Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

27 dicembre 2010

NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA: FESTE MAGICO-ESOTERICHE CHE CELEBRANO L'ANTIMESSYAH

BABILONIA = CONFUSIONE




Confusione.. è il mondo visto dall'alto se una ipotetica astronave aliena si avvicinasse alla terra in questi giorni e riprendesse con una telecamera tutto quello che vi succede..!!

Babilonia significa: CONFUSIONE.

La Babilonia di religioni che idealizzano in una bolgia di consumismo sfrenato la nascita NON di un semplice bambino.. ma del BAMBINO SOLARE.. l'uomo nuovo ILLUMINATO dalla luce cristica della New Age.

Il Xhristos tanto atteso sotto vari nomi dalle religioni di tutto il mondo.

La confusione (Babilonia) domina la nostra generazione sempre di più, specie negli aspetti spirituali più profondi che vengono ammantati di luci e colori per sedurre e poi violentare lo spirito dell'uomo nell'accezione più profonda del termine.. inducendolo a partecipare a [rituali esoterici] che lo pongono come schiavo di forze occulte per asservirlo e renderlo incapace di comprendere davvero la Verità della sua esistenza.

Questi metodi che "illuminano" l'intelligenza e "seducono" lo spirito hanno successo quasi sempre sulla maggioranza perchè [incredula] nei fatti di fronte a quella unica Verità che potrebbe davvero aprirgli la Via della felicità e della Vita eterna.. a cui vi partecipa proprio quella gran parte di umanità che segue la religione e le sue festività.

Guardate il video per comprendere.










In Verità.





B O J S










13 commenti:

controcorrente83 ha detto...

Bel post. Ma il video non ci azzacca tanto con il natale. Comunque bravi, non festeggiate queste feste babilonesi!!! Scrollatevi di dosso il marciume e siate liberi. Perche' la verità rende liberi!

l'ultimo ha detto...

Carissimo Bojs, è da tantissimo tempo che io non partecipo a queste feste pagane, da tanto lo Spirito di YHWH mi ha illuminato sul significato occulto di questi riti consumistici, ciò mi ha completamente isolato dal contesto famigliare; sono stato accusato di essere una persona associale, con gravi problemi psichiatrici; anche le persone che ritenevo amici si sono allontanati da me,creandomi attorno terra bruciata,non solo con l'isolamento fisico,ma anche con calunnie e conseguente disprezzo della mia persona.
Tutto ciò all'inizio mi ha provocato un grave disaggio sociale
ed esistenziale, ma grazie alle mie continue preghiere rivolte a YHWH nel nome del suo Mashiach Yaushua, mi ha confortato immensamente, dandomi la forza di andare avanti; per questo ringrazio di continuo YHWH, nel nome del suo figlio Yaushua, il quale mi illumina attraverso il suo Spirito Santo, e mi mostra la vera luce che contrasta le tenebre. Non m'importa se il mondo non mi ama, voglio essere amato solo da YHWH, e da quelli che sinceramente si schierano dalla sua parte.
Shalom, carissimo fratello in Yaushua, che lo Spirito ti dia sempre la forza di lottare contro questo mondo immerso nelle tenebre più caliginose. Cose eccelse a preparato per noi Adonay,Alleluya.

Eliyah ha detto...

Egr. Bojs,

Lei è sempre così attento e profondo che dimentica il triste fatto della nostra realtà. Non la capisce che pochissima gente, tra cui io.
Perchè vuole continuare ad approfondire temi sconosciuti e non capibili da chi è religioso come il Sig. controcorrente83, mi consenta di suggerirle un approccio più 'semplice' e di lasciare che ognuno vada dove deve andare a suo discapito.
La ringrazio profondamente del contributo alla causa che illuminerà il prossimo millennio nella fratellanza umana.
Il Supremo YAHWEH, Colui che è l'Aleph & il Tav la protegga e la illumini con la pace.

Eliyah

controcorrente83 ha detto...

@Eliyah

pensi che non capisco questi post? "non c'e' niente di nuovo sotto il sole". E' da anni oramai che andiamo casa per casa a dire queste ed altre verità alle persone. Ma pochissime ascoltano. Mi fa piacere che persone come voi cercano di dire (all'incirca) la verità scritturale con umiltà. Ma secondo il mio modesto parere avete bisogno di organizzarvi in maniera da espandere il messaggio in modo migliore. Religione o non religione, c'e' bisogno di un organizzazione che ampli il messaggio scritturale (io lho trovata).


@carmelo

benvenuto nel gruppo "asociali con problemi psichiatrici". Tra cui fanno parte anche i Testimoni di Geova come me.... Non disperare, studia la Bibbia e prega. YAH ti aiuterà sempre. Coraggio! La fine e' vicina! Tra poco canteremo "La salvezza la dobbiamo a YEHOWAH e all'agnello YESHUA"

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

ci azzeccha eccome.. ;) è l'aspetto spirituale dello spirito del Natale che prepara gli spiriti dell'umanità da secoli all'inganno finale..!!

Sono ormai decenni che non festeggiamo il natale (almeno noi, poi non sò tra quelli che leggono).. perciò andiamo avanti in attesa della liberazione definitiva.

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Carmelo,

non sei affatto solo.. ;)

Siamo in tanti intorno a te e ti vogliamo bene, sappìlo..!!

Giov. 4:23,24

Per ogni tuo bisogno non esitare a chiedere.. ;)

Tuo conservo nella fiducia in YAH che Salva.

Ti abbraccio con affetto fraterno.

Shalom


B O J S

BOJS ha detto...

La ringrazio Eliyah,

e ricambio sinceramente.


HaleluYah


B O J S

Zavagabond ha detto...

Ciao a tutti.

Ciò che celebrano le feste solstiziali (legate a eventi astronomici e al paventato influsso) è la nascita e il prossimo avvento del bambino solare, cioè l'inizio dell'era in cui l'umanità viene illuminata dal portatore di luce falsa (fosforos).

In un mondo di schiavi che si credono normali è chiaro che chi va trovando la verità che rende liberi si senta solo perchè gli altri lo indicano per pazzo.
Ogni uccello ha il suo nido, ogni volpe ha la sua tana, ma il figlio dell'uomo non ha dove posare il capo.
Noi siamo come stranieri sulla terra governata da questo sistema.
Siamo coscenti di stare errando nel deserto sulla rotta della terra promessa.
Anche se lo spirito dell'illusione ci mostra e mostrerà miriadi di miraggi, noi sappiamo grazie alla parola di Dio che nonappena deviassimo dal sentiero per afferrare gli idoli non diverrebbero altro che polvere nelle nostre mani.
Contiunuiamo ad avanzare con forza sulla via di Yahshua, anche se la gente non vuole capire.
Sforziamoci di trovare lo spirito giusto e le parole adatte, serenamente, semplicemente, come se fosse un canto nuovo...
Lo so che è dura, ma il Padre è qui con il Suo spirito per aiutarci.
E la gente, anche se non lo ammette, ha tanta sete di amore e sincerità.

Tanto più se una qualche volta riuscissimo ad incontriarci.
Che ne dite?

Shalom

SOLEDAD ha detto...

Grazie BOJS, sempre.

Caro Elyah, Qualcuno disse tempo fa : " Misericordia Io voglio..."
Bojs non se ne scorda mai e ne dà testimonianza al prossimo...

l'ultimo ha detto...

Grazie Bojs, il mio spirito esulta nel sentire queste dolci parole,sicuramente lo Spirito di YHWH è con te.E tutti quelli che riconoscono la venuta in carne del mashiach Yaushua, a lui appartengono;anche se vivono nel mondo,non sono del mondo, non temiamo dunque le opere malvagie di questa generazione,come un fiore presto appassirà,presto il mio Adonay manderà sulla terra il grande ed antico profeta Eliyahu, egli ristabilirà ogni cosa, non del mondo, ma si rivolgerà a tutti i credenti in YHWH, e profeterà per trentasei mesi, combatterà contro il falso profeta e la bestia, in quei mesi che YHWH gli da per compiere la sua opera,infliggerà grandi tormenti a tutti gli abitanti della terra.
Shalom a tutti i veri e rari fedeli in Yaushua Mashiach e figlio di YHWH,Shalom. Il mio El è YHWH.

BOJS ha detto...

Grazie Cleonice,

il male si vince con il bene..

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Caro fratello Zavagabond,

le tue parole sono sagge e piene di significato profondo, spero che il tuo messaggio sia accolto nella sua semplicità e possa realizzarsi presto in molti.

Con affetto accogli il mio sincero e forte abbraccio fraterno.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Grazie a te Carmelo ;)

ci sono molte più persone nel mondo di quante si creda che "camminano" in vista della vera vita.

Il resto del tuo commento enuncia cose che non tutti hanno compreso bene.. perciò abbiamo bisogno di sincerità e umiltà per comprendere davvero la Parola scritta, senza esegesi e dottrine di uomini.

Serve lo Spirito che non tutti hanno.. questo và messo al servizio degli altri senza clamori o strombazzamenti profetici ;)

Gradirei poter parlare con te più in profondità.. puoi contattarmi per email se lo desideri anche tu :)

bojsmatrix@gmail.com

Nel frattempo spero di non vederti in tv ubriaco nelle piazze a capodanno ;) ... sai che il 2011 sarà foriero di ricchi premi e cotillon per tutti no..??

Come tutti gli anni precedenti.. sarà anche peggio.. il tempo dei tempi avanza e sopraggiunge, mentre la gente festeggia e si diverte il mondo intorno a noi crolla e centinaia e centinaia di milioni di esseri umani soffrono e muoiono sempre di più..!!

Come dicono tutti..??

La vita và avanti..!!

Un proverbio dice: "Ridete, ridete.. non sapete quanto soffrirete"

In attesa di di sentirti ti invio un saluto in pace.

Sinceramente in Verità.

HaleluYah


B O J S