Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

18 marzo 2010

DOLLAR AND ECONOMICS DESTROYERS




11 commenti:

LupoLuponis ha detto...

Ben tornato vecio

Anonymous ha detto...

Salve a tutti i lettori di questo blog e all'autore sopratutto.
Questo blog tratta sicuramente argomenti interessanti ma che sono considerati alternativi dalla maggiorparte delle persone.

Vorrei offrirvi qualcosa che è inerente con tutte le argomentazioni qui trattate...

il 2012, il controllo globale da parte di potenze aliene, nwo, il fatto che le religioni siano da sempre state utilizzate per controllare le popolazioni,il controllo mentale su tutti noi, la libertà solo detta ma di fatto non esiste , le nostre esistenze quindi il concetto di vita passata... e molto altro ancora ma senza entrare troppo nei dettagli qui, voglio solo dare delle informazioni ora..

a questo indirizzo http://gliirriducibili.forumfree.it
trovate un forum dove vogliamo solamente "reclutare" delle persone per divulgare i concetti base su come risolvere tutti i problemi sopra elencati... forse pochi lo sanno ma le soluzioni esistono si applicano e funzionano.. Si inizia con il conoscere se stessi e scoprire annullando la programmazione chi siamo veramente. Poi da li essendo tornati padroni della propria vita e del proprio pensiero.

Nessuna credenza nessuna fede, tutto ciò che si dice è sperimentabile e dimostrabile, certo ci vuole tempo ma come in ogni cosa serve la pratica per imparare... nel "forum" si potrà scrivere solamente facendosi abilitare, basta scivere in privato o nella tag board.

In cambio noi cosa offriamo ? a chi dimostra che sta lottando per l'Umanità e per tornare liberi da questa schiavitù imposta noi daremo dei dati con i quali si può mantenere intatta la propria identità anche dopo la morte del corpo, così facendo saremo un gruppo di Esseri (che conoscono se stessi) liberi, e possiamo formare la nuova civiltà dopo la fine, ameno che qualcuno non decida di divulgare le informazioni in tutto il pianeta per salvarci tutti quanti adesso , che è ancora possibile.

Cosa divulgare? che il Cristo è qui nel pianeta, siamo alla fine dei tempi e lui è qui come aveva promesso, sebbene le scritture siano state private dei dati spirituali , ci sono ancora molte informazioni esatte... tutti aspettano un salvatore o la fine del mondo ... ma il "salvatore" è già qui e lo censsurano dovunque va soltanto perchè lui sa chi è, soltanto perchè ha la soluzione per fermare la nostra opera autodistruttiva... sa come liberarci dal dominio alieno... e qui vi mettete a ridere , ma poca importanza ha, se ci ragionate sopra alla fine vi accorgerete che ci sono delle Verità come ad esempio che siamo Esseri Spirituali "Immortali" che abitano in un corpo, che dal pianeta non possiamo uscire perchè chi ci tiene bloccati qui ha fatto in modo che questa terra sia la nostra prigione... ci hanno inculcato una filosofia che ci porta esattamente all'autodistruzione come loro vogliono e ci hanno anche programmati mentalmente tra le vite per dimenticare chi siamo e limitarci a tal punto da lasciare agire la filosofia, che ci sminuisce ci rende deboli e sottomessi a qualsiasi cosa succeda... ti dicono fai così e anche se è sbagliato tu lo farai perchè così ti hanno insegnato.

altre informazioni a questo canale di youtube http://www.youtube.com/user/Schilzermichele da li ci sono molti altri video che spiegano alcune piccole parti di ogni concetto...

Anonymous ha detto...

Zavagabond:

"Nei bankieri zionisti credevamo!"
Il battesimo del fuoco sta per iniziare.

Quella gente che sopravviverà, cosa vedrà al di là di ciò a cui si era affidata?

Sarà l'ultima possibilità di scelta tra la Verità e la menzogna, tra la Vita e lo pseudovitalismo mortifero.

Ottima testata!

Blessed is who
already enjoy
the kingdom of YAH!

Anonymous ha detto...

Pace a te.

Emanuele F

Andrea ha detto...

Ci siamo ? Siamo al dunque ?

Anonymous ha detto...

quasi sicuramente si tratta di un illusione ma gattopardisticamente parlando:"sembra che tutto stia per cambiare affinchè nulla cambi".quasi sicuramente si tratta di un illusione.

Francesco ha detto...

Avremo il piacere che tornerai a scrivere?
A presto.
Francesco

Anonymous ha detto...

Caro fratello BOJS, con gioia sei riapparso tra noi, perdonami se non mi sono fatto più sentire, sappi che pregando il Buon Dio ti penso, e prego anche per Te e per tutti i Fratelli.
Nelle mille difficoltà quotidiane, non avanziamo mai un minuto per le persone meritevoli..
Grazie ancora per i tuoi lavori, se riesci aggiornaci con il dono della tua perspicacia. Sappi che la "neuroconfusione" regna sempre di più anche tra chi a fede..
Un abbraccio Fraterno, Dio ci protegga sempre.
Giannibionico..

Anonymous ha detto...

Ciao Bojs,
Anch'io credo sia tutto un illusione.
Ma credo che noi siamo uno, inteso come creazione di Dio,Il figlio di Dio.
Il creatore e' all'esterno di noi e lo spirito santo e' il mediatore tra noi(figlio di Dio) e Lui(Dio)
Noi, schegge addormentate del "corpo" di cristo ci perdiamo nella nostra illusione.
Lo spirito santo, ci guida attraverso l'illusione , con l'unico scopo di risvegliarci.
Tutto esiste nell'ilusione: bene male, diavolo, alieni, illuminati etc.Ma se risvegliati, tutte queste cose appariranno come l'illusione (il sogno) della creazione di Dio.
Dio ha creato suo figlio(noi) a sua immagine e somiglianza con le stesse capacita' creative.Noi ci siamo persi nelle nostre creazioni.Ci siamo identificate in esse.
Gesu' era un uomo , inviato dallo spirito santo, con lo scopo di mostrarci la via del Risveglio.
Ci e' riuscito perfettamente.
Spirito santo decidi per noi!Spirito santo decidi per noi! Spirito santo decidi per noi!
Un abbraccio forte forte!

Davide

Anonymous ha detto...

PrimaParte:

@ Anonimo e A TUTTI COLORO CHE CREDONO CHE L'ANIMA SIA "IMMORTALE" e che l'UOMO DA SOLO SI POSSA FARE "ETERNO"...E' essenziale LEGGERE questo articolo!!!:

Parte 1
http://intermatrix.blogspot.com/2007/08/esistono-uomini-senza-anima-e-alieni.html
Parte 2
http://intermatrix.blogspot.com/2007/09/esistono-uomini-senza-anima-e-alieni.html

-Citazione dal suddetto articolo-
"Innanzitutto dovete sapere che la scienza genetica non è altro che una forma di [ALCHIMIA] che cerca di condurre l'uomo a divenire immortale e simile a Dio, ma come al solito ANCHE questa è solo una sopraffina menzogna innestata ad arte su una fondamentale Verità. La verità è che l'uomo ha una spinta genetica innata verso la vita (anche se questo molte volte apparentemente non ci sembra) che gli appartiene di diritto universale. La sopraffina menzogna è che l'Alchimia ha ingannato e inganna le menti degli uomini 'ILLUMINATI' [dalla luce di Lucifero] portandoli verso sì una vita immortale ma... in una forma aberrante e oltremodo malvagia di un IPOTETICO eterno luogo virtuale infernale in cui non si morirà mai. Proprio come nei videogiochi virtuali 3D in cui si continua all'infinito a vivere e combattere tra momenti di piacere elargiti 'dall'Architetto' del software e da chi 'comanda' il gioco..

Questo è chiaramente SOLO un progetto che sarà realizzato poco prima di essere DISTRUTTO con il RITORNO del Messia Gesù per portare il Regno di Dio sul pianeta Terra..!!"
-Fine citazione-

Con tutta la buona volontà che un uomo può metterci, non potrà mai trovarsi da solo una strada per ottenere la Vera Vita eterna.

Senza Credenza e Vera Fede nel Dio Onnipotente, per mezzo di Yah'Shùa si verrà INGANNATI di esserci riusciti! Vogliamo finire anche noi succubi di un "videogioco" eterno -immortalità virtuale- privati della coscienza umana-???

Inoltre le scritture non sono state private dei dati spirituali ma, semplicemente, la coscienza degli uomini è stata "ottenebrata"; la Parola di Dio è rimasta INTEGRA, siamo noi che, per comprenderLa a fondo, dobbiamo umiliarci davanti al Padre e appoggiarci totalmente a Lui, perchè DA SOLI NON SIAMO NULLA, se non un soffio di vento!

NON SIAMO assolutamente esseri spirituali IMMORTALI, e non è giusto chiamare la Terra "prigione" in quanto essa è stata creata apposta PER NOI, (Il pianeta è meraviglioso, sotto TUTTI i punti di vista, sono i comportamenti dell'uomo, suggeriti dal CUORE MALIGNO, che hanno portato al caos di oggi)... e quindi verrà lasciata in eredità a chi sarà degno, cioè i [giusti secondo gli occhi di Dio, veri praticanti di AMORE e GIUSTIZIA]:

Salmo 37:29 "I giusti erediteranno la terra e su di essa dimoreranno per sempre"

Senza YHWH che ci dona lo spirito di Vita, non è possibile vivere in eterno nè risorgere:

Genesi 2:7 "Allora Dio, YHWH, prese dal suolo un pò di terra e, con quella, plasmò l'uomo. Gli soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo diventò una creatura vivente."

Ci vuole UMILTA' di ammettere la nostra condizione di semplici CREATURE!


Bisan

Anonymous ha detto...

SecondaParte:

-Citazione sempre dal suddetto articolo-
"La favoletta dell'anima a forma di farfalla che vola nelle dimensioni inaccessibili, e tanto cara ai sognatori, è stato solo un'altro modo per dire all'uomo quello che fù detto nel 'Principio': “..A ciò il serpente disse alla donna: “sicuramente non morirete affatto. Poiché Dio sa che nel giorno in cui ne mangerete i vostri occhi davvero si apriranno e voi sarete simili a Dio, decidendo ciò che è bene e ciò che è male [per vostro conto – nda]”.

La menzogna è l'arte dell'inganno e l'origine di tutti i mali.. passati e presenti.

E cosa è in effetti la menzogna di AVERE un'anima immortale se non proprio questo?

Muore solo il corpo.. ma l'anima continua a vivere! “Voi non morirete affatto..”, la menzogna è il pezzo forte del 'deus' di questo mondo e dei suoi figli!

Peccato che la realtà – momentanea – sia completamente all'opposto, si muore davvero! Quindi come sempre mezze verità vengono innestate su sopraffine menzogne, affinchè l'uomo eserciti per proprio conto la possibilità di capire ciò che è male da ciò che è bene, e subisca le conseguenze delle proprie scelte.. che a loro volta si moltiplicano all'infinito coinvolgendo l'intera umanità e relegandola nella Matrix luciferina in cui tutto è immerso.

Lo stesso concetto, d'altronde, è espresso nella parola del Padre ma in maniera diversa e diametralmente opposta.. in quanto Egli sa che noi siamo 'anime viventi' e che il nostro diritto alla vita eterna ed immutabile non dipende da noi stessi ma dalla Fonte di energia dinamica che tiene in vita ed insieme le diverse dimensioni universali.. e che è Egli stesso.

Avere un'anima significa avere vita, essere coscienti di sé in relazione a ciò che ci circonda ed anche a qualcosa di immanente.

Non avere un'anima significa non avere vita né coscienza di sé e di ciò che ci circonda.

Pertanto l'essere anime viventi dipende esclusivamente dalla Fonte di energia ['Ruàch'; Spirito] che attiva tutte le complesse funzioni vitali del nostro organismo come quelle di TUTTO ciò che esiste in TUTTE le dimensioni universali."
-Fine citazione-

Ci hanno inculcato una filosofia che porterà i più, all'autodistruzione: La favola dell'"anima immortale".
E' altamente sconsigliato diffondere la "BUGIA DELLE BUGIE" che è "Voi non morirete affatto..." in quanto si diventa partecipi del "lavoro" del maligno.


Un saluto di Pace, per chi vuole riceverla...

Bisan