Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

11 settembre 2010

E' GIUNTO IL TEMPO DEI TEMPI


11/09/2010

IL TEMPO DEI TEMPI E' GIUNTO
NULLA RIMARRA' PIU' COME PRIMA


L'enorme esercito invisibile della [propaganda] al Regno del 666 avanza sulla terra in questo momento. Come la propaganda dedita alla manipolazione mediatica descritta nell'articolo "PROPAGANDA PER L'AVVENTO DI ARHIMAN" e come per la propaganda evidenziata nel secondo articolo intitolato "PROPAGANDA 2 PER L'AVVENTO DI SORATH" ... abbiamo ad oggi l'evidente manipolazione e il controllo mentale, psicologico e dei comportamenti delle masse che al contrario pensano di essere liberi di scegliere mentre in realtà vivono sotto la più GRANDE SETTA GLOBALE della storia secolare.

Esattamente come nel Comunismo Lenin-Staliniano, come nel Nazismo Hitleriano, come nel Fascimo Mussoliniano e come in molti altri casi storici, il metodo per [ipnotizzare] enormi folle di persone è SEMPRE LO STESSO..!!

Persuadere, convincere, programmare, i pensieri che determinano i comportamenti umani.. la SEDUZIONE..!!

Sedurre è l'arte SOPRAFFINA di far fare ad un soggetto esattamente quello che si vuole, anche se questo và CONTRO LE SUE PERSONALI NORME MORALI. La tecnica è la stessa che oggi MOLTI FALSI "maestri" insegnano (molto ben PAGATI) sotto il nome esotico e imbellettato di P.N.L. (Programmazione Neuro Linguisitca) che altro non è che L'ANNULLAMENTO DELLA COSCIENZA E DELLA VOLONTA' ALTRUI ... una sorta di IPNOSI EMOZIONALE che può durare dall'arco di qualche ora a mesi o anche anni.. dipende dal metodo e dallo scopo..!!

La stessa metodologia usata nel Marketing e nella pubblicità mediatica sia scritta, parlata, per immagini o musicale.

Questa SCIENZA DIABOLICA, come per altre cose nella MATRIX, è oggi usata POTENTEMENTE anche all'interno della rete mondiale dell'INFORMAZIONE.., che come le MULTINAZIONALI industriali, determina [i credi e le scelte di vita] di MILIARDI di esseri umani nel mondo.

Usando la manipolazione della [percezione della realtà] come fosse "il Marchese De Sade" SEDUCONO le masse usando tutta una serie di "bisogni psicologici" per far leva sull'Ego-Sè umano e spingerlo a pensare e fare esattamente QUELLO CHE LORO VOGLIONO.

COSA VOGLIONO da voi..??

La vostra dedizione, il vostro sacrificio, la vostra adorazione ai prodigi miracolosi che vi incanteranno facendovi credere di aver raggiunto finalmente la SINTESI della vita umana sul pianeta terra.

Non è tutto oro quello che luccica.. anzi ben sapendo che tipo di "Spirito" c'è dietro TUTTE QUESTE COSE dovete sapere che l'Angelo per eccellenza continua a trasformarsi in LUCE per gli uomini.. sì proprio LUI.. il portatore di luce..!!

Giovanni, ispirato da Dio, poi confermerà che: ".. NOI SAPPIAMO CHE TUTTO IL MONDO INTORNO A NOI E' SOTTO IL POTERE DEL MALVAGIO" - (1 Gv. 5:19)

Come possono costoro ingannare tanta gente..?? Semplicemente perchè la MAGGIORANZA NON HA un cuore semplice, IN VERITA' e spirituale come richiede il Vero Dio.. essi si perdono dietro a uomini, a razionalità meccaniche, ad organizzazioni umane, ad edifici, a filosofici indottrinamenti, a visionari che dicono di parlare con QUESTO O QUELLO SPIRITO, ecc. ecc. mentre di fatto NON SI ACCERTA AFFATTO DI QUELLO CHE DAVVERO IL CREATORE DI TUTTE LE COSE DICE..!!

Per questo essi si ingannano da soli e vengono ingannati, seguendo religioni umane e dottrine di uomini al posto dei comandamenti del Vero Dio, subendo e causano sviamenti dalla Verità che salva davvero.. ingannando ed essendo ingannati dal loro stesso orgoglio colmo di "conoscenza" umana, ma SENZA VERITA'..!!

Come la politica, la filosofia, la scienza, la moda, il sesso, le tendenze, lo sport, la droga, il denaro, il potere, ecc. anche questo "settore" della Matrix Luciferina vive ed opera in sintonia con TUTTO IL RESTO che gli appartiene, per ALLONTANARE l'uomo dal Vero Padre Creatore e dalle Sue Leggi MORALI Universali che determinano la vera felicità nella prosperità e nella vita eterna di tutto il genere umano.

Ma da oggi in poi tutto quanto già detto andrà in scena sul palcoscenico mondiale e ognuno ne sarà attore credente o no.. gli eventi si accavalleranno e si intreccieranno gli uni sugli altri apparentemente in maniera scollegata, fino a quando ogni persona stremata dalla pressione globale di eventi negativi si inginocchierà davanti al Rex Deus del mondo riconoscendolo come XhristoS

Seguite il Blog e seguite attentamente gli eventi.


In Verità.



B O J S

5 commenti:

Zavagabond ha detto...

La propaganda del governo finale dell'uomo sull'uomo, coaudiuvato da segni dal cielo portentosi ed eventi terrificanti.
Anche se adesso, in questo nostro contesto occidentale "ricco" può sembrare solo "la dittatura della borsa floscia" dove i diktat di una certa moda e di una certa cultura "culto del must have", ci spingono a fare scelte che in ultima nalisi vanno contro i nostri interessi di esseri dotati di vita e di intelligenza. E se ora ciò è nel piccolo contesto di selta, un giorno giorno ciò sarà nel grande contesto di scelta.

Possiamo vedere che tale bombardamento di stimoli non funzionali alla vita, imbottiscono sfalsando la capacità di discernimento umana basta su una coscienza saggia(*).
Per salvare l'apparenza di benessere la massa sacrifica oggi e perderà domani definitivamente la vita.
Fondamentalismo?
Di sicuro non è fondamentale in verità indossare una borsa floscia o avere l'ultimo modello di qualcosa must have, "debbo avere": dovere di possedere cosa? e secondo chi? !
Ciò che è fondamentale per noi è possedere la Vita. E Dio la offre gratis a tutti, basta solo volerla davvero.

Se già da adesso non fondiamo la nostra fede sulla roccia del Messiah Yahushuà, liberandoci lo spirito da tutto ciò che non è necessario alla vera vita, rischiamo, nel momento della prova, quando una sola piccola scelta può significare la vita o la morte, di fare quella sbagliata, perchè trascinati da zavorre egoistiche, cioè concetti relativi a salvare solo noi stessi a discapito degli altri, e questa causa provoca effetti nefasti per noi a tempo opportuno.

Già da ora, in ogni momento è necessario allenarsi a scegliere la vita come ci insegna la parola di Dio. (*il principio della sapienza è rispettare Yahweh. salmo 101)

Perchè cosa faremo se viene un sedicente messaggero della luce, che si dichiara al servizio di Dio, e ci propone una via di uscita dal casino? Come faremo a capire se ci sta ingannando per derubarci? O ci sta indicando il modo giusto?
Se non conosciamo la parola di Dio siamo inermi!
Dai un pò allora!

Shalom

Zavagabond ha detto...

p.s.

Il diktat della "moda" non deve essere necessariamente un'oggetto materiale.
Ma anche un atteggiamento, un'ultima visione di considerare il mondo, una filosofia, un "zeitgeist", spirito del momento, appunto.
Sono forse fondamentalisti la maggioranza dei nonni del mondo perchè dicono che il mondo è impazzito? Per secoli il mondo è stato, non dico più umano, ma più naturale. Era naturale credere nelle divinità, perchè si era più portati a vederne gli effetti, la dittatura "della borsa floscia" non era così potente, se non in certe corti di regnanti e anche lì dei giusti per fede e per quel che potevano dichiararono la verità per la giustizia...

Così, si sa che c'è scontro tra Moda e Stile.
La moda impone le cose senza spiegare troppo la loro origine e il loro fine, per propaganda, seducendo e "basta".
Lo stile nasce dalla consapevolezza della linea che unisce l'origine e il fine del concetto.

Allora, da una parte un marchese de sade ci vuol convincere che è normale il mondo come dice lui (setta globale del sacrificio umano affascinante).
Cioè, bastone carota, metodo pavlov, addestrando gli uomini come i cani. Li castra (spiritualemente), li chippa (spiritualmente?), li lega con collare e catena al palo (Baal) e li obbliga a girare intorno a quello come fosse l'unica una forma di culto (sei libero di seglierti il palo ma sempre lì attorno devi girare e più sei servizievole e più ti allunga la catena ma sempre cibo per cani devi mangiare).
Ora concorderà il lettore che tale cosa è perversione sugli uomini, e che anche se viene fatto in modo che essi ne godano, in ultima analisi muoiono in modo truce senza aver espresso pienamente la propria natura.

Considerando che per fare bella figura il "666" si travestirà pure da salvatore invertendo la scena da nero(Baal) a bianco(XristoS), tuttavia la sua intenzione di possedere l'individuo sarà sempre la stessa. Perchè anche se ti radiocomando la catena c'è ma è wireless.
Allora Dio interverrà cancellando i malvagi perchè saremo giunti davvero al colmo della follia per le persone oneste, cioè coloro che vogliono vivere in pace e libertà come Dio comanda.
Perchè, per via dei malvagi la legge si fa più stretta. E gli onesti (che rispettano già quella legge nel cuore) sopportano e pagano. Ma se per via del malvagio la legge diviene una scusa per possedere completamente il libero arbitrio dll'individuo, che esso sia onesto o meno, allora non avrebbe più alcun senso il attuare bene sincero per gli altri. Allora che faremo una rivolta? No, ne hanno già fatte e non è mai migliorato niente, solo la moda è cambiata, ma lo stile è sempre quello del Marchese de Sade, del dominio dell'uomo sull'uomo.

Il vero stile è la parola di Dio, non secondo le religiosità umane (modogmatiche) ma secondo lo Spirito in Verità, come è scritto nel codice bibbia, o Davar Tov Malkut ossia la Buona Notizia del Regno, di Yahushuà.
Dovete averlo, a cuore, per vivere!

SERIAMENTE.

BOJS ha detto...

Carissimo Zavagabond,

hai concluso la tua lunga ma profonda disquisizione con le parole:

"Dovete averlo a cuore per vivere"

Sì bisogna proprio avere a cuore (nel profondo e intimo) qualcosa di SUPERIORE alle solite e ormai "vecchie" tendenze e razionalizzazioni umane.. perchè in effetti non c'è nulla di nuovo sotto il sole da secoli su questa terra (a parte i soliti viaggi mentali a cui l'umanità è stata sottomessa CON IL SUO CONSENSO) ...

Perciò [qualcosa di veramente diverso] ACCADRA' nei prossimi tempi e la maggioranza ne sarà esaltata e intrappolata allo stesso tempo.

Grazie di cuore.

Halelu'Yah


B O J S

oldleon_61 ha detto...

E’ molto triste vedere tantissime persone che non si rendono conto che cosa sta realmente accadendo nel mondo,,, e come le cose stanno cambiando sotto i loro occhi
Senza che nessuno se ne accorga.

Nessuno è capace di rendersi conto di questo grande disorientamento “diabolico”tranne quei pochi che hanno lo spirito di DIO, come dice la scrittura in :

1Corinzi 2
…7 ma esponiamo la sapienza di Dio misteriosa e nascosta, che Dio aveva prima dei secoli predestinata a nostra gloria 8 e che nessuno dei dominatori di questo mondo ha conosciuta; perché, se l'avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria. 9 Ma com'è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano».
…12 Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le cose che Dio ci ha donate; 13 e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali. 14 Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente. 15 L'uomo spirituale, invece, giudica ogni cosa ed egli stesso non è giudicato da nessuno...


In verità Oldleon.

Zavagabond ha detto...

è vero ciò che cita Oldleon.

Ma spirituali si nasce o si diventa?

Anche se alcuni possono essere più propensi di altri, sicuramente dipende dalla scelte che facciamo nella nostra coscienza che si riflette negli affari pratici.

In pratica soffocando la verità(che la coscienza pura ci può indicare)con le azioni ingiuste, cioè egoistiche, noi soffochiamo lentamente lo spirito fino a farlo morire.
Ecco spiegate le orde di zombie con le fette di salame(umano) sugli occhi. La luce nei loro occhi è come spenta.

Solo con l'amore, che è luce vera secondo Yahweh, coloro che dormono possono svegliarsi.
Il solo tramite siamo noi, fedeli a Dio che agiamo secondo la sua volontà, nonostante le nostre imperfezioni, dando l'esempio.

Ma se ci connettiamo solo mentalmente al Padre senza farlo con tutto il nostro cuore spirituale, è tutto inutile e ci vedranno come ipocriti.

Le cose di Dio le sappiamo, ci manca l'amore immenso, amare Dio, per svegliarci e ravvederci davvero e agire con successo.