Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

19 maggio 2010

PREPARATI... STA' ARRIVANDO..!!


4 commenti:

Anonymous ha detto...

"in tempi non sospetti."

Veramente sono campi di ricerca che si esplorano da almeno 60 anni, in più Craig Venter non ha fatto ciò di punto in bianco!

BOJS ha detto...

Egregio ANONIMO,

"I tempi non sospetti" a cui si riferiva Oldleon erano collegati ai discorsi relativi all'applicazione di queste "vecchie" conoscenze collegate alle profezie della Parola del Creatore di TUTTO.. che solo 60 anni fà non erano comprese bene in relazione all'aspetto del 666, su cui si sono SPECULATE molte illazioni PROPRIO PERCHE' NON COMPRESO l'aspetto tecnologico-scientifico ... ma credo che nemmeni tu 60 anni fà pensavi o sapevi quello che forse sai oggi :) (come me).

In quanto al fatto che Venter NON HA FATTO PROPRIO NULLA DI PUNTO IN BIANCO e lo sò bene anche io.. direi forse che [tu non ricordi] una coaa importante.. in realtà quella che "credi" sia conoscenza di circa 60 anni in verità si conosce da almeno 4000 anni... e tu mi dirai "ma va là pazzo" ... bè guarda, se tu potresti entrare in quei luoghi (chiusi ai profani) in cui sono tenuti "segreti" le CIONOSCENZE DONATE ad alcuni "ILLUMINATI UMANI" e antecedenti al Diluvio allora CAMBIERESTI COMPLETAMENTE IDEA SULL'UOMO E SULLE SUE PAVENTATE SCOPERTE MODERNE..!!

Quel tipo di conoscenze sono state [DONATE] ad uomini "particolari" che le dovevano tramandare (dopo il diluvio) fino ad oggi per renderle applicabili AL [TEMPO STABILITO] (da secoli).. DA LORO e non da noi umani..!!

Basterebbe solo che ti "ricordassi" che Einstein PRIMA DI SCOPRIRE[???] LA TEORIA DELLA RELATIVITA' si era fatto un paio di anni indovina un pò dove..??

Venezia ... per accedere ad una [particolare] Biblioteca a cui solo pochi ELETTI potevano accedere
a che.. guarda guarda conteneva molte di queste "conoscenze perdute" e in più ANCHE gli "appunti PERDUTI" di Tesla..!!

Anche Lenin si fece qualche tempo da quelle parti PRIMA di laurearsi in Inghilterra e PRIMA di CREARE LA RELIGIONE SOCIALCOMUNISTA.. che sai bene "a cosa è servita" (GRANDE esperimento di CONTROLLO mentale dei popoli in previsione dell'avvento finale.. ;)

Chissà perchè Venezia e l'Inghilterra sono così AMICHE ;)

Sì cmq hai ragione sul fatto che sono cose VECCHIE.

Un saluto sincero.

B O J S

Anonymous ha detto...

Venezia e co., sono neanche leggende metropolitane quindi bisognerebbe prima accertarsene

Anonymous ha detto...

Bé, ma allora é la "parola di dio" ad esser speculare e non il contrario.
Cioé, come sempre, anche oggi si specula su essa e quella del 666 é solo una parte di ciò.

Questo tipo di informazioni, allora, sarebbero state anche non utili ai credenti di tutti i tempi oltre che ingannevoli.Perciò ciò va a sfavore sulla veridicità e "bontà" di tali informazioni per quanto si voglia giustificare col fatto degli "ultimi tempi"