Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

5 luglio 2010

PROPAGANDA 5 PER L'AVVENTO DI JE-Z[D]EUS GLOBAL REVOLUTIONS 2012



PREMESSA

Sempre più frequentemente si sente parlare di rivoluzione globale, di nuova era, di cambiamento di coscienza, di sincronicità, che pur non sembrando di per sè nulla di male e che come ogni strumento della intelligenza se usato CORRETTAMENTE con SAGGEZZA potrebbe portare dei benefici, nasconde però nel suo interno dei simbolismi e un linguaggio [non verbale] che al contrario provoca delle modifiche nei pensieri e nei comportamenti umani che non sono affatto tutto oro anche se luccica di splendore.

In questo articolo come per gli altri 4 precedenti 1 - 2 - 3 - 4 (che si collegano uno all'altro), andiamo a vedere un'ulteriore aspetto della SEDUZIONE FINALE GIA' IN ATTO SULL'UMANITA'..!! 

Anche se la maggioranza non si accorge affatto dei molteplici inganni spirituali, religiosi, intelletuali, filosofici, politici, scientifici, ecc. ... rimane comunque di fatto che RICEVE, anche nella neuroconfusione globale, il MESSAGGIO di avvertimento per la salvezza da quanto accadrà a breve.

Pace e buona considerazione.



Le lettere dell'alfabeto Greco (come in molte lingue antiche) sono anche numeri. Le tre lettere Greche utilizzate in Riv. 13:18 in riferimento al "666", sono:

X (Chi) 600;
Xi (a forma di E maiuscola arricciata) 60
S (Sigma) 6

Così abbiamo le lettere XES, che nell'originale Greco è scritto così:








La 1^ e la 3^ lettera, rappresentano la prima e l'ultima lettera del simbolo [XS] usato come titolo di "XhristoS" (che in Greco significa SCELTO dalla Divinità - ndr) e la lettera di "mezzo" rappresentata dal simbolo del serpente è intimamente connessa con i misteri dell'antico Egitto. (Fonte: "Number in Scripture" - Dr E. W. Bullinger pg 49).

Questo simbolo misterioso o lettera è ben conosciuto e appare come un simbolo medico sul giuramento di Ippocrate che tutti i medici devono firmare dopo le qualifiche e prima di essere accettati nelle strutture mediche, che dice:

"Giuro per Apollo medico e Aesculapio e Igea e Panaceia e tutti gli dei e le dee, rendendoli miei testimoni, di tenere secondo le mie capacità e il mio giudizio il seguente giuramento: .... etc." (Visonalo qui: http://www.dcmsonline.org/jax-medicine/july99/presmess.htm)

Il giuramento di Ippocrate fino a questo giorno, è stato "la base e il simbolo dello standard etico elevato a Medicina Occidentale". E 'stato formulato migliaia di anni fa, per definire il ruolo e i compiti del medico, ed è dedicato agli insegnamenti di Ippocrate, contemporaneo di Platone. Ippocrate è stato il primo uomo che ha separato la medicina dalla religione umana e la malattia da spiegazioni soprannaturali.

La famosa conoscenza scientifica (donata all'uomo dagli dèi) che [concede] all'uomo la conoscenza del bene e del male in sè stesso, nella perfezione dell'imperfezione [666].


IL BASTONE DI AESCULAPIO - Il simbolo ufficiale della medicina


Rappresentazione convenzionale di un bastone leggermente ramificato nella parte superiore con un unico serpente intrecciato attorno ad esso che viene utilizzato come simbolo della medicina e come insegna ufficiale della American Medical Association. Aesculapio era il dio greco della medicina e ripreso nella mitologia deistica romana. I [serpenti] sono stati fin dai SUMERI degli emblemi sacri del "dio che salva", e questi hanno sempre creduto che il "dio" potesse [essere "incarnato" IN SE' STESSI].

L'antico quanto moderno CREDO RELIGIOSO SUMERO-BABILONICO del XristhoS in SE' stessi..!! Quello che MOLTI oggi ripetono a [pappagallo] senza conoscere davvero l'ORIGINE di tali credenze religiose ammantate di nuova era..!!

La scritta in greco antico che vedete tra il bastone e il serpente è una citazione da Ippocrate. (http://www.fasthealth.com/dictionary/s/staff_of_Aesculapius.php - FastHealth Dizionario medico ADR-Ald - Fonte simbolo: http://www.pinewoodkarate.com/aesculapian.htm)


IL SIMBOLO MEDICO CADUCEO


Il simbolo odierno della Medicina usato come stemma, è conosciuto come la bacchetta magica di Hermes, il messaggero degli dei greci. Il suo caduceo era un bastone con due serpenti intrecciati, decorato con le ali in alto.
(http://www.medhelpnet.com/caduceus.html - MediHelpNet)


Questo che abbiamo introdotto come anticipazione è per tenere bene a mente ciò che riguarda la spiegazione della misteriosa lettera [di mezzo], fatta a serpente, di cui abbiamo parlato sopra. Tenete presente che siamo ancora di fronte al "666".. a questa forza in opposizione e contro il vero Dio YHWH, la Scrittura in Riv.13 :16-18 fa riferimento ad esso, ed è collegato con questo SIMBOLO misterioso legato al paganesimo - [il simbolo del serpente].

In greco, la prima di queste tre lettere, la X, prende anche il suono di una 'Z' dolce quasi una S - come in Xenephen o Xilophone pronunciati in lingua inglese.

La prima e l'ultima delle lettere greche del 666, sono state usate e si riferiscono alla prima e ultima lettera [del nome] "ZeuS".

La Scrittura stessa conferma tale interpretazione in Luca 4:27 nella traduzione KJV - dove il nome del profeta Eli'shuah (che significa 'Dio Salva') è stata mantenuta nella forma paganizzata 'Eli'zeus' (Dio è Zeus).

In maniera simile, il NOME ORIGINALE del Messyah in ebraico: YAH'U'SHUAH (che significa: 'Yahuweh Salva','Yahuweh è il Salvatore', 'Yahuweh è Salvezza') è stato anch'esso occultato e mantenuto PAGANIZZATO in maniera tale da leggerlo: 'JeZeus', ('Padre Zeus') che in seguito divenne Jeseus, Jeosus, Jesus ... in lingua inglese si pronuncia JeZus e come tale è anche Dio Padre Onnipotente per la cristianità in generale, proprio come il dio padre [Zeus].

Poi lo ZEUS Greco fu ripreso come GIOVE dall'Impero Romano, il dio più IMPORTANTE del pantheon. La stessa origine PAGANA di questo nome si trova nella leggenda della religione Indù di Vishnu/Buddha che diede un figlio all'umanità chiamato appunto [Jezeus Crhistna] che diverrà poi Krhishna.

Dice Jacolliot, p. 251: "Jesus ... deriva da due parole: Zeus e Jezeus, che significano rispettivamente Essere Supremo e Divina Essenza." (Ibid., p. 301.)

Una pausa per una precisazione:

Certo Jacolliot ha specificato il "senso storico religioso" del termine ma NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE che l'umanità fin dalla notte dei tempi (dalla Genesi) è stata SOTTOMESSA (per sua libera scelta e in opposizione al VERO Dio Onnipotente YAH'u'WEH) a delle [deità spirituali] decadute (Alienate da Dio = Alieni) dal progetto del Supremo Dio Creatore che come tali hanno USURPATO (liberalmente per scelta) allo Stesso Creatore ORIGINALE il "Diritto Legale" di primogenitura sugli uomini, annacquando la Verità e sovrapponendosi al Dio Supremo Yah'u'weh.. usando una [sorta] di programmazione neuro-linguistica all'interno dei racconti e favole da LORO STESSI DONATE all'uomo.. che le ha poi trascritte in quelle che sono divenute le famose e tanto "credute" leggende religiose antiche come quella "BELLA FAVOLA" dei SUMERI.. COPIANDO e INCOLLANDO, [SOLO ciò che a LORO faceva comodo] per avere il POTERE utile alla loro ascesa come "dèi" sugli uomini [religiosi creduloni]. Riportando in maniera distorta e FALSA.. quello che avevano visto, udito e IMPARATO [direttamente] dall'Unico Vero Dio Onnipotente ... quando ancora accedevano alla Sua presenza, prima della loro CADUTA, e collaboravano ancora con Lui al Suo primigenio e puro progetto di questa creazione biologico-materiale.

Ora però sappiamo che "Zeus -> Giove = dio, è chiamato "padre" ... e che tutto il mondo adora e si inchina al [dio padre di questo mondo] = padre Zeus/Giove =  padre [satan/helel] (satana/lucifero)". - (Giovanni 8:43,44)

Riusciamo a comprendere che CIO' HA CREATO la [neuroconfusa religione pagana] della UGUAGLIANZA TRINITARIA contenuta nel nome JeZeus..?? ... "Zeus" Essere Supremo [dio] e "JeZeus" Divina Essenza [figlio] che insieme alla TERZA PERSONA rappresentato come [spirito feminile in forma di colomba] ... formano quella TRIADE [di dèi] rappresentato con il SIMBOLO del TRIANGOLO CON L'OCCHIO CHE TUTTO VEDE NEL MEZZO..!!




Continuando possiamo affermare che nell'originale ebraico [IL NOME] per professare il MashiYah (Messia), che è stato accettato come tale da una certa quantità di persone in Israele e nel mondo orientale e occidentale, durante e dopo la sua comparsa, circa 2000 anni fa.. era conosciuto come YAH'U'SHUAH (che fù nei secoli abbreviato dagli ebrei che NON volevano più pronunciare il NOME SACRO di Dio in qualsiasi modo apparisse nei nomi ebraici, TRONCANDOLO in: Y'SHU, anche pronunciato YESHU). 

Nel tempo.. nei primi secoli dopo la sua morte, il suo nome fu gradualmente cambiato in "JeZeus Khristos" dalle masse di pagani convertiti "frettolosamente per fare numero e denari" dai pastori CORROTTI e APOSTATI, di cui parlava già Yah'ohanan (Giovanni) prima di morire. Infiltrati che provenivano originariamente dalla setta ebraico messianica dei DOTTORI FARISEI.  

Ciò che nasce da quel momento in poi è una "cristianità", che è un miscuglio di farisaismo originario puro, e di influenze progressiste dei costumi e delle tradizioni pagane mondiali, insieme ad un crescente spirito anti-semita. Questo è stato alla base della "ispirazione" di leader influenti come Costantino il Grande, che era un adoratore del dio Zeus, e che si convertì alla Religione Babilonica da lui stesso CREATA.. solo in punto di morte..!!

E' stato un processo naturale a seguito delle infiltrazioni di cabalisti e di seguaci del "dio sole", Zeus (Horus, Mithra, Giove, ecc.), nelle file della cristianità paganizzata. Anche [il nome del loro idolo pagano 'Zeus' è stato applicato all'ebraico VERO Mashiyah] - e Y'shu (la traslitterazione di YAH'U'SHUAH molto abbreviato), divenne infine "Y'Zeus" o Je-Zeus - 'Jesus' in inglese (N.B. - la 's' in mezzo è pronunciata come una 'z'), Ieosus in latino e Gesù in Italiano. In altre lingue, ha preso varie altre forme.

RIPETIAMO

Una PAGANIZZAZIONE simile ha influenzato [IL VERO NOME] OCCULTANDO la sua "esatta" pronuncia nonchè il suo [VERO SIGNIFICATO] ed è stata mantenuta fino ad oggi. Esempio nella traduzione di Luca 4:27, dove si fa riferimento al profeta "Eli'Shuah" per un evento riportato in 2 Re 5:14. Il nome ebraico di questo profeta, tuttavia, era 'Eli'Shuah', che significa "Dio è la mia salvezza" (come YAH'U'SHUAH che significa "YAH è la salvezza" o "YAH è il Salvatore").

Esattamente come l'influenza pagana sull'abbreviazione aramaica Y'SHUAH ha cambiato il NOME in "Y'Zeus" - (foneticamente 'Jezus' - 'Gesù' ), così anche Luca 4:27 riflette il cambiamento dell'originale "Eli'Shuah" al paganizzato nome di "Eli'Zeus ("Il mio Dio è Zeus"!) La [Youngs Bible Concordance] nel suo riferimento al nome 'Eliseo', afferma: "Questa è la forma in cui il nome Eli'Shuah compare nella versione comune del Nuovo Testamento in Luca 4:27 e negli Apocrifi".

Invocando il nome JEZEUS - JEZUS - JESUS - GESU' ... cosa accade..??

In realtà stiamo INVOCANDO un "dio" DIVERSO dall'UNICO VERO SALVATORE..!!

Stiamo invocando un "dio" che è:

L'ANTICRISTO.. CHE HA GIA' [SEDOTTO] NEL MONDO MILIONI E MILIONI DI PERSONE SOTTO IL NOME DI:

JEZEUS KHRIST[NA] = JEZUS per l'Occidente e KRHISNA per l'Oriente

CHI NON CONOSCEVA TUTTO CIO' PRIMA D'ORA.. ma in BUONA FEDE, DEVE.. verificare e modificare la sua invocazione da OGGI IN POI ... destinandola all'UNICO GIUSTO NOME e VERO SALVATORE.

Pertanto possiamo affermare che solo UNO è COLUI che SALVA.. e solo UNO è il NOME con cui veniamo salvati, come è anche scritto in originale:

"Sia noto a TUTTI VOI e a tutto il popolo d'Israele che questo è stato fatto IN NOME DI [YAH'u'SHUA HA MASHIYAH], Nazireo, che voi avete ucciso e che Elhoim ha fatto RESUSCITARE dai morti; il libro dei Salmi parla di Lui quando dice: La pietra che voi [costruttori], avete eliminato è divenuta la ROCCIA ANGOLARE.
In NESSUN ALTRO E' LA SALVEZZA; perchè non vi è sotto il cielo NESSUN [ALTRO NOME] che sia stato dato agli uomini, PER MEZZO DEL QUALE NOI DOBBIAMO ESSERE SALVATI". - (Atti 4:10-12)


YAH'u'SHUA [Ha MashiYah] --> il MessYah (che sginifica: Scelto da Yah)
(pronuncia: Iausciua a Mascià)

che significa

YAH'u'WEH EGLI SALVA














La SEDUZIONE è già in atto da molti anni e POCHI sono quelli che prendono la VIA stretta che conduce alla vera Vita..!!



E' scritto:


"Verranno FALSI MessYah e FALSI profeti.. i quali faranno grandi [segni] (propaganda) [miracolosi] (globali) per cercare di INGANNARE, se fosse possibile, ANCHE QUELLI CHE DIO HA SCELTO... IO VI HO AVVISATI..!!" - (Matt. 24:24)


In Verità.






B O J S

24 commenti:

WAKEUP ha detto...

Ciao bojs è la prima volta che ti scrivo ma è da molto che leggo il tuo blog, ed ho stampato e letto come da te consigliato tutti i tuoi articoli... Però c'è un però...
E' come se tu sia cambiato dal 2007 ad oggi... che tu stia prendendo sempre più la strada della "religione" della paura, ovvero Ravvedetevi prima che sia troppo tardi... Mentre nel 2007 scrivevi che bisognava evolvere in conoscenza e coscienza per attivare il DNA che ci avrebbe permesso di essere uomini migliori, ora tutto dai tuoi posts lascia trapassare molta paura sul ravvedersi e sui sensi di colpa... Hai cambiato linea da allora? Non sei più tu? Qualcuno a cui davi fastidio Ha fatto prendere il tuo post nello scrivere questo blog, dopo che tu in primis avevi smesso e detto FINE TRASMISSIONI?!? Inoltre, sempre nel 2007 scrivevi che questo blog era libero, e che non occorreva registrarsi per commentare anche anonimamente... invece da poco hai cambiato pure questa cosa... ora gli anonimi non possono commentare, e occorre avere un account a cui registrarsi e rilasciare DATI su se stessi al grande fratello... come mai? Un altra cosa, commentami senza rispondere "niente di nuovo sotto al sole" il seguente articolo di un blog tuo amico...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/2012-perche-lumanita-potrebbe-essere.html

perchè vorrei sapere che ne pensi su sta storia quando tu stesso un tempo parlasti di riattivazione del DNA umano...

Grazie
Gabriel777

Jonathan ha detto...

Sono sconvolto, letteralmente sconvolto!
Non per me stesso, io ormai da tempo prego sempre Yah'u'weh nel nome di Yahshua, sono sconvolto per tutti gli altri cristiani!
Icke diceva il vero quando affermava che pregando il Dio cristiano in realtà si invocano i "rettiliani", anche se lui intende anche il Dio Yahwèh(sempre se le cose riguardo al Suo nome), ma comunque, seppure ingannato, aveva capito una mezza verità.
Ma come faranno tutti gli altri cristiani(siano evangelici o testimoni di g) che però veramente hanno fede in Yahwèh pur non invocando il Suo Nome? Certo mi consola questo "Nulla è impossibile a Dio"
Preghiamo Yahwèh che possa donare la conoscenza della Verità su di Lui e sul Suo nome a tutte le pecorelle smarrite nella babilonia!

Anonimo4u ha detto...

Davvero interessante questo articolo!
avevo visto circa 20 anni fa questo simbolo "XeS" ma non mi avevano (credo volutamente) spiegato il significato mantenendo tutto avvolto nel mistero e continuavo a chiedermi se un giorno lo avrei scoperto! Scusa la domanda BOJS ma mi chiedo:come fai a sapere tutte queste cose e a conoscerne la vera origine? Ovviamente non le trovi cercando su "google google"...anche perchè bisogna sapere "cosa cercare" per ottenere le giuste risposte!!! Continuo ad essere davvero stupito,perplesso e non so che altro nel leggere questo articolo perchè avevo qualche dubbio sul suo significato oscuro già da tempo ma ora conoscendone il significato ed associandolo a "chi" me lo ho mostrato mi ha permesso di arrivare a delle ovvie conclusioni!! Forse è giunto il momento per me di ottenere un po' di risposte...(meglio tardi che mai)
GRAZIE BOJS

Innominato ha detto...

Io comprendo fortemente la tua affermazione, riconoscendola come giusta sia chiaro.
Però Dio è Dio, definirlo come un Essere che non è stato in grado e ancora non lo è di riconoscere chi in bunona fede ha pregato per Lui è un'offesa.
Dio legge dentro i nostri cuori e sa chi veramente sta(va) invocando Lui o meno. Invocando Dio come PADRE non cambia perché Dio sa, attraverso il nostro sentimento, che pensiamo a Lui ed è qui infatti che rientra in gioco il filo della matrice che ci collega a Lui, attraverso questo filo Lui vede tutto di tutti.
Poi sarà, ma io la potenza di Dio la definisco così immensa (non si può nemmeno immaginare) che non posso pensare al fatto che non sappia riconoscere chi veramente Lo ama.
Buono comunque a sapere i veri nomi.

Io comunque AMO DIO e AMO coLui che ci ha inviato per salvarci.

BOJS ha detto...

Amico Gabriel,

chi rimane FERMO e NON procede insieme alla Verità ... rimane dentro la Matrix per SEMPRE..!!

No.. non c'è affatto nessun "cambiamento".. piuttosto un [procedere] in avanti.. tu sai che ci sono i tempi e le stagioni.. così ogni cosa và bene al [suo] tempo. CHI VUOLE MANGIARE PESCHE E SOLO PESCHE PER TUTTA LA VITA..??
Ci sono MOLTI ALTRI [FRUTTI] (dello spirito) che concorrono a sviluppare DAVVERO, non per finta, l'uomo in tutti i suoi profondi aspetti NON CONOSCIUTI dalla scienza e filosofie DONATI all'uomo che NON HA AFFATTO [INVENTATO] PROPRIO NULLA.. DAL NULLA..!! E questa è una Verità..!!
L'uomo ha solo SCOPERTO QUELLO CHE GIA' ESISTEVA DA PRIMA E CHE ERA STATO [DIMENTICATO] NEI SECOLI.. le attuali applicazioni ammantate di tecnologia non sono altro che LE STESSE COSE DEL PASSATO che gli "dèi" hanno donato allìuomo in CAMBIO DEI SUOI SERVIGI e a scapito della UNICA PURA VERITA' UNIVERSLE..!!

TUTTO.. RISIEDE [DENTRO] IL CREATORE DEL TUTTO..!!

L'uomo accecato dal suo stesso orgoglio ed Ego-Sè pur scoprendo quello che ancora non comprende si addita l'autorità e la paternità di ciò che NON CONOSCE DAVVERO e di cui sà poco o nulla.. usandolo MALE e a discapito dei suoi simili.

Chi SEGUE la Via della Verità (non mia o di qualche uomo) deve guardare avanti e non voltarsi più indietro. Yah'u'shua ha detto: "CHI mette mano all'aratro e si VOLTA INDIETRO NON E' ADATTO AL REGNO di Dio".

CERTO.. ribadisco: "evolvere in conoscenza e coscienza per attivare il DNA che ci avrebbe permesso di essere uomini migliori" ... che significa SPIRITUALMENTE, vivendo in armonia con le invisibili Leggi Morali Universali Spirituali del Vero Dio Yah'u'weh..!!

La TUA PAURA non è affatto la mia.. nè di tutti coloro che hanno una coscienza pulita e rispettosa delle Leggi Superiori.. chi percepisce "paura" è solo perchè inconsciamente sente di non essere a posto.. altrimenti VEDREBBE CHIARAMENTE la gioia del futuro che attende i saggi, i giusti, gli uomini di buona volontà che avanzano con umiltà conformandosi alle perfette Leggi Universali Morali Superiori alle leggi e decreti umani..!!

I commenti.. dopo le miriadi di "RIPETUTE" richieste gentili di mettere un nome cn cui parlare, sono state disattese ed ognuno ha fatto come gli pareva.. perciò stanco di parlare con "anonimi fantasmi" che oltrtetutto spesso argomentavano senza senso ad ogni post ed al suo contenuto.. ho deciso di PARLARE con chi ha almeno un "nome" anche se fasullo..!!

---- FINE PRIMA PARTE ----

BOJS ha detto...

Caro Jhonathan,

non devi affatto essere sconvolto nè turbato.. ;) è solo che c'è UN TEMPO PER TUTTE LE COSE (come dice lo Spirito del Vero Dio Creatore di tutto)..!!

Se Lui ha "permesso" fino ad oggi tutto questo c'è un vero motivo che conoscono solo gli umili..!!
Ma se d'altronde oggi viene svelato c'è anche per auesto il motivo giusto..!!

Ora quello che conta (come per altre pietre che cadranno sulle teste dell'umanità) è che i "puri di cuore" si purifichino ancora di più e che i giusti continuino a praticare le cose giuste..!!

Yah'u'weh è l'ESSERE CHE DIVIENE ... cosa..?? Egli và avanti nello svelare all'uomo la VERITA' tra le immani menzogne del bugiardo.. i buoni e semplici di cuore comunque sia andranno avanti UBBIENDO alla SUA VOLONTA' e conformandosi alla SUA VERITA'..!!

Chi ha il cuore ONESTO, UMILE, PURO.. COMPRENDERA' E SEGUIRA' YAH'u'SHUA.. CHI INVECE VORRA' CONTINUARE A SEGUIRE LE "VIE DELL'UOMO CARNALE" CONTINUERA' LA SUA STRADA FINO ALLA FINE..!!

Sempre al tuo servizio ti invio la Benedizione vera in Yah'u'shua.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Innominato,

in ciò che è scritto non è affatto affermato quello che tu hai desunto forse "frettolosamente" rileggi BENE con calma e SENZA prevenzione mentale e religiosa umana.

E' uno "studio" e come tale và preso per quello che è... infatti alla fine ho scritto:

"Chi fino ad oggi in buona fede, non sapeva.. ecc. ecc."

LO HAI LETTO..?? Forse no.. altrimenti non saresti arrivato a pensare quello che hai pensato ;)

Perciò la scrittua afferma che i veri discepoli non seguono più i tempi "dell'ignoranza" ma RINNOVANDOSI SEMPRE in Yah'ushua e nel Suo Spirito procedono in avanti verso il futuro che attende i semplici e gli "umili" che FANNO la Volontà di Yah'u'weh L'UNICO DIO VERO..!!

Sì va bene.. il passato è passato.. ma ORA ... una volta saputa la VERITA' andiamo avanti.. insieme.. vicini.. con forza e in VERITA'..!!

ALLA GLORIA DI YAH'u'WEH CHE SALVA.

Attraverso il Suo unigenito Figlio che porta il NOME dello stesso Padre YAH'u'SHUA.

Egli ci chiama ad USCIRE DA BABILONIA qell'impero di tradizioni umane, religioni e filosofie che allontanano l'uomo dal VERO Creatore unico Dio.

Seguiamo ciò che Lui ci consiglia per il nostro vero bene futuro e smettiamo di "legarci e sottometterci" ad usanze, tradizioni, linguaggi, che provengono dalle classi sacerdotali ormai SUPERATE perche' i veri discepoli hanno UN UNICO SOMMO SACERDOTE INVISIBILE ... quel figlio dell'uomo chiata Yah'u'shua sulla terra..!!

Possa tu ricevere l'aiuto per fare la Volontà vera del solo che salva.

YAH'u'SHUAH

Così sia in Verità.


B O J S

WAKEUP ha detto...

Ok Bojs, tu quindi vuoi dire che non sarà la modifica del DNA a salvarci come scrivesti allora...Tutto si avvererà secondo le scritture, e noi uomini non abbiamo alcun potere per cambiare le cose... proprio alcuno... Il nostro libero arbitrio donatoci da DIO, è un altra illusione, in realtà DIO Vuole che lui venga adorato e il nostro libero arbitrio consiste in questo...Il collegamaneto spirituale può avvenire solo con Lucifero, e quello dell'aumento di consapevolezza è il suo ennesimo inganno...Intendi ciò? Ma se la pensi cosi, perchè tu stesso accenni alla fisica quantistica e all'interazione dei nostri pensieri/azioni, se poi alla fine deve scoppiare l'apocalisse catastrofica, in cui coloro che hanno seguito la Parola, verranno tutti dileggiati e uccisi nella fede e nell'attesa di essere resuscitati? Come fai a questo punto ad essere certo (lo chiedo con umiltà senza voler bestemmiare) che lo stesso YHWH delle scritture non fosse un altro di quegli "dei" che volevano l'adorazione da parte del popolo della terra, e che in realtà il vero creatore non sia ancora più in alto (non parlo di adorare lucifero) intendo qualcosa di cui neanche tu che conosci cosi bene le scritture sia consapevole nel tuo percorso... Cerca di capire, ma io tutta sta sicurezza che le scritture siano la vera unica verità mica ce l'ho tuttora...Ne tengo conto sicuramente, e seguirò gli eventi, ma Il fatto che ciò che è profetizzato, si stia avverando, se si guardasse la cosa da un altro punto di vista (ti prego sto solo ragionando, quindi non rispondermi che è lucifero che mi fa ragionare così ;) non è una prova che le scritture siano ispirate dal Vero Creatore di tutto...Possibile che non sia anche la stessa scrittura facente parte della Matrix luciferina? Qual è veramente la prova essendo che anche tu ci sei dentro e non vivevi ai tempi delle scritture, che anche questa sia un inganno per impedirci di salvarci? Magari aspettando il salvatore, senza fare nulla, se non di diventare tutti più buoni, cosa che comunque quelli che tu citi come adoratori della "nuova" religione stanno facendo... ne ho conosciuti tanti...e non è solo propaganda ma molti fanno e agiscono amorevolmente e in aiuto degli altri...E se fosse che aspettando il Cristo come essere e non come coscienza cristica (secondo te luciferina), stessimo facendo ugualmente il gioco del male? Supponi che la tua comprensione della Bibbia ti impedisca di credere alla coscienza Cristica (tu da parte tua dirai che sono io che non ho comprensione, ma è solo un modo di dire per capirci ;) ), però metti che in realtà questa coscienza stia evolvendo l'umanità e che tutti infondiamo la luce vera dello Spirito vero e non luciferino... ma ecco l'intervento del male che fece ispirare le scritture agli uomini sapendo di questo pericolo... Ricordiamo loro i tempi finali, che devono essere bravi buoni e devoti a YHWH e al Figlio YAHESHUA, in modo tale che il loro potere lo fermiamo, tanto non ce l'hanno... l'unico figlio con il potere era Gesù...non loro... loro non possono spostare le montagne con la loro fede...
Capisci che intendo?

Scusa se dal tuo punto di vista ho bestemmiato, sto solo cercando un confronto sereno in modo da capirti pienamente... Come rispondi a queste mie riflessioni?

Grazie Gabriel...

WAKEUP ha detto...

Sono sempre Gabriel prima parte:
Ok Bojs, tu quindi vuoi dire che non sarà la modifica del DNA a salvarci e un aumento di consapevolezza come scrivesti allora...Tutto si avvererà secondo le scritture, e noi uomini non abbiamo alcun potere per cambiare le cose... proprio alcuno... Il nostro libero arbitrio donatoci da DIO, è un altra illusione, in realtà DIO Vuole che lui venga adorato e il nostro libero arbitrio consiste in questo...Il collegamaneto spirituale può avvenire solo con Lucifero, e quello dell'aumento di consapevolezza è il suo ennesimo inganno...Intendi ciò? Ma se la pensi cosi, perchè tu stesso accenni alla fisica quantistica e all'interazione dei nostri pensieri/azioni, se poi alla fine deve scoppiare l'apocalisse catastrofica, in cui coloro che hanno seguito la Parola, verranno tutti dileggiati e uccisi nella fede e nell'attesa di essere resuscitati? Come fai a questo punto ad essere certo (lo chiedo con umiltà senza voler bestemmiare) che lo stesso YHWH delle scritture non fosse un altro di quegli "dei" che volevano l'adorazione da parte del popolo della terra, e che in realtà il vero creatore non sia ancora più in alto (non parlo di adorare lucifero) intendo qualcosa di cui neanche tu che conosci cosi bene le scritture sia consapevole nel tuo percorso... Cerca di capire, ma io tutta sta sicurezza che le scritture siano la vera unica verità mica ce l'ho tuttora...Ne tengo conto sicuramente, e seguirò gli eventi, ma Il fatto che ciò che è profetizzato, si stia avverando, se si guardasse la cosa da un altro punto di vista (ti prego sto solo ragionando, quindi non rispondermi che è lucifero che mi fa ragionare così ;) non è una prova che le scritture siano ispirate dal Vero Creatore di tutto...Possibile che non sia anche la stessa scrittura facente parte della Matrix luciferina? Qual è veramente la prova essendo che anche tu ci sei dentro e non vivevi ai tempi delle scritture, che anche questa sia un inganno per impedirci di salvarci?

WAKEUP ha detto...

Parte 2 di Gabriel
Magari aspettando il salvatore, senza fare nulla, se non di diventare tutti più buoni, cosa che comunque quelli che tu citi come adoratori della "nuova" religione stanno facendo... ne ho conosciuti tanti...e non è solo propaganda ma molti fanno e agiscono amorevolmente e in aiuto degli altri...E se fosse che aspettando il Cristo come essere e non come coscienza cristica (secondo te luciferina), stessimo facendo ugualmente il gioco del male? Supponi che la tua comprensione della Bibbia ti impedisca di credere alla coscienza Cristica (tu da parte tua dirai che sono io che non ho comprensione, ma è solo un modo di dire per capirci ;) ), però metti che in realtà questa coscienza stia evolvendo l'umanità e che tutti infondiamo la luce vera dello Spirito vero e non luciferino... ma ecco l'intervento del male che fece ispirare le scritture agli uomini sapendo di questo pericolo... Ricordiamo loro i tempi finali, che devono essere bravi buoni e devoti a YHWH e al Figlio YAHESHUA, in modo tale che il loro potere lo fermiamo, tanto non ce l'hanno... l'unico figlio con il potere era Gesù...non loro... loro non possono spostare le montagne con la loro fede...
Capisci che intendo?

Scusa se dal tuo punto di vista ho bestemmiato, sto solo cercando un confronto sereno in modo da capirti pienamente... Come rispondi a queste mie riflessioni?

Grazie Gabriel...

Zavagabond ha detto...

Tutto è pronto per la sintesi finale, con ciò davvero siamo vicini alla fine dell'epoca.

I segni sono chiari a tutti, ma pochi capiscono veramente di cambiare mentalità.

Ma si, c'è tempo ancora, ci diciamo, ma non vogliamo accorgerci che ci siamo già dentro fino al collo.

E continuiamo a dare retta a mezze verità che soddisfano il nostro appetito di conoscenza, senza intraprendere la sola via che salva davvero.

Ci riempiamo la bocca di Dio, della Sue parole... Ma non gli abbiamo mai parlato sinceramente.

BOJS ha detto...

Amico Gabriel/WAKEUP,


MI DICI:

"Ok Bojs, tu quindi vuoi dire che non sarà la modifica del DNA a salvarci come scrivesti allora..."

RISPONDO:

Wakeup TU SAI BENE che veniamo a sapere la maggioranza delle cose in MANIERA DISTORTA E SECONDO L'INGANNEVOLE CUORE DI ALIENO GRIGIO ... (che piace tanto agli ufomani) ... per questo ti posso rispondere onestamente e sinceramente.. che io non stò affatto combattendo contro nessun
uomo, ma solo contro le [potenze, potestà] che dominano invisibilmente attraverso le emozioni e il pensiero gli abitanti di questo mondo succube degli invisibili ma potentissimi poteri ... PROVANDO PER TE LO STESSO IDENTICO E SINCERO AMORE [CHE I FIGLI DEL VERO DIO HANNO DENTRO IL DNA] VERSO TUTTI GLI UOMINI.

INNANZITUTTO la modifica del DNA iniziò agli albori della Creazione umana e come tale i risultati sono visibili da MILLENNI sotto gli occhi di TUTTI ... quello che HO DETTO [RIMANE] INALTERATO NEL TEMPO.. il DNA viene [modificato] in BENE.. SOLO attraverso l'opera dell'AGAPE (AMORE VERO SUPERIORE A QUELLO UMANO) nello Spirito PURO del Creatore di tutte le cose. Ma se l'uomo NON VUOLE CONOSCERE le Leggi Superiori che "compenetrano il Multiverso" (e non le conosci attraverso la ricerca scientifica o filosofica imperfette) automaticamente nemmeno potrà MAI evolvere in quell'essere "perfetto" che fù, quando venne Creato e che VOLONTARIAMENTE ABDICO' attraverso i suoi pensieri e le sue azioni.. alla sua caduta.. e che può riaquisire SOLO
se accetta per Fiducia quello che ha GIA' FATTO il Figlio dell'uomo.. Yah'u'shua.. VINCENDO la Matrix Luciferina..!!
Egli ha già "firmato" il TESTAMENTO davanti al Notaio.. con la sua stessa vita INNOCENTE.. lo ha fatto per persone che non conosce e che non lo amano affatto.. e ciò è stato REGISTRATO nell'AKASHA (se così ti fà comprendere cosa significa)..!! NESSUNO POTRA' MAI CANCELLARLO E NESSUN'ALTRO SERVE O SERVIRA' ALLO SCOPO.. PERCHE'... [TUTTO E' GIA' COMPIUTO]... come "firma" Lui stesso in punto di morte..!!



----- FINE PRIMA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ GRABRIEL/WAKEUP


----- SECONDA PARTE -----

MI DICI:

Tutto si avvererà secondo le scritture, e noi uomini non abbiamo alcun potere per cambiare le cose... proprio alcuno... Il nostro libero arbitrio donatoci da DIO, è un altra illusione, in realtà DIO Vuole che lui venga adorato e il nostro libero arbitrio consiste in questo...Il collegamaneto spirituale può avvenire solo con Lucifero, e quello dell'aumento di consapevolezza è il suo ennesimo inganno...Intendi ciò?

RISPONDO:

Tutto avverrà semplicemente come EFFETTO della CAUSA... e l'uomo crea e creeerà sempre degli "effetti" che nel tempo "causano" SOLO schiavitù, sofferenza, dolore e morte... fino a quando NON ACCETTERA' DI VIVERE IN [ARMONIA CON QUELLE INVISIBILI LEGGI MORALI] MULTIVERSALI attraverso la presa di coscienza che TUTTO E' GIA' COMPIUTO.. ma di cui non vuole sapere nulla e che rigetta a priori come stai dicendo tu in questo momento.

Poichè nè tu, nè io o NESSUN'ALTRO uomo o donna al mondo può salvare l'umanità da sè stessa e dai suoi difetti genetici secolari se non comprende DAVVERO come funzionano le Superiori Leggi Spirituali nel Multiverso e che fanno PARTE dello stesso Creatore del TUTTO.. e se non ACCETTA con FIDUCIA (spiritulmente) che TUTTO E' GIA'
COMPIUTO..!!

Aumentare la consapevolezza nel modo e nella maniera in cui TU e molti altri nel mondo [CREDETE] (religione illuminata) ... porterà all'accettazione della DOTTRINA UNIVERSALE ILLUMINATA che sappiamo oramai MOLTO BENE da CHI proviene.. anche se momentaneamente potrà "sembrare" una RIVOLUZIONE in Verità essa non è altro che la stessa di millenni fà.. la stessa illuminazione con cui l'umanità fu INGANNATA dall'inizio della vita su questo
mraviglioso pianeta.. E DIVENNE SCHIAVA DI SE' STESSA E DELLE INVISIBILI POTESTA' CHE DOMINANO QUESTO MONDO NELLE TENEBRE (SPIRITUALI EVOLUTIVE) DELLA MATRIX LUCIFERINA..!!

BOJS ha detto...

----- QUARTA PARTE -----

@ GABRIEL/WAKEUP


MI DICI:

Cerca di capire, ma io tutta sta sicurezza che le scritture siano la vera unica verità mica ce l'ho tuttora...Ne tengo
conto sicuramente, e seguirò gli eventi, ma Il fatto che ciò che è profetizzato, si stia avverando, se si guardasse la cosa da un altro punto di vista (ti prego sto solo ragionando, quindi non rispondermi che è lucifero che mi fa ragionare così ;) non è una prova che le scritture siano ispirate dal Vero Creatore di tutto...Possibile che non sia
anche la stessa scrittura facente parte della Matrix luciferina? Qual è veramente la prova essendo che anche tu ci sei dentro e non vivevi ai tempi delle scritture, che anche questa sia un inganno per impedirci di salvarci? Magari
aspettando il salvatore, senza fare nulla, se non di diventare tutti più buoni, cosa che comunque quelli che tu citi come adoratori della "nuova" religione stanno facendo... ne ho conosciuti tanti...e non è solo propaganda ma molti fanno e agiscono amorevolmente e in aiuto degli altri...E se fosse che aspettando il Cristo come essere e non come
coscienza cristica (secondo te luciferina), stessimo facendo ugualmente il gioco del male?


RISPONDO:

Perchè PENSI questo..?? CHI ti ha messo questo dubbio..?? Secondo TE.. CHI mise nei cuori del primo uomo e della prima donna il "seme" del DUBBIO..?? Non è forse lo STESSO [SERPENTE].. divino.. CONDANNATO nella Bibbia e
"ADORATO" INVECE DAI SUMERI, BABILONESI, ecc...??
Ma tu invece di perderti dietro ai "concetti religiosi" Sumero-Babilonici perchè [non sperimenti direttamente] le cose..?? Perchè non provi a VIVERE DENTRO la VERITA' del Supremo Onnipotente Creatore UNO YAH'u'WEH..??
In Spirito e Verità.. con Fiducia e Saggezza che proviene da Lui e non da uomini..??
CHI è BUONO davvero su questo pianeta..?? NESSUNO..!! Io per primo.. SOLO [UNO] è davvero BUONO.. ETERNO.. al di sopra e al di fuori della nostra cecità ed errata concezione di ciò che è DAVVERO BENE. Perciò non è affatto
vero che tutti quelli che "seguono" la Via del VERO Messyah stiano con le mani in mano ad aspettare.. essi lavorano, vivono, mangiano, bevono, soffrono, muoiono, ecc. ... MA.. MA.. nel frattempo si "spendono" per il prossimo (tutti indistintamente) portando il Messaggio che annuncia la LIBERTA' DEI VERI FIGLI DI DIO VENIENTE.. bisogna solo
prenderlo.. il TESTAMENTO GIA' FIRMATO.. che ha UN VALORE IMMENSO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE... GRATIS.. che sacrifici devi fare.?? VIVERE COME SE GIA' VIVESSI QUELLA REALTA' FUTURA (A BREVE) CON LE SUE PROPRIE
LEGGI MORALI SCRITTE NEL DNA..!!



----- FINE QUARTA PARTE -----

BOJS ha detto...

----- QUINTA PARTE -----

@ GABRIEL/WAKEUP


MI DICI:

Supponi che la tua comprensione della Bibbia ti impedisca di credere alla coscienza Cristica (tu da parte tua dirai che sono io che non ho comprensione, ma è solo un modo di dire per capirci ;) ), però metti che in realtà questa
coscienza stia evolvendo l'umanità e che tutti infondiamo la luce vera dello Spirito vero e non luciferino... ma ecco l'intervento del male che fece ispirare le scritture agli uomini sapendo di questo pericolo... Ricordiamo loro i tempi finali, che devono essere bravi buoni e devoti a YHWH e al Figlio YAHESHUA, in modo tale che il loro potere lo fermiamo, tanto non ce l'hanno... l'unico figlio con il potere era Gesù...non loro... loro non possono spostare le montagne con la loro fede...
Capisci che intendo?


RISPONDO:

Io non suppongo nulla.. ci sono passato PRIMA DI TE :( ... sono stato [SCHIAVO COME TE] delle "illuminazioni cristiche" ... le ho vissute, elaborate, e ne ho visto le conseguenze (belle dal punto di vista carnale ma del tutto INEFFICACI al VERO CAMBIAMENTO profondo dell'uomo in senso MORALE SUPERIORE) perchè infarcite di DOTTRINE
FILOSOFICHE CABALISTICHE che provengono dagli "antichi dèi serpenti"... quelli che ci ILLUDONO perchè viviamo
un BREVE VITA e NON VEDIAMO LE CONSEGUENZE di tutto ciò nei secolisui nostri figli... prova ad immaginare quanti dovessero tornare in vita e VEDERE DAVVERO LE CONSEGUENZE DELLE LORO SCELTE DEL PASSATO SUI LORO FIGLI... pensaci..!!
La coscienza che stà evolvendo NON PRODUCE "frutti" veri.. ma MARCI.. apparentemente BELLI al di FUORI, ma pieni di marciume DENTRO (dove spesso l'uomo non può arrivare a vedere).. perchè l'uomo ha sempre desiderato e desidera ancora TOCCARE PER CREDERE (questa è la Religione umana).. ottenere tutto subito.. adesso.. godere ora.. poi al domani ci penseranno quelli che verranno.. altra forma EGO-SE'-isitca che ha prodotto i risultati che viviamo tutti da secoli e secoli.

NO.. mi spiace amico mio.. è inattendibile l'ultimo capoverso.. semplicemente perchè l'essere buoni e bravi come tu dici implica lo stare IMMOBILI, FERMI, APATICI, INATTIVI, PERSI NEI DIVERTIMENTI, NELLE DROGHE, NELLE MAGIE
DELLE TECNOLOGIE CHE CI ADDORMENTANO, NELLE FILOSOFIE CHE FANNO SOLO ELUCUBRARE, NELLE RELIGIONI UMANOIDI CHE IPNOTIZZANO E ADDORMENTANO SPIRITUALMENTE (di cui fà parte anche quella che stai seguendo), NELLA RICERCA CONTINUA ALLA SCOPERTA DI COSE CHE AFFASCINANO E SEDUCONO LASCIANDOTI FERMO SPIRITUALMENTE, NELLE SPERIMENTAZIONI CHE SEDUCONO LA MENTE MA NON MIGLIORANO NEMMENO DI UN PUNTO L'UOMO, IN TUTTO QUELLO CHE ALLONTANA L'UOMO DALLE LEGGI MORALI UNIVERSALI SUPERIORI..!!
Quelli che "vivono" le Leggi del Creatore.. VIVONO Lui stesso.. si sottomettono a queste Leggi Superiori perchè COMPRENDO E VEDONO gli "EFFETTI" causati dal non tenerne conto, dal non volerle conoscere, dal non volerle
rispettare.. e di cui poi TUTTI ci lamentiamo delle CONEGUENZE..!!




----- FINE QUINTA PARTE -----

BOJS ha detto...

----- SESTA PARTE -----

@ GABRIEL/WAKEUP


QUESTA E' LA CECITA' UMANA ... VIVERE DENTRO IL CREATORE, STUDIARLO, SPERIMENTARLO E NON VEDERLO ... VIVERE DENTRO LE LEGGI MORALI UNIVERSALI (SEMPRE LUI STESSO) E SFIDARLE COME SE NON ESISTESSERO ... VIVERE GLI EFFETTI DELLA TRASGRESSIONE (PECCATO) DI QUELLE SCIENTIFICHE LEGGI E LAMENTARSENE ACCUSANDO LUI E NON NOI STESSI ... VOLER [SUPERARE DIO] QUELLO CHE NON COMPRENDIAMO NEMMENO..!!

Yah'u'shua stava parlando di quali montagne.. tu lo sai..?? Non credo amico mio.. ti capisco perchè segui i ragionamenti umanoidi.. ma tutti quelli che hanno vissuto e vivono in [dentro] YAH' non solo hanno spostato le "montagne" ma hanno anche detto ai massi: "Và e gettati nel mare"..!!
E se ci sono riuscito anche io.. vuol dire che puoi riuscirci anche tu... ;) ... basta sapere come fare.. SEGUI YAH'U'SHUAH rinunciando al tuo ingannevole cuore carnale.. l'EGO-SE'.. modifica il tuo DNA armonizzando il tuo vivere in base alle Superiori Leggi Morali Universali di causa ed effetto (che non sono quelle descritte dalle religioni babilonico-sumeriche) e riceverai IL DONO... dello Spirito Santo.. QUELLO CHE TI FARA' SPOSTARE OGNI
MONTAGNA CHE INCONTRERAI TRA TE E LA VITA ETERNA..!!


MI DICI:

Scusa se dal tuo punto di vista ho bestemmiato, sto solo cercando un confronto sereno in modo da capirti pienamente... Come rispondi a queste mie riflessioni?
Grazie Gabriel...


RISPONDO:

Ah ah ah.. mi fai ridere amico mio.. ;) ... ma io non sono mica BXVI°..??!! Al massimo posso candidarti per una scomunica dalla chiesa così che tu non possa più prendere l'ostia... ma tanto sò già che ti comprerai un torrone alle mandorle e mangerai comunque [l'ostia]..!!
Abbi pazienza se non ho potuto approfondire molto le risposte, ma lo spazio e il tempo non lo permettono.. cmq molte delle tue domande trovano risposta già in molti post in archivio (basterebbe leggere meglio) e in altri post
che verranno.

Sempre al tuo servizio.

Ogni bene alla tua vita in sincerità e in Verità.

Pace


B O J S

BOJS ha detto...

Carro Innominato,

va bene se ciò che uno fà e NON CONOSCE è PURO e SINCERO dal profondo.. ma dopo che hai conosciuto la Verità ... COME FAI A TORNARE INDIETRO..??

SEMPLICEMENTE NON PUOI.. o se lo fai.. sai bene cosa significa per l'Onnipotente..!!

Una volta messa mano all'aratro chi torna "indietro" NON è ADATTO al Regno di Dio..!!

Così è scritto e così avviene.

Andiamo sempre Aventi seguendo l'UNICO NOME CHE SALVA DAVVERO..

YAH'u'SHUA

In Verità e con affetto sincero.


B O J S

Aser ha detto...

la fede non la si può trovare su di qualche bancarella del mercato rionale e nemmeno cercandola in qualche discount. E per chi, invece, leggendo i vangeli e pensando di avercela, la fede, non deve porsi nella condizione mentale di voler a tutti i costi trovare le prove materiali. Dico questo per avvisare, mettere in allerta, tutte quelle persone che in fondo in fondo desiderano avvicinarsi al Padre Onnipotente, però si deve diventare umili, umiltà di fronte a Yah'u'Weh. Riconoscere davanti a Lui che siamo in difetto, e c'è bisogno di una sincera e profonda ammissione di colpa poichè ci troviamo al cospetto del Giudice Supremo. Ci conosce uno ad uno anzi, ci conosce meglio di noi stessi. Non bisogna vivere con la pesantezza del senso di colpa perenne e nemmeno comportarsi pensando che Lui è buono e misercordioso e ci perdonerà ogni nostra azione malvagia. L'amissione di colpa non è fine a se stessa è necessario dimostrare che vogliamo camminare sul giusto sentiero, che egli Yah'u'Weh, ha indicato a tutti gli esseri umani di tutte le epoche. Immaginiamoci di trovarci in un tribunale: da un lato dell'aula c'è il pubblico ministero (l'accusatore) e dalla nostra parte c'è l'avvocato difensore. Siamo di fronte ad un giudice il quale stà ascoltando la nostra confessione, (ha tutte le prove delle nostre azioni commesse in passato). Attenzione però, perchè le giustificazioni che potrebbero uscire dalle nostre labbra sono già di per sè un'ammissione di colpevolezza! In via eccezionale questo giudice potrebbe chiederci se noi siamo davvero pentiti e per nostra risposta, se pur scontata, verrebbe da dire: "Si sono pentito, non lo faccio più"! Possiamo ingannare un giudice umano ma non Dio l'Onnipotente. Ecco, noi tutti quì sulla terra ci troviamo in questa condizione e spetta a noi, per libero arbitrio, decidere cosa rispondere e come agire di fronte a colui che ci permette di vivere ogni giorno.

Anonimo4u ha detto...

scusa BOJS ma voglio capire meglio:
secondo te cercando di evolvere spiritualmente seguendo le filosofie orientali quindi praticando meditazione ecc..interessandosi dei chakra o delle svariate capacità [doni] sconosciute[alla maggioranza delle persone] che Yah'u'weh ci ha donato e cercando dentro di sè per trovare la [luce] e connettersi all'universo e avvicinarsi a Dio [Yah'u'weh], comportandosi con amore verso il prossimo [proprio come vorremmo il prossimo si comporti con noi..] in realtà noi permettiamo al "SERPENTE" di SCENDEre (O SALire) NEL SE' DELL'UOMO??
Vorrei anche capire cosa succederà il giorno del giudizio ai milioni di persone che vivono in culture NON-Cristiane tipo in Oriente.. oppure nelle regioni sperdute dell'Africa o dell'Amazzione dove vivono tribù indigene che non conoscono YAH'u'SHUA e quindi la nostra unica possibiltà di salvezza? premetto che per arrivare oggi dove sono [a cercare di studiare il tuo blog seriamente] sono dovuto passare per le filosofie orientali..la curiosità dei misteri,del paranormale e delle esperienza OBE ecc... per trovare le risposte alle domande che "tutti coloro" che non hanno una "coscienza" del tutto assopita si pongono: da dove veniamo,chi siamo e dove andremo!
Per farmi capire meglio: io so che siamo energia[la sento] e percepisco in determinate situazioni che sono connesso al tutto..all'Universo.. a COLUI che fino a ieri chiamavo DIO[Yah'u'weh] ma se sto sbagliando e quindi sono stato "SEDOTTO" lo voglio capire SUBITO finchè sono in tempo.. grazie in anticipo dell'attenzione ;)

Zavagabond ha detto...

Come può, YHWH il Magnifico, pretendere di farsi "leccare i piedi", quando ha regalato l'intelligenza agli uomini per contemplare lo stile superbo della creazione dell'universo, dall'immensamente grande all'immensamente piccolo nella Bellezza incomparabile?

Nessun tempio Lo può contenere, nessuna immagine Lo può raffigurare, non bastano i cieli per Sua dimora...

Egli, il più nobile Essere in progressione, vorrebbe forse farsi adorare come un meschino montato, se no il suo ego non lo fa godere abbastanza fino al colmo??
Lui non può raggiungere il colmo, è immenso!

è spontaneamente, guardandosi attorno con cuore libero, che un uomo sincero dice: DIO YAHVEH SEI GRANDE!!!

è poi è chiaro che nelle coscienza non voglia più portare sofferenza agli altri, perchè immagina, seppur in modo handicappato, una briciolina dell'armonia cosmica che Dio ha pensato.

E certo che ulteriormente possiamo arrivare, come guidati da un profumo sopraffino, a capire la Sua Parola che discerne come lama filatissima la verità dalla fuffa...

Produci, consuma, crepa? no, grazie.

Adorami, muori per me, e poi DOPO, ti do la gloria? no, grazie

lA GLORIA è ORA, FRATELLI, NELLO SPIRITO!
PERCHè TUTTO è COMPIUTO.
ma chi lo garantisce? YAHUSHUA...
SI GRAZIE. HALLELUYAH !

è solo questione di tempo.
Abbi fiducia o anima coraggiosa.

Zavagabond ha detto...

E sopratutto, la grande bontà di YHWH, che fa splendere il sole e le altre stelle, fa crescere i fiori e i frutti e tutta la vita e gli animali cosi belli e fieri...

Come può poi rinfacciare tale gloria a qualunque atomo mortale, per quanto un giorno creato potenzialmente eterno?

Si tratta solo di entrare in armonia con le leggi morali universli, i dieci comandamenti.
E CIò è PERFETTAMENTE NATURALE PER QUALUNQUE ESSERE UMANO DOTATO DI UN MINIMO DI RAGIONE CHE è AMORE...

Tuttavia ci sono degli elementi estranei disarmonici che continuano a distrarci in modo ripetitivo cambindo spesso forma, ma non intento, intelligentemente...
Per farci infrangere coscientemente le leggi di causa effetto cosicchè noi ne paghiamo le giuste conseguenze. Perchè c'è pure una giustizia nell'universo, è un giorno tirerà il conto.

Beh dai, riflettendo, non è così pazzesco seguire la Parola di Yahweh.

Provate un pò anche voi!

Yahushua non vi farà perdere nemmeno una punta del vostro stile, anzi!
Anche se gli altri attaccheranno comunque alla vostra dignità e nulla potranno se saldi sarete sulla roccia del Messia.

Anime coraggiose, abbiate fiducia in YAHWEH.

Anche se siamo ipocriti e meschini, non sentiamo la chiamata?

e se la sentiamo un motivo ci sarà!!

Ma ennesimamente vogliamo essere sordi e incontentabili come la morte che tanto colma ogni lmite del nostro freno mentale.

Forza un pò di slancio con spirito!

Dio è generoso:

Un pò di amore!

DAI !

BOJS ha detto...

Egregio ANONIMO4U,


MI DICI:

"scusa BOJS ma voglio capire meglio: secondo te cercando di evolvere spiritualmente seguendo le filosofie orientali quindi praticando meditazione ecc..interessandosi dei chakra o delle svariate capacità [doni] sconosciute[alla maggioranza delle persone] che Yah'u'weh ci ha donato e cercando dentro di sè per trovare la [luce] e connettersi all'universo e avvicinarsi a Dio [Yah'u'weh], comportandosi con amore verso il prossimo [proprio come vorremmo il prossimo si comporti con noi..] in realtà noi permettiamo al "SERPENTE" di SCENDEre (O SALire) NEL SE' DELL'UOMO??"

RISPONDO:

Amico ;) ma che mi prendi per i "fondelli"..?? ;)

Ho detto che la "CON-O-SCIENZA" diretta e SENZA MORALE [SUPERIORE]
porta l'uomo a vivere una "parvenza di finta bontà" (GUARDA IL MONDO NELLA VERA ESSENZA) o più specificatamente come già ti ho detto: "RIUSCENDO COSI' A DIVENIRE "SIMILE A DIO" O "COME DIO".. UNA PARTE DEL COMPOSITO [MARKIO] CHE E' IL NOME DELL'UOMO
"666".. cio' dell'uomo che attraverso il percorso della CON-o-SCIENZA realizza tutte le profezie delle tradizioni umane (false=perchè menzogne degli dèi/alieni) divenendo [XrhistoS sè stesso].. cioè essenza divina [JeZeus in Sè].. proprio ed esattamente come la RELIGIONE SUMERA AFFERMA.. IL "SERPENTE" CHE SCENDE (O SALE) NEL SE'
DELL'UOMO.. (bbbbrrrrrrr..)..!!"


MI DICI:

"Vorrei anche capire cosa succederà il giorno del giudizio ai milioni di persone che vivono in culture NON-Cristiane tipo in Oriente.. oppure nelle regioni sperdute dell'Africa o dell'Amazzione dove vivono tribù indigene che non conoscono YAH'u'SHUA e quindi la nostra unica possibiltà di salvezza?"

RISPONDO:

La risposta la trovi RIPETUTA più di una volta e in dettaglio in molti commenti ai post del Blog ;)

MI DICI:

premetto che per arrivare oggi dove sono [a cercare di studiare il tuo blog seriamente] sono dovuto passare per le filosofie orientali..la curiosità dei misteri,del paranormale e delle esperienza OBE ecc... per trovare le risposte alle domande che "tutti coloro" che non hanno una "coscienza" del tutto assopita si pongono: da dove veniamo,chi siamo e dove andremo!"

RISPONDO:

Il consiglio di leggere con attenzione il Blog NON SIGNIFICA AFFATTO che questo sia un Bibbia...
ma è solo uno strumento "propedeutico" all'approccio della UNICA Verità scritta ben prima della mia esistenza.. LEGGI ciò che spiega direttamente la Parola del Vero Dio Altissimo. E se hai bisogno di aiuto per CAPIRE MEGLIO scrivimi una email ;)


----- FINE PRIMA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ANONIMO4U


----- SECONDA PARTE -----

MI DICI:

Per farmi capire meglio: io so che siamo energia[la sento] e percepisco in determinate situazioni che sono connesso al tutto..all'Universo.. a COLUI che fino a ieri chiamavo DIO[Yah'u'weh] ma se sto sbagliando e quindi sono stato "SEDOTTO" lo voglio capire SUBITO finchè sono in tempo.. grazie in anticipo dell'attenzione ;)

RISPONDO:

Allora... secondo la scienza TUTTA LA MATERIA NON E' ALTRO CHE ENERGIA CONCENTRATA ATTRAVERSO UNA FREQUENZA... ma noi in ogni caso siamo materia biologica+spirito energetico.. compenetrata e "immersa in campi di frequenza energetica (Spirituali)" che compongono tutto ciò che vediamo intorno a noi.
Detto ciò in maniera semplicistica.. TU che cosa vuoi o cosa cerchi davvero..??

Diventare un angelo spirituale..??

Morire per poi connetterti al TUTTO e divenire così INESISTENTE come coscienza di te stesso..??

Diventare un Super-uomo che vola, vede attraverso i muri, solleva quintali come foglie secche, e quando fà una "scorr..." supera la barriera del suono..??

Superare la morte e vivere nella immensa luce della coscienza globale quantica..??

Oppure semplicemente morire e non vedere, sentire e sapere più nulla..??

Dal nulla si viene.. e lì si ritorna.. se non si CAMBIA nel Giusto modo DESCRITTO nella Parola dell'Unico Vero Creatore Dio YHWH.

Credere o non credere ... QUESTO E' IL [VERO] DILEMMA..!!

Sempre al tuo servizio in Verità.

Halelu'Yah



B O J S

Emanuele F ha detto...

Sei spaventosamente preciso ed efficace.


Mi fido di te, della strada che ci stai indicando, spero di seguire da vicino in modo da recepire i cambi di direzione...


Che Yah'u'Shua ci aiuti.

Che Yah'u'Weh ti fortifichi.


Emanuele F