Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

23 luglio 2010

I FIGLI DELL'UOMO... IL FUTURO SI AVVERA..!!




Una apparente "calma piatta" convince la maggioranza che il peggio sia passato... si pensa alle vacanze e al futuro.. ci si prepara al riposo e al divertimento.. bene.. va tutto bene..!!

Infatti TUTTO PROCEDE REGOLARMENTE ... NON secondo i vostri obiettivi però ...

L'attacco finale è già INIZIATO e lo possono percepire a pelle, anche i più ottusi. Qualcosa di INDEFINIBILE e SOTTILMENTE STRANO si respira fin dentro il DNA.

LA GUERRA DENTRO IL DNA E' GIA' INIZIATA E GLI ASPETTI SONO DAVVERO TANTI E DIVERSIFICATI ... dopo i tanti altri già trattati oggi prendiamo in considerazione ancora "un 'aspetto che avevamo già visto" ... tanto per gradire un piccolo antipasto della grande abbuffata di "eventi" ... che stà per arrivare..!!


NEL febbraio del 2008 AVVERTII... nel post intitolato: "LA PROSSIMA GUERRA: GLOBALE DENTRO IL VOSTRO DNA" ... CHE PREGHEREI TUTTI DI RILEGGERE E PONDERARE ATTENTAMENTE CON GLI OCCHI DI OGGI.. se ancora ne avete, per VEDERE oltre voi stessi e il vostro Ego-Sè:


"Ciò servirà ad aumentare questa invasione bio-neurologica ancora ulteriormente. Dopo [6] anni (numerino casuale?), questa recinzione di frequenza indurrà UNA PROGRESSIVA MUTAZIONE GENETICA CHE SI MANIFESTERA' NEL GENERE UMANO COME:

INCAPACITA' DI PROCREARE IN MODO [NATURALE]

arrecando quindi uno sfregio permanente alla procreazione biologica umana ... Questa tecnologia ostruirà le vostre più alte abilità percettivo-sensitive e servirà a limitare il vostro VERO potenziale spirituale umano. Il bloccaggio dell'intuizione spirituale o del vostro "istinto SPIRITUALE naturale" sarà appena [UNA DELLE MOLTE ALTRE] abilità che vi saranno impedite."


E' già iniziato da tempo ... come del resto le molteplici altre seduzioni e tecniche per ingannare l'umanità e portarla nella trappola mortale finale.

Guardate e ASCOLTATE [ATTENTAMENTE] questo breve e intenso documento.






Non ci si accorge di nulla, ci si inganna con l'oppiaceo Ego-Sè che dice: "non pensarci, vivi e goditi la vita, prendi al volo ciò che puoi, lascia perdere queste cose... vivi l'attimo.. cosa ti importa della vita futura.. eterna..!!"

BUONE VACANZE a tutti quelli che.. disoccupati, cassintegrati, in mobilità, precari, malati,  pensionati al minimo.. soli e disperati ... per adesso ... NON HANNO NULLA DI CUI GIOIRE secondo il Six-Tema mondiale ... BENE SIATE GIOIOSI e godetevi questo "momento" disgraziato per voi.. lasciate che ognuno si goda ciò che ha per adesso e buon pro gli faccia ... perchè il tempo della SELEZIONE NEL DNA.. stà per iniziare..!!

BUON DIVERTIMENTO... e dormite sonni sereni.






B O J S

11 commenti:

Eliyah ha detto...

Spett.le Sig. Bojs Lei dice cose interessanti e vere, e vorrei dirLe che nel mio paese natale molti si battono con forza per impedire che il nostro governo continui a produrre applicazioni che regolano il DNA sia vegetale che biologico, a dire il vero con pochi risultati concreti. Questa è la società che l'uomo ha desiderato e voluto!
Certamente si respira un ruàch sottilmente venefico che promana dalla società umana e nessuno vuole smettere di respirarlo perchè è profumato e rilassante, così l'invisibile diventa invincibile con l'approvazione di gente ignorante delle cose in cui vivono. La ringrazio.

P.S. Attendo Sua cortese risposta alla mia email privata.

Brix ha detto...

La verità impiega tempo, fa giri strani ma alla fine trova sempre il modo per arrivare e compiere il suo dovere perchè ha in sè una forza infinitamente più grande delle menzogne, anche quando queste ultime possono contare su enormi apparati e risorse e strategie atti a sostenerle. La notte oscura dell'anima alla fine è davvero arrivata per tutta l'umanità..dobbiamo impegnarci tutti e stringerci nell'amore e nell'unità.La verità è nel cuore e dobbiamo imparare a riaprirlo se vogliamo sopravvivere alla tempesta.

Aser ha detto...

-Dunque, non abbiate paura degli uomini. Tutto ciò che è nascosto sarà messo in luce, tutto ciò che è segreto sarà conosciuto.- Matt: 10,26

giulia ha detto...

Anche senza entrare nella realtà della sterilità maschile (e femminile), basta pensare a quanto le stesse donne sono diventate dipendendenti dall'apparato medico per funzioni biologiche come la gravidanza e il parto. Quale donna occidentale sarebbe in grado di partorire come ancora adesso si fa nei paesi dove i bambini nascono nelle capanne? Quanti tagli cesarei si eseguono nei paesi industrializzati ogni anno? Quanti di questi sono veramente necessari? Le donne si sono lasciate rubare la potestà e l'autonomia (oltre che la poesia) delle loro stesse più nobili capacità, quelle procreative, senza ribellarsi - anzi sentendosi sempre più incapaci, sempre più sorde ai più elementari istinti, sempre più bisognose di assistenza medica, generazione dopo generazione. Infine, dopo mesi di medicalizzazione ossessiva, e dopo una nascita in cui la donna è più oggetto che soggetto, ecco il bimbo: ma quante sono capaci di allattarlo autonomamente? una volta i bambini si allattavano per un anno intero, oggi una donna può dirsi fortunata se riesce a produrre latte per tre miseri mesi! Ecco cosa ha fatto per noi la scienza e il progresso a cui tutti continuano a prostrarsi, divinità indiscussa di questi tempi senza Dio. Ecco a quali larve incapaci e schiavizzate ci ha ridotto il dominio dell'uomo sull'uomo. E il meglio deve ancora arrivare.

Zavagabond ha detto...

Il cuore dell'uomo inganna se stesso più di ogni altra cosa.

E' spacciato chi si aggrappa soltanto alle opere degli uomini.

Ma è fortunato chi si affida completamente a Dio.

BOJS ha detto...

Caro Aser,

il film da te citato è un piccolo avvertimento che molti non hanno compreso nella sua drammatica realtà.

Yah'u'weh Salvi gli uomini di buona volontà.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Sig. Eliyah,

sò molto bene che nel suo paese accadono le stesse cose come in tutto il mondo occidentalizzato.

Il vento soffia dal settentrione ed è portatore di sventure inimmaginabili per l'umanità addormentata.. ma tanto poi ci sarà la rivelazione illuminata a sorpresa.. ;) ... e da lì si cadrà nella brace ardente.

Ma il malvagio "invisibile" NON E' AFFATTO INVINCIBILE.. anzi.. ne vedrà anche per lui stesso..!!

Halelu'Yah

In Verità.

B O J S


P.S. - Ho risposto alla Sua gradita lettera.

BOJS ha detto...

Massimiliano,

sono molto belle le tue parole, magari fosse così.. purtroppo alle belle parole di molti non corrispondono affatto le opere conseguenti.. il nostro Six-Tema in cui viviamo inculca terminologie, facciate, persuasioni, seduzioni, di falso "buonismo" a cui corrisponde un'altra faccia della medaglia.. QUELLA POSTERIORE.. che non è sempre e subito visibile, ma con cui prima o poi tutti si scontrano con grande delusione, amarezza e rabbia..!!

La Verità è solo una:

POCHI SONO QUELLI CHE PRENDONO LA VIA STRETTA E PIENA DI DIFFICOLTA' (QUELLA DEI VERI GIUSTI).. AL CONTRARIO MOLTI PRENDONO LA STRADA CHE PORTA DALLA PADELLA NELLA BRACE (QUELLA DEI FINTI BUONISTI)..

Alla tempesta sopravvivranno SOLO LE CASE COSTRUITE SULLA ROCCIA.. TUTTE LE ALTRE COSTRUITE SULLA SABBIA DELL'ILLUSIONE OFFERTA DA MATRIX.. SARANNO SPAZZATE VIA PER SEMPRE COME PULA AL VENTO.

Così stà già avvenendo e così sarà.

Alza la testa e apri gli occhi spirituali all'Unico Vero Dio Vivente e vivi una nuova vita..!!

Abbandona il "TITANICO" Six-Tema composito e segui la via che conduce alla vita.. eterna..!!

Accogli la Benedizione e l'aiuto in Yah'u'shua Re dei Re e Signore dei Signori, sia in terra che nei cieli.

Con affetto sincero e in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Cara Giulia,

parole giuste le tue.. infatti il "MEGLIO" stà per arrivare con buona pace degli elucubratori mentali e filosofici.. che godranno pienamente pienamente delle loro inutili chiacchiere senza senso.

Grazie del tuo contributo.

Shalom


B O J S

BOJS ha detto...

Ciao controcorrente83,

il simbolo di [T]ammuz ... è antico quanto il mondo stesso.. in Verità ai discepoli VERI poco importa lo strumento cun cui Yah'u'shua fu torturato e ucciso perchè esso NON E' OGGETTO DI ADORAZIONE ESSENDO STRUMENTO DI MORTE ... perciò che sia una croce + o una X o un palo I non è affatto di importanza strategica per noi ;) ... i veri discepoli COMPRENDONO che il VERO SIGNIFICATO è il dono della >Sua< vita innocente a favore dell'umanità.. QUESTO E' IL VERO VALORE IMMENSO CHE CI INTERESSA DAVVERO..!!

Cmq grazie del link ne riparleremo più avanti.

Un caro saluto.


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Zavagabond,

più che fortunato.. direi che sarebbe più giusto dire: "Fiducioso" ... perchè la sfortuna o la fortuna sono solo accezzioni umane che NON ESISTONO per il Creatore di tutte le cose..!!

Tutto ha un senso e prenderà valore completo nella Rivelazione finale.

In Verità.


B O J S