Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

20 dicembre 2010

2012: I LUMINARI E IL NUMERO 9 + 2 = EX NOVUS ORDO SECLORUM







TORAH CODE 2012








Dalla semplice pubblicità consumistica sino alla scienza quantistica ogni tassello dal più piccolo al più grande compone quel quadro propagandistico che permea e impregna la vita quotidiana di miliardi di esseri umani sul pianeta.. che nel frattempo vengono gestiti esattamente come masse di bestiame umano da coloro che hanno un visione dalla sommità della piramide.. l'occhio che tutto vede e provvede.

Quanti di questi miliardi di persone hanno [SCELTO] di vivere questa tipologia di vita.. e QUANTI di questi invece la subiscono passivamente pensando che non ci sia un'altra aternativa..?? Perchè viviamo questo tipo di sistema umano e non un'altro..?? Siamo davvero certi che questo sia il migliore rispetto ai precedenti sistemi umani..?? Cosa sanno nella cabina di regia del palcoscenico mondiale DIRETTO DAL REGISTA OCCULTO e di cui gli uomini sono solo attori in scena..?? Perchè nonostante i grandi progressi tecnologici e scientifici i problemi umani continuano da secoli sempre nello stesso modo..?? Perchè si soffre..?? Perchè la felicità non dura..?? Perchè si muore..?? Perchè le ingiustizie, il sospruso, la corruzione, l'odio, le guerre, la solitudine, le malattie, i tradimenti, le menzogne, ecc. ecc. ecc. di cui TUTTI sono vittime nella loro vita..??

Queste e molte altre domande passano nelle menti e non trovano risposte certe e vere quasi mai.. mentre il mondo continua la sua pazza corsa verso cosa..??

Eppure nonostante lo sfacelo della società umana ormai noto e accertato dalla maggioranza che dice: "così è sempre stato e così sempre sarà". Lo accetta e vi si adatta in ogni aspetto della vita sostenendolo con il proprio pensiero, i propri desideri, le proprie scelte.. tutti i grandi eventi attuali posti all'attenzione pubblica attraverso i media, internet, libri, ecc. concorrono a inseminare nelle menti e le coscienze dell'umanità, concetti implicitamente in odore di santità.. siamo tutti UNO, fratellanza internazionale, coscienza cristica, luce e illuminazione in ogni essere, pace e amore tra i popoli, ecc. ecc. un buonismo falso a cui non seguono i frutti degni.

Da una parte esiste la stimolazione indotta dell'insoddisfazione e della degenerazione umana e dall'altra la sottile proposta di una soluzione a TUTTI i problemi umani attraverso un EVENTO GLOBALE che innalzerà ogni persona verso la vetta della vita su questo pianeta.
Bene, sappiate che questo è lo scenario preparato da SECOLI per ingannarvi l'ultima volta prima della vera fine del SIX-TEMA (666) attuale..!!

Circolano costantemente e divengono sempre più pressanti filosofie, religioni, ideologie, ecc. che propagandano il seguente pensiero:

"Non è un segreto, oggi, per le menti attente e avide di sapere, che nel sistema solare e quindi sulla Terra si stanno verificando cambiamenti profondi e senza precedenti, dovuti al passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Aquario. Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicali, tutto si sta modificando, tutto è in movimento, in divenire. Tutti gli abitanti di ogni singola parte del mondo stanno attualmente sperimentando le prime ondate di un’immane emanazione di energia divina verso la Terra. E’ ora in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti alla vita terrestre, e che presto, con la nascita del Nuovo Mondo, innalzerà l’umanità in una nuova era di esperienze e conoscenza superiori."

Nle frattempo la scienza tecnologica sorprende, affascina e seduce con le sue prospettive un numero sempre maggiore di persone che investono i loro denari nell'acquisto di oggetti apparentemente utili o ludici che invece registrano e controllano il pensiero e finanziando di fatto la MADRE del più grande colpo di stato mondiale ... quello sulla vostra coscienza e sulla vostra libertà vera.



 CHI VUOLE ESSERE MICROCHIPPATO?






Già nel 2006 l'agenzia John Zogby ha svolto un'indagine dal tema: "Chi vuole essere chippato?", per verificare quante persone avrebbero voluto essere impiantate con  microchip per vari scopi. Il risultato fù questo:

Il 13% voleva un chip per l'accesso a Internet
il 25% voleva un chip che desse l'immunità alle malattie
il 23% voleva un chip che dà accesso alla conoscenza
il 6% voleva un chip di intrattenimento

I maschi sono stati (come previsto) più aperti alla valorizzazione rispetto alle donne, internet o chip di conoscenza, i giovani sono più aperti all'idea di intrattenimento, mentre TUTTI ERANO ugualmente interessati nel chip dell'immunità alle malattie. Secondo Zogby, i non-credenti erano più propensi a volere un chip rispetto ai credenti.

Ed oggi a che punto siamo..?? La coscienza della maggioranza è diventata più arrendevole rispetto all'accettazione di questo miracoloso microchip rispetto a solo qualche anno fà..?? Quanti sono disposti ad essere PROTETTI, AIUTATI, SVILUPPATI nella conoscenza, da questo Markio nell'essere umano..?? A che cosa porterà questa scelta e come si collega con quanto stiamo dicendo..?? Ne abbiamo già parlato  QUI'  per un serio approfondimento nei suoi aspetti poco conosciuti dalle masse.

I LUMINARI E IL 9 + 2 = 11


Per chi conosce il simbolismo, è quasi d'obbligo adoperare il “9+2” . Ma prima di sapere in che modo “i Luminari” usano questo numero, vediamo cosa  nasconde. Conoscerlo significa stravolgere completamente le regole della scienza ufficiale e tutto quello che viene normalmente insegnato sulla biologia. Anche la Chiesa Cattolica ne è a conoscenza ma, sapete, non lo dicono a noi perché non vogliono “sconvolgerci” la vita: lo fanno per il nostro bene..!!

Una curiosità per concederci una pausa prima di iniziare: la Svizzera (sapete, quella nazione casualmente neutrale, dove ci entrano solo gli “eletti”, dove tutti sembrano stare bene, dove le banche nascono come funghi, dove vivono alcuni degli “illuminati") usa come numero ISBN proprio il 92.

Ma veniamo a noi… il 92 è numero presente in natura, in tutti gli esseri viventi o, per meglio dire, quasi tutti; fanno eccezione i batteri e i fiori.
Senza la presenza intima nel proprio organismo di questo 9+2 un essere umano (o animale) non può muoversi, parlare e riprodursi ... Possiamo trovare questa struttura nei ciliati, molluschi, flagelli, celenterati, coralli, animali, funghi, spermatozoi, esseri umani.

Ma cosa fa di tanto straordinario il 92..?? Partecipa alla divisione cellulare, produce movimento nelle strutture vitali, rimuove la “sporcizia” dall'organismo, pulisce l'apparato respiratorio, è il vettore fondamentale per la preparazione dell'ovulo che originerà una nuova vita, esso è la parte maschile che necessita di quella femminile per creare l'ovulo. Permette a noi di sentire gli odori e i sapori e agli invertebrati di comunicare con il mondo esterno.

Ma la cosa più sconcertante è che IL 9+2 CREA TUTTO EX-NOVO, contraddicendo un postulato scientifico che recita che ogni cosa ha un rapporto di causa effetto.

Un altro esempio della sua sconvolgente scoperta è che tutte le proteine che dovrebbero nutrire l'organismo non vengono assolutamente dai cibi, come si è creduto e si è soliti credere fino ad oggi, ma VENGONO CREATE EX-NOVO DAL 9+2..!! In teoria, quindi, potremmo tranquillamente vivere senza mangiare.[!]

IL QUADRO COMPOSTO DAI LUMINARI

Abbiamo riassunto in poche righe argomenti che vengono sviluppati ed esplosi in miliardi e miliardi di parole e concetti fuorvianti a cui molti si abbeverano senza accertarsi di ciò che è vero oltre le presupposte prove della ragione.

Tornando al 9 + 2 esso non è affatto una "teoria" dei cospirazionisti ma una conoscenza fino ad oggi riservata ai soli iniziati e di cui oggi molti sono venuti a conoscenza (basti ricordare la data del 9-11-2001). Poichè la Cabala alla base della numerologia e della geometria sacra è lo strumento della conoscenza per eccellenza dei Luminari con cui essi vengono posti dalla "Divinità" alla SOMMITA' della piramide come "pietra angolare" per dirigere e illuminare l'umanità verso la rivelazione finale.

Perciò mentre viene propagandato l'anno 2012 come data in cui l'umanità si troverà ad una svolta epocale con documentari, film, libri, ecc. dovremmo domandarci perchè dall'anno 2006 in particolare questa dottrina sia stata così tanto diffusa rispetto agli anni precedenti.. e chi ha deciso e voluto dargli un impulso così vasto anche se si conosce da secoli..?? Qualcuno risponderà logicamente perchè ora la data è più vicina che mai.. mmmmhhh... :) ne siete certi..?? E se il 2012 fosse già passato..?? E se invece del 2010 ci trovassimo in un'altra data..??

SIAMO DAVVERO NEL 2010?


Quanti sanno che il nostro calendario è una invenzione piuttosto recente..?? Quanti possono davvero dire che siamo nel 2010..?? E da quale punto di partenza..?? Dall'anno 0 ... cioè quello indicato secondo il calendario Gregoriano come data della morte del Messyah..!!

Nell'anno 2000 (altro anno cruciale che si indicava come data della fine del mondo poi rivelatasi fasulla) uscì un'intervista su Capire quaderni d'inchiesta, anno 1° agosto 2000, un noto storico che volle rimanere anonimo disse questo:

Domanda: Professore, sappiamo che l'inizio dell'era cristiana coincide con la nascita di Cristo. Ma molti sostengono che il Redentore, quando morì e risorse, aveva più di trentatre anni. Egli sarebbe quindi nato prima rispetto alla data che la tradizione cristiana fa risalire esattamente a duemila anni or ono. Quindi, cerchiamo di chiarire: siamo effettivamente nell'anno 2000 oppure, che so, nel 2006, così da rispettare l'anno di nascita e l'età di Cristo?

Professore: Il dubbio esiste. Anche se ben sappiamo che il calendario non è che uno strumento convenzionale, nemmeno adottato allo stesso modo da tutti i popoli della Terra.

Domanda: Comunque non sappiamo esattamente quando Cristo è nato. Anche se si è deciso di assumere come valida la data della sua nascita, che sarebbe avvenuta, come tutti i cristiani credono, il 25 dicembre di duemila anni fa. Lo può confermare?

Professore: No. Nessuno ne è certo. Perché non vi è nessun atto ufficiale che lo provi. Gli storici latini e greci che riferiscono i fatti di quei tempi, non citano in modo convincente il passaggio di Cristo sulla Terra. L'incertezza esiste non solo riguardo alla data della sua nascita, ma anche riguardo alla data della sua morte.

Domanda: Nemmeno storici come Svetonio, Plinio e Tacito possono aiutarci ad essere più precisi in merito alla nascita del Salvatore, con le loro cronache di quei tempi, abbastanza dettagliate?

Professore: Come le ho detto, nessuno ne riferisce in modo convincente. Vi accenna appena una riga o due. E aggiungo che esiste il fondato sospetto che questi brevissimi commenti non siano attribuibili agli scrittori cui lei accennava. Ma che siano scritti apocrifi di ignoti storici del periodo ellenistico. In realtà non è pervenuto fino a noi alcun atto ufficiale riguardante la data di nascita di Gesù, né da parte dell’anagrafe del Protettorato romano di allora, né risulta dai censimenti che lo stesso Governo romano faceva eseguire ai palestinesi con una certa frequenza. Le fonti più attendibili sono, dunque, i Vangeli. Anche se nessuno concorda sulla data di nascita esatta. Lo stesso San Paolo studiò a lungo per risolvere questo problema.

Domanda: Come si spiega dunque la presunta inesattezza del calendario?

Professore: Nella compilazione del calendario, attraverso i secoli, sappiamo per certo che si riscontravano continui errori. Forse il più determinante è da attribuirsi a Dionisio che fissò la data di nascita di Cristo nell’anno di Roma 754. Ora le discordanze tra calendari romano e quello cristiano avrebbero dato luogo a innumerevoli tesi, secondo le quali Gesù sarebbe nato, pensate, in un periodo compreso tra il 6 a.C. e il 6 d.C. L’incertezza riguarda anche il luogo di nascita del Redentore, che, per alcuni, sarebbe a Nazareth della Galilea e, per altri, Betlemme nella Giudea.

Domanda: Se ne parla solo adesso perché saremmo o siamo entrati nel terzo Millennio?

Professore: Il dibattito non è solo di oggi. Se ne riparla adesso perché c'è il Giubileo del 2000, ma se ne è discusso anche nel passato, senza che nessuno trovasse una soluzione convincente sul vero anno nel quale stiamo vivendo. Del resto furono gli stessi Evangelisti a creare dubbi e confusione. La sola certezza è quella che i Vangeli concordano sull'inizio del ministero pubblico di Gesù che cominciò poco prima della carcerazione e morte di Giovanni Battista. al tempo, dunque, in cui Ponzio Pilato era procuratore romano della Giudea, Caifa sommo sacerdote del Sinedrio, ed Erode il tetrarca, re accettato e mal tollerato dai romani dominatori.

Domanda: Partiamo allora da Ponzio Pilato. In quali anni fu procuratore di Roma in quei territori?

Professore: Secondo la convinzione generale, Ponzio Pilato governò quelle terre dal 27 al 36 d.C., dal tempo cioè, in cui Gesù aveva 27 anni, e fino a tre anni dopo la sua morte. Se è vero che il Messia visse trentatre anni soltanto.

Domanda: Questo, secondo lei, è credibile?

Professore: No. Molti hanno dubbi al riguardo. Non è da escludere che la crocifissione e morte di Gesù sia avvenuta quando Egli aveva più di trentatre anni, probabilmente quando era prossimo a compierne trentasei. Il 36 d.C. è l'anno in cui Pilato venne sostituito.

Domanda: Il tutto sembra basato su generiche supposizioni, Non la pensa così?

Professore: Ci sono altri elementi da esaminare. C'è un'altra data da tener presente. Partiamo dal fatto che la morte di Gesù sia avvenuta prima della sostituzione di Pilato, e sotto l'Imperatore Tiberio, la cui morte risale al 37 d.C. Ma proprio nel 37, Tiberio esautorò Caifa dei suoi poteri di sommo sacerdote. Potrebbe quindi essere accaduto che la condanna a morte di Gesù fu decisa da Caifa, suo principale accusatore, con Pilato ancora in carica, ovvero tra il 35 e il 37.

Domanda: Ma se questa datazione che parte dalla presunta nascita di Gesù non è certa, come si può sostenere che la sua morte avvenne prima del 36 o del 37?

Professore: Dobbiamo tener conto di altri elementi e di altre date. Giosefo colloca l'incarcerazione di Giovanni Battista nel 35 d. C. Se cosi è, Gesù non sarebbe morto a trentatre anni, ma quando ne aveva più di trentacinque, poiché la sua morte è successiva a quella di Giovanni. Ma esaminiamo altre considerazioni: Luca e Matteo sostengono che durante l'Impero di Augusto, il governatore romano della Siria, Quirino, da cui dipendeva la Galilea, ricevette l'ordine di eseguire un censimento della popolazione residente nei territori da lui controllati. Quirino governò la Siria a partire dall'anno 6 a.C. e, secondo gli storici, avrebbe eseguito due censimenti: il primo nello stesso anno 6 a.C. e il secondo nel 5 d.C.
Uno dei due censimenti sarebbe quello al quale si riferiscono gli Evangelisti, che coinciderebbe. secondo il loro racconto, con il trasferimento di Giuseppe e di Maria da Nazareth a Betlemme, dove Gesù sarebbe poi nato.
La domanda che ci si pone è questa: a quale dei due censimenti si riferiscono gli Evangelisti? Se quello che essi descrivono è il primo, Gesù visse più di trentatre anni. Se invece si trattò del secondo, vuol dire che il Redentore, quando morì sulla Croce, non aveva che 28 anni.


Domanda: Ma i dubbi rimangono. Quali altre considerazioni possiamo fare, a sostegno dell'una o dell'altra ipotesi?

Professore: I Vangeli concordano nel sostenere che Cristo nacque quando regnava Erode. Senza precisare se si trattava di Erode il Grande, che regnò in Palestina dal 37 al 3 a.C., o del figlio e successore di questi, Erode Antipa, che ordinò la strage degli innocenti, il cui regno iniziò nel 3 a.C. e terminò nel 39 d.C.

Domanda: Qualche perplessità è legittima. Perché gli Evangelisti parlano di un primo censimento?

Professore: Evidentemente sapevano che ce ne era stato un secondo, più tardi. Ma il primo avvenne, come ho già detto, nei sei anni che precedono la nascita di Cristo. Ed ecco che allora i conti non tornano. Se accettiamo questa ipotesi, Gesù, nato durante il primo censimento, sarebbe morto ben oltre il compimento dei trentatre anni. E dunque, oggi non saremmo nell'anno 2000, ma, nel 2006.

Domanda: E se invece gli Evangelisti si fossero sbagliati? Se il censimento del quale parlano fosse stato in realtà il secondo?

Professore: Mi sembra meno probabile. Per due motivi. Il primo: nel Vangelo di Giovanni si racconta che gli Ebrei, rivolgendosi a Gesù, gli avrebbero detto: "Non hai ancora cinquant'anni!". Età che attribuiva secondo il costume giudaico, un'autorevole saggezza al sacerdote anziano. E questo vuol dire che Gesù era più prossimo ai quarant'anni che ai trenta. E’ più  logico pensare che una frase del genere poteva essere rivolta ad un uomo assai vicino alla piena maturità, piuttosto che a uno di soli vent’otto o ventinove anni.
Il secondo motivo che attribuisce maggior credito all'ipotesi della nascita di Gesù durante il primo censimento, riguarda la famosa cometa. Gli astronomi da Keplero in poi, sostengono che quella cometa apparve e fu visibile sulla Galilea e la Giudea, sei anni prima della data presunta della nascita di Cristo.
Ora ben sappiamo che la sua nascita coincise con il passaggio di quella cometa. Ciò vuol dire che Gesù non visse trentatré anni, ma trentanove, e noi ci troveremmo ora nell'Anno Domini 2006.


Domanda: Possiamo però formulare solo ipotesi. Non vi sono altri elementi che ci permettano di definire queste date con meno incertezza.

Professore: Personalmente sono convinto che oggi ci troviamo nel 2006, per i motivi che le ho appena esposto. Ma la mia opinione, peraltro condivisa da molti, solleverebbe problemi a non finire nel nostro mondo. Abbiamo coordinato e organizzato ogni attività umana, riferendoci al calendario che la tradizione e la consuetudine ci ha fatto prendere per buono. Basta pensare all'economia, agli elaborati investimenti in Borsa, allo sviluppo della nostra società, alla con­duzione della nostra esistenza.
Posso dire che il 2000 è stato semplicemente definito da una convenzione globale, indissolubilmente connessa con la nostra Storia. Non potremo mai essere certi che quello che stiamo vivendo è realmente l'anno 2000, anche perché nessuno avrebbe interesse a cambiare l'attuale datazione che, come tutti sanno, allo scadere del trascorso millennio, ha provocato non poche complicazioni.


Sulla base di quanto affermato da questo Anonimo Professore (illuminato) proviamo a fare due semplici calcoli.

Se il 2000 era il 2006 oggi quindi ci troveremmo matematicamente nell'anno 2016... il vero 2012 sarebbe già passato... e quindi tra due anni ci troveremmo nell'anno 2018..!!

Perchè il 2018 sarebbe una data MOLTO PIU' IMPORTANTE per i LUMINARI e i loro ILLUMINATI.. rispetto al FALSO 2012..?? Cosa c'entra con il numero    9 + 2..??

Se decriptate numericamente la data suddividendola in due parti separate sommando i numeri otterrete:

2018
2 + 0 = 2  | 1 + 8 = 9
2 + 9 

SORPRESA.. SORPRESA.. ritroviamo proprio il 9 + 2 ... IL NUMERO DEL CAMBIAMENTO CHE CREA TUTTO EX-NOVO ... la NUOVA ERA o il NUOVO ORDINE MONDIALE di cose.

Che ci vogliate credere o meno ha poca importanza.. la cosa DAVVERO IMPORTANTE è che avverrà "qualcosa" programmata da questa Elite di Savi LUMINARI a cui l'umanità si inginocchierà volontariamente come di fronte ad un FALSO Re Messianico..!! 


L'ANTIMESSYAH..!!




"E tutti si INGINOCCHIARONO davanti alla Bestia dicendo: chi è simile alla bestia? E chi può combattere contro di lei? ... L'adoreranno tutti gli abitanti della terra... Ed essa SEDUCEVA gli abitanti della terra con i PRODIGI che le fu concesso di fare di fronte alla bestia ... Inoltre obbligò (legalmente - ndr) tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a ricevere un MARCHIO (microchip - ndr) sulla mano destra o sulla fronte affinchè nessuno potesse comprare o vendere se non portava il marchio...666.."

Buona visione 2012


Alias 2018..!!






B O J S

26 commenti:

>K ha detto...

Ciao,
un chiarimento.
Tutto molto interessante, la prima parte sui nostri stili di vita attuali e la nostra frenetica corsa verso dove?...interessante anche la seconda parte sulla questione microchip, la sua finta necessità e l'accettazione da parte del popolo..ma mi manca il passaggio successivo per arrivare alla conclusione finale.
Da qui poi con il discorso del falso calendario e della errata datazione si arriva alla conclusione finale sul 2018.
Mi servirebbe un chiarimento o un rimando a questo dicorso del 9+2 è vita, è natura.
Altrimenti non posso analizzare e comprendere il testo.
Ciao, grazie.

>K ha detto...

Ciao,
un chiarimento.
Tutto molto interessante, la prima parte sui nostri stili di vita attuali e la nostra frenetica corsa verso dove?...interessante anche la seconda parte sulla questione microchip, la sua finta necessità e l'accettazione da parte del popolo..ma mi manca il passaggio successivo per arrivare alla conclusione finale.

Ti cito per intero il tuo testo:

" Per chi conosce il simbolismo, è quasi d'obbligo adoperare il “9+2” . Ma prima di sapere in che modo “i Luminari” usano questo numero, vediamo cosa nasconde. Conoscerlo significa stravolgere completamente le regole della scienza ufficiale e tutto quello che viene normalmente insegnato sulla biologia. Anche la Chiesa Cattolica ne è a conoscenza ma, sapete, non lo dicono a noi perché non vogliono “sconvolgerci” la vita: lo fanno per il nostro bene..!!

Una curiosità per concederci una pausa prima di iniziare: la Svizzera (sapete, quella nazione casualmente neutrale, dove ci entrano solo gli “eletti”, dove tutti sembrano stare bene, dove le banche nascono come funghi, dove vivono alcuni degli “illuminati") usa come numero ISBN proprio il 92.

Ma veniamo a noi… il 92 è numero presente in natura, in tutti gli esseri viventi o, per meglio dire, quasi tutti; fanno eccezione i batteri e i fiori.
Senza la presenza intima nel proprio organismo di questo 9+2 un essere umano (o animale) non può muoversi, parlare e riprodursi ... Possiamo trovare questa struttura nei ciliati, molluschi, flagelli, celenterati, coralli, animali, funghi, spermatozoi, esseri umani.

Ma cosa fa di tanto straordinario il 92..?? Partecipa alla divisione cellulare, produce movimento nelle strutture vitali, rimuove la “sporcizia” dall'organismo, pulisce l'apparato respiratorio, è il vettore fondamentale per la preparazione dell'ovulo che originerà una nuova vita, esso è la parte maschile che necessita di quella femminile per creare l'ovulo. Permette a noi di sentire gli odori e i sapori e agli invertebrati di comunicare con il mondo esterno.

Ma la cosa più sconcertante è che IL 9+2 CREA TUTTO EX-NOVO, contraddicendo un postulato scientifico che recita che ogni cosa ha un rapporto di causa effetto.

Un altro esempio della sua sconvolgente scoperta è che tutte le proteine che dovrebbero nutrire l'organismo non vengono assolutamente dai cibi, come si è creduto e si è soliti credere fino ad oggi, ma VENGONO CREATE EX-NOVO DAL 9+2..!! In teoria, quindi, potremmo tranquillamente vivere senza mangiare.[!] "

Da qui poi con il discorso del falso calendario e della errata datazione si arriva alla conclusione finale sul 2018.
Mi servirebbe un chiarimento o un rimando a questo dicorso del 9+2 è vita, è natura.
Altrimenti non posso analizzare e comprendere il testo.
Ciao, grazie.

>K ha detto...

Caro Bojs,
ho un'altra domanda.
perche prima era cosi certa come data il 2012 e ora invece posticipiamo ancora questo momento al 2018???
Associando il discorso 9+2 al, guarda caso, evento del 9/11, potrebbe quindi essere anche logico associare tale calcolo numerico anche alla scoperta dell'America 1492...dove appunto abbiamo di nuovo questo ripetersi.
Però poi ci penso bene...e nonostante mi potresti dire SI! certamente!, mi ricordi bene che il nostro calendario è errato e quindi forse non era il 1492 ma il 1498..e allora mi domando?? perchè la data 9/11/2001 invece si??? erano solo 6 anni precisi la probabile differenza, o forse anche qualche mese? possibile, no? e allora cambierebbe tutto!!!
ho un po di dubbi.
Paolo

BOJS ha detto...

Amico K,

92 sono la TOTALITA' degli "elementi" esistenti conosciuti.

92 è il fondamento della vita nell'universo.

Per una totale analisi del soggetto bisogna ricercare e studiare.. in ogni caso non fossilizzarti sul dito.. ma guarda la luna :)

Il soggetto principale è il "simbolo" a cui questa Elite dà importanza fondamentale per il raggiungimento dello scopo.

Sempre a tua disposizione.

Sinceramente.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro K,

non si tratta di "spostamento" di data ma solo di eventuale [traslazione] numerica ;) 2012 alias 2018..!!

Perchè la data 9-11..?? 9+2=11

Ripeto.. quello che il post vuole mettere in evidenza è che la numerologia è il fondamento della Cabala che proietta nel regno della terra la sua divinità.

Ok ... :)

Un caro abbraccio.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

comunque se si vuole dare un po piu' di base scritturale, la data di futuri avvenimenti non e' scritta da nessuna parte. Si puo' fare solo il calcolo della fine dei tempi dei gentili. Il resto.. non ci resta che attendere gli avvenimenti. E la prima cosa ad accadere sarà la distruzione del clero da parte dei governi. La prima tappa....

Zavagabond ha detto...

Caro Lettore,
visto e considerato che attraverso scienze occulte come la numerologia, poche persone iniziate stanno guidando l'intera massa umana verso un traguardo che sembra buono (pace e sicurezza), ma buono non è (controllo totale wireless e schiacciamento delle coscienze); allora, non è che magari le forze del Bene agiscono per contrasto con qualcosa che può risultare seccante per il nostro pensiero moderno, come la Parola di Dio, mentre invece, meditandoci su attentamente insieme risulta essere utile per indicarci la via della verità e quindi, in pratica, della libertà?

Se ragiono male demmelo.

Ciao!

Zavagabond@libero.it

Zavagabond ha detto...

dimmelo con la i.
Per essere precisi.

Comunque si potrà obiettare il fatto che queste di cui si parla sono tutte supposizioni di proiezioni infondate.

Si.

Ma caro Lettore, se sei qui, ora, Ti sarai bene accorto che qualcosa non va in questo andazzo delle cose, cioè il senso comune del pensare umano attuale, non è normale comprensione della logica.

Così anche Tu, come molti, vuoi sapere la Verità e cerchi e cerchi senza quiete come i cani da tartufo...

Se hai sinceramente sete di essa, vieni, è gratis.

Con cordialità.

: )

BOJS ha detto...

Caro Controcorrente83,

QUESTO POST NON INDICA AFFATTO NESSUNA DATA COME FINE DEL MONDO :)
ma suggerisce che l'INTENZIONE DEI LUMINARI è quella di far ADEMPIERE determinate cose in date che hanno connessione numerologica mistica e divina..!!

Casomai le "famose date" sono state spesso enunciate proprio dalle "religioni"..!!

La data della presenza invisibile del Messyah.. la data della fine dei 6000 anni dalla creazione umana.. la data del ritorno del Messyah.. ecc. ecc. ed in ognuna di queste c'è sempre stata inserita l'idea della fine del sistema umano.. anche se poi non accadendo nulla ne è stata data un'altra spiegazione dando dello "scemo" al povero fedele che vi aveva creduto.. classica menipolazione mentale ;)

Ora tornando alle basi scritturali possiamo dire in VERITA' che il GIORNO verrà come un ladro.. ma quello è il GIORNO della fine del Six-Tema.. e quella data nessuno la conosce.. SE.. PRIMA non viene l'apostasia e colui che si metterà sul trono del regno umano... illuminandolo con la sua luce ... l'AntiMessyah..!!

Questo articolo parla del progetto di portare il Regno Mistico NWO in armonia con la numerologia.. vedremo.. vedremo..

Un saluto sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Fratello Zavagabond,

ti ringrazio delle tue esposizioni sperando che possano essere comprese nello Spirito della Verità oltre il linguaggio umano.

Con affetto profondo e sincero ti abbracio forte.

In Yahushua Re dei Re.

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

NOTA DI PRECISAZIONE


Molti leggono di "sfuggita" o non si soffermano su ciò che scorrono con gli occhi, giungendo a conclusioni diverse.. perciò riporto in calce quanto ho affermato nello stesso post:

"Abbiamo riassunto in poche righe argomenti che vengono sviluppati ed esplosi in miliardi e miliardi di parole e concetti fuorvianti a cui molti si abbeverano senza accertarsi di ciò che è vero oltre le presupposte prove della ragione."

QUELLO CHE QUESTO POST VUOLE METTERE IN EVIDENZA E' CHE LA NUMEROLOGIA IMPREGNA IL PENSIERO E L'AGENDA DEI LUMINARI E DEI LORO ILLUMINATI PER PORTARE A COMPIMENTO IL PROGETTO DEI SECOLI.. LA NUOVA ERA O NWO..!!

Grazie

B O J S

controcorrente83 ha detto...

"QUELLO CHE QUESTO POST VUOLE METTERE IN EVIDENZA E' CHE LA NUMEROLOGIA IMPREGNA IL PENSIERO E L'AGENDA DEI LUMINARI E DEI LORO ILLUMINATI PER PORTARE A COMPIMENTO IL PROGETTO DEI SECOLI.. LA NUOVA ERA O NWO..!!"


Si è vero, ma come saprai è Satana il Diavolo a manovrare tutto come si fa con le marionette. E "avendo un breve periodo di tempo" porta avanti il suo disegno, usando anche la numerologia e l'imperfezione umana "6" per cercare di portarsi dietro piu' gente possibile. "SIATE VIGILANTI!"

BOJS ha detto...

Certo caro controcorrente83 ;)

ma sai.. è sempre meglio AVVERTIRE fino alla fine per non incorrere nel sangue altrui.. i "rammemoratori" sono importanti in un'era che distrae molto dalle cose davvero IMPORTANTI.

Chissà quanti attraverso questi eventi e "sapendo" certe cose possa essere in grado di pervenire all'accurata conoscenza della Verità che salva.

Lasciamo al Padre che ne sà più di noi di gestire certe cose mentre noi continuiamo il nostro umile e semplice lavoro a favore del nostro prossimo.

Sinceramente e in Verità.

Shalom :)

B O J S

controcorrente83 ha detto...

Si, il nostro scopo e' avvertire le persone di queste cose, ma dobbiamo stare attenti anche a noi stessi, che possiamo perdere la strada che conduce alla vita. Sai che milioni di persone si spendono per avvisare la gente con circa piu' di un miliardo di ore nell'annunciare il regno di Dio casa per casa all'anno e migliaia di bibbie distribuite.. il tutto gratuitamente.. Penso che non e' male il nostro lavoro, no?

"il tempo rimasto e' ridotto"

Giulio ha detto...

Un altro segno inequivocabili dei tempi:http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=196&ID_articolo=1129&ID_sezione=396&sezione

BOJS ha detto...

Caro Giulio,

nulla di nuovo sotto il sole ... i tempi arrivano e questo è il TEMPO della fine della cristianità.. era scritto proprio nella stessa Bibbia.

Nel futuro ci sarà spazio solo per Nuova Religione Universale e tutti quelli che non la accetteranno saranno semplicemente "clandestini" e perciò anche potenziali pericoli sociali.

Così sarà.

Buona visione.


B O J S

fabulus ha detto...

Carissimo fratello Bojs, se mi consenti gradirei aggiungere che nella Sacra Bibbia non esiste alcuna agenda di luminari, nè presunte date e tengo a sottolineare, nel nome di CRISTO RE dei RE,un concetto che condividerai sicuramente: si parla di un matrimonio tra lo Sposo e la Sposa, Vera Chiesa di DIO. Siamo tutti invitati ma è necessario procurarsi l'abito adatto per non essere cacciati fuori nelle tenebre eterne. ;) SHALOM
HALLELUYA

BOJS ha detto...

Certo caro Fabulus ;)

che nella "Parola di Eloha Yah'u'weh"
non è scritta nessuna data (come ho ben specificato molte volte), come non c'è di certo la cosiddetta agenda dei Luminari ... però c'è un [piccola] cosa SCRITTA che si ricollega con qualcosa che HA CHE FARE CON QUESTI... sicuramente l'avrai letta ma forse non l'hai compresa :) dove è scritta, a chi si riferisce e cosa dice..??

Apocalisse 17:17 Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo Giudizio che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute.

Lo capisci..??

Poi dici:

"Nel [Nome] di Cristo RE dei RE"..

Scusami che nome..?? Cristo NON è affatto un nome, ma significa: uno che è "scelto dalla divinità".

Abbi pazienza Fabulus e non offenderti subito (non è affatto mia intenzione) ma stai regredendo vedo.. sei sempre stato nella chiesa cattolica in un modo o l'altro e si percepisce nettamente.. dal discorso.

Tu sei invitato dallo "Sposo" al matrimonio..?? 8o

Perdonami ma CHI è la "Sposa" (la Chiesa)..??

La chiesa cattolica..??
La chiesa evangelica..??
La chiesa luterana..??
La chiesa protestante..??
La chiesa ortodossa..??
La chiesa giudaica..??
Ecc. ecc. ecc.

Tu sei uno degli Apostoli chiamati in cielo a REGNARE con il Messyah..??

Perdonami ma io non sono affatto DEGNO di questo privilegio.. :)

Apocalisse 19:7,8 Rallegriamoci ed esultiamo e diamo a Lui la gloria, perché sono giunte le nozze dell'Agnello e la sua sposa si è preparata.
Le è stato dato di vestirsi di lino fino, risplendente e puro; poiché il lino fino sono le opere giuste dei santi».


Sei tu un "Santo" che hai fatto OPERE GIUSTE secondo quello che richiede YAH'SHUA..??

Beato te.. :)


In Verità.


B O J S

fabulus ha detto...

Carissimo Bojs,mi consentirai almeno la replica, che premetto: non deve essere oggetto di contesa, ma solo di giusta interpretazione.
Ormai conosco il tuo modo di interloquire,molto simpatico ;))e attraente:
citi l'Apoc 17: ma puoi essere certo che si tratta del 2018?

Dici "uno che è "scelto dalla divinità"."
Mi dispiace, ma dissento totalmente da questa tua interpretazione,stile tdG, in quanto si tratta di DIO stesso, ovvero la SS TRINITA'.

Nel mio post ho detto:"si parla di un matrimonio tra lo Sposo e la Sposa, Vera Chiesa di DIO. Siamo tutti invitati ma è necessario procurarsi l'abito adatto per non essere cacciati fuori nelle tenebre eterne"
Non ho detto che sono un giusto e merito un posto; mi guardo anche dal pensarlo minimamente; attenzione, ho solo espresso il messaggio di YAUSHUA'che invita alla preparazione, non mettermi in bocca cosa che non ho neanche pensato.....se questo significa regredire...abbi pazienza...
Il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE conosce e scruta tutti i nostri cuori, nonostante le nostre continue imperfezioni,sai quanto interessano le denominazioni delle chiese??nulla!!!
Un forte abbraccio alla tua famiglia
HALLELUYA
Shalom

Eliyah ha detto...

Egr. Bojs,

il 9 2 da lei citato è argomento di estrema complessità, non accessibile a tutti. Stia attento allo sviluppo della situazione globale interconnessa con la realtà e faccia finta di niente. Lasci al loro destino le pecore pazze. Non getti via nella mangiatoia dei buoi il buon cibo del pastore.
Mi consenta di rammentare al Sig. Fabulus che la sua disquisizione manca di ogni coerenza scritturale ed è senza conoscenza e sapienza, perchè infettata dall'indottrinamento mentale della menzogna. Sia umile e si inchini di fronte a ciò che non conosce ancora e che lei vorrebbe rappresentare, il buon figlio dell'Eterno. Il Principe Totò le avrebbe risposto certamente in maniera molto più adeguata della mia.
Grazie Sig. Bojs la incoraggio ancora di più ma non dimentichi che non tutto è utile alla mandria.
Halleluyah

Eliyah

valentino ha detto...

nel 2000 (...ossia nell 2006)c'è stata la stessa congiunzione planetaria avvenuta durante la nascita di cristo ,(giove saturno)scambiata per la stella di betlemme,vi dice qualcosa ? è nato l'anticristo ora ha 6 anni!

BOJS ha detto...

Eliyah,

grazie del consiglio :) ... ma come già le dissi tempo fà non stà a noi giudicare le "mandrie".. casomai c'è qualcuno più in alto che ci penserà.

Noi siamo "servitori" degli altri e questo facciamo con fiducia e gioia.

Stia bene in Yah.


B O J S

fabulus ha detto...

X ELYAH
Senza alcuna polemica, credimi:da umile servitore di Cristo, appartenente al parco "buoi", ma potevi essere anche più esplicito con il termine evangelico "maiale", se vuoi essere un vero Discepolo del Maestro, scendi dallo scranno che non ti appartiene, perchè nessuno ti riconosce come maestro, ma servi gli altri lavando i piedi come fece YAUSHUA' ai suoi discepoli(questa è l'essenza del messaggio evangelico).Non conoscendomi, se non dovessi provare il senso della vergogna di quanto hai asserito e giudicato nei miei confronti, la Parola consiglia una meditazione in Apocalisse 3,14-22
Ti voglio bene fratello
SHALOM

fabulus ha detto...

x BOJS
Carissimo Bojs
su quello che affermi "Babilonia (confusione di religioni e dottrine di uomini) sarà cancellata per sempre.. tra breve tempo.." ormai siamo d'accordo.
Quanto affermi "Yahushua come LUI stesso ha insegnato. Piuttosto è con "Spirito e Verità" nella FEDELTA' alla Parola del Padre: "Non chiunque mi dice Signore, Signore, entrerà nel Regno dei cieli ma SOLO CHI FA' LA VOLONTA' del Padre mio..." è il lavoro che dobbiamo svolgere ogni giorno;importante è vivere la Fede ogni giorno, poi le imperfezioni ripeto fanno parte della natura umana.Se qualcuno si reputa una perfetta creatura buon per lui cercheremo di perfezionarci.
HALLELUYA - MARANATHA'
TI ABBRACCIO E SCUSAMI PER L'INVADENZA.
SHALOM

BOJS ha detto...

Caro Fabulus,

stare vicini e uniti nello Spirito di Verità è fondamentale per camminare insieme e amarsi.. l'umiltà è proprio in questo, ma se ci isoliamo e seguiamo vie diverse che assecondano il nostro cuore ingannevole siamo divisi e non rispecchiamo il "comando" ricevuto.

Questo permette anche di aiutarci a vicenda spiritualmente e materialmente.. per questo desidereri sentirti più spesso di quanto invece non accada.

Spesso le divisioni provengono dagli indottrinamenti ideologici personali e di partito (setta) ... ma se davvero vogliamo seguire il Maestro Yahushua dobbiamo farlo davvero, uscendo dai nostri preconcetti e dedicandoci INSIEME all'approfondimento della SUA VERITA' che spesso viene fraintesa o re-interpretata dall'esegesi dottrinale o da un apologetica umana.

Uscire da questa Babilonia ci permette di essere come Moshuà (Mosè) sul monte Sinai di fronte al roveto ardente.. in ASCOLTO nello Spirito Santo con tremore di fronte alla Sua Parola..!!

Ma siamo chiamati a farlo tutti INSIEME al di fuori di ciò che eravamo secondo le dottrine di uomini.

Io sono sempre quì e sai che aspetto apertamente tutti coloro che desiderano camminare insieme e non da soli con il proprio orgoglio.

Umilmente tuo servo nella vera fede.

Con affetto ti invio ogni puro e vero bene in Yah che Salva.

Shalom U'vrachot


B O J S

SOLEDAD ha detto...

Caro BOJS dici:
"Spesso le divisioni provengono dagli indottrinamenti ideologici personali e di partito (setta) ... ma se davvero vogliamo seguire il Maestro Yahushua dobbiamo farlo davvero, uscendo dai nostri preconcetti e dedicandoci INSIEME all'approfondimento della SUA VERITA' che spesso viene fraintesa o re-interpretata dall'esegesi dottrinale o da un apologetica umana."
Concordo in pieno con queste tue affermazioni e ti ringrazio ad avermi aiutata a "vedere" quanti preconcetti non mi permettevano di leggere davvero la Verità.

Un caro saluto Fabulus.
Pace a tutti coloro che leggono :)