che ridano pure; ride bene chi.....
SHALOM

SOLEDAD ha detto...

Io starei molto attenta caro Fabulus a decidere di mandare all'inferno chi pensi tu. Sei DIO per caso? Puoi tu leggere i pensieri di DIO? "I miei pensieri non sono i vostri pensieri".
Credo che la misericordia di DIO Padre Onnipotente sia di gran lunga superiore alla nostra umana. Dobbiamo cercare di comprendere e fare nostri gli insegnamenti del Padre contenuti nelle Sante Scritture ma... leggi... l'amore e il perdono di Dio ha sempre superato le aspettative del Suo popolo.
Vai a leggere anche S.Paolo, quando parla del perdono agli Israeliti, sicuramente BOJS saprà dirti che punto intendo, io sono una ignorante e non ricordo il numero del versetto.
Ciò che è impossibile agli occhi dell'uomo diventa possibile a Dio, questo è il nostro Gesù Cristo ad averlo detto, chi siamo noi per giudicare chi scenderà agli inferi?
Saremo giudicati anche in base al metro con il quale giudichiamo i fratelli. Non solo i fratelli di fede, ma tutti gli esseri. Dio fa sorgere il sole per i buoni e per i cattivi, in cosa abbiamo noi l'arroganza di sentirci in grado di giudicare da che parte siamo? Non è certo merito nostro se il Padre Santo ha voluto nella Sua meravigliosa bontà chiamarci e attirarci al Suo Amore.
Io amo DIO ma non penso dove andrò, per ora. Potrei benissimo trovarmi all'inferno pur pensando di essere una eletta perchè amo DIO.
Tu? Sei così certo della tua salvezza?

BOJS ha detto...

Fabulus,

la scelta è sempre stata individuale e lo sarà anche domani.. ma lascia perdere i martiri per la vaccinazione perchè non è affatto quello il vero problema. Ognuno sceglie in base a ciò che crede, no?

Non è affatto profetizzato che chi si fa vaccinare riceve il markio ... perciò guardiamo oltre e scegliamo sempre la via più saggia e pura.

Io sò già cosa dovrò affrontare.. tu lo sai.. e gli altri lo sanno..??

Facciamo in modo che lo sappiano..!!

Con affetto sincero.

In Verità.


B O J S

Gianni ha detto...

Fabulous, non starti a preoccupare troppo di ciò che sarà, di come avverrà di ciò che ci sarà da fare. Ogni giorno ha i suoi pesi e i suoi fardelli. Con questo non voglio dire che non bisogna affatto pensare a ciò che sarà e far finta di niente pensando: "bhe ma poi VEDRO' e CI PENSERO' quando si presentano i problemi", tutt'altro.

Intendo semplicemente che una volta che hai accettato nel cuore la parola di Dio e una volta che sai ciò che l'umanità sta per vivere..bisogna concentrarsi sul presente, perchè è nel presente che bisogna agire, FINO A CHE C'E' TEMPO, avvertendo le persone di ciò che sta per schiantarsi sulla società (e il botto sarà grande). Per quanto riguarda il vaccino..non bisogna necessariamente essere cristiani per pensare di non farlo, basta informarsi su molte realtà tenute nascoste a riguardo dei vaccini..ascoltare e leggere testimonianze di persone che hanno la famiglia rovinata a causa dei VACCINI MIRACOLOSI.

Detto questo, carnalmente mi verrebbe da pensare che se uno accetta oggi il vaccino, allora molto probabilmente accetterà il marchio domani, ma spiritualmente invece dico e sostengo che non siamo nessuno per giudicare, mai dire mai, molte persone che un giorno bestemmiano Dio e fanno il male, il giorno dopo possono ricredersi, pentirsi e abbassare il capo riconoscendo Dio e Cristo come l'unica strada e iniziare a percorrere quella via piccola piccola, stretta e dissestata che è il cammino cristiano.
Per quanto riguarda la tua affermazione su "ride bene chi ride ultimo"..bhe..al dilà che la gente probabilmente non verrà arsa viva per sempre (pensa,quali peccati potrà mai avere commesso per meritarsi tale punizione?)anche se qualcuno ha ammazzato,ingannato,rubato, violentato, distrutto, devastato..per quanto può averlo fatto?60anni? 70 a dir tanto? E uno deve bruciare per sempre, 10, 100, 1000 , 10.000, 1.000.000, 100.000.000.000 di anni e ancora ancora ancora...ma guarda che è diabolica questa concezione! Uno si comporta male, non si merita il regno di Dio..oppure ci entra come ingiusto ma non riesce a viverci secondo i regolamenti che saranno in vigore..e quindi smette di starci..questa è la vera condanna eterna!! Il non poter vivere secondo il progetto che Dio aveva in mente per l'uomo..!!! Che grande tristezza e malinconia mi suscitano tali pensieri..e non mi verrebbe mai da dire (se mai io riesca ad esserci in quel regno, PERCHE' DI QUESTO DOBBIAMO TENERE CONTO..pensiamo noi ad esserci, non gli altri! Gli altri li aiutiamo ma la salvezza è individuale..!) "ride bene chi ride ultimo" pensando a quelle persone che verranno escluse dal meraviglioso progetto di Dio..mi sento male oggi a pensare a chi non ci sarà e non porto rancore a quelle persone incredule che non credono e mi sfottono o mi danno del pazzo/fanatico quando annuncio certe cose.

Agiamo nel presente, parola di Dio in mano, fermezza e coraggio; nessuno può fermare in questo sistema il VERO figlio di Dio. Solo uccidendolo puoi toglierlo di mezzo..momentaneamente. Uniformiamoci a Cristo, questo è l'unico modo per vincere questa battaglia che siamo chiamati a combattere..e teniamo l'attenzione fissa nel QUI E ORA..ma teniamo lo sguardo rivolto anche al futuro e alla grande gioia che attende i giusti.

In verità

Gianni

fabulus ha detto...

Caro/a Cleonice
invece di rispodere provocatoriamente come tutti i cattolici che "ignorano" il messaggio biblico, ma si fidano solo dei messaggi di Fatima e Medjugorie, cerca di trovare una buona guida spirituale possibilmente addentrata nella PArola di DIO, che potrà spiegarti meglio l'Apocalisse, ossia la Ri-velazione. RIPORTARE le citazioni della Bibbia non implica sentirsi nè DIO, nè un giudice di chiunque, ma consigliare chi continua a perseguire in questa vita il regno dell'ingiustizia a cambiare strada per ricongiungersi a quella di CRISTO che dalla Sua CROCE ha ridonato lo SPIRITO SANTO, la nostra guida della vita terrena. Abbi cura di te.
Se mi è consentito e vuoi approfondire qualche argomento ti invito a visionare questo canale you tube gestito dallo scrivente: you tube/scarpona

fabulus ha detto...

Per Bojs
a mio parere il vaccino non ha niente a che vedere con la profezia.
Mancano dei tasselli del mosaico biblico; li ometto perchè "le perle ai porci" non si possono dare sic et simpliciter a gente che non vuole e non intende rinnovare il proprio spirito e non approfondisce la BIBBIA. Non lo ha fatto nemmeno CRISTO che parlava in parabole affinchè gli "altri" non comprendessero.
Grazie come sempre per la tua disponibilità.
NB:Hai scritto giustamente sul Natale, ma mi aspettavo da te anche uno studio sulla Pasqua di ns Signore.....(visita il canale youtube segnalato prima....)
SHALOM
fabio

SOLEDAD ha detto...

Caro Fabulus, non dico che non bisogna diffondere il messaggio e spiegare le profezie contenute nell'Apocalisse, non dico che non bisogna diffondere la Parola e indicare la via della Salvezza alle persone. Dico solo che non mi pare giusto "godere" della rovina di molti come mi è parso di sentire nelle tue parole. Io non ti conosco, non so chi sei non mi permetto di accusarti di essere da qualche parte sbagliata! Non capisco come tu possa sentirti felice di accusare me di seguire profezie di visioni a Fatima o altre! Non intendevo provocarti ma solo dire ciò che ho detto, scusa l'ignoranza, non conosco a memoria molti passi della bibbia ma credo di aver compreso la Giustizia e l'Amore di Dio e mi pare che sorpassino il tuo senso di giustizia e amore. D'altronde tu ed io siamo solo creature, teniamo presente CHI è il CREATORE, solo uno ha pensato di poter essere uguale a LUI e sai bene le conseguenze!
Penso invece che Gianni esprima bene ciò che volevo dire quando scrive:

"Uno si comporta male, non si merita il regno di Dio..oppure ci entra come ingiusto ma non riesce a viverci secondo i regolamenti che saranno in vigore..e quindi smette di starci..questa è la vera condanna eterna!! Il non poter vivere secondo il progetto che Dio aveva in mente per l'uomo..!!! Che grande tristezza e malinconia mi suscitano tali pensieri..e non mi verrebbe mai da dire (se mai io riesca ad esserci in quel regno, PERCHE' DI QUESTO DOBBIAMO TENERE CONTO..pensiamo noi ad esserci, non gli altri! Gli altri li aiutiamo ma la salvezza è individuale..!) "ride bene chi ride ultimo" pensando a quelle persone che verranno escluse dal meraviglioso progetto di Dio..mi sento male oggi a pensare a chi non ci sarà e non porto rancore a quelle persone incredule che non credono e mi sfottono o mi danno del pazzo/fanatico quando annuncio certe cose."

Credo la MISERICORDIA è una delle cose più belle che DIO ci insegna da sempre e che GESU' è venuto a ricordarci!!!
Puoi avere tutto quello che vuoi ma se non hai l'AMORE che è anche e soprattutto MISERICORDIA, mi sa che suoni vuoto!!

Ciao, sono una Cleonice comunque!

fabulus ha detto...

Cara Cleonice
da ragazzo avevo tanti ideali e tanta fiducia nel prossimo a cominciare dai sacerdoti.Continuo ad andare a Messa, anche se la maggiorparte dei sacerdoti sono guide cieche (ma di questo renderanno conto al CREATORE in separata sede) perchè cerco di rendere culto al Padreterno,ma sono sicuro, che sulla faccia della terra, NESSUNO è degno della salvezza, ma solo per opera di CRISTO GESU'crocifisso e nella Sua fede che la conquistiamo. Anzi, per noi che abbiamo avuto tanto ci sarà chiesto molto di più.Permettimi di dirti che per capire bene la Bibbia, il Signore mi ha fatto incontrare ad un certo punto una persona, forse una delle più approfondite nelle Sacre Scritture,posso garantirti che nemmeno Ravasi ha la stessa conoscenza, ma purtroppo non era sacerdote: era evangelico. Posso testimoniare che durante lo studio mi è venuta la fame della Parola, per cui la studiavo giorno e notte gustandone ogni virgola e meditando il meraviglioso senso di giustizia che DIO ha nei confronti della creatura;l'uomo lo ricambia scegliendo le opere di lucifero e questa società ormai è luciferina.Siamo rimasti in pochi ad aver scelto la strada di Gesù; personalmente dopo questo cammino mi sono fatto trasferire da un certo tipo di lavoro compromettente di cui pago un mobbing, credo ormai fino alla fine del lavoro.Posso dirti che da me non c'è compiacenza nel vedere dei dis-umani che si comportano indegnamente, divertendosi delle disgrazie altrui o ancora peggio nascondendosi sotto un falso pietismo mentre sono egoisti e superbi dentro: lo stesso CREATORE ha scritto nella Bibbia che il giorno del Giudizio sarà un giorno triste per LUI perchè costretto a mandare via tante creature dal Suo Regno;in questa società decadente (kali yuga)la gente ti risponde che con le preghiere non mangi, ma quando subiscono le "correzioni" divine, sempre questa gente, comincia a pellegrinare di santuario in santuario sbagliando anche il culto;comunque se ci rifletti bene anche quel "brav'uomo" di marcinkus (santo subito!!!!)soleva dire che solo con le Ave MAria non si può mandare avanti la chiesa. Ciò che la chiesa ancora non sta insegnando alla gente è che su questa faccia della terra chi persegue la strada di CRISTO, lo sappia subito, sarà considerato un pazzo, forse anche "terrorista" e comunque saremo perdenti, martirizzati per lavare le nostre vesti insozzate dal peccato, la feccia di questa società dedita solo al piacere e all'egoismo.
Consentimi una riflessione-provocazione:ma tu sei pronta a perdere la vita per Cristo oggi?

SHALOM

Gianni ha detto...

Caro Fabulus..mi permetto di intromettermi nel tuo discorso e ti chiedo scusa di questo.

Leggendo il tuo ultimo commento noto che dici "continuo ad andare a messa" ..a questo punto ti pongo una domanda: seguendo le orme di Cristo, come puoi andare a pregare Dio in un luogo facente parte di una associazione (la Chiesa) che si è sempre prostituita con i poteri politici, rendendosi responsabile della morte di milioni di persone?

Il problema non è tanto se gli altri sono pronti a morire per Cristo, prima di chiedere agli altri ci si deve chiedere:

1- Sto facendo la volontà di Dio?
2- La sto facendo totalmente o solo per quel che ne ho voglia?
3- Sono disposto IO a morire per Cristo?

Accertiamoci prima della nostra fede, invece di verificare se gli altri sono saldi come noi crediamo di essere.

Chiaramente detto tutto come consiglio e non come accusa.

Pace a te

Un abbraccio

Gianni

SOLEDAD ha detto...

Caro Fabulus,
questa volta ti sei ben spiegato o forse io ho capito meglio chi sei.
Ti ringrazio, perchè sento che sei stato sincero e ..dolce nello spiegare come vivi la fede, come ami Cristo e come credi la Chiesa.
Comprendo ciò che dici, ammetto che non ho studiato la Bibbia come te, concordo con il fatto che sicuramente altre chiese come per esempio la Chiesa Evangelica insegnano molto meglio la Bibbia che non la Chiesa Cattolica. Anch'io vado a Messa e come te vedo tanti preti che mi pare non incarnino quello che ritengo debba essere un credente, ci sono tante cose sbagliate nella Chiesa, ci sono anche persone e sacerdoti che sono veri credenti. Non sono sempre stata credente o meglio ho lasciato in un cassetto per molti anni il mio rapporto con DIO. Per motivi personali provavo rabbia, sentivo (stupidamente) di essere stata tradita da Lui. Non mi dilungo su questo, non è il momento. Ho avuto molti dubbi se potevo partecipare ai riti della Chiesa Cattolica che ho contestato per molti anni e che ancora non condivido in totum. Un sacerdote un giorno mi ha detto "prega DIO e chiedi a LUI di guidarti, Dio ti dirà cosa fare e ti chiarirà ciò che non comprendi e non accetti". Dentro me ho cominciato a pensare alla Chiesa non come organismo "politico" ma come comunità di credenti, da lì ho scelto di poter pregare in Chiesa e di poter partecipare alla Messa come te per rendere culto a Dio. Mi sono detta Dio conosce i cuori, Dio sa chi crede davvero e Lo cerca con cuore sincero, è con questi credenti che io voglio pregare, mi basta una sola persona che prega con me, pregando davvero Dio, cercandoLo davvero con cuore sincero per scegliere di entrare in Chiesa. Per me Chiesa significa questo, non il Papa, non i Vescovi, ma la comunità dei credenti. Come cattolica che è la fede nella quale sono stata battezzata e che ancora non conosco appieno, ho scelto la mia Chiesa. Ma credente per me è chi in qualunque forma e modo crede in DIO PADRE ONNIPOTENTE e in GESU' CRISTO Suo Figlio. Forse Bojs e Gianni storceranno il naso, ma io rispetto e amo chi ama Gesù e Dio e non voglio essere io a giudicare il cuore e la fede di nessuno.
Credo, solo il PADRE che legge in noi possa davvero conoscere la nostra fede e solo a Lui lascio il giudizio. Persino a chi non crede perchè non conosce DIO il Padre ha detto di riservare la Salvezza. DIO è misericordioso e il SUO AMORE sorpassa ogni umano pensiero o idea di amore. Questo credo.

Grazie di tutto quello che hai detto, sento che l'hai detto col cuore.

Mi chiedi se sarei disposta a morire per Cristo? Di getto direi sì, ma non so se sono davvero così pronta, sono in un momento delicato, Gesù sa bene quanto Lo amo, ma quanto ancora sono fragile.
Lui mi sta conducendo per mano, per farmi comprendere davvero, ancora devo abbandonare l'egoismo che mi separa da Lui. Quindi la risposta è....non so, dire sì è facile ma è nella prova che si vede la vera fede.

Un abbraccio

ps: ho visto qualche filmato su you tube.
scrivi ancora ti prego penso abbiamo qualcosa in comune

fabulus ha detto...

Shalom a te Gianni
ti ringrazio per i tuoi saggi interventi; se può essere utile a qualcuno la mia testimonianza posso dirti che lo studio della Bibbia mi ha trasformato in un'altra persona,non posso dire ancora una "nuova creatura", ma da diversi anni ormai vivo alla giornata gustando ogni giorno il regalo della VITA che il Signore concede affinchè possiamo rinnovare il nostro spirito per conformarlo al SUO.Hanno tentato di coinvolgermi in gruppi di preghiera, ma a pelle ho sempre rifiutato;ribadisco che, per quanto mi riguarda, andare in chiesa resta un fatto di fede (personale) in DIO, ricordare la Santa Cena come ha chiesto Cristo di fare e pregare con tante altre persone (come giustamente sostiene Cleonice)è un atto che mi fa stare bene dentro e fuori.Inoltre "stimolo" anche qualche sacerdote a meditare maggiormente su ciò che ci sta intorno perchè il gregge non resti nell'ignoranza.....Ti rimando un attimo al blog di antonella Randazzo che forse conoscerai....
Sui 3 punti che citi, direi 3 pilastri della fede, ti rispondo sinceramente che ci lavoro ogni giorno ed è bello verificarlo sul posto di lavoro. Non ultimo per CRISTO,poichè lo ha fatto per ciascuno di noi anche noi dobbiamo farci trovare pronti a ricambiare.
"Chi disprezza questa vita la ritroverà" e questo mondo ormai sta per arrivare al termine della sua corsa come giusto che sia. I luciferini hanno lavorato per secoli per arrivare a questo punto della storia riuscendoci con l'assenso silenzioso di una popolazione ignorante e ubriacata dal vino della fornicazione... noi siamo gli "operai dell'ultima ora" e l'uva si sta maturando.
MARANA-THA

SHALOM

fabulus ha detto...

Shalom Cleonice
prova a vedere anche quelli preferiti che sono stati scelti con un certo criterio spirituale.Purtroppo hanno chiuso l'account (ovviamente..!!)del video di raffaella carrà che su rai1 aveva cantato un inno a satana.Molto interessanti sono i video sull'Arca di Noè (ho letto anche dei saggi su questo tema che dimostrano realmente l'esistenza).L'unica cosa che mi sento di dirti è approfondisci ogni giorno la lettura della Parola di DIO e vedrai che negli anni lo Spirito Santo ti ricorderà nel cuore ogni parola scritta all'interno(testimonianza personale)e vivrai la tua vita in virtù della FEDE. Se hai possibilità comincia a leggere il sito di padre Luigi Villa (92 anni), Chiesa viva (http://www.chiesaviva.org/) ha tanti bei libri e una ottima rivista di cui sono abbonato da anni.Poi c'è un altro sito di don Curzio Nitoglia, tutti non appartenenti al vaticano(www.doncurzionitoglia.com/) con ottimi articoli.
In ultimo voglio dirti una cosa fondamentale:riscalda la tua fede, sii zelante nella meditazione della Parola; in Apocalisse 3,20 Gesù ci dice:Ecco sto alla porta e busso....tu cerca di aprirla...
SHALOM
NB scusatemi se sono andato ot

Gianni ha detto...

Caro Fabulus, ti capisco e mi unisco a te quando affermi che la Parola di Dio CAMBIA, TRASFORMA, quelle persone che la accolgono con cuore aperto. Io stesso pur avendo tantissima strada da fare sono cambiato tanto rispetto alla mia vecchia personalità. In questo vediamo il miracolo della fede, in questo vediamo la potenza e la gloria di Dio, quindi, abbassiamo il capo.
Una cosa non mi è chiara, parli di chiesa cattolica giusto(quando ti riferisci all'andare in chiesa)?

A tal proposito io..non so,ora non riesco più ad entrare in quei luoghi perchè Dio non lo sento presente; vedo idoli, immagini discordanti con i concetti del vero cristianesimo..e non riesco a pregare senza sentirmi in "terra straniera". Piuttosto, se potessi scegliere (parlo sempre di me) andrei sotto un albero ammirandone prima la perfezione e gli infiniti particolari, le foglie, la corteccia, le formiche che fanno su e giù, i fili di erba che vedo sotto i piedi..e poi glorificando Dio per quanto riesce a commuovermi la semplice visione di una sua creazione tanto semplice quanto meravigliosa.

Hai ragione, questo sistema è oramai alla frutta, sappiamo che è solo un qualcosa di momentaneo, bisogna solo arrivare a capire questo e a riporre speranza e fede in Dio onnipotente e agire secondo quanto ci viene chiesto.

Veniamo salvati per fede, per grazia, e per le opere..facciamo in modo di non dimenticare nemmeno uno di questi tre punti, specialmente le opere..che rappresentano le interazioni che in nome di Cristo facciamo nel sistema per gloria sua e del Padre.

Un abbraccio

Gianni

SOLEDAD ha detto...

Fabulus, scrivimi, BOJS ti può dare la mia e-mail! Se ti va naturalmente! Sento che abbiamo qualcosa da condividere.
Ciao

fabulus ha detto...

Per Cleonice
appena potrò mi metterò in contatto con Bojs e chiederò anche la tua email.
SHALOM

fabulus ha detto...

Shalom Gianni
per quanto rigurda la chiesa è quella cattolica; devo dirti che frequento solo alcune chiese dove i sacerdoti sono più "coerenti" alla Parola di DIO.Se mi consenti, vorrei indicarti la rivista indicata anche a Cleonice di don Luigi Villa, dove al termine della pagina c'è un lunghissimo elenco di sacerdoti e laici martiri nella terra cinese, dove la Parola è stata diffusa con il prezzo del sangue e tra questi mi viene in mente la figura di padre Giovanni Perboyre che ha subito lo stesso supplizio di Cristo ma con il sorriso sulle labbra.Se non ci fossero state queste persone probabilmente la Parola non si sarebbe diffusa.Dire queste cose in una pseudo-società come questa equivale ad essere scambiati per pazzi; però posso dirti che con alcuni di questi sacerdoti si può tranquillamnete discutere di questi argomenti, anzi sono molto preparati,ma hanno timore a rivelarsi.Vedremo in futuro.Se leggi il sito di Franceschetti, segnalato su comedonchisciotte, sembra che molti personaggi vengono fatti fuori prima delle loro rivelazioni:l'ultimo è il caso di Mike Jackson che avrebbe rivelato durante le tourneè il pericolo dei vaccini.
Per il resto siamo sulla stessa frequenza d'onda.
SHALOM

Anonymous ha detto...

la Costituzione afferma che ogni cittadino e' libero di curarsi come vuole ma l'articolo 11 della stessa prevede che in casi di ''Emergenza'' il potere esecutivo puo' essere lasciato ad Organizzazioni Mondiali (es OMS).In parole povere se l'OMS(Organizzazione Massonica Satanista)ne vede la ''necessita'' puo' prendere la funzione di Governo Mondiale in materia Sanitaria,quindi imporre cio' che vuole ai 194 Stati membri.

La nostra decisione interiore pero'va al di la di ogni cosa ,quindi se uno SCEGKIE di NON vaccinarsi trovera' il modo di non farsi bucare !

fabulus ha detto...

X Anonimo
Sicuramente ciò che hai affermato è giusto; in ogni caso noi abbiamo prestato giuramento alla nostra Patria, alla nostra Costituzione interna, non a quella mondiale; penso ad un contrasto giuridico, secondo il mio (forse) sbagliato parere. Magari sarai anche d'accordo che in situazioni "scomode" verrà applicato il famoso comma del trattato di Lisbona, circa l'eventuale pena di morte e, strana coincidenza, si utilizzeranno le fosse comuni che stanno scavando in più parti della terra, come si evince dai numerosi articoli su internet??? Ci proteggeranno le "ronde"?
Preghiamo tutti il PADRETERNO affinchè illumini tutte le genti,e non si prestino al gioco delle forze del male,in quanto siamo tutti tasselli di un domino; cadendone 1........
SHALOM

BOJS ha detto...

Egregio Nino,

innanzitutto ti ringrazio ;) di aver esposto le tue perplessità, e in verità le comprendo molto bene perchè furono anche mie fino a quando non conobbi la VERITA'..!!

mi dici:

Io sono un ragazzo che è capitato per caso qualche giorno fa in questo blog e mi sto interessando molto agli argomenti trattati. Non ho delle conoscenze tali da poter affrontare con voi degli argomenti, ma mi è sorta una domanda.
Molte volte si fa riferimento a testi sacri e se ne parla come se fosse la vera volontà di Dio, ma in fondo non sono testi scritti originariamente da uomini?

RISPONDO:

Sì, è vero furono scritti "fisicamente" da alcuni uomini. Ma esse NON esprimono concetti e pensieri prettamente umani perchè questi furono [SOSPINTI] dallo Spirito Santo del Vero Dio Creatore e quindi esprimono la Volontà e la Conoscenza di Dio.

Mi dici:

Non sono stati tradotti moltissime volte, forse erroneamente?

RISPONDO:

Si, ma devi comprendere che le varie traduzioni riportano in fondo i "concetti" originari se pur espressi con un linguaggio attuale... per questo è NECESSARIO ACCERTARSI facendo uno scrupoloso studio delle Scritture per verificare l'attendibilità degli originali. Questo è quello che ho fatto anche io negli ultimi 30 anni.

Mi dici:

Forse si puo credere che siano volontà di Dio, quindi arrivati a noi corretti, ma non era proprio in volonta di Dio che la chiesa cattolica ha fatto le crociate, cioè ucciso uomini, fratelli?

RISPONDO:

Sì, infatti sono arrivati a noi corretti al 99% (esiste un 1% di errori di trascrizione di secondaria importanza). Sì, infatti NON ERA VOLONTA' di Dio che si facessero crociate ... come NON era volontà di Dio (Allah) che si facesse la guerra santa per convertire l'umanità all'islam ...
Perciò da tutte le parti e in ogni secolo chi ha speculato sulla Parola di Dio ne pagherà le conseguenze a BREVE di fronte al Tribunale Supremo Universale..!!

Mi dici:

La volontà di Dio non va ricercata in se stessi?

RISPONDO:

Come puoi ricercare in te stesso qualcosa che NON HAI MAI AVUTO e che non conosci.. se prima non impari..??

Mi dici:

Non credo che la Fede si possa imparare da un testo... Credo si debba ricercare dentro di noi. Basta essere disponibili a ricercare.

RISPONDO:

La Vera Fiducia in ogni cosa si VALUTA sempre, e quindi si IMPARA a dar Fiducia ad una persona in base a come essa si comporta e reagisce alle scelte di vita.. così nello stesso modo dalla Parola stessa di Dio e dai testi secolari in base a come Dio si è comportato con quelli che lo cercano davvero.. IMPARIAMO a dare Fiducia (FEDE) a qualcuno Superiore all'uomo..!!
Non puoi trovare dentro di te quello che NON hai... la Fiducia risponde solo ad esperienze esteriori visive e di vita.. si puoi e DEVI ricercare ma nella Verità Superiore a quella umana (come la tua)..!!

Mi dici:

Questo non vuole essere una critica o provocazione, ma semplicemente l'espressione di un mio vecchio pensiero.
Grazie a tutti.

RISPONDO:

Nessuna provocazione ;) non ti preoccupare sono abituato a ben ALTRO se è per questo.

Per qualsiasi altra tua perplessità o dubbio sono sempre disponibile.

Sinceramente.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro Iniziato,

VERO ... la cosa è avvenuta Giovedì scorso 29/10/2009 ... la mattina si sono svegliati e TAACC.. dichiarazione di emergenza nazionale in Ukraina..!!

Ricordi che era stata la stessa nazione in cui si erano svolte rivolte civili alle elezioni..??
Ricordi che il colore delle bandiere dei rivoluzionari erano ARANCIONI..??
Sai che l'arancione è il colore PREFERITO degli ILLUMINATI..??
La Zucca di Halloween, La Zucca della Banca (?), La maglia della nazionale Olendese, gli "Orange" antica famiglia nobile e potente dell'Olanda era appoggiata e faceva parte delle famiglie europee illuminate, ecc. ecc.

Perciò l'Ukraina dopo gli USA fà da "battistrada" nella zona Euro per aprire le danze delle emergenze nazionali che diveranno nel 2010 EMERGENZA GLOBALE..!!

Strano..?? No affatto..!!

Tutto procede nonostante le nostre chiacchiere e procederà fino alla FINE di tutto..!!

In questo caso la FEDE è qualcosa che và oltre lo scibile umano e le paure che ci saranno sulla terra..

Stay Tuned

;)

Un caro abbraccio e sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa.

Sinceramente.


B O J S