Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

2 giugno 2010

PROPAGANDA 2 PER L'AVVENTO DI SORATH





ATTENZIONE


Il seguente video può essere davvero compreso oltre quello che vedrete solo se avrete un cuore sincero dedicato alla Verità che esce dalla Matrix, vi prego pertanto di aprire i vostri cuori spirituali e di rivederlo più volte alla luce di quanto già esposto dal 2007 in questo umile Blog. Possa questo messaggio raggiungere le vere "pecorelle" che disperse nel mondo cercano il vero ovile e l'unico Pastore e Maestro Yah'u'shua in cui trovare pace ristoro nell'attesa della Liberazione e della realizzazione della VERA LIBERTA' DEI FIGLI DI DIO YAH'u'WEH.




Il caos, il disordine e la confusione insieme all'instabilità del Six-Tema continuano a premere sugli spiriti e le coscienze umane nonostante la PROPAGANDA mediatica che occulta i veri SEGNI DEI TEMPI  che stiamo vivendo..

Al fianco di Arhiman ecco Sorath ... egli al contrario di Arhiman, che usa il caos e il terrore per condurre il bestiame umano verso il mattatoio, usa la [seduzione spirituale religioso-filosofica] per fare da contraltare al negativo e così far apparire al tempo della rivelazione le DUE FACCE dello stesso "dio" Giano bifronte.. il sole bianco e il sole nero, la luna bianca e la luna nera, Yin e Yang, negativo e positivo, maschile e femminile, ecc. come avevo già spiegato dal 2007 (rileggetevi i post in archivio) ... che NON HA NULLA HA CHE FARE con il Vero Dio Padre Onnipotente Yah'u'weh.

47 commenti:

giulia ha detto...

Caro Bojs,
innanzitutto bentornato tra noi, è un piacere poterti leggere nuovamente!
Il movimento di cui si parla nel video è già tra noi e ha contagiato molte persone con la falsa bontà dei suoi messaggi a base di pensiero positivo, PNL, unione mistica con la natura, nuova coscienza per una nuova era, motti come "io sono dio"...
I seguaci non sanno che stanno prestando l'anima all'avvento della loro stessa rovina. No, non sarà l'uomo a ricostruire nulla e la Nuova Era che dobbiamo attendere non è questa!
Un caro saluto

Anonymous ha detto...

ok qua ci siamo.questo è terribile.viscida propaganda pura.immaginiamoci di sentire un discorso(quello del video)del genere quando saremo stremati dalle conseguenze di questa crisi del maledetto turbocapitalismo(in cui stiamo ancora sguazzando per nutrire l'ego-sè),come resisteremo a tanta seduzione?come resistrerò?questo video piu' di altri mi ha davvero dato un metaforico pugno nello stomaco.grazie bojs.grazie per le risposte riguardanti il tuo post precedente.
p.s. non affannarti a rispondermi tanto sò già quel che scriverai:-))un abbraccio.rob

BOJS ha detto...

Ok Rob sai già cosa dovevo dirti..!!

Ma questo è SOLO UN PICCOLO ASSAGGIO mentre si cucina... perciò non ti dirò il resto della "ricetta".. altrimenti ti serve la [purga] per digerirla.

Intanto rifletti e cambia vita.

Sinceramente con affetto.


B O J S

BOJS ha detto...

Cara Giulia,

grazie del tuo bentornato (in effetti nonostante le precedenti parole di molti amici di "distintivo" sei una tra le pochissime persone che mi hanno dato un saluto di bentornato..) a parte questo che conta come il 2 di coppe quando regna denari.. ;) in effetti tutto quanto si stà avverando sotto gli occhi di chi VEDE DAVVERO, grazie non certo alle nostre elucubrazioni mentali e filosofiche.. ma grazie allo Spirito di Dio che proviene dalla Sua Parola di Verità, chiaramente per chi la studia e ne approfondisce nella sua propria vita ogni aspetto della stessa con verità e amore.

Ognuno può farlo se lo vuole ... ma CHI LO VUOLE DAVVERO..??

Intanto andiamo avanti nel mezzo degli eventi e come essi si concretizzano nei dettagli.. in quei famosi "dettagli" in cui molti si perdono e infine ne vengono inghiottiti.

Questa è la TESTIMONIANZA ... rendere onore alle cose vere del Padre Onnipotente Yah'u'weh ed AVVERTIRE l'umanità.. tanto come finirà lo sappiamo già.. ma i figli del Vero Dio devono continuare l'opera che gli è stata affidata FINO ALLA FINE..!!

Allora vivremo una NUOVA VITA REALE che non proviene dalle magie e dai prodigi tecno-scientifici seducenti ma imperfetti (sì perchè NESSUNO sà quali saranno i terribili effetti collaterali) con cui si propone all'umanità una nuova era dove: "tutto è possibile".

Un caro saluto.

In Verità.


B O J S

Anonymous ha detto...

Sono conento del fatto che a poco a poco stai cercando di aiutarci a togliere i veli dal mondo che ci circonda per farci conoscere la verità. Nella Bibbia ci dovrebbe essere una frase che più o meno recita così "..... fa venire qui al mio banchetto i poveri, i cechi e gli storpi.....". Devo ammettere che questa frase mi aveva sempre dato un pò di consolazione perchè credevo che nonostante la nostra ignoranza ed i nostri difetti il Signore avrebbe fatto in modo di accogliere alla sua mensa tutti grazie al suo profondo amore. Invece leggendo i tuoi articoli mi rendo conto che bisogna avere grandi conoscenze per non essere ingannati. Chi non guarderebbe con favore alle parole del video in quanto cieco?. Chi non si incamminerebbe verso quel facile sentiero in quanto storpio?. Chi non accetterebbe quanto gli viene offerto in quanto povero?. Chiaramente te non l'acceteresti ma la moltitudine degli invitati al banchetto........ Sono veramente in ansia per ciò che mi/ci aspetta.
andrea.
P.S. dal tuo sito partono dei cookie di controllo .......

BOJS ha detto...

Caro Adriano,

non sarò certo io a risvegliare l'umanità dormiente, in quanto è scritto che la maggioranza continuerà la sua strada.. ma come altri nel mondo devono dare TESTIMONIANZA ALLA VERITA' che appartiene al Padre Onnipotente.

E' scritto: "Questa Buona Notizia sarà TESTIMONIATA in tutte le mazioni e ALLORA VERRA' la fine".

Perciò lungi da me essere giudice di nessuno, sono solo un semplice messaggero della Buona Notizia di Dio.. dopo la tempesta c'è SEMPRE il sereno..!!
Quello sarà l'UNICO VERO Regno di Pace e Amore sul pianeta Terra.

In quanto a ciò che hai scritto, era una tua intepretazione perchè in verità lo stesso Yah'u'shua ha AVVERTITO della SEDUZIONE molte volte.. e ritroviamo quegli avvertimenti anche nelle lettere degli Apostoli.. ATTENTI ALLA SEDUZIONE..!!

E' per questo IMPORTANTE leggere personalmente le Sacre Scritture e FARE TUTTA la Volontà di Dio (non solo quello che ci fà comodo e ci piace).

Più che essere in ansia dovresti essere felice della liberazione che si avvicina SE CI CREDI VERAMENTE e se vivi in armonia con la Volontà del Vero Unico Dio Yah'u'weh.

A tua disposizione sempre.

Ti invio un sincero saluto fraterno.

Halelu'Yah


B O J S


P.S. - Sì lo sò.. il Blog è controllato ed anche io nella mia vita.. tutto è sotto controllo..!!

Anonymous ha detto...

Io non vedo l'ora che quel momento arrivi amico carissimo..sono felice che tu sia tornato a scrivere, le persone che sono in cerca della pace e dell'amore di Dio hanno bisogno di te (non solo io)e dei tuoi messaggi da parte di Dio.

Marco

Anonymous ha detto...

Carissimo bojs,
aspettavo il tuo ritorno e sono felici di rileggerti.
Ti ho già scritto alcuni commenti (alcuni come anonimo, altri come phil o Filippo, il mio nome).

Sto vivendo un momento molto difficile, inutile negarlo, sia dal punto di vista professionale, che umano: ormai il Mondo che ho davanti lo vedo come una macchinazione infernale alla quale non c'è scampo o soluzione. Ho sempre avuto pochi interessi, hobby o passioni, ora ancora meno se non zero.
E la botta definitiva è appena arrivata: la storia sentimentale che avevo da più di dieci anni è appena finita, direi che si è spenta lentamente negli ultimi tempi fino alla picchiata vertiginosa della fine.
Ora sono solo com me stesso.
Ho ovviamente trovato conforto nella famiglia e negli amici.
Proprio la più cara amica mi è stata vicina, fino al punto di invitarmi (e qui vengo al punto) a un meeting-incontro a cui partecipa regolarmente della sua "religione": di origine buddhista, ma solo vagamente, la Soka Gakkai.
la riunione è durata un'ora, tra mantra preghiere e approfondimenti tra i quattro adepti presenti, oltre a me. Mi ha lasciato molto perplesso, ma la filosofia di fondo è molto attraente: praticare per ottenere e appagare i propri desideri e stare bene con se stessi.
la cosa che mi ha dato interesse è stato che si parla di Legge universale di causa e effetto, e mi è venuto in mente quello che ho letto nei tuoi scritti.
Ti chiedo un'opinione, anche se so già quali sono le tue idee, e ...si ..un aiuto.
Filippo

Anonymous ha detto...

Ciao Bojs,
che bello poterti rileggere di nuovo!
Sono contenta che sei tornato a scrivere i tuoi messaggi!
Grazie per tutto quello che fai...
Ti voglio bene, vorrei chiederti il tuo parere su un video che ho trovato, riguardante l'esperienza di una persona, eccoti il link:

http://www.youtube.com/user/Aquilasenzanido#p/u/12/ZyPkgTOHwsc

a me dopo averlo visto, mi ha fatto vibrare il cuore, mi sembra sincero, cosa ne pensi di quello che dice nel suo messaggio?

Grazie ancora per essere tornato
un abbraccio
Sara75

BOJS ha detto...

@ FILIPPO

---- SECONDA PARTE ----

In secondo luogo essa come la "maggioranza" delle religioni organizzate serve a RACCOGLIERE DENARI che vengono usati per altri scopi (oltre il mantenimento delle sedi e qualche piccola opera buona di PROPAGANDA) che esulano totalmente da quello che l'adepto "crede" forse in buona fede.

Per questo è scritto: "Accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente" ... secondo Dio e non secondo l'uomo.

Infatti è una religione MOLTO SEDUCENTE perchè NON comporta NESSUN SACRIFICIO.. nessuna rinuncia.. nessun cambiamento vero.. del genere:

Ti piacciono le orge? Falle pure!
Ti piace fregare la gente? Va bene!
Desideri la pedofilia? Affari tuoi!
E così via di seguito... perchè tanto sei in un percorso di "illuminazione" e perciò hai tempo per diventare saggio e comprendere che alla fine il corpo non è nulla perchè sarai alla fine dei tempi INGLOBATO NELLA MENTE IMMANENTE DEL BUDDHA ... cioè non sarai più un "io" singolare con tutti i suoi errori ... ma diverrai un IO UNICO con TUTTO.. cioè per falra breve:

UOMO ANNULLATO (DISINTEGRATO) NEL TUTTO..

Questa è la menzogna che lo stesso Satana propose alla prima coppia umana: "VOI SARETE SIMILI A DIO... CONOSCENDO.. IL BENE E IL MALE"

E infatti lo vediamo :) che bella conoscenza viene raggiunta dall'uomo.

SEDUZIONE ricordalo.. oltrte il terrore e la paura.. l'arma più forte si questo invisibile nemico (per chi è cieco) è proprio la seduzione ... qualcosa di piacevole, di attraente, che non comporta nessun vero sacrificio UTILE agli altri nostri simili.

Elasciamo perdere i "Bonzi" (monaci) buddhisti e tibetani che vengono manipolati mentalmente sin da piccoli per "servire" alla raccolta di elemosine e denari che vanno a finire in quali tasche e pèer quali altri SCOPI..??

Bhè lo stiamo già vedendo..!!

Il Nuovo Ordine di cose Globale o illuminazione finale... e ormai si sà molto bene quali saranno gli scopi finali di tutto ciò...

L'ANNULLAMENTO DELL'INDIVIDUO UMANO PER UNA NUOVA CREATURA DISUMANA CHE NON SAPRA' PIU' NEMMENO DISTINGUERE SE SARA' ANCORA VIVA DAVVERO O MORTA DAVVERO.. QUESTA E' LA VERITA' DEL CONCORRERE DELLE RELIGIONI FILOSOFICHE, GNOSTICHE E NEW-AGERIANE.. CON LE NUOVE CONOSCENZE QUANTISTICHE, TECNOLOGICHE ED ELETTROMAGNETICHE.

Bella fregatura non credi..??

Vedi tu... :)

Sempre a tua disposizione (scrivimi per email se lo desideri)
ti invio la Benedizione che proviene da Colui che è al di sopra di tutto e sà tutto.

In Verità.

Haleu'Yah



B O J S

BOJS ha detto...

Amico carissimo Filippo,

è con vero dispiacere ed "empatia" che accolgo il tuo spirito attuale.. comprendo bene.. ci sono passato purtroppo anche io e per ben due volte.. quindi sò BENISSIMO come ti senti.. e sò che le parole sono di poco conto, perciò ascolta il mio spirito vicino al tuo e appoggiati sulla mia spalla fratello caro.

NON SEI SOLO AFFATTO ... NON LO SARAI MAI PIU' se decidi di seguire Lui.. il nostro Maestro e Signore Yah'u'shua.. anch'egli era solo.. anch'egli ha sofferto le incomprensioni e i "tradimenti" dell'uomo carnale quale siamo.. anche Lui ha sperato nel domani e nei suoi fratelli.. ma soprattutto a messo TUTTO IL SUO PESO NELLA MANI DEL PADRE CHE CONOSCE OGNI COSA ed ha stabilito il tempo sia della RICOMPENSA che del GIUDIZIO su ogni opera umana e dei suoi "mentori" i demòni che la dominano dividendola e distruggendola.

Perciò se lo desideri e quando vuoi scrivimi per email e fatti sentire perchè noi siamo quì per "servire" il nostro prossimo aiutandolo a rialzarsi e a percorrere la Via che conduce alla Felicità, alla Vera Vita Eterna in un nuovo mondo meraviglioso.. il Paradiso come nei cieli anche sulla terra.. dove tutto ciò sarà cancellato per sempre e l'unica COSA CHE ESISTERA' SARA' L'AMORE INCONDIZIONATO, TOTALE, INCOMMENSURABILE, FEDELE, RICOLMO DI GIOIA NELLA VERA LIBERTA' DEI FIGLI DI DIO..!!

Per quanto riguarda la Soka Gakkai io non l'ho mai frequentata dall'interno come ho invece fatto con molte altre religioni e sette, am ho avuto modo di viver a ontatto con alcuni che la frequentavano e vedere sia come si comportavano nella vita rispetto a quanto predicavano, così come seguire i loro "rituali scaramantico-esoterici".. nonchè leggere dei "padri fondatori" di questa religione orientalizzata.

Bhè.. che dire.. pur ammantata di buoni propositi in realtà essa è stata "creata" e viene "usata" in primo luogo per colmare quel vuoto spirituale che lucifero ha creato nell'uomo scollegandolo dal Vero Padre Onnipotente, e quindi come tappo di sughero per nascondere la Verità Vera.. ILLUDENDOLO con falsi obiettivi di vita e mezze verità che allontanano l'uomo dal FARE ciò che Dio Padre chiede ai suoi figli per raggiungere la vera vita e la felicità.


---- FINE PRIMA PARTE ----

Anonymous ha detto...

Ho visto che molti lettori che commentavano con te bojs sono spariti. Non sarà per caso o non sarà perchè ti usano come un limone?
Ti spremono al bisogno e poi ti gettano via nella spazzatura. Leggo questo blog da quando è nato e ne ho vista di gente passare e sparire nel nulla. Hai sempre risposto a tutti e ti sei dedicato con pazienza alle loro domande a volte stupide. Ti sei chiesto il perchè bojs?
Molti di quelli che si dicevano tuoi amici li ho reincontrati su internet con i loro propri blog, su facebook, su youtube, su twitter, che ripetevano a pappagallo le stesse pallose cose sul nwo, scie chimiche, microchip, eccetera.......come mai?
Hanno dimenticato tutto quello che ti dicevano leccandoti il culo e ringraziandoti con tante belle frasi di circostanza. Perchè bojs?
Forse ti prendevano per il culo o forse non sono pecorelle come tu dici????
Bè amico forse è il caso che smetti di scrivere e avvertire, tanto il tuo faticoso impegno non serve a nulla e a nessuno.Magari ti puoi dedicare con più efficacia solo a quelli che vogliono davvero capire e fare lasciando i porci al loro vomito.
Non credi sia giunto il tempo di dare una svolta al tuo messaggio???
Pensaci.
Un amico sconosciuto e invisibile che apprezza davvero quello che fai senza parlare troppo.
Kalheb

BOJS ha detto...

Egregio Anonimo che si firma Kaleb,

cosa vuoi che ti dica..??

Certo che me ne sono accorto..!! Ma conosco anche il VERO perchè a differenza di loro, anche se li ho sempre AVVERTITI che sarebbe accaduto.
Infatti è la stessa Parola Dio che lo dichiara apertamente e lo stesso Yah'u'shua disse: "i primi nemici saranno quelli della vostra casa" e i vostri amici che appartengono al mondo aggiungerei io.

Sì lo sò che posso essere usato come un limone e gettato nella spazzatura, ma io non sono certo superiore al Messyah del Vero Dio..!! Sai quante migliaia di persone lo seguivano durante la sua missione..?? Sai per quale scopo lo seguivano..?? Erano decine di migliaia e lo seguivano solamente per OTTENERE QUALCOSA.. udire parole che lenivano il cuore ma senza applicarle nella vita, ottenere GUARIGIONE o CIBO.. cioè tutte cose che soddisfano l'Ego umano.

Perchè dico questo..?? Bhè sai quante persone [SOLO 50 GIORNI DOPO CHE LUI ERA MORTO] c'erano il giorno in cui fù versato lo Spirito Santo per "Battezzare in Spirito" la prima VERA comunità di discepoli..??

SOLO 120 PERSONE..!!

DOVE ERANO ANDATE A FINIRE TUTTE LE MIGLIAIA E MIGLIAIA CHE LO AVEVANO SEGUITO PRIMA DI MORIRE..??

Avevano solo soddisfatto il loro Ego personale.. ma non si è offeso nè yah'u'shua nè i discepoli perchè sapevano che queste cose sarebbero accadute..!!

Perciò perchè dovrei farlo io..?? Chi sono io..?? NESSUNO..!!

Io ho fatto il mio dovere ed ho la coscienza a posto ... sono LIBERO dal loro sangue ... io ho AVVERTITO ma non stà a me salvarli.. se si perdono credendo di fare bene io non posso più farci nulla.. raccoglieranno esattamente quanto hanno seminato da loro stessi di propria volontà e nella libera scelta di fare quello che vogliono.

Anche se spesso rallentato e perseguitato da molti eventi [VERI] di vita continuerò comunque quello che devo fare per Amore del prossimo e per compiere quello che Yah'u'shua ha COMANDATO ai suoi..

"Andate e fate discepoli di tutte le nazioni.."

Io non faccio nulla di mia iniziativa (anche se da fuori non si vede) ma seguo e farò sempre ciò è scritto fino alla fine dei tempi, sia da solo che in compagnia.
Alla Gloria del Padre Onnipotente Yah'u'weh Unico Vero Dio.

Mi sono sempre dedicato alle pecorelle in ogni tempo.. anche dagli ospedali, in mezzo alle difficoltà di ogni genere non ho MAI abbandonato nessuno ... invece io sono stato abbandonato e tradito molte volte ma non per questo ho perso la speranza e la Fiducia sia negli uomini che nella Parola di Dio.

E' vero debbo dare una svolta a questo Blog ... ma non decido da me.. aspetto il tempo giusto per ogni cosa.. e il tempo stà arrivando.. ma sò già che NON PIACERA' AI MOLTI quello che vi troveranno e anzi sarà ancora peggio di oggi pechè così è scritto e così avverrà.

La Parola di Dio NON MENTE MAI.. invece quella del "dio" di questa Matrix e dei suoi figli MOLTO E SPESSO..!!

Grazie comunque della tua puntualizzione, ma spero che almeno tu mi faccia sapere COSA STAI FACENDO OLTRE CHE LEGGERE E PARLARE E CRITICARE GLI ALTRI..??

Inizia ad alzare la testa e RENDI TESTIMONIANZA della Verità, unisciti a coloro che fanno la Vera Volontà di Dio e fatti SENTIRE.. scrivimi..!!

Sono quì per servire i miei fratelli umani e sostenere i veri Fratelli Spirituali in Yah'u'shua il MashYach.

Ti invio ogni vero bene con sincero affetto fraterno.

In Verità.

Halelu'Yah



B O J S

Aser ha detto...

2°parte

Dottrina della S.G.

L'insegnamento della Soka Gakkai, esprime quanto di più lontano ci possa essere dal buddismo, principalmente perché anziché tendere all'eliminazione dei desideri bramosi, secondo il Buddha causa di attaccamento e sofferenza, essi vengono quasi incoraggiati, con la promessa secondo la quale la recitazione di un particolare mantra può far avverare i propri obiettivi in qualsiasi campo, persino finanziario, lavorativo e sessuale. Inutile dire come queste mirabolanti promesse alimentino le false speranze dei soggetti psicologicamente più indifesi e fragili, nonché stimolino una mentalità materialista e consumistica. Inoltre, nella Soka Gakkai l'amore per tutti gli esseri viventi non è un impegno prioritario, sebbene il movimento, a parole, si proclami pacifista. Si è persino giunti a delle vere e proprie campagne diffamatorie e persecutorie contro gli ex aderenti e, in Giappone, contro il clero della Nichiren Shoshu, l'antico alleato oggi visto come "rivale" e "nemico". Nella Soka Gakkai non c'è alcuna pratica di meditazione, che è invece la pratica buddista per eccellenza, atta a risvegliare la mente alla retta consapevolezza. Sebbene nella Soka Gakkai si parli spesso di "buddhità", non c'è una chiara visione del significato di questo termine. 
Essere un buddha significa essere un "risvegliato", cioè aver sperimentato con consapevolezza la vera natura di noi stessi e di tutti i fenomeni. Quindi la buddhità esprime una condizione di particolare consapevolezza della nostra mente. Non si tratta quindi di una "energia", né una "forza", né di un "superpotere", né di uno stato psicofisico, come gli insegnamenti devianti della Soka Gakkai lasciano intendere. Gli adepti della Soka Gakkai vengono indotti a ricercare ipotetici "benefici" che scaturirebbero dalla cosiddetta pratica, la quale aumenterebbe sia il proprio "stato vitale" che il proprio "karma positivo". Per pratica si intende in modo pressoché esclusivo la recitazione vocale di particolari formule. Ciò sarà spiegato più dettagliatamente nel punto successivo. La Soka Gakkai ha provveduto ad alterare le traduzioni in lingua corrente degli scritti di Nichiren. Ad esempio, ogni qualvolta egli parla, da buon buddista, di "meriti", le traduzioni "ufficiali" della Soka preferiscono tradurre con "benefici", in modo da rendere più attraente e più convincente l'insegnamento proposto. Per "completare" l'opera di persuasione, a volte gli adepti vengono spaventati circa il "pericolo" di attirarsi addosso del "karma negativo" nel caso in cui si decida di abbandonare la sétta e le sue pratiche. Promesse materiali da una parte e ricatti morali dall'altra: la "ricetta" perfetta per esercitare una convincente pressione psicologica, come peraltro accade in tutte le sétte.
Questo documento l’ho trovato scritto all’ indirizzo:: www.fiorediloto.org/sokagakkai.htm. e seguenti: www.noallasokagakkai.eu/

Aser ha detto...

3° parte

Ovviamente chi ha documentato queste cose è nettamente a favore del buddismo, ma senza dubbio ha descritto, nei confronti della S.G, una testimonianza veritiera.
La persuasione, subdola, è costante e instillano continui sensi di colpa di modo che l'adepto si senta in obbligo dall'acqistare i loro libri perchè altrimenti gli altri pensano male. Devi sentirti in obbligo nel fare offerte in denaro e lo ripetono sempre alle riunioni di studio, e poi devi prestare servizio di volontariato presso il Kaikan ( il luogo di culto) perchè sennò s'appesantisce il karma! Ma dai..!!
A proposito di risveglio. Il risveglio avviene da un sonno che ci fa vivere come dei sonnambuli, anzi non vivere realmente perchè è uno stato vitale e spirituale comatoso. Ammettiamolo, siamo stati come dei naufraghi in mezzo alla burrasca che, agrappati ad una zattera, (ciò che restava dei nostri punti di riferimento) abbiamo detto "salvami"! al primo essere umano che transitava nei paraggi e ci siamo fidati di lui/lei ma non di Dio Padre. Qualcuno potrebbe domandare: "Ma che ne sai chi ha mandato questa persona ad aiutare il naufrago"?
Mi sono trovato anch'io nelle stesse condizioni, e galleggiavo in cerca di un punto fermo, senza voler ammettere che cercavo un'affermazione egoistica e non invece la salvezza offertami dal Padre, Yah'u'weh.
Non ascoltavo la coscienza! Ero lontano, lontano e senza fiducia verso chi mi ha donato la vita!
A distanza di tempo, con lo studio delle Sacre Scritture, ed i suggerimenti di chi davvero ci ama, posso dire chi è che manda i soccorsi ai naufraghi.

Aser ha detto...


Dal libro della Sapienza (Bibbia interconfessionale ABU)

Capitolo13 versetti dall'1 al 3

1 Tutti quelli che non conoscono Dio, nella loro
debolezza si illudono. Vedono le cose buone ma
non sanno risalire alla loro fonte; prendono in
considerazione le opere, ma non sanno riconoscere
l'artista che le ha fatte.
2 Essi ritengono divinità messe a capo del mondo
il soffio vitale, l'aria leggera, le costellazioni e
l'acqua impetuosa, il sole e la luna.
3 Ma, se affascinati dalla loro bellezza arrivano a
considerarli dèi, sappiano che il Signore di queste
cose è ancora più grande: colui che le ha fatte è la
sorgente stessa della bellezza.

Capitolo13 il versetto 10 e dal15 al 19.

10 Sono dei poveri diavoli, loro e tutte le loro
speranze, quelli che invocano come divinità le
opere fatte da uomini.
Hanno fiducia in cose senza vita:
oro e argento lavorati con arte, statue che copiano
esseri viventi, pietre senza valore, lavorate da mani
esperte.

-Anch'io che scrivo questi post sono stato un povero diavolo e lontano da me l'intenzione di fare commenti offensivi o lesivi della dignità umana nello scrivere questi versetti-

15 Poi cerca un posto adatto dove metterlo, lo pone su
una parete e lo fissa con un chiodo;
16 si preoccupa che non cada. Sa bene che è un pezzo
di legno incapace di pensare a se stesso: è solo una
statua e ha bisogno di aiuto.
17 Eppure si mette a pregarlo per gli affari, per le
nozze, per i figli; non si vergogna di parlare a una
cosa che non ha vita. Per la propria salute si rivolge a
una cosa debole,
18 per la vita ad una cosa morta, per
ricevere un aiuto prega chi è senza mezzi, per i suoi
viaggi chi è incapace di fare un passo.
19 Per guadagnarsi il pane, per il successo e per il
lavoro delle sue mani, chiede aiuto a chi non riesce
nemmeno a muovere una mano.

Filippo
Quando siamo deboli spiritualmente di sicuro si presentano i "soccorsi", le occasioni seducenti, con l'intenzione di confonderci, avere dei dubbi anche sulle nostre faccoltà mentali, allontanarci dalla sorgente che dà la vita eterna. E sappiamo da chi provengono..
Dio l'aiuto, la sorgente ce la dona per mezzo di suo Figlio Yah'u'Shua.
Un abbraccio.

Aser

Anonymous ha detto...

Amico Bojs sono sincero e credo che tu lo sia più di me per questo ti stimo come persona. La tua fede e la tua forza interiore sono stati dimostrati anche in questa occasione in cui ti ho provocatoriamente messo in evidenza l'illusoria amicizia dei finti cristiani che ti sbrodola dietro su internet, ma è così anche nella vita giornaliera. Scusami amico vero perchè sono anche io in difetto e non sono in diritto di criticare gli altri. Questo l'ho imparato leggendo i vangeli ma non per questo sono ancora pronto a fare il passo decisivo. Ti voglio bene e soffro nel vedere persone veramente buone e giuste usate e abbandonate come un ferro vecchio, mi fà incazzare a morte!!!
Ma se come tu dici così deve essere allora che sia!!!!
Io ti seguo fino alla fine e spero di riuscire a fare la mossa finale lo scacco matto al nostro comune nemico e cioè dedicare la mia vita a Dio. Ti seguo amico e fratello carnale, ti seguo invisibile e cerco di seguire la via.
Allah Ashem Yahweh sia con te.
Khaleb

oldleon ha detto...

Kalheb dice:
"Bè amico forse è il caso che smetti di scrivere e avvertire, tanto il tuo faticoso impegno non serve a nulla e a nessuno."

Amico?...Kalheb,permettimi di smentirti!...il foticoso lavoro di Bojs è servito,a MOLTI, per far comprendere ai (molti) se questi si sentivano" pecorelle "del gregge del DIO onnipotente
"YHWH"...,o capri...,al servizio del dio di questo mondo.

Amico...Kalheb,è scritto,che le pecore riconosceranno la voce del loro pastore"Yahshùa"...; be' come vedi, io dopo tre anni,"non sono sparito nel nulla", sono ancora qui!(e come Bojs ascolto la voce del nostro pastore Yahshùa)

La prova di ciò che io dico, la puoi travare nei commenti lasciati nel blog.
E' vero quello che tu dici,che vi sono stati tanti,che hanno spremuto il limone...,sprecandone il succo.
Ma solo a loro danno!
Contrariamente a questi, ve ne sono stati "altri "(Tanti )che hanno spremuto il limone,senza però sprecarne il suo succo "VITALE",facendone ,una rinfrescante,nutriente e "celestiale" limonata,gustandosela fino all'ultima goccia...io come tantissimi altri sono uno di questi gustatori,prova provata che la limonata è buona e salutare !!!!
Ma...tu...che affermi che leggi questo blog da quando è nato,non pensi di essere in una condizione" peggiore " di questi che accusi di "spremere il limone e di gettarlo nella spazzatura?", visto che dopo tre anni, non solo NON hai provato a spremere il "limone" ma cerchi di scoraggiare (cosa impossibile,
conosco la fede di Bojs) colui che si è messo VOLONTARIAMENTE al servizio di DIO come "limone" da essere spremuto????
Sinceramente .Oldleon

Anonymous ha detto...

Da Zavagabond:

Caro Kaleb, sono anni che segui fedelmente questa "promozione della Verità"?
Bene.
Kaleb in semitco vuol dire cane:
è tempo allora di considerare il giogo di Yahushua, anche perchè hai esplorato abbastanza la terra promessa, non credi?

"Venite a Me voi tutti che siete stanchi e depressi, e Io vi darò ristoro.
Prendete su di voi il Mio giogo e imparate da Me, perché Io sono tranquillo e buono con tutti; così troverete pace; poiché il Mio giogo è per il vostro bene e il Mio carico è un peso leggero” (Matt 11:28-30)

E poi, se l'operaio smettesse di zappare la terra, solo perchè tanto dura da sembrare ingrata, allora non ne avrabbero ragione che starpi e stramme con l'avanzare del deserto.
Ma la venuta di Yahveh Dio è certa come l'aurora, sicura come la rugiada sui campi.

La gloria di Bojs gliela renda solo Iddio.
Anche se Oldleon partecipa. ; )

-


Caro Filippo,
è dura e posso solo immaginare come ti senti..
Ma è in questi momenti di crisi che possiamo esercitare con più efficacia la capicità di scelta per dare svolta decisiva alla nostra vita.
Come al solito la scelta è un combattimento spirituale:
tra carne e spirito, tra egoismo e verità, tra i desideri del nostro cuore e la Giustizia.

Hai visto il Fratello Aser cosa ti ha detto? Provvidenziale.

-
Per Giulia, Rob, Andrea, Marco e Sara
Yahveh è grande e benedice il Suo popolo. Siate forti e considerate la Parola della Verità in Yahushua che i tempi stringono.

E peril post sull'avvento di Sorath,
che questo movimento sia il sorgere della bestia dal mare?...
Rivelazione cap.13...?

Shalom.

Anonymous ha detto...

Ciao a tutti i limoni spremuti e non spremuti di questo blog, e ciao sopratutto a BOJS, che ringrazio per aver messo a conoscenza il popolo del web, di tante informazioni utili a comprendere la malvagità che manipola da sempre questa terra all'insaputa dell'ignaro popolo mondiale...Ma qui,per il momento mi fermo, perchè poi, quando leggo certe affermazioni di BOJS, riguardo alla parola della Bibbia, e soprattutto alla risposta data ad ogni commento che metta in dubbio la Bibbia stessa e la sua interpretazione, si evince un impronta di condizionamento "religioso" non indifferente, nonostante l'amico Bojs spesso ha scritto di non essere religioso ma uomo spirituale... Purtroppo, caricare il popolo delle paure sul peccato originale interpretando e utilizzando i versetti della Bibbia a proprio uso e consumo per dare risposte più o meno azzeccate, è il sistema di manipolazione più utilizzato da sempre dalle religioni stesse: LA PAURA!

e qui spesso si recitano risposte, che mi ricordano tanto le risposte dei TESTIMONI DI GEOVA che fanno proprio leva sulla paura del demonio e di quello che Dio ha permesso ai suoi figli fino al momento del giudizio universale in cui solo i retti saranno resuscitati e vivranno nel paradiso terrestre...
Prendere in considerazione che i versetti recitati possano essere altrettante manipolazioni avvenute nei secoli, si rifiuta a priori...

(tra l'altro i testimoni di Geova sono stati fondati 2 secoli fa, da un massone)

Chiedo scusa per questa mia piccola polemica, ma c'è qualcosa che non mi quadra... Poi mi si risponderà che non deve quadrare al mio ego, e che devo servire Dio, e quindi seguire la sua parola, ma è una risposta molto scontata, per chi ha imparato a dipendere da versetti interpretati nei secoli in modo molto differente anche da tantissimi traduttori differenti...

Forse chiedo a Bojs di uscire da queste risposte "criptiche", basate solo sui suoi versetti, ma siccome conosco tanti Testimoni di Geova, della sala del regno, capisco anche che non posso chiedergli di più

Grazie comunque...

Renato

BOJS ha detto...

Egregio Renato,

innanzitutto ti ringrazio di partecipare alla discussione perchè senza dialogo nessun vero cambiamento è possibile :) ed anche se sei già giunto "AUTARCHICAMENTE" alle conclusioni e a ciò che ti sarebbe stato risposto (il che denota un forte orgoglio e autoconvinzione di conoscere bene il pensiero altrui) desidero al contrario e con molta umiltà dialogare con te.


ESPONI:

...Ma qui,per il momento mi fermo, perchè poi, quando leggo certe affermazioni di BOJS, riguardo alla parola della Bibbia, e soprattutto alla risposta data ad ogni commento che metta in dubbio la Bibbia stessa e la sua interpretazione, si evince un impronta di condizionamento "religioso" non indifferente, nonostante l'amico Bojs spesso ha scritto di non essere religioso ma uomo spirituale...


RISPONDO:

Quelle che tu chiami "affermazioni" vanno viste ben oltre, perchè di certo un breve commento non può di fatto includere nè il pensiero totale di un uomo nè una dialogo vero. E' chiaro e ne sono consapevole che certe "esposizioni" della Parola del Creatore possano essere [REINTERPRETATE] secondo il concetto o [vengelo secondo me] di ogni persona che forse NON CONOSCE A FONDO quelle stesse Scritture che spesso critica o che non gli vanno a genio. Per questo motivo nascono divisioni e litigi su parole e concetti "estranei" alla mente di coloro che [non credono] che quella Parola sia la Verità.
Detto ciò.. il risultato capibile alla mente del "profano" riguardo le cose di Dio è CATALOGARE ogni uomo che parli della Sua Parola nello scaffale della RELIGIONE.. e ripeto IO e quelli come me.. NON APPARTENGONO A NESSUNA RELIGIONA UMANA ... il fatto di dare credito alla Parola di Dio non implica di per sè l'essere appartenenti ad un gruppo, denominazione, setta, religione, partito, ecc. umani con una casacca ed un colore "umani"..!!
Piuttosto se proprio non riesci a "non catalogare qualcuno" allora immettimi nello scaffale catalogato dei "discepoli" del MessYah del Vero Dio Yah'u'weh o al limite in quelli "non catalogabili"..!!
In quanto al [preusnto] condizionamento religioso che tu evinci in base alle tue conoscenze attuali.. bè lo comprendo.. e ti capisco.. perchè anche io molti anni fà ero proprio come te..!! Cercavo sempre di "catalogare" i pensieri degli altri e il loro essere per poterli "identificare meglio" e così decidere [autonomamente] se considerarli amici o nemici.
Purtroppo anche se così può sembrare ai tuoi occhi io Grazie al Padre non sono affatto condizionato da alcunchè di pensiero umano ... se proprio vuoi affermare che io sia condizionato, bè allora dì pure che SONO GIOIOSAMENTE E CONSAPEVOLMENTE SOTTOMESSO ALLA VOLONTA' DEL PADRE MIO E VERO UNICO DIO YAH'u'WEH. Ma è una LIBERA scelta.. perchè prima di ciò SI' CHE ERO CONDIZIONATO dal Six-Tema, dai miei stessi desideri (come i tuoi attuali), dalle mie voglie, dai miei sogni personali, e da quelli che la Matrix mi inoculava nel subconscio (COME TUTTI GLI ESSERI UMANI).
E' quindi impossibile conoscere davvero una persona al solo sentirla parlare di alcune cose se non si sia testimoni della sua vita privata e delle sue scelte reali nella vita.. per questo è scritto:
"Ma l'uomo che non ha lo Spirito di Dio NON E' IN GRADO di accogliere le Verità che lo Spirito di Dio fà CONOSCERE. GLI SEMBRANO ASSURDITA' e NON LE PUO' COMPRENDERE perchè devono essere CAPITE IN MODO SPIRITUALE. Chi invece ha ricevuto lo Spirito di Dio è capace di COMRPENDERE OGNI COSA, e NESSUNO E' IN GRADO DI GIUDICARLO" - (1 Cor. 2:14-15)


---- FINE PRIMA PARTE ----

BOJS ha detto...

@ RENATO...

---- TERZA PARTE ----


ESPONI:

e qui spesso si recitano risposte, che mi ricordano tanto le risposte dei TESTIMONI DI GEOVA che fanno proprio leva sulla paura del demonio e di quello che Dio ha permesso ai suoi figli fino al momento del giudizio universale in cui solo i retti saranno resuscitati e vivranno nel paradiso terrestre...
Prendere in considerazione che i versetti recitati possano essere altrettante manipolazioni avvenute nei secoli, si rifiuta a priori...
(tra l'altro i testimoni di Geova sono stati fondati 2 secoli fa, da un massone)


RISPONDO:

Forse amico mio ti SFUGGE che forse NON CONOSCENDO la Parola di Dio si possa giungere a "conclusioni" affrettate ed etichettare qualcuno (come fanno i razzisti) per partito preso. Mi spiego meglio:

1) Io ho nel corso della mia vita vita fin dai 9 anni (quando si gioca solo) la voglia di INTERESSARMI di cosa esiste davvero lassù nell'Universo, del parchè siamo su questo pianeta, e di chi sono io davvero... è con questo in mente che ho voluto cercare e verificare tutto quello che potevo per trovare la Verità.. quella Verità.. che risponde a qualcosa che nessuna scienza, filosofia, religione, percorso di illuminazione riesce davvero a fare se non CON LA MANIPOLAZIONE DELLA COSCIENZA E DEL PENSIERO ...

2) Allora mi sono dedicato (mentre vivevo la normale vita di tutti) a frequentare tutto ciò che mi era possibile per VERIFICARE DALL'INTERNO se quello che si VEDE DA FUORI fosse Verità ... e ti posso assicurare che ne ho viste e vissute ben donde rispetto a tutti quelli che oggi si VANTANO di CONOSCERE ... vogliamo parlare di droghe psicotrope.. e di esperienze al di fuori del percepibile..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di meditazione trascendentale e del fare vuoto per raggiungere il vero SE'..?? PARLIAMONE.. vogliamo parlare di Chiesa Gnostica (davvero) e vangeli gnostici per come sono VISSUTI all'interno di questi..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di Vaticano Sede dal di dentro..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare dei palazzi del Potere (Quirinale, Camere deputati e senatori, Palazzo Grazioli, Piazza del Gesù, ecc.) PARLIAMONE, vogliamo parlare di Scientology..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di Evangelici..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di chiesa cattolica e opere caritas..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di Testimoni di G..?? Parliamone, vogliamo parlare degli Ex Bambini di Dio oggi chiamati The Family of Love (Famiglia dell'Amore)..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di Lion's Club Rotary, Mass. Azzurra..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di politica e dei movimenti, delle Associazioni di volontariato, dell ONG, delle Fondazioni..?? PARLIAMONE, vogliamo parlare di religioni.. Avventisti, Valdesi, Lutherani, Battisti, Metodisti, Pentecostali o dei movimenti Carismatici e i focolarini..?? PARLIAMONE, e molto altro... e altro... Bhè NON SCHERZO AFFATTO.. io l'ho visto e vissuto sulla pelle tutto questo e ancora di più... ma NON SONO diventato D. Icke o tutti gli svariati "adepti" che VIVONO di questo, tutti che vantano CREDITI guadagnandoci sopra con conferenze, documentari, libri, riviste.. bè per loro è un lavoro redditizio e sono contento se stanno bene.. ma SONO ADDOLORATO al contrario per le mezze verità che vengono divulgate allontanando sempre più l'umanità dalla pura Verità.. tanto che ormai OGNUNO ha la PROPRIA..!!

Io NON HO UNA MIA VERITA'.. MA SOLO QUELLA CHE PROVIENE DAL CREATORE UNICO E VERO DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI A CUI HO DATO E DARO' IL MIO CREDITO..!!

Ma a cosa servirebbe parlare di tutto ciò in dettaglio..?? Quanti secoli ci prenderebbe..?? E a cosa servirebbe se nel frattempo MILIARDI di vite umane venno verso il TIR dietro la curva in mezzo alla strada (compreso tu)..??
A perdersi in mille chiacchiere senza mai raggiungere NULLA per poi metre parliamo andare a sbattere e MORIRE.

---- FINE TERZA PARTE ----

Anonymous ha detto...

Caro BOJS, ti ringrazio innanzitutto per la risposta molto lunga ed esauriente... Sono lieto, che tu abbia colto quella che come già ti avevo scritto era una piccola provocazione, per potermi rispondere.
Come tu dici, e senti sono sincero, anche io nella "mia" attuale verità, di un bambino che è nato come te, sempre nella voglia di comprendere chi siamo e cosa facciamo qui... Purtroppo io non sono giunto alla conclusione di conoscere la verità unica di cui tu invece sei sicuro essere profondo conoscitore... Tu dici che non abbia mai letto la Bibbia, e non è proprio cosi, sicuramente non ne ho imparato i versetti a memoria, e nel leggere proprio quei versetti ho trovato profonde contraddizioni, tra il vecchio e il nuovo testamento...Contraddizioni di un Gesù che insegna l'amore del Padre, l'Amore di un Padre, e che mi insegna che noi siamo come lui figli dell'uomo, che se credono possono spostare le montagne, proprio compiendo quei "miracoli" che poi miracoli non sono,se siamo collegati con il divino Padre nell'amore, contro invece un dIO che crede nella guerra, e nella punizione dei peccatori e nella paura come forma di controllo...
Tu forse penserai che è la Matrix luciferina che mi ha inculcato questo, a questo punto, mi verrebbe da dirti che può anche essere, ma il mio sentire mi dice che non è cosi...
Ah già io non devo dare retta al mio "sentire", in quanto è il mio ego che si antepone a Dio... e allora? se non seguo il mio sentire, devo seguire a priori dei versetti che ripeto, ritengo molto contradditori tra di loro, ma va beh, so a priori che sono l'unica verità... e quindi? Se non li seguo, se non seguo la Bibbia, ma amo il mio prossimo e lo rispetto, facendo quello che vorrei che gli altri facessero a me, sarò preso da lucifero e portato con lui nel dimenticatoio della mente di Dio bruciando nelle fiamme eterne?
Io non dico che tu non faccia bene ad avvertire che c'è un incidente più avanti, e infatti ti scrissi che apprezzo la tua divulgazione di ciò che la malvagità nel mondo tiene nascosto da sempre al popolo...
Io dico che però non mi torna, (ma è il mio ego), quello che dici rispetto al tuo Studio della Bibbia...E' bello sapere che tu abbia fatto tutto quel cammino per comprendere la verità, ma ti chiedo, come dici tu, chi non mi dice che sia il tuo ego, a dirti ciò, esattamente perchè anche tu vivi nella Matrix come me?

Scusa se posso sembrare scontroso, ma è che non sono bravo come te a scrivere e ad esprimermi con la scrittura... e molte cose le espongo in fretta proprio perchè non amo molto dilungarmi scrivendo...

Io credo che ognuno di noi abbia qui il suo ruolo, per comunicare la parola di DIO, e ognuno di Noi può essere strumento di Dio per evitare l'incidente alla fine della strada...

Io mentre avverto che in fondo c'è un incidente continuo a cercare come evitarlo e come farlo evitare ai miei fratelli che dormono, e chiedo scusa a DIO se nei versetti Biblici non riesco a vederci la verità assoluta... Spero che mi possa perdonare, nel frattempo continuo a divulgare e cercare di svegliare la gente che il male esiste nonostante soffro ogni giorno per il modo in cui la gente rifiuta i cosidetti discorsi "di NOI" complottisti, perchè è cosi che siamo catalogati dal loro "ego" come dici tu, che ha sempre bisogno di catalogare qualcuno...

;)

Ti ringrazio e ti abbraccio
e auguro a Noi tutti di percorrere un percorso che anche se diverso ci possa condurre alla fine all'amore incondizionato e alla realizzazione di un pianeta libero dal male, che sappia evolversi nella luce vera dell'Amore/Dio

Renato

PS: dal tuo punto di vista, i vangeli apocrifi? Sono da ritenersi anch'essi prodotto della matrix "luciferina" Che ne pensi del Vangelo di Tommaso?

Anonymous ha detto...

Ciao Bojs,

vado fuori tema... ma proprio tanto non direi.

http://desteni.co.za/articles/beings-with-no-known-earth-history

Per me è overdose.

Grazie e saluti.

Anonymous ha detto...

Da Zavagabond:

Progressivamente Dio esprime all'avanguardia la Sua eterna Parola.

Ogni volta che avete creduto di poter classificare la Sua Parola secondo i criteri umani di un istante fa, Egli ha suscitato un passo in avanti i Suoi messaggeri in Spirito e Verità.

I Tdg son rimasti troppo indietro.
Dio ha permesso ciò come quando si da spago per poi tirare di nuovo e sempre più serrato, nella pesca d'altura... non so se mi spiego.

Non avete giustificazioni di fronte a Dio, Egli è sempre più avanti di quel che avreste potuto giudicare per mostrarvi disobbligati di fronte a Lui.

E il bello è che Lui non vi obbliga assolutamente, ma la vostra coscienza se è sincera.

"Questo coraggio è per voi significato di salvezza mentre palesa per loro perdizione."

"Alcuni però hanno creduto in Lui.
A questi Dio ha fatto il dono di diventare figli di Dio.
Non sono diventati figli di Dio per nascita naturale, per volontà di uomo:
è Dio che ha dato loro nuova vita."

Non si può classificare la gloriosa libertà dei Figli di Dio se non nello spirito della Sua vera Ekklesia nel nome di Yahushuà Suo Messia.

E se tutto questo è una pia illusione allora davvero siamo i più miserabili tra gli uomini.
Ma un solo atomo di questa inutile fierezza nel nome di un dio e di un cristo e dell'amore che non esistono, vale più che cento anni della vita di critici soddisfatti fino alla morte che non sanno comprendere e della quale sono intimamente succubi.
Tutto è vanità:
L'amore è forte pari alla morte:
Dio è il più forte di tutti:
Amare Dio è la sapienza:
Dio è Yahveh!

Shalom, Yah'osha'nna .

Anonymous ha detto...

Da Zavagabond: II.

Caro Renato,
col rischio di divenire contraddittori noi stessi di fronte all'Universo, avvertendo del tir dietro la curva per poi affermare cambiando idea che non è poi così male schiantarsi perchè in verità il ribaltamento è un ologramma pineale, così il tir non è cappottato ma il suo container è ben posizionato e aperto per caricarci su e portarci tutti sul pianeta "x" (oh si già me lo vedo), è meglio fidarsi umilmente di quel Dio che se Lo vuoi conoscere potrai constatare personalmente che non si contraddice di certo, senza oramai interferire colle pigne ghiandolari della gente.
Seriamente, seriamente, ne va della nostra vita!

Ciao Caro .

BOJS ha detto...

Sei forte davvero Renato :)

anzi a Roma si dice "sei gajardo aò" ... e ti dico sinceramente che se ci fossimo conosciuto una quindicina di anni fà noi saremmo stati "amici per la pelle", sì perchè capisco perfettamente il tuo "sentire".. quindi non è proprio come hai immaginato.

Ripeto.. il nostro linguaggio (in questo caso l'Italiano) non è certamente strutturati per permettere la comunicazione dello spirito individuale (figuriamoci quello Superiore Divino) infatti pur usando linguaggio corretto grammaticalmente o addirittura forbito etimologicamente NON RIUSCIAMO QUASI MAI A TRASMETTERE I NOSTRI PENSIERI VERI AGLI ALTRI ... ma in ciò non dobbiamo aspettare molto perchè sia possibile.. eh già, il "network neuronale globale" è all'orizzonte ormai, attraverso le nuove tecnologie che ormai sono pronte e brevettate.. manca solo il "CONSENSO INFORMATO" dell'individuo ;) che cede la sua coscienza e la sua anima alla MADRE di tutte le rivoluzioni secolari.

Comunque bando le ciance torniamo a noi...

Non ho messo in dubbio che tu abbia "letto" la Parola di Dio, ma ho specificato [TUTTA] dal principio alla fine nella sua ESSENZA SPIRITUALE che non c'entra nulla con la lettura "Spot" o come un semplice romanzo. Con mente spirituale e un approccio umile su cose che trascendono il solo aspetto letterario.

Infatti se lo avessi fatto nel tempo avresti VISTO che NON ci sono affatto quelle "contraddizioni" che si evincono ad una lettura superficiale e MONCA del contesto globale Spirituale.. cioè.. il Messaggio univoco che rivela come la trasgressione di quelle Leggi Morali Universali (invisibili) porti sofferenza, dolore e morte nel mondo intero.

Nel vecchio testamento il contesto culturale della società umana era MOLTO DIVERSO da quello attuale e la mente degli uomini non era di certo "aperta" a contesti spirituali più elevati e che oggi iniziano ad essere compresi.

Facciamo un esempio pratico:

Se a quel tempo Dio si fosse rivelato all'uomo come un "Buonista" che non punisce mai nessuno che si comporta ingiustamente e che non riesce a farsi "Adorare" per la Sua POTENZA.. quanti di quegli uomini gli avrebbero DATO CREDITO..?? NESSUNO..!!
E sai perchè..??
Perchè in quel tipo di mondo TUTTI i popoli volevano e adoravano gli "dèi" POTENTI.. che gli donavano abbondanza materiale, che li proteggevano dai nemici (che a loro volta avevano dèi diversi), che li facevano VINCERE e DOMINARE gli altri uomini (con altri dèi) perchè i LORO erano PIU' POTENTI degli altri.

Ora in quel "contesto culturale" degradato come poteva un Dio di Amore e Misericordia presentarsi agli uomini senza che questi lo avessero degradato a "dio minore"..??

Ma noi stiamo parlando dell'ONNIPOTENTE IDDIO CREATORE DEL TUTTO ... e se TU fossi stao proprio LUI, cosa avresti fatto..??
Ti saresti [presentato] alla creatura umana (tuo figlio ribelle e perduto sotto falsi dèi anch'essi ribelli) come Dio INFERIORE agli altri "dèi" che erano anch'essi TUE CREATURE..??

Pensaci... al tempo di cui siamo parlando e come vivevano e pensavano quei popoli, in cosa credevano, quali cose erano essenziali e vitali per loro, ecc. ecc. rispetto ad oggi che è tutto un'altro mondo.

---- FINE PRIMA PARTE ----

BOJS ha detto...

@ RENATO

---- TERZA PARTE ----

Perciò io servo solamente al bene vero del mio prossimo anche se nessuno ci crede.. e ti assicuro che non è facile nè appagante materialmente e carnalmente.. ma è meravigliosamente APPAGANTE SPIRITUALMENTE E MORALMENTE perchè sai bene che stai facendo NON LA VOLONTA' tua ma quella del Vero Dio YAH'u'WEH.. che è PAZZIA per l'uomo di mente carnale e CIECO alle cose spirituali di Dio.

In questo le mezze verità e le menzogne delle religioni appartenenti al filone umano hanno contribuito alla confusione, alla "diffidenza", e all'allontanamento degli uomini dalla SCIENZA e dal vero Spirito di Libertà del Creatore Onnipotente.

Tu non sei scontroso affatto.. amico mio.. sei solo quello che sei in questo momento della tua vita.. tutto quà :)

Ma ciò non impedisce e non inibisce la "speranza" che tu possa arrivare ad essere parte di quel vero popolo mondiale che compone il "corpo" spirituale del nuovo genere umano che viene denomianto in Greco Ekklesia.. e che godrà pienamente della bellezza e profondità dell'Amore vero nel VERO Regno di Dio.

Ognuno (come tu dici) ha infatti un suo ruolo.. ma quale ruolo possiamo svolgere se non abbiamo RICEVUTO in noi il "comando" da eseguire..?? Quale ruolo svolgiamo..?? Quello che noi stessi ci siamo affibbiati o quello che ci viene "comandato"..??
E come facciamo a "conoscerlo" SE NON LEGGIAMO la [velina] che il nostro Capo ci ha inviato..??
Stiamo forse svolgendo un servizio al nostro d-IO che è schiavo di questa Matrix..??

Yah'u'shua ha specificato molto bene l'ipocrisia religiosa umana quando ha reso evidente che l'uomo che si crede in "autarchia" giusto senza confrontarsi con la vera Volontà di Dio, dice:

"Non tutti quelli che dicono: Signore, Signore! entreranno nel Regno di Dio. Vi entreranno soltanto quelli che FANNO LA VOLONTA' DEL PADRE MIO che è nei cieli. Quando verrà QUEL GIORNO, molti mi diranno: Signore, Signore! Tu sai che abbiamo PARLATO in NOME TUO, e invocandoti abbiamo scacciato demòni e fatte molte opere potenti. Ma allora io gli dirò: NON VI CONOSCO, ANDATE VIA DA ME, OPERATORI DI MALVAGITA'" - (Matt. 7:21-23)

Questi sono quelli che pur parlando di "amore" e di "Gesù" NON COMPIONO AFFATTO LA VOLONTA' del vero Dio, facendo solo la LORO PROPRIA VOLONTA' ... e le conseguenze di ciò sono ben evidenziate dalla risposta dello stesso Messyah.

In attesa di poterti risentire, ti invio la Benedizione che procede dal nostro Vero Padre in Yah'u'shua che protegge e salva per sempre.

Con sincerità e in Verità.

Halelu'Yah


B O J S

BOJS ha detto...

@ RENATO


---- SECONDA PARTE ----


Invece le tue riflessioni sul seguire "i versetti" o meno.. non mi sono sconosciute, e comprendo il tuo "sentire attuale" ... ma permettimi di farti notare che se avessi LETTO BENE E TUTTO A FONDO con cuore umile e sincero avresti già la risposta in mano, che riassunta in poche parole è questa:

"In ogni nazione l'uomo che per natura fà le cose scritte nella Legge (di Dio) DIMOSTRA che Dio ha scritto la Legge nei loro cuori" - (Rom. 2:14-16) CHE TI PREGO DI LEGGERE DIRETTAMENTE E ATTENTAMENTE, con occhi sinceri e in spirito e verità, perchè più ampia e profonda di quanto ho accennato sopra.

;)

Chi ti ha detto che sarai "bruciato nelle fiamme eterne"..?? Aò Fratè Svejateee..!!
Quella è la famosa "paura" con cui le false religioni (agli occhi del Vero Dio) hanno manipolato gli spiriti umani a FARE la LORO volontà rispetto a ciò che è scritto DAVVERO nella Sua Parola.

Infatti tutto non "ti torna" perchè si sfugge e si corre continuamente da una spiaggia all'altra senza soffermarsi o approfondire mai nulla (oltre la sola cosa che ci interessa davvero.. e sai bene qual'è la tua)
questo non permette di VEDERCI e quindi di capire dove e quando ci siamo persi, perciò continuiamo orgogliosi e imperterriti la nostra singola via fino a quando non abbiamo abbastanza umiltà da FERMARCI E VEDERE dove siamo davvero e che strada stiamo seguendo..!!

Tu puoi credere in quello che vuoi e procedere nelle tue vie senza che io possa fare nulla per fermarti, fino a quando non sarai tu stesso a UDIRE.. (non la mia voce pazza) la voce del VERO Maestro Yah'u'shua.
Allora riconoscerai davvero i VERI Fratelli eterni Figli del Vero Dio e non quelli (temporanei e virtuali) di questa Matrix ingannevole.

Le mie esperienza NON VALGONO NULLA te le ho "accennate" solamente per farti sentire che non sono un "perfettino", che non sono un "Fariseo", che io "non salvo nessuno", che non sono affatto una guida spirituale, che sono un uomo fratello di tutti e come tale amando gli altri sento il "dovere" di aiutare AVVERTENDO e facendo VEDERE quelle cose "spirituali" che non possono sempre essere viste da tutti ... poi ognuno risponderà per sè stesso.. così è scritto e così sia..!!

D'altronde le [SENTINELLE] a cosa servono se non fanno il loro "dovere"..??

---- FINE SECONDA PARTE ----

BOJS ha detto...

@ ANONIMO...

sì ho visto :O ed è molto più di...
diciamo che molte cose sono [ATTINENTI] ma non tutte sono davvero "utili" alla salvezza... cmq GRAZIE della segnalazione.

Un caro saluto.

Con sincerità e verità.

B O J S

Anonymous ha detto...

@ Anonimo

1)Grazie per la tua voglia di trasmettermi la verità, ma forse hai letto un po' troppo in fretta i miei messaggi, e ti sei fatto una "tua" personale idea di cosa io penso e vivo... Tengo a precisare che io non sono TdG, e tengo a precisare che io vedo la loro cecità... Ma come voi mi insegnate, anzi come i "versetti" insegnano:

"prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del vostro vicino, togliete la trave dal vostro" ;)

Forse non hai capito come ho 2 volte scritto chiaramente a BOJS che la mia era una provocazione, e nenche nascosta, e BOJS l'ha colta pienamente per rispondere in modo piuttosto approfondito del suo punto di vista...

2)Non ho mai detto che sto aspettando gli alieni buoni che ci vengono a salvare dal pianeta X o altre catastrofi... e se tu te lo vedi, come dici, bhè questo è un problema tuo caro amico... ;)

@BOJS, eccomi qua di nuovo, ti ringrazio per il tuo ultimo commento, e devo dire con te che concordo su quanto difficile a volte sia esprimere a parole le "proprie" o le "vere" comprensioni spirituali... in questo come ti ho scritto prima faccio veramente fatica ad esprimermi scrivendo...Ma posso anche dirti, che in quest'ultimo tuo commento mi sono sentito già molto più vicino a te e alla tua comprensione, chissà forse ho ancora speranza...
Ritornando alla Matrix, visto che dici che tu 15 anni fa, potevi essere mio amico per la pelle, perchè dici di comprendere il "mio sentire", facendomi desumere che tu ci sia passato, mi viene da chiederti:

"Nel film (il primo) Matrix, il personaggio Neo, comprende realmente come funziona Matrix, solo quando viene definitivamente sconnesso fisicamente dalle macchine che lo hanno cresciuto nel mondo virtuale sin da piccolo, e può tornare ad interagire con i personaggi virtuali addormentati della matrix, ricollegandosi fisicamente quando vuole ma in modo pienamente consapevole"

Ora se tu affermi di essere passato dalla mia verità e averla trascesa, e di sapere esattamente cosa sia Matrix, vuol dire che tu sei scollegato fisicamente dal mondo virtuale... Bene allora amico trova il mio contenitore e scollegami fisicamente pure a me, perchè come potrei altrimenti dire un giorno che ho compreso la verità se sono e rimango collegato dentro matrix?"

Grazie di tutto...

Renato...

PS: Renato, non è il mio vero nome, ma quelli della Matrix lo sanno già, però a me piace ancora illudermi, di avere qualche piccolo segreto e di non lasciare troppa roba online sul mio conto... :)

BOJS ha detto...

Caro amico Renato,

certo che è molto difficile trasferire il "pensiero" in lettere e anche io faccio fatica a "tradurre" dal pensiero alla parola, non è facile specialmente quando si tratta di cose Spirituali ;)

Nel primo Matrix.. sì.. Neo viene scoollegato dalle [macchine] per vedere la Matrix.. allora.. bisogna comprendere secondo il "linguaggio" gnostico cosa sono per LORO le macchine e chi è Neo..!!

Secondo il LORO linguaggio le [macchine] rappresentano il Dio Adonay (quello Biblico per intenderci) ... e Neo rappresenta l'ELETTO di Lucifero o Anticristo o Djahall ... cioè l'UOMO CHE VIENE DALLA TERRA [CREATO PER CLONAZIONE] CHE VIENE "SCOLLEGATO DAL CREATORE (le macchine)..!!
E raggiunge la liberazione combattendo contro Dio per scegliere da sè.. e fare della Terra "UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE"..!!

Molto affascinante vero..?? ;)

Ah ah ah... amico mio.. che cosa ho "trasceso"..?? Guarda che ti sbagli ;) ... io non trasalo e non trascendo proprio nulla.

Per fare quello che tu cerchi devi semplicemente AVERE FIDUCIA e SCOLLEGARTI DAL TUO EGO-SE' ... se tu dai Fiducia a qualcuno ti FIDI di lui e dovresti essere capace di farti guidare anche se non vedi nulla e sei cieco... questo SIGNIFICA scollegarsi da "questa Matrix luciferina" ... NON farti sedurre da ciò che vedi e credi sia l'unico mondo possibile... NON lasciarti andare alla sfiducia che NON ESISTA IL VERO DIO CREATORE... staccare la spina dalle ideologie prettamente umane.. dalle religioni.. dai partiti.. dai nazionalismi.. dalla scienza.. dalle filosofie, ecc.

STACCA LA SPINA e Fidati di Lui...

Non di me.. non di un uomo.. ma di LUI, lo trovi dopo che ti sei scollegato dalla Matrix di questo Six-Tema a da tutte le sue componenti..!!

Io posso solo bussare: Knock Knock SVEGLIATI AMICO...

Posso solo indicarti la Via: ..segui Yah'u'shua l'Agnello Bianco di Dio...

Posso solo stare al tuo fianco per aiutarti e sostenerti affinchè non inciampi essendo ancora debole (NON HAI MAI USATO I TUOI MUSCOLI SPIRITUALI E NON HAI MAI USATO GLI OCCHI SPIRITUALI PER VEDERE DAVVERO..)

Sono quì.. intorno la Matrix controlla tutto.. ma non quelli scollegati considerati "rifiuti" umani..

Siamo quì nel mondo in tanti (non molti come la maggioranza) ma abbastanza per creare la "massa" o peso sufficiente agli occhi del Vero Creatore.

Il Demiurgo (Shatan o Lucifero) ci osserva, tenta di cancellarci dal mondo affinchè non esista più nemmeno uno di noi... invia i suoi "Agenti" i suoi "Ministri" che operano per distruggere la Verità.

SEI PRONTO ALLA BATTAGLIA SPIRITUALE..??

SEI UN VERO UOMO CREATO A IMMAGINE SOMIGLIANZA DEL VERO DIO NOSTRO VERO PADRE..!!

KNOCK.. KNOCK.. SVEGLIATI FRATELLO

;)

Io ti ringrazio sinceramente, mentre attendo che tu segua l'Agnello BIANCO.. e vedere quanto è profonda la Matrix luciferina davvero.

Spero.. credo.. prego.. in te e per te fratello di carne e sangue.

Ogni vero Bene possa raggiungerti e aiutarti a scegliere la Via che conduce fuori da Matrix e vivere per sempre insieme al Popolo del Vero Dio YAH'u'WEH.

Sinceramente con spirito di Verità.

Halelu'YAH


B O J S


P.S. - Sì, non c'era bisogno di dirlo ;) si evinceva già chiaramente... sappiamo cosa succede su internet.. e fai BENE.. sono pienamente d'accordo.. visto cosa ci fanno con la privacy ;)

Anonymous ha detto...

La schiavitù e gli 8 veli:

Prima parte:

http://www.youtube.com/watch?v=MfI76t-rgcs&feature=player_embedded

Seconda parte:

http://www.youtube.com/watch?v=VGtQa_z8R_I&feature=player_embedded

BOJS ha detto...

Caro Amico Renato,

non è affatto una "mia" interpretazione.. ma se hai voglia di comprendere come LORO intendono determinati simbolismi ed hai voglia di perdere un pò di tempo a studiare la cabala esoterica.. allora scoprirai come ESSI interpretano quello che la mente "profana" non vede ma recepisce comunque nel suo subconscio e così VEDRAI (con gli occhi spirituali) il perchè di tanta AVVERSIONE per il vero Dio Creatore che oggi circola nei cuori degli uomini sia palese che nascosto dentro.

NO un momento.. in non ho affatto detto che l'uomo non abbia il potere di modificare la "sua" realtà.. tant'è che in tutti i post che ho scritto ho detto esattamente il contrario di quanto erroneamente mi addebiti :)
Tant'è che ho ripetuto e ripeto mille volte che l'uomo ha la capacità di "far entrare il male nel mondo" così come anche la capacità di bloccarlo e quindi di modificare la realtà in bene o male. QUESTO E' IL VERO MESSAGGIO DI DIO ALL'UOMO.. sempre che lo stesso sia disposto a rinunciare al proprio egoismo e il tornaconto personale.

La fisica quantistica ha "scoperto" l'acqua calda ;) ... cioeè che il mondo è SPIRITO (cioè volontà intelligente) che si CONCRETIZZA nel fisico materiale e che l'uno influisce sull'atro vicendevolmente... ma questo ce lo stà dicendo il Creatore da 6.000 anni.. non peccare (cioè fallire il bersaglio od obiettivo dello scopo per cui siamo vivi sul questo pianeta) significa appunto "concretizzare" materialmente il vero BENE sul pianeta per il benessere dell'umanità.

Infatti l'inganno della Matrix luciferina è questo:

NON BASTA "pensare" il BENE di qualcuno, piuttosto bisogna "trasformare" in azione concreta quel pensiero (che è appunto spirituale) in azione fisica ed allora TUTTO diviene reale e quindi fruibile.. altrimenti rimane nel contesto dell'ILLUSORIO.. apputno la Matrix odierna.

Spostare "la montagna" significa secondo Yah'u'shua VEDERE SPIRITUALMENTE oltre il materiale, la paura del domani, AFFIDANDOSI completamente alla Potenza dello Spirito Universale di Dio che fà "divenire" il vero Bene concreto e reale nella vita pratica ... ma se ci affidiamo ad un'ALTRO TIPO DI SPIRITO (appunto quello luciferino) allora pensiamo solamente di inviare luce e bene ad altri (come nella nuova moda orientalizzante new-age) mentre nel frattempo NON FACCIAMO NULLA PER SPOSTARE LA MONTAGNA DEL MALE che sovrasta il mondo... solo con la nostra buona volontà nell'OPERARE ciò che è bene possiamo permettere all'Amore di concretizzarsi praticamente nel mondo.

(Se non mi sono fatto capire dimmelo che uso altri esempi)

Quello di Tommaso è lo STESSO IDENTICO LINGUAGGIO gnostico CHE LORO USANO per lasciare l'impronta della "conoscenza" in cui viene detto che: "L'uomo è appunto d-IO" essendo esso stesso "cristo della nuova era".
Infatti cosa dice il "VERSETTO" DA TE CITATO..??

---- FINE PRIMA PARTE ----

BOJS ha detto...

@ RENATO


---- SECONDA PARTE ----

"Il cielo sparià e la terra di fronte a voi e il Vivente uscito dal Vivente non vedrà nè morte e nè paura,"

SECONDO LORO: Il cielo (il governo di Dio) SPARIRA' e la terra (Gli attuali governi nazionali) SPARIRANNO ... di FRONTE ALL'UOMO NUOVO (il 666 nome dell'uomo).. il Vivente uscito dal Vivente (la clonazione umana sintetica da DNA ricombinato dall'intelligenza artificiale della nuova creatura) RAGGIUNGERA' ATTRAVERSO QUESTA CONOSCENZA LA VITA ETERNA (non quella che proviene dal Vero Dio).. comprendi ora..??

Poi dice ancora:

"perchè Io Gesù Cristo, vi dico
-Se uno trova se stesso il cosmo è nulla di fronte a lui!"

Questo presunto "Gesù Cristo" (nome e cognome) non è affatto il MashiYach Yah'e'shua MA COLUI CHE ESSENDO STATO "ELETTO" A CRISTO (appunto prescelto dalla divinità e unto per REGNARE SULLA TERRA) DALLA CONOSCENZA DEL PORTATORE DI LUCE ... trova in "sè stesso" attraverso questa [nuova conoscenza] donata dal portatore di luce, la VIA per ottenere la vita eterna..!!

Inizi a comprendere come è sopraffino questo linguaggio e come si confonda bene con quanto scritto nella Parola del Vero Dio??

La libertà di scelta non è affatto "limitata" ad aspettare.. prova ne abbiamo in tutto ciò che l'uomo ha fatto da secoli, o no..??
Piuttosto USIAMOLA per FARE IL VERO BENE AL NOSTRO PROSSIMO.. mentre aspettiamo la LIBERAZIONE da POTESTA' ED AUTORITA' che dominano l'uomo (momentaneamente) con l'intenzione di rendere l'uomo SCHIAVO ETERNO proponendogli una [vita eterna VIRTUALE] in "sostituzione" a quella VERA E REALE del Regno di Dio.

Cosa succederà.. detto terra terra..??

Semplicemente quello che dice il Creatore di tutte le cose YAH'u'WEH:

Chi SCEGLIERA' volontariamente di rinunciare (per paura o mancanza di fiducia in ciò che Dio ci suggerisce) al Futuro che Dio propone all'umanità, si GODRA' PIENAMENTE QUELLO CHE IL Regno dell'uomo 666 proporrà e lì rimarrà per sempre... che per l'appunto è la vita "interconnessa" ad una UNICA INTELLIGENZA GLOBALE che diviene di fatto il "mondo reale" per chi ne è inserito (proprio come in Matrix Film) ... oggi infatti abbiamo solo una Matrix SPIRITUALE ma dopo il 2012 essa sarà fatta divenire VIVIBILE virtualmente direttamente DENTRO la nostra percezione della realtà ... a quel punto chi sarà l'indivisuo..?? Una persona reale o una virtuale..?? La sua vita eterna sarà vera o solo un'illusione virtuale all'interno di un'intelligenza artificiale..??

---- FINE SECONDA PARTE ----

Anonymous ha detto...

seconda parte

e continuo ad indicare alla gente che mi sta attorno che non bisogna avere paura e avere fede, nel collegamento con il Divino...So cosa ci sta dietro ai farmaci ai centri oncologici, al convincimento che l'uomo deve essere sempre "curato" da qualcosa o da qualcuno... vedo tutto questo, vedo le scie nei cieli, so e non capisco come devo fare per portarmi dietro (gli faccio vedere ste cose ma chiudono spesso gli occhi) più gente possibile a dire NO a tutto questo... cerco di avere fiducia di avere il modo e di trasmettere come posso, certe informazioni che non tutti recepiscono... Vedo la gente che se esageri, con certe informazioni vengono letteralmente addormentate davanti ai tuoi occhi e parlo proprio di vedere che non riescono a tenere gli occhi aperti!
Tutto ciò a volte è sconcertante dal mio punto di vista, però è li che mi rendo conto di quanto già le persone spiritualmente siano condizionate dal male...Ma sono gente di Dio e io li Amo e li voglio con me nel dire NO!
Scusami se ho parlato di me, non era per alimentare il mio ego, ma era per vedere se comprendevi un po' meglio la mia posizione, in quanto da certe tue risposte nei miei confronti, non sono certo che tu abbia compreso bene cosa io intendo, forse proprio per quella cosa che riversare in scrittura concetti spirituali, tende ad essere non pienamente compresa da entrambe le parti.Permettimi però di dirti che proprio terra a terra non sei stato, soprattutto su come possiamo materialmente distaccarci al dire NO quando si stringera' il cappio, quando tutti i tg e le trasmissioni -hanno appena iniziato in Italia con la tessera del tifoso, per i sedotti dal calcio!-, quando tutti diranno Si', inconsapevoli, perchè gli venderanno il microchip per la loro sicurezza, per la loro comodita' ecc ecc ecc ecc ecc... Come faremo noi materialmente a staccarci da ciò e continuare a vivere separati da Matrix sullo stesso pianeta... Ecco cosa intendevo quando ti chiedevo cosa succederà spiegandolo terra a terra...

Come dovremmo muoverci in quel momento... dopo che tutto sarà stato fatto crollare e si inizierà la robottizzazione umana? Come essere sicuri che gli stessi microchip e le nano tecnologie non ci vengano già iniettati a nostra insaputa con le scie chimiche?

Ho un nipotino di 2 mesi, come evitare che bimbi che ora non possono decidere per sè stessi non diventino carne da macello della matrix quando vedo i loro stessi genitori completamente condizionati dal six-tema?

Grazie ancora per il piacevole dibattito.
con affetto
Renato

Anonymous ha detto...

prima parte
Caro BOJS, Continuiamo tranquillamente a parlare, e non hai assolutamente bisogno di sminuzzare le informazioni per farmele digerire
So cosa aspetta l'umanità che si farà sedurre, lo sono già, sedotti, e non capisco, come possano essere cosi facilmente strumento di condizionamento, per me è assurdo, pensare che una persona faccia semplicemente quello che vedi in questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=6RD4oFUlO3o Io so che ci sarà una scissione, ne sono consapevole di questo, tra chi sceglierà sedotto ed inconsapevole di farsi microchippare e automatizzare entrando veramente nella matrix del film fino in fondo. Ma mi chiedo:coloro che vorranno dire NO a tutto questo, tra cui io (tra le altre cose, son quasi 2 anni che non lavoro ed è scelta mia, e tutto quello che sono i miei lavori e lavoretti per gli altri, non me li faccio neanche pagare, perchè io desidero un mondo senza la seduzione dell'idea che il denaro realizzi i nostri sogni e che non possiamo vivere dell'abbondanza universale divina... Ho fede in questo, e tutti i miei amici e conoscenti che sono molto più sedotti di me mi osservano e mi chiedono, se non ho paura, del fatto che quando finirò anche la piccola scorta di soldi che ho rimasto, come farò. Io rispondo che non posso permettermi di avere paura, perchè dal sistema concepito per schiavizzarci ne voglio rimanere fuori e continuo ad avere fede che l'abbondanza divina non mi venga mai a mancare... anche se i soldi finiscono... Con questa fiducia-fede e la sicurezza che tutto abbonda nell'universo divino mi sono trovato a risolvere tanti grattacapi della mia vita che tempo addietro mi avrebbero distrutto. Ringrazio sempre Dio per questi aiuti che colgo nella mia vita (ho avuto tanti riscontri)...

oldleon ha detto...

@ ROBERTO
Possa il figlio (Yahshùa) del Padre Onnipotente "YHWH" aiutare a comprendere a,te,Roberto,e a tutti gli uomini di buona volontà,
" l'inganno luciferino ",che opera con grande potenza e prodigi nel mondo,seducendo,con mezze verità,che,mescolate con la menzogna, sono in grado di produrre le più ingannevoli e lusinghiere illusioni.
Yahshùa, l'unico vero mediatore, e solo maestro disse:... «Se dimorate nella mia parola, siete veramente miei discepoli;"conoscerete" la verità e la verità vi farà liberi».(Giovanni 8,31-32).
Roberto,se persevererai nella parola del figlio di DIO,(che viene dal Padre)comprenderai (spiritualmente)quasta Verità!
Sinceramente Oldleon.

Anonymous ha detto...

Casissimo BOJS, grazie ancora per aver risposto. Tu dici:

-guarda che ho CAPITO BENISSIMO che persona sei "dentro" ;) ... ti avevo infatti anticipato che dallo scritto non sempre si evince il VERO "spirito" altrui .. io GRAZIE al Padre nostro ne ho (un pò) e perciò "sento" oltre le parole e l'aspetto esteriore quello che scorre nelle vene di chi parla con me.. e allora sono spesso "dolori" perchè NESSUNO accetta di sentirsi 'letto dentro' :) -
________
Sai che capisco benissimo quello che dici?
Anche a me capita di 'leggere dentro alle persone' a volte le comprendo solo osservandole ancora prima di parlarci la prima volta, e so cosa intendi quando dici, che son dolori!!! (per il loro ego)
---------
Poi dici:
-Quello che FAI dimostra che lo Spirito della Legge di Dio dimora a volte negli uomini di buona volontà anche se non conoscono Dio.. è scritto..!! Dio NON mente MAI.. e ci 'azzecca' SEMPRE.. ;) -
--------
Questo mi fa molto piacere, perchè ho sempre pensato che il 'mio' sentire mi stesse sempre conducendo dalla parte giusta, quella con Dio e ho sempre cercato il collegamento con esso nei momenti che non mi tornavano le cose... a volte leggendoti mi era venuto il dubbio, che non dovessimo ascoltare il nostro 'cuore' ma seguire solo la parola... Ma ora forse comprendo, che tu parlavi agli ego che pensavano di seguire il cuore quando invece inconsapevoli seguono altro... O mi sbaglio? Lo deduco da questa tua ultima risposta, ovvero che a volte la legge è scritta nel natura degli uomini... Spero proprio che il mio caso sia qualcosa di simile... (non travisare questa frase come se fosse il mio EGO che si esalta, ma se è come dici, che SENTI le persone, so che non traviserai ;) ) Poi dici:

-In ogni caso se hai la buona volontà di LEGGERE BENE in archivio Blog c'è GIA' LA RISPOSTA ALLE TUE ULTIME DOMANDE.Domanda: Ma tu lo farai questo piccolo sacrificio di leggere TUTTO il Blog dal 2007..??
La palla a te... ;) -

ed io ti rispondo che non è affatto un sacrificio leggere il tuo Blog, ed è già da un po' che cerco di leggermelo tutto, anche se non sono partito sempre in ordine cronologico...
GRAZIE GRAZIE DI CUORE
Con sincero affetto e stima ti invio un caro saluto ed un fortissimo abbraccio anche a te
Ciao da Renato...

BOJS ha detto...

Bene Renato ;)

sono contento che finalmente inizia ad uscire quello che ti avevo detto: "se ci saremmo conosciuti 15 anni fà eravamo AMICI PER LA PELLE.. (NEL SENTO CHE LO SENTO A PELLE COME SEI) perchè stai camminando dove sono camminato anche io ;)

CERTO ahi capito ... proprio così.. il "cuore carnale" in senso spirituale corrisponde all'Ego della scienza piscoanalitica ;)
CERTO.. il tuo caso è in molte cose proprio questo..!!

Non traviso.. no.. ;)

GRAZIE A TE di aver avuto la buona volontà di dialogare e GRAZIE al Padre che ci ha fatti incontrare :)

Continua a leggere (magari stampateli che è meglio) e poi per qualsiasi critica o dubbio scrivimi per email ok..??

Sono quì per quello che posso e nonostante i gravi affanni che mi schiacciano.. ma nulla ferma un cuore sincero pieno di amore per il prossimo alla Gloria del Padre nostro Yah'u'weh.

Ti abbraccio in affetto

Halelu'Yah


B O J S

Antonella ha detto...

Ciao Bojs, bentornato, é un ottimo segno! Non ti ho mai scritto ma letto si e in ogni caso non ti sento affatto estraneo. Tanto bene a te

BOJS ha detto...

Cara Antonella,

è con vivo piacere che ti ritrovo ;)
e spero vivamente che anche tu possa VEDERE (con occhi nuovi) la Via che conduce alla Salvezza e alla vera vita.. tanto da quanto nasciamo siamo dei condannati a morte :( anche se non ci si pensa mai per PAURA ... ma GRAZIE al Padre siamo già (invisibilmente) stati Liberati da questa condanna.. rimane solo a noi se ACCETTARE IL TESTAMENTO come figli oppure rifiutarlo per seguire la Grande Menzogna dell'Oppositore Bugiardo che tiene l'umanità prigioniera e cieca con "miraggi" e "prodigi" che impediscono di VEDERE oltre la montagna.

Siamo tutti vicini nonostante le apparenti contraddizioni.. perchè SIAMO TUTTI FIGLI e come tali CHIAMATI ALLA VITA fuori dalla Matrix.

Ti ringrazio della tua presenza e ti invio ogni vero Bene nel "significato" del nome che Salva davvero:

Yah'u'shua


Sinceramente con affetto.


B O J S

oldleon ha detto...

Errata corrige:
Renato...Fratello,il mio commento era destinato a te,come a tutti i lettori di questo blog;non so perchè ti ho chiamato Roberto,(anche se so che questo non è il tuo vero nome).
Voglia il Padre Onnipotente "YHWH"proteggerci,aiutarci,e condurci
tramite suo figlio "Yah'u'shua"
verso "la Verità e la Vita".

Anonymous ha detto...

"UOMO ANNULLATO (DISINTEGRATO) NEL TUTTO..

L'ANNULLAMENTO DELL'INDIVIDUO UMANO PER UNA NUOVA CREATURA DISUMANA CHE NON SAPRA' PIU' NEMMENO DISTINGUERE SE SARA' ANCORA VIVA DAVVERO O MORTA DAVVERO.. QUESTA E' LA VERITA' DEL CONCORRERE DELLE RELIGIONI FILOSOFICHE, GNOSTICHE E NEW-AGERIANE.. CON LE NUOVE CONOSCENZE QUANTISTICHE, TECNOLOGICHE ED ELETTROMAGNETICHE."

Ma guarda un pò, lo stesso lavoro che chiede la bibbia... e infatti i risualtati si vedono!

Bella fregatura non credi..??

Vedi tu... :)

Anonymous ha detto...

A dire il vero posso dire la stessa cosa di Lei!

Anonymous ha detto...

magari fatti un giro in archivio

Ciao BOJS, l'ho fatto ed ho trovato in alcuni "antichi" articoli dei commenti di risposta interessanti e stimolanti di un certo Soul Living, più altri, cmq leggerò anche tutto il resto.

Ciao

BOJS ha detto...

@ Anonimo 2,

Soul Living..?? Hai letto.. mmmhh.. bene.. fammi sapere cosa hai capito ;)

Un caro saluto sincero.

B O J S