Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

9 luglio 2010

MOLTI DEI E MOLTI SIGNORI DOMINANO L'UOMO DA MILLENNI - MA SOLO [UNO] E' QUELLO VERO..!!






GESU' NON E' IL CORRETTO IDENTIFICATIVO 
DEL MESSYAH DEL VERO DIO


Se questa è una novità per voi, può essere un pò come uno shock
Ma è vero e verificabile
 
L'uomo ha prima occultato e poi modificato il nome del Padre Celeste 
e poi anche quello del Suo vero Messyah

Forse i nomi non sono molto importanti nel mondo moderno, ma nelle Sacre Scritture possiamo trovare invece che essi al contrario sono molto importanti
 
Leggi il seguito di questo studio per scoprire quanto sia importante 
questo nome veramente.



Tutti conoscono, almeno di nome, quell'uomo vissuto circa 2000 anni fà che è chiamato in Italiano Gesù il Cristo, ma pochi sanno o si sono peoccupati di sapere se il nome che invocano è davvero quello giusto. Gesù è la trasposizione distorta in Italiano del vero nome ebraico di colui che è chiamato nelle Sacre Scritture "Figlio dell'uomo".

PERCHE' DOVREMMO PREOCCUPARCI DI CONOSCERE IL VERO NOME DI COLUI 
CHE IN ITALIANO VIENE CHIAMATO GESU'?

Perchè chiamare con un nome diverso o distorto una persona è innanzitutto una macanza di rispetto... provate a pensare se indicassero voi con un nome diverso o distorto.. per prima cosa non vi farebbe piacere e poi se qualcuno usasse questo per chiamarvi, non vi girereste nemmeno, non credete..??

ALLORA PERCHE' SI CONTINUA A CHIAMARE IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE CON UN NOME CHE [NON GLI APPARTIENE] E CHE SOPRATTUTTO [NON SIGNIFICA NIENTE NELLA NOSTRA LINGUA]..??

Qualcuno ha giustificato ciò adducendo il fatto che molti nomi comuni sono stati nel corso dei secoli ritradotti in altre lingue, es.: Yah'ohanan=Johannes=Giovanni=John o Yah'i'rim=Jeremiah=Geremia o Yah'eoshuà=Johshua=Giosuè e così via per molti altri nomi di origine ebraica.

Però noi dovremmo sapere che i nomi riportati nelle Sacre Scritture nascono in lingua originale Ebraica, a cui appartiene un concetto linguistico totalmente diverso dal nostro e che attribuisce ai nomi di persone e cose delle valenze e degli attributi che ne determinano il ruolo, l'essere e la vita.. NON E' AFFATTO COME I NOMI CHE NOI DIAMO IN ITALIANO che hanno perso ogni significato e che vengono attribuiti solo per la loro stranezza o appartenenza a suoni che piacciono all'orecchio, ma... non hanno più alcun vero senso oggettivo intrinseco nella sostanza e di appartenenza ad uno scopo di vita.

Facciamo alcuni esempi: 

Per esempio a nessuno è mai venuto in mente di chiamare, qualcuno con un nome originale Ebraico come, il padre fondatore e primo Capo dello Stato di Isralele...
"David Ben Guriòn".. in DAVIDE BENITO GURIONE, tradotto in Italiano..!! 
O di fare altrettanto con tantissimi altri NOMI IMPORTANTI sia Ebrei che di altre nazionalità..!!

Il suo nome in Ebraico è scritto così: דוד בן גוריון

In Italiano si pronuncia come in Ebraico e cioè: "David Benguriòn"
 
Ascoltate la pronuncia in Ebraico confrontandola a quella Italiana cliccando >QUI'<

Il suo nome, come per TUTTI I NOMI EBRAICI, significa: David (= amato da Dio)  
Ben (= figlio Gurion (= del leone : il leone è simbolo della tribù di Giuda).

Vediamo perciò un uomo che si dà un nome EBRAICO che SIGNIFICA lo stesso PROGETTO della sua vita: Egli Amato da Dio figlio del Leone della tribù di Giuda... che ri-fonda la nazione antica Giudea.

Per esempio vi verrebbe mai in mente di chiamare pubblicamente il Presidente di una nazione con un nome distorto o errato..?? Certo che no..!!

Se un semplice uomo mortale, per giunta di origine Polacca, sceglie di avere un NOME EBRAICO che [SIGNIFICA] il SUO PROGETTO DI VITA (quello di essere il padre rifondatore dello Stato di Israele) e la sua stessa esistenza, tantopiù questo vale per il VERO NOME ORIGINALE del Figlio del vero Dio Onnipotente Yah'u'weh. Colui che è stato nominato Re dei Re e Signore dei Signori.. il MessYaH = Scelto da YaH.

Non un qualunque "XhristoS" = SCELTO da UNA QUALSIASI ALTRA "divinità" ... (leggere il precedente articolo che spiega l'origine di questo termine Greco cliccando >QUI'<) ... come ad esempio TUTTI I GRANDI IMPERATORI del passato che erano [Divini] perchè SCELTI e incarnati dalla Divinità .. come Nimrod (Marduk), i Faraoni d'Egitto, Alessandro il Grande, i Cesari di Roma, ecc.ecc. ... come si può ben comprendere quindi, la "divinizzazione" di un uomo (XristhoS) in sè stesso dalla divinità che [SCENDE DENTRO] di lui ... NON HA NULLA A CHE FARE con il vero Messyah..!! PERCHE' LUI E' VENUTO DIRETTAMENTE DALL'ALTO INVIATO DAL VERO DIO..!!

E' palesemente un credo religioso di origini antiche e proveniente dagli angeli decaduti chiamati con vari termini: Guardiani, Vigilanti, dèi, Anunnaki, demòni, ecc. ecc. che hanno come "capo supremo" quello stesso SERPENTE identificato come satan/helel = oppositore/portatore di luce..!!

Questo deve far riflettere seriamente e coscienziosamente le persone di cuore onesto e umile.. che desiderano seguire e fare la volontà del Supremo Onnipotente Eterno Elohim YAH'u'WEH.

Continuiamo con altri esempi:

In lingua Italiana il nome Giovanni non ci porta alla mente nessun significato specifico, ma al contrario se pensassimo in lingua originale quando pronunciamo il nome Yah'ohanan capiremmo e diremmo esattamente cosa significa: [Yah ci ha fatto un dono].

Così anche il nome Giosuè per quanto ci possa portare alla mente un nome Biblico allo stesso tempo non ha alcun vero significato in lingua Italiana e non ci fà pensare minimamente a ciò che penseremmo se parlassimo la lingua Ebraica. Pronunciando Yah'eoshuà diremmo esattamente: [Yah è Salvezza]..!!

Tantopiù il NOME PIU' GRANDE attraverso cui ci giunge la Salvezza eterna dal Padre Onnipotente DOVREBBE SIGNIFICARE PER NOI QUALCOSA [CHE E' MOLTO DI PIU' DI UN SEMPLICE NOME D'UOMO]..!!


Allora perchè NON E' STATA FATTA LA STESSA COSA CON IL NOME ORIGINALE DI YAH'u'SHUA..?? IL NOME PIU' IMPORTANTE NELL'UNIVERSO PER COLORO CHE CREDONO..?? 

IL NOME CHE [SIGNIFICA] IL [PROGETTO] DEL CREATORE [DELLA VITA]..??
Un'Autorità di livello ALTISSIMO, tanto che siede alla destra dell'Autorità ancora più GRANDE ESISTENTE negli universi (detti cieli) ... certamente merita ancor più rispetto di qualsiasi autorità nei cieli e sulla terra.
Il termine con cui identifichiamo il Figlio di Dio con il nome "Gesù" per quanto ci susciti sensazioni di compassione, misericordia, bontà o un certo tipo di amore, NON RENDE CORRETTAMENTE L'IDEA DI NESSUN PARTICOLARE SCOPO E VALORE al suo VERO E PROFONDO SIGNIFICATO.

QUAL'E' LA CORRETTA PRONUNCIA DEL VERO NOME ATTRAVERSO CUI SIAMO SALVATI?

YAH'
u'SHUA che si pronuncia in Italiano [IAUSCIUA] ... letteralmente [quando viene pronunciato] SIGNIFICA esattamente questo: Yah Egli Salverà e anche Yah Egli Salva o Yah il Salvatore.

CHE DIFFERENZA ... dal nome in Italiano che pronunciandolo non significa AFFATTO tutto questo nella nostra mente.

ORA IN EFFETTI PRENDE CORPO IL VERO SIGNIFICATO DI QUEL NOME CHE SALVA L'UMANITA' ... il Figlio di Dio porta su di sè NON UN NOME QUALSIASI O UN NOME PROPRIO... ma IL NOME del vero Dio Padre Yah'u'weh che SALVA..!!

Infatti il Padre Onnipotente ha un NOME UNICO, ricco e profondo di significato: YAH'u'WEH che ha di base ha il verbo: ESSERE, ESISTERE, VIVENTE.. e significa: IO MOSTRERO' DI ESSERE CIO' CHE MOSTRERO' D'ESSERE, IO SARO' QUELLO CHE SARO', IO SONO, SONO STATO E SARO'..!!

Il nome del Padre inizia con YAH e il nome del Figlio inizia con YAH.

Dio Padre Onnipotente progetta la salvezza dell'umanità attraverso Suo Figlio e gli dà come segno di riconoscimento di ciò ... il SUO stesso nome ... YAH ... Egli è il Creatore di tutte le cose e la fonte da cui proviene ogni cosa vera e buona, compresa la vita eterna attraverso Suo Figlio.. YAH'u'shua.

E' scritto: "Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato" - (Rom. 10:13)

E' CORRETTO INVOCARE [IL NOME CHE SALVA] CON IL SOLO TERMINE ITALIANO "SIGNORE"..??

Se invochiamo.. Signore, Signore.. QUALE SIGNORE STIAMO CHIAMANDO..??

Ci sono MOLTI [Signori] nei cieli e sulla terra ... ma ognuno di questi deve avere per forza un nome identificativo, non è vero..?? 

Ad esempio ogni Signore sulla terra ha un nome come il Signor Carlo Bianchi, o il Signor Mario Rossi... così anche i Signori che sono nei cieli. Nel passato molti popoli pagani avevano sia Signori terreni che celesti a cui rivolgere le loro preghiere. Sì anche nei cieli come sulla terra ci sono molti Signori come viene specificato nelle Sacre Scritture sia nel vecchio testamento che nel nuovo testamento. 

Questi venivano identificati con il termine [BAAL], nelle lingue semitiche, che significa appunto [SIGNORE], tanto che esisteva Baal-Peor, Baal-Zebub (in Italiano Belzebù), etc. ma NON ERA l'appellativo BAAL ad IDENTIFICARLI UNIVOCAMENTE ... ma piuttosto il TERMINE IDENTIFICATIVO SPECIFICO, ad es.: Zebub che associato al termine Baal (Signore) ... significava appunto "SIGNORE delle Mosche".

Perciò è IMPORTANTE sapere che invocare il "Signore" in senso generico senza IDENTIFICARLO con il SUO proprio nome può portare a INVOCARE qualcuno che NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL VERO DIO E CON SUO FIGLIO IL MESSYAH..!!

Lo stesso Yah'u'shua disse: "NON CHIUNQUE DICE: Signore, Signore entrerà nel Regno dei Cieli..." e se lo ha detto Lui vuol dire che è una cosa MOLTO IMPORTANTE..!!

Lo stesso se diciamo: "Gesù, Gesù..", cosa o CHI stiamo davvero invocando..??

E' come chiamare "Giuseppe" uno che invece si chiama "Youssuf".. è un nome distorto.. si potrà voltare questa persona quando la chiamiamo..??

Il vero nome del MessYah l'UNICO "Signore dei Signori" è invece Yah'u'shua ... e pronunciandolo abbiamo la certezza di ONORARE e invocare colui a cui vogliamo rivolgerci.. perchè attraverso questo nome INVOCHIAMO lo stesso Dio Padre: "Yah Egli Salverà".. e così come dice la parola di Dio, Suo Figlio diviene nostro "UNICO MEDIATORE" per la salvezza.

Poichè SOLO A LUI è stato dato [DIRETTAMENTE DAL PADRE STESSO], questo SACRO NOME, e SOLO ATTRAVERSO LUI possiamo accostarci al VERO Dio e ricevere la vita eterna.

E' scritto: "Ma come potranno invocare il [NOME] del [Signore], se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se NON NE HANNO SENTITO PARLARE? E come ne sentiranno parlare, se NESSUNO LO ANNUNCIA? E chi lo annuncerà, se nessuno è mandato a questo scopo?" - (Rom. 10:14,15)


Yah'u'weh Elohim PROGETTA (provvede la salvezza) dell'uomo 
attraverso "Suo Figlio
ed è quindi molto appropriato che Egli STESSO gli abbia dato 
un nome che SIGNIFICA:

YAH SALVA = YAH'u'SHUA


Allora chiunque invocherà il [NOME DEL SIGNORE] sarà salvo" (Atti 2:21)



IL NOME DI [QUALE] "SIGNORE"...??


YAH'u'SHUA


che significa


YAH' Egli SALVA, SALVERA', E' IL SALVATORE





In Verità.






B O J S

12 commenti:

Zavagabond ha detto...

è vero che Dio vede nel cuore, ma ci sono e arriveranno pure molti impostori superspecializzati! Capire l'origine del nome di Dio e di Suo figlio Primogenito è buona cosa per far sì che la menzogna non giochi sulla Verità e comprenderne un pò di più lo Spirito.

Oltretutto con l'attacco attuale alla cristianità, professare il nome originale, dà un tono di eleganza nel senso che non ci si accomuna con queste false organizzazioni babiloniche.

Dio Vi benedica.

Innominato ha detto...

Caro Bojs, questo articolo è stato molto più bello e ricco di significato. In effetti lo apprezzo di più rispetto a quello precedente perché ha un vero senso ciò che hai spiegato.

Io spero con tutto il cuore che prima o poi la verità venga non solo tra noi che leggiamo questo blog, ma in tutto il mondo.
Perché la gente però non si fida? io credo che anche i migliori credenti (nel senso amorevole verso Yah'u'Weh) non crederebbero alle tue parole.
E inoltre sono sempre più convinto che il vaticano sotto sotto prega il diavolo.

Per Yah'u'shua, gloria e amore.

Tino ha detto...

La pace sia con voi.
"Santo santo santo è il Signore
il Dio dominatore universale
che era che è e che viene."
Fratelli cari restate desti.
Grazie per questo tuo articolo
BOJS.

TrunksZ ha detto...

Ciao Bojs,
volevo chiederti una cosa riguardo ai nomi e personaggi del mito su citati.
Dai tuoi studi risulta che YAH'u'SHUA sia in realtà la stessa figura di Adam Kadmon (Adamo della Bibbia) tornato sulla Terra?

BOJS ha detto...

TrunksZ,

innanzitutto ti saluto dopo tanto tempo che non ti sento, come stai..?? Spero bene.

In quanto all'Adam Kadmon ... Yahu'u'shua rappresenta la sua figura come uomo perfetto che diversamente dal primo "sceglie" volontariamente di sopperire all'errore del primo uomo ... appunto l'Adamo..!!

Il primo Adamo "scelse" volontariamente di seguire la [conoscenza parziale] (quella data dal bugiardo oppositore) che conduce la MORTE (si suicidò=la scelta, credendo nella reincarnazione o nella sopravvivenza dell'anima) e condannò a morte i sui figli fino a noi oggi ... il secondo e ultimo Adamo Yah'u'shua ha "scelto" di adempiere perfettamente la Volontà del Creatore seguendo la strada che conduce alla vita eterna, per questo fu ucciso.. ma resuscitò ed ora VIVE per compiere la stessa cosa nel genere umano (figlio spirituale di questa stessa scelta) che segue la stessa via.

Un abbraccio sincero e Dio ti aiuti e ti preservi da ogni male.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Timmylove,

salute e pace a te..!!

Non c'entra nulla l'esegesi di Biblistica.org NE' alcun'altra [organizzazzione] para-religiosa, para-fondamentalista, para-cu..a ecc.

Non sono di lingua ebraica ma negli anni la stessa Parola di Dio che originariamente è scritta proprio in quella ricca lingua mi ha permesso di capire meglio le traduzioni latino-italiane.

Puntualizzato ciò direi che il tuo pensare è difettato dal PRESUPPORRE una mia conversione all'ebraismo ... (quì mi viene da ridere) ... è chiaro che la tua percezione di quanto [hai letto bene?] ti ha fatto giungere ad una conclusione affrettata e quindi errata.

Sì conosciamo molto bene quelli che sono stati "identificati e catalogati" come movimento del Sacro Nome... ma permettimi.. cosa c'entra il presente articolo con tutto ciò che hai detto e che hai riportato (da altri siti) nel tuo Blog..??

Se tu sei un VERO credente nella Verità rivelata che problema hai a chiamare col SUO PROPRIO NOME ORIGINALE COLUI CHE E' MORTO PER TE..??

Vedi Timmylove.. basta la semplicità e non tanti ma.. e se.. basta la parola.. Yah'u'shua era Ebreo e NON Greco o Italiano.. perciò nulla di strano se il Suo Nome NON E' AFFATTO quello italianizzato ... così come il tuo nome italiano può essere distorto in altre lingue senza per questo che a te rechi disturbo.. MA.. perchè dovremmo farlo con il Nome PIU' IMPORTANTE del mondo..??

Anche io ho usato il nome Gesù nel passato (e conoscevo già il suo nome originale) ma poichè siamo nella via che ci porta avanti verso la salvezza ho piacere nell'invocarlo con il Suo VERO NOME.. che ha un preciso e VERO significato rispetto a quello distorto e italianizzato.

Hai problemi..??

Piuttosto volevo chiederti una cosa.. perchè non hai pubblicato nulla sulla SETTA denominata "Family of Love" (ex Bambini di Dio) e sul suo aberrante operato sui minori..??

Non credi che la gente debba essere AVVERTITA anche di queste sette pro-NWO..??

Sì perchè il regno del cristo che proclamano ha proprio gli ATTRIBUTI DELL'ANTI-MESSYAH..!!

Possa la vera Benedizione del Padre Onnipotente e UNICO YAH'u'WEH liberarti da ogni male e preervarti per la vita eterna.

In Verità.


B O J S

oldleon ha detto...

Ciao Timmy,non capisco perché ti scandalizzi tanto perché Bojs usi il VERO nome dello scelto di YAH.
Forse tu dimentichi che il nome del nostro maestro Yah’u’shua fu scelto proprio dal Padre suo, l’Onnipotente Yah’u’we, poiché è scritto che l’angelo inviato da Dio disse:” E tu lo chiamerai Gesù poiché egli salverà il suo popolo.” (Gesù NON significa nulla,non rende onore al significato profondo di “Yah’u’shua” che significa “Yah salverà”….Yah =abbreviazione del none di DIO vedi Es 15,2
…shua = salvezza, il figlio porta il nome del Padre).
Sicuramente tu sai… che nella parte finale della frase c’è la motivazione del perché di quel nome…
poiché egli salverà il suo popolo" da qui si capisce l’effettiva motivazione di quell' unico nome che ci è stato sotto il cielo affinché possiamo essere salvati.
Questa è sicuramente una valida motivazione affinché chiunque pronunci il nome del FIGLIO di Dio,lo faccia correttamente non solo per rispetto verso di lui ma anche verso il Padre.

Timmy…come stà il tuo amico Giona ?
Quando lo vedi digli che io, ciò ancora conservata la terza risposta che gli INVIAI…(se vuoi posso inviarla anche a te) di quel dibattito che noi avemmo nel suo blog e che lui non PUBBLICO’, facendo CREDERE a chi aveva seguito la nostra discussione che io non ero stato ingrado di confutare quelle sue (false) affermazioni sulle verità scritturali, tant’evvero che qualcuno commentò esultando che io ero scappato con la coda tra le gambe … RICORDAGLI CHE è SCRITTO: I BUGIARDI E I MENZOGNIERI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO!!!!
Sinceramente oldleon.

Aser ha detto...

Timoteoamore,
quale tipo d'amore rappresenti?
Vedo che Bojs ti ha già ampiamente risposto sul vero e profondo (spirituale) significato del Nome più importante che l'uomo possa conoscere e pronunciare in questa misera e sciatta esistenza terrena. Le tue convinzioni da dove provengono? Immagina, per alcuni minuti, di non aver mai conosciuto il tuo genitore paterno, Diventi adulto e desideri scrivergli, incontrarlo, ma poi, quando chiedi ai parenti e amici di famiglia quale nome avesse, ognuno ti risponde in modo diverso con differenti nomi. Pensi: "ma allora, usava dei nomi falsi!" Perciò a chi dovresti rivolgerti se desiderassi parlare con lui? Pensi che sarebbe sufficiente ad invocarlo? Quanti uomini si volterebbero alla tua chiamata? Il mondo è pieno di padri. Il mondo è pieno di persone che dichiarano il falso e che vanno in giro dichiarando nomi falsi. Che cosa hanno da nascondere? Se poi dovessi incontrare uno sconosciuto che sà quale sia il suo vero nome, a chi crederesti? Vivere nelle menzogne, nelle illusioni e convinzioni indotte, alla fine dove ci conducono? Credo per fede che il Nome di YAH'U'SHUA sia quello corretto, vero, aurtentico. Credo, non per fanatismo e nemmeno per scelta estrema, bensì per semplice coerenza ma prima di tutto per ispirazione. In tutta la Bibbia viene ripetuto sempre lo stesso messaggio ed è lampante, fin troppo semplice; perchè Il Padrenostro si è sempre manifestato in modi coerenti, efficaci e sempilci. - I° parte

Aser ha detto...

-II°parte @ Timmylove.

Siamo spiriti viventi degenerati, esattemente come i contemporanei di duemila anni fà. Anche il nostro linguaggio s'è degenerato rispetto alle lingue che si parlavano agli inizi della storia umana ed è lo stesso per i nomi che portiamo; hanno perso il loro significato e non ci identifichiamo più per ciò che noi siamo. Identità cancellate quasi del tutto, così come le nostre coscienze. Invece ai tempi degli Apostoli, quando qualcuno si presentava in pubblico, non vi erano dubbi sul nome esso pronunciato, capivano benissimo quale fosse il significato di tale nome. I dottori della Legge, quando Ha MasshiYa profetava erano ben informati e consapevoli di trovarsi di fronte al Re dei re e Signore dei signori. I farisei sapevano, perche egli Yah'u'shua si presentava loro con un Nome inequivocabile: sono "YAH egli salva". un Nome ebraico, comprensibile a quel popolo, al "piccolo greggie". Non vi è alcuna eresia sul Sacro Nome di Yah'u'shua, poichè questo Nome rappresenta il progetto di Dio: la salvezza per mezzo del suo Unigenito Figlio, è scritto nelle profezie.
Per il movimento del Sacro Nome c'è una Scrittura al proposito ed è in Giovanni:16,4.
"..anzi verrà un momento in cui vi uccideranno pensando di fare cosa grata a Dio."
Ciascuno risponderà del proprio operato.

Shalom.

BOJS ha detto...

Caro Timmy,

ho letto la tua lettera e credimi se affermo che sono le stesse cose che io provo dentro di me ;)

Come te ho sofferto e soffro ... insieme a molti altri Fratelli sulla terra.. ognuno con la sua prova.. sò molto bene cosa hai vissuto (me lo hai raccontato sia tu che Giona) ... anche io ho avuto le mie "prove dolorose" che continuano sino ad oggi, ma non per questo ho mai smesso di pensarvi e di pregare per voi..

Sò molto bene come il "nemico" opera per dividere coloro che operano per portare in ogni modo possibile il Messaggio della vera Salvezza.. perciò non sarò nè io nè tu a dargli questa possibilità.

Mi scuso e ti chiedo perdono se in qualche modo posso averti offeso, così come ti chiedo scusa per coloro che ti hanno risposto (ma ti assicuro che lo hanno fatto in buona fede e senza nessun odio) forse in un modo che è sembrato un attacco.. sai bene che tutti questi amano la Parola di Dio e devono combattere tutti i giorni (come te e me) con il mondo e il proprio essere interiore.

Parliamo con la "STESSA" lingua, ragioniamo con la Parola di Dio, usiamo ogni cosa per il vero BENE di tutti coloro che cercano o vogliono seguire la Via, la Verità, la Vita.

Yah'u'shua l'unico nome attraverso cui siamo salvati.

Che noi lo pronunciamo in origine non significa affatto che condanniamo di certo coloro che lo usano in forma Greca, ma cerchiamo con tutto il nostro cuore solamente di portare in ogni dove la Unica Verità che è scritta (come fai anche tu).

Si cerca di far conoscere gli inganni di questa Matrix luciferina, e la mia Gioia e felicità è sostenuta in ogni tempo a prescindere che ciò che altri possono percepire o credere di me.

;)

Rimango sempre a tua disposizione e al tuo servizio con amore e sincerità totali.. davvero e senza remore.. (anche tu hai il mio numero e puoi chiamarmi quando vuoi).

Che il vero Dio Unico ed Eterno ti Benedica e ti protegga sempre fino alla fine.. (se senti Giona dagli un abbraccio da parte mia).

In Verità.


B O J S

timmylove ha detto...

Dio ti benedica caro fratello, sono veramente felice e ti abbraccio con tanto affetto,
Timmy

Giona ha detto...

caro Bojs ..fratello..

ho potuto leggere soltanto ora questi commenti, ti ringrazio del tuo abbraccio, che sai quanto mi è gradito, non dimentico certamente nè i fratelli, nè chiunque mi ha mostrato conforto e vero amore nella difficoltà. ricambio il tuo abbraccio con uno ancor più grande e pieno di immutato affetto.

vedo però purtroppo che qualcuno non ha ancora capito bene cosa sia realmente far parte della vera chiesa di Gesù Cristo.. e mi sento costretto ad intervenire.

a me non piace chi strumentalizza interventi di altri tirandomi in ballo, e non è certamente neppure l'orgoglio a muovere questo mio intervento... ma visto che il leone ruggente e "confutatore" che confonde lo Spirito Santo, Dio e Gesù con un Babà mi cerca ancora con i suoi interventi deliranti, significa he il Babà gli è rimasto di traverso (a Lèon Ce capimme a sische!) vedrò di produrre sostanziali e numerosi post a riguardo che diano ampia conoscenza a tutto il web su cosa è veramente il nome di Gesù e sulle fonti REALI che si nascondono dietro all'eresia e autogiustizia di chi pensa di tuonare contro i figli di DIO.

a presto,

un caro saluto

Giona.