Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

1 gennaio 2011

2011: PREPARATEVI AL PEGGIO


BUONGIORNO.. BENVENUTI NEL 2011


Dopo aver festeggiato mentre 200.000 famiglie sono senza tetto in Myanmar.. ed altri milioni soffrono il freddo, la fame, la sete, le epidemie, le violenze, ecc. potete tornare alla REALTA'..!!

Il mondo NON CAMBIA affatto e le prospettive reali sono tutt'altro che rosee, non ci credete e non vi preparate.. non cambiate vita.. non volete pensare.. ma purtroppo il pensiero senza [potenza in Spirito] non cambia proprio nulla nel mondo.

Gli eventi continuano e peggiorano ma le notizie non vi giungono affatto.. quello che udite e vedete è solo una realtà virtuale artefatta.. mentre tutto intorno a voi stà già crollando.

Bene.. godetevi il nuovo televisore 3D che vi farà vedere mondi virtuali o giocate con le Wiii.. sculettate in salotto con finte partite a tennis e ginnastiche comandate da intelligenze artificiali.. vivete pure il "sogno" di un momento finto ... tutto questo non vi salverà la vita e voi sarete responsabili comunque.

Il corno suona e AVVERTE le città dell'imminente disastro, ma voi non udite e non vedete mentre siete impeganti a "sognare" e rimirare il nulla.. tutto scomparirà all'improvviso e vi troverete nella reltà più terribile che sia mai accaduta sul pianeta e che mai accadrà più.

Godetevi pure questo giorno e anche quelli che seguiranno.. ma STATE ATTENTI perchè non sapete nè il giorno nè l'ora in cui tutto inizierà.

Ogni giorno può essere l'inizio.. e non sarete avvertiti.

Ora rilassatevi.. mangiate e bevete.. va tutto bene.. ma prima guardate questo video e ascoltate ATTENTAMENTE.

Buona visione.









B O J S 

14 commenti:

Bisan ha detto...

A me i televisori 3D fan venire il mal di testa "solo a guardarli"...e gli sport, meglio giocarli dal vivo dai, sennò che "sport" sarebbe? A parte gli scherzi, è così difficile scollarsi dal divano?..
In effetti Caro Bojs, il [maxi]schermo in salotto è diventata la nostra "finestra" di casa, la macchina del caffè automatica il nostro bar "personale" e Fessbuk il nostro ritrovo giornaliero con gli amici. Questa disumanizzazione sta portando brutte conseguenze.. Abbiamo bisogno di ritornare al calore umano.. inoltre "per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà." (Mt 24:12).

Gli stili di vita pre-confezionati dei film Holliwoodiani, hanno plasmato i nostri desideri, addormentandoci come una [madre] che accarezza un bambino: "Tranquillo, va tutto bene".. Invece finchè ci sarà anche solo un'altra persona nel mondo che soffre, noi stessi siamo chiamati ad occuparcene.

Come possiamo tornare a far girare le rotelle arrugginite nella testa?
Beh, con un pò di olio!

Le scritture aiutano a comprendere i tempi che viviamo, dunque, perchè non usarle?

A proposito, MashiYah disse: "I re delle nazioni le signoreggiano, e quelli che le sottomettono al loro dominio sono chiamati benefattori."
(Lc 22:25) Così è stato, ma così non sarà per sempre. Qualcuno disse: "La speranza è ultima a morire", bene, allora non abbandoniamola MAI questa SPERANZA..!


Bisan

>K ha detto...

Caro Bojs,
cito:
Dopo aver festeggiato mentre 200.000 famiglie sono senza tetto in Myanmar.. ed altri milioni soffrono il freddo, la fame, la sete, le epidemie, le violenze, ecc. potete tornare alla REALTA'..!!
(e i palestinesi????)

ma STATE ATTENTI perchè non sapete nè il giorno nè l'ora in cui tutto inizierà.
Ogni giorno può essere l'inizio.. e non sarete avvertiti.
(quindi di cosa stiamo parlando???)

Ora rilassatevi.. mangiate e bevete.. va tutto bene.. ma prima guardate questo video e ascoltate ATTENTAMENTE.
(ascoltare cosa?noi siamo belli, noi siamo giusti, così è scritto e tutto il mondo deve saperlo e darci retta.
e i palestinesi???)

IL DUBBIOSO

oldleon ha detto...

@commento inviatomi da Carmine perchè impossibilitato per motivi tecnici a postarlo nel blog.
..................................

I cabalisti sono spiritualmente gli ereditari della classe farisaica che ha condannato e ingiuriato il nostro unico Maestro Yahushua,che disse riguardo loro:«Guardatevi dal lievito dei farisei, che è ipocrisia».Indubbiamente il lievito rappresenta la presunzione e la superbia che questa "razza di vipere" ha avuto nel voler ampliare e infettare la Parola del Padre.Cosi',"insegnando dottrine che sono precetti d'uomini", hanno annullato tramite la tradizione e le false religioni la Parola dall'unico vero Dio YAHWEH che è spirito vivificante.Addentrarsi in queste correnti esoteriche ci allontana completamente dalla strada stretta che porta alla vita eterna che Yahushua ci ha mostrato.
Quindi atteniamoci a ciò che è scritto,affidiamoci completamente alle scritture e agiamo conformandoci ai veri insegnamenti in esse contenuti.
Un abbraccio fraterno.
Carmine.

BOJS ha detto...

Caro K,

Innanzitutto felice di risentirti :)

1) I Palestinesi rientrano nella categoria alla frase "come altri milioni e mlioni..", se dovessi citare TUTTE le popolazioni e le regioni del mondo ci vorrebbe un post a sè, non credi..?? Non ho citato specificamente i Palestinesi perchè in quel momento quella il fatto era che NESSUNO se ne interessa, mentre con i Palestinesi sono decenni che ci bombardano.. non ti sei mai chiesto il PERCHE'.. sempre e solo loro su tutti i TG..?? :)

2) Di cosa stiamo parlando..?? Stiamo parlando del fatto, che tutti ci troveremo dalla padella nella brace in un momento che nessuno si aspetta.. stiamo parlando del fatto, che oggi ci puoi credere o meno e quando sarai lì non sarai pronto e la casa (simbolica) crollerà sotto i colpi delle intemperie. :)

3) Ascoltare cosa..?? Non hai "udito" amico mio.. hai sentito solo l'odio che provi nei loro confronti.. cioè: "noi siamo belli, noi siamo bravi".. c'era MOLTO DI PIU' in ciò che ha detto..
umile consiglio: riascolta meglio..
E i Palestinesi..?? Amico caro, se ancora non hai capito nel 2011 che "fanno parte integrata" della propaganda per la [PACE & SICUREZZA] mondiale e che il sacrificio di vite umane avviene a motivo del PROGETTO DEI SECOLI... proprio per spingere le persone e dire BASTA..!! Ci vuole QUALCUNO che ponga fine a tutto ciò.. QUALCUNO che abbia un POTERE SOVRANAZIONALE..

NOVUS ORDO SECLORUM

;)

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Fratello Carmine,

fintantochè si galleggia in superficie "nelle religioni" umane non si VEDRANNO MAI le vere sembianze di quelli che hanno il manto di pecore ma sono lupi rapaci.

Perchè in Verità gli "increduli" sono proprio quelli rivestiti di ipocrisia e superficialità religiosa.. che NON si interessano di ciò che DICE DAVVERO quello che vorrebbero seguire.. ma ADATTANO la Sua Volontà ai loro ragionamenti umani e desideri.

Questo accade in Verità.

Ti abbraccio con affetto fraterno.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs,

io e i 7 milioni di confratelli siamo pronti da anni.. E voi? Chi starà in piedi di fronte all'IDDIO ONNIPOTENTE? Solo grazie alla Sua immeritata benignità possiamo sopravvivere ad Armaghedon. Chi pensa di stare in piedi badi di non cadere... Comunque, come ho gia detto, stiamo aspettando l'annientamento della falsa cristianità da parte dei governi umani e poi il grido di "PACE E SICUREZZA" da parte dei governanti

BOJS ha detto...

Carissimo Fratello Oldleon,

è così come dici.. ma purtroppo la cosa è davvero MOLTO più ampia e complessa, tanto che non si dà "fiducia" VERA seguita da opere degne di questa parola NON si potrà sfuggire l'inganno nonostante la presupposta conoscenza scritturale, preghiere, culti, canti, ecc. formali a cui sono abituate le masse dei religionisti di tutto il mondo.

SOLO UNO può.. ma lo si deve SEGUIRE DAVVERO in Spirito e Verità..!!

Per il resto è esattamente come ai tempi di Noè.. mangiavano, bevevano, si sposavano... senza curarsi di ciò che è veramente IMPORTANTE.. dal punto di vista di chi conosce DAVVERO TUTTO.

Vedremo.. vedremo.. anche noi..!!

Stiamo ben svegli e non ci addormentiamo anche se siamo stanchi e provati.. fino alla fine, facendo ogni cosa in modo completo come fece Yahushua il Messyah.

Perciò bando alle ciance, impegniamoci come fece Paolo Apostolo con umiltà e dedizione completi.

Ti abbraccio nella Fiducia in Yahushua che salva.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

sono contento per voi :) ... siete pronti..?? Davvero..?? Bene..!!

Già, proprio come tu dici.. vedremo..

L'annientamento della Babilonia..??

Già.. ne vedremo di sorprese.. attento a non "cadere" :)

Le religioni sono state un mezzo di "divisione" e lo sono tutt'ora..
essendo state TUTTE infiltrate da false dottrine.. chi più chi meno..

Perciò USCIRNE è l'unica strada.

Ti invio un saluto sincero nell'amore di Yahushua.

In Verità.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

Io non faccio parte di nessuna religione, ma di un modo di vivere basato sul Vero Cristianesimo in cui l'unica guida e' la Parola di Dio. Il resto sono come hai detto tu, infiltrazioni del paganesimo, con riti e dottrine che non vengono da Cristo. Scusami la domanda, visto che non fai parte di nessuna religione, ma penso che fai parte "dell'Assemblea di Yahuweh" o sbaglio? Da qualche parte ti riunisci a studiare le scritture insieme ad altri. O no?

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

lo sò cosa fai.. ;)

No non faccio parte di quelli che hai detto :) ...

Ho solo postato in quel gruppo "qualcosa" ma non ho contatti con nessuno.

Tutti coloro che nel mondo desiderano investigare la Parola delle Scritture divengono "studiosi della Parola", perciò è chiaro che anche io faccio questo.. :)

No non sono "solo" ci sono altri milioni di persone nel mondo che si riuniscono nelle case e fanno quello che voi fate nelle "Sale" :)

Non sono "organizzatti" UNIVOCAMENTE da un "Corpo DIRETTIVO".. eppure sono nati autonomamente in questi ultimi decenni GUIDATI dallo Spirito e non da uomini.. come è possibile tutto questo..?? Come fanno a dire le STESSE cose se nemmeno si conoscono personalmente..?? Se non hanno nè un Papa, nè un Profeta, nè un Corpo Direttivo a capo..??

Me lo sai spiegare..??

Vedi non bisogna MAI pensare che lo Spirito Santo non DIRIGA EGLI STESSO le cose sulla terra.. vedremo.. ci saranno molte sorprese in tutte le "chiese".

Pace in Yahushua.


B O J S

Aser ha detto...

Siamo quì ciascuno davanti allo schermo del proprio computer a leggere i comments altrui, pensando come e che cosa rispondere agli altri, correndo il rischio d'incorrere in qualche inutile e pericolosa diatriba. Siamo quì e questo blog non è solo un luogo virtuale, può essere di più. Alle volte scriviamo, forse dimenticandoci, che anche noi abbiamo bisogno di una parola di conforto,oppure di un'esortazione. Alzi la mano chi non ha bisogno di cibo spirituale, alzi la mano chi davvero mentre risponde ai comments,sta pensando come darlo questo cibo spirituale e quando. A tutti quanti, nessuno escluso, fa piacere ricevere del buon cibo che possa confortarci, incoraggiarci e renderci piu forti spiritualmente. Ammettiamolo pubblicamente invece che girare intorno alle parole. Per alcuni secondi proviamo a mettere le mani nelle proprie tasche e poi assieme, guardiamo se tra le dita è rimasto attaccato ancora un po' di orgoglio.
Non dimentichiamoci mai che il Re dei re e Signore dei signori lavò i piedi ai suoi discepoli.
Non dimentichiamoci mai che dobbiamo esser pronti a servire gli altri, chiunque ce lo chieda, con AMORE.
Sinceramente.
Aser

BOJS ha detto...

Certo caro Aser :)

nessuno dimentichi questo.. ma dobbiamo anche renderci conto che il mondo è formato da uomini e che con questi ebbero a che fare sia i Profeti che il Messyah e gli Apostoli.. imitiamo la loro grandezza nel compiere la missione affidatagli a prescindere dagli uomini.

Ti abbraccio sinceramente e possa lo Spirito del Padre essere su di te con forza.

In Verità.


B O J S

Zavagabond ha detto...

Ohi, ohi!

il maestro supraffino nel video sembra un'agnello, ma parla come il serpente...!
Seduce, seduce... Se solo potesse.

è grave la situazione, perchè è la parola dello "Zohar", contro quella del Mashiach.
E c'è solo da scegliere in base alla fede.
Il Dio mistico dello "Zohar" non ha nome in quanto tale: En Sof, cioè l'infinito.
Ma il Dio di Yahushua il Messia;
Y H W H , ha nome glorioso oltre l'infinito, per divenire salvezza dei Suoi figli.
Infatti se dovremmo riconoscere il nostro vero Padre creatore tra un nome che è sempre stato caro nell'intimo e uno innominato\innominabile infinito,
i cuori semplici che Lo amano oltre l'apparenza, non s'inganneranno.

---

Ma poi la cabala, non era la dottrina segreta per antonomasia?
Eppure ora la vogliono rivelare in tv.
Bene, un altro segno che la Profezia si sta adempiendo.
In più persino il cabalista concorda con l'arrivo imminente dei gran guai... !

Sarà dura contrastare questa seduzione in atto, ma se Eloah è con noi chi può essere contro di noi?
Forza fratelli e amici, alziamo la testa, che la liberazione è vicina!!!
HaleluYah!

BOJS ha detto...

Carissimo Giovanni,

è un "onore" ricevere il tuo profondo commento in spirito di verità tra uomini e ti ringrazio di cuore per avermi fatto partecipe del tuo.

Sì io ricordo molto bene ciò che dissi del 2009-2010 ... ma credo che molti (come te) abbiano "letto" la parte superficiale e tradotto quello che in realtà dicevo: "l'entrata in una fase distruttiva che non significa AFFATTO la deflagrazione del pianeta".

Questa [fase distruttiva finale] è già iniziata e quindi la frase dell'amico Ghigo Battaglia è in "essere" tutto intorno a noi.

Io spesso uso un linguaggio "figurato" proprio come un artista fà sulla tela per [comunicare] alle coscienze assopite il Messaggio.. capibile solamente allo spirito sincero affamato di Verità.

Questo di fatto però non inquina affatto la REALTA' delle cose che comunque continuano a far giungere alla "sintesi" nell'indifferenza generale. Sì ancora ne avremo per altri anni e di cose STRANE e SEDUCENTI ne vedremo sia nei cieli che sulla terra (e sai a cosa mi riferisco).. stà già accadendo.. chi le vede..??

Per quanto riguarda i danni biologici delle scie chimiche scrissi già nel 2007 che l'aspetto VERO non era affatto quello, in quanto effetto collaterale della "medicina" ;), ma l'aspetto spirituale e tecnologico alla base del progetto secolare con cui sarà rivelata al mondo intero la "Penultima Verità"..!!

La menzogna finale..

Oggi l'umanità si trova di fronte ad un "tempo" mai accaduto prima e vi si troverà immersa all'improvvso mentre ancora è intenta a vivere ed elucubrare ogni suo desiderio. Ed AVVERTIRE in questo senso il mio prossimo è un "dovere morale", un atto di amore senza chiedere nulla in cambio.. che ci si creda oppure no.

Il messaggio del Messyah è un discorso profondo nello spirito di quegli uomini profondi che ne sanno cogliere la VERA essenza, ma che purtroppo sono "pochi" proprio come da Lui predetto.

Le seduzioni di questo Six-Tema sono davvero troppe per comprendere davvero ... anche per la mente umana più intelligente (che così crede) ... per questo ci vuole "umiltà" nell'accettare la GUIDA dello Spirito Suo "nel labirinto dell'Ego-Sè" che conduce alla morte di ogni vero Bene nell'uomo.

Il Vero Bene spesso non è quello dell'apparenza a cui gli uomini hanno addotto la Santità.. nè quegli uomini eletti da noi a tale elevazione.. il nostro "discernere" è difettato in origine e non sappiamo davvero VEDERE e SCEGLIERE tra Bene e Male.

Il risultato è VISIBILE ed un FATTO accertato TUTTO INTORNO A NOI.. chi è "senza" peccato scagli la prima pietra.

In attesa di risentirti per scambiare e condividere i nostri spiriti accogli il mio sincero e vero saluto fraterno.

In Verità


B O J S