Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

26 gennaio 2011

DAL 2007 IN QUESTO BLOG TROVATE LA RISPOSTA AGLI EVENTI NEL MONDO

MA VOI NON VOLETE CAMBIARE.. 


E ALLORA PREPARATEVI AL VOSTRO INCUBO PEGGIORE


Per chi ancora si chiede cosa stia davvero accadendo nei paesi mediorientali islamici e come questo influenzerà il nostro mondo occidentale può ri-leggere e ri-vedere i 3 post relativi alle 7 Torri del diavolo di cui abbiamo già parlato nel 2008 ... il primo link con video cliccando [QUI']

Grandi correnti stanno attraversando i popoli della terra.. potenze inimmaginabili stanno per essere scatenate.. [pazzia] e [orrore] sono i nomi dei due "dèi" davanti a cui si inchinerà la maggioranza dell'umanità.. se tutto quanto è stato già detto in questo Blog dal 2007 non vi ha interessato e spinto fino ad oggi ad un vero e radicale cambiamento allora ci sono davvero poche speranze per voi.. perchè durante la tempesta è impossibile costruire la propria casa sulla "Roccia".

Se ancora qualcuno pensa che tutto si risolverà con il "positivisimo" dell'imbambolato ... bè mi spiace per lui, ma il tempo delle mele stregate è finito da un bel pezzo e sarebbe bene che alzasse la testa e vedesse cosa stà già accadendo nel mondo mentre ancora ripete "peace and love" come uno zombie.

Cari amici le cose sono davvero molto peggiori di quanto non arrivi alle vostre orecchie e ai vostri occhi.. non immaginate minimamente cosa stà accadendo in questo momento in quel mondo invisibile che si cela dentro il vostro [spirito] ... COME HO GIA' SPIEGATO IN QUESTO POST ... anche voi diverrete come pazzi.. sarete disposti a uccidere e schiacciare chiunque si frapponga alla vostra sopravvivenza.. e così qualche altro miliardo di persone.. NO, non stò scherzando affatto, e sono perfettamente lucido.. al contrario degli addormentati-drogati che continuano a blaterare sempre le stesse parole: "Va tutto bene, non date retta ai portatori di jella.. va tutto bene.." ... Sì infatti lo vediamo molto bene..!!

Prendete la vostra copia del Nuovo Testamento e leggete il Cap. 21 di Luca, poi prendete la 2^ lettera ai Tessalonicesi al cap. 2 e leggete dal verso 1 al verso 12 compreso, e infine leggete tutto il cap. 2 di Atti... ora sapete cosa dovete aspettarvi e anche cosa dovete fare per essere SALVATI da tutto quanto stà accadendo e accadrà fino alla fine del Six-Tema..!!

"Il Gran giorno di YHVH è VICINO; è vicino e viene in gran fretta; si sente venire il giorno di YHVH e il più valoroso degli uomini grida amaramente.
Quel giorno è un giorno d'ira,
un giorno di sventura e d'angoscia,
un giorno di rovina e desolazione,
un giorno di tenebre e caligine,
un giorno di nuvole e fitta oscurità,
un giorno di quilli di tromba e di allarme contro le città fortificate e le alte torri.
Io metterò gli uomini nell'angoscia ed essi brancoleranno come ciechi,
perchè hanno peccato contro YHVH.." (Sof. 1:14-17) 

Allora cercate YHVH, voi tutti umili della terra, mettete in pratica i suoi precetti! Cercate la sua giustizia, cercate la mansuetudine.. forse sarete messi al sicuro nel giorno dell'IRA di YHVH.

Uomo AVVERTITO mezzo salvato...


Al vostro servizio sempre con sincerità.






B O J S 


18 commenti:

Manuel ha detto...

Ciao,
so che non è indispensabile, ma volevo chiederti: quale edizione della Bibbia mi consiglieresti da leggere? ...E cosa ne pensi dei vangeli apocrifi?

WAKEUP ha detto...

attenzione ai giocattoli per i vostri figli, e i messaggi subliminali con essi "programmati" per le loro giovani menti...

Qui di seguito potete vedere come programmano la mente dei piccoli grazie alle ai giocattoli di costruzioni più venduti nel mondo:

guardate il video:

http://dailymotion.virgilio.it/video/xg5mkg_chemtrails-dans-lego-the-adventures-of-clutch-powers_news#from=embed



e di seguito alcune immagini delle confezioni di tali giocattoli con il cielo disegnato con nubi molto diverse da quelle che la natura saprebbe offrirci e molto più simili a quelle che vediamo sempre più frequente sui cieli dopo il passaggio di aerei con scie chimiche a seguito:

http://www.nuovoesubito.com/store/images/4954.jpg

http://www.giochiegiochi.it/zen/images/lego/7743.jpg

http://www.redlegno.com/catalog/images/20091202191211-7990.jpg

BOJS ha detto...

Emanuel,

mandami per email il tuo indirizzo e ti spedisco io ciò che ti serve ;)

Aspetto...

Un caro saluto.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro WakeUp,

purtroppo siamo coscienti da tempo di tutto ciò ... ma possiamo parlarne solo tra di noi poveri "complottisti sfigati"..!!

Alla scuola dei miei bambini ho più volte AVVERTITO di queste cose anche inserite all'interno dello stesso "progamma scolastico".. bè puoi immaginarti le facce e i commenti delle maestre e dei genitori.. 8-O

Ormai quando entro mi guardano come "alieno" e meditano probabilmente di toglierci i bambini ;)

Comunque si sappia una volta per tutte che le "scie chimiche" fanno BENE al mondo e sono molto UTILI al Nuovo Mondo Ordinato che verrà a breve...

E' TUTTO GIA' INIZIATO E NON SI TORNERA' MAI PIU' INDIETRO..!!

SVEGLIATEVI ORA O MAI PIU'..!!

Wake up...

Un caro abbraccio.



B O J S

Zavagabond ha detto...

Non sottovalutiamo ciò che sta accadendo a Tunisi, Cairo ed Albania e qunto è successo similmente in stuazioni limitrofe poco fa (e il terrorismo ceceno eccetera), è quanto acadrà tra poco anche nel nostro Paese.

Il serpente si è svegliato!

Dobbiamo cambiare davvero nel nostro DNA.
Soltanto Yahshua è la porta della nuova vita.

Un saluto.

l'ultimo ha detto...

Sveglia!! Tutto è in fiamme, gli eventi precipitano frettolosamente, le proteste si allargano a macchia d'olio, e stringono l'europa, come una morsa;un incendio ormai divampa nel mondo: tempi cupi attendono l'umanità, già avvolta nelle tenebre più caliginose.
Questa è la "città" dell'uomo, fuori dalle regole perfette di Elohim, questa è la torre di babel: monumento all'orgoglio umano, edificio mentale costruito senza YHWH, con mattoni fatti da mano d'uomo, chi ha saggezza comprenda; per diventare uomini-dei, e ascendere fino al cielo, con un forte ego terreno, sfidando le eccelse e ottime leggi di Elohim, essenza dell'ordine perfetto.
Figli dell'uomo, non aiutiamo le forze della menzogna e dell'empietà
abbandoniamo il cantiere del male, non diveniamo partecipi dell'illusione avversaria; abbandoniamoci completamente al nostro unico salvatore, che il creatore di tutto ci ha indicato in Yahushua Mashiach, figlio di YHWH,e non come erroneamente ci vogliono far credere:YHWH figlio.
Lo Spirito di Elohim ci riunisca tutti nel nome di Yahushua Mashiach
esortandoci a vicenda, aiutando chi è in difficoltà,amandoci con l'amore che Egli ci ha donato.
Un saluto affettuoso a tutti i fratelli in Yahushua Mashiach, un santo bacio a tutti.
Shalom e amore fraterno,nello Spirito di YHWH.

oldleon ha detto...

“Vedi, io metto oggi davanti a te la vita e il bene, la morte e il male; poiché io ti comando oggi di amare il Signore, il tuo Dio, di camminare nelle sue vie, di osservare i suoi comandamenti, le sue leggi e le sue prescrizioni, affinché tu viva . . . Ma se il tuo cuore si volta indietro, e se tu non ubbidisci . . . io vi dichiaro oggi che certamente perirete . . . Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza, amando il Signore, il tuo Dio, ubbidendo alla sua voce e tenendoti stretto a lui, poiché egli è la tua vita e colui che prolunga i tuoi giorni”. - Dt 30:15-20.

“‘Com'è vero che io vivo’, dice il Signore, Dio, ‘io non mi compiaccio della morte dell'empio, ma che l'empio si converta dalla sua via e viva; convertitevi, convertitevi dalle vostre vie malvagie!’”. - Ez 33:11.

Dobbiamo avere “le facoltà esercitate a discernere il bene e il male” (Eb 5:14).

Come saper distinguere? In base alla norma di Dio, perché è lui che ha la perfetta “conoscenza del bene e del male”
(Gn 2:17). “Nessuno, quand'è tentato, dica: ‘Sono tentato da Dio’; perché Dio non può essere tentato dal male, ed egli stesso non tenta nessuno” (Gc 1:13).

Come si sceglie allora il male? “Ognuno è tentato dalla propria concupiscenza che lo attrae e lo seduce. Poi la concupiscenza, quando ha concepito, partorisce il peccato; e il peccato, quando è compiuto, produce la morte”. - Gc 1:14,15.

BOJS ha detto...

Caro Carmelo,

così come tu dici noi e TUTTI i VERI discepoli nel mondo sono ben SVEGLI e PRONTI ;)

I veri discepoli di YahuShua e Figli di YHVH "comprendono" profondamente e nella loro VERA essenza spirituale tutti gli eventi globali.. sanno benissimo come andranno le cose e NON POSSONO ESSERE INGANNATI da nessuna visione 3D o da qualsiasi spiegazione pseudo-divina.. hanno il CORAGGIO dato dallo Spirito Santo e rimangono in piedi fino alla fine nella loro casa costruita sulla [VERA Roccia] e non sulla [sabbia del mondo] ... essi continuano a suonare il "corno di AVVERTIMENTO" consci delle vite in pericolo.. eppure le cose continueranno così nell'indifferenza e nella rassegnazione dell'umanità fino alla SCELTA FINALE..!!

Siamo ancora quì fino a che ci sarà concesso per aiutare a prendere la Via della vera vita.. tra "falsi profeti" che riempiono il mondo con le loro mezze verità e fanno credere alla gente che infine andrà tutto bene.. una NUOVA ERA di ASCENSIONE alla 4^, 5^, 6^, e 7^ dimensione porterà l'umanità nella FAVOLA DELLE FAVOLE in una luce immensa.. appunto la "BRACE DELLA CANCELLAZIONE" eterna dall'esistenza e dalla memoria per tutti coloro che avranno [scelto] il SIX-TEMA 666 come VIA della loro salvezza..!!

YAH'u'SHUA E' LA VIA e non ci sono altre strade per l'eternità e la felicità vere.

Ma tuttp questo NON può essere compreso attraverso la "Religione Babilonica" o attraverso le filosofiche-spiritualità della MATRIX Luciferina e perciò essi saranno TUTTI INGANNATI.. sì, così accadrà fino alla [pazzia globale finale] in cui si uccideranno gli uni con gli altri in un mondiale rito mortifero di sangue versato al "dio di questo mondo".. lo stesso che seguono e adorano anche oggi..!!

Un caro abbraccio fraterno in YAH'u'SHUAH

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Caro fratello zava,

il "serpente" non si è svegliato.. esso in Verità stava aspettando il TEMPO FINALE a lui "concesso" per prendere il POTERE TOTALE UNIVERSALE SUL MONDO ... come è scritto in 2^ Tessalonicesi, ricordi.. ;) ??

Yah ci liberi e ci protegga fino alla fine.

Ti stringo in un forte abbraccio fraterno.

HaleluYah



B O J S

BOJS ha detto...

Caro Fratello Oldleon,

le scritture da te citate sono conosciute da centinaia e centinaia di milioni di appartenenti alla "cristianità" nel mondo.. le conoscevano e le conoscono anche gli Ebrei.. e allora come è possibile che ancora oggi nel 2011 non siano davvero [comprese] nella loro essenza spirituale..??

Perchè colui che dice di "credere" invece NON CREDE DAVVERO a quello che legge e riporta poi ad altri..?? Non ci crede davvero.. lo dimostra con il suo esistere ed essere, con le sue azioni e le sue scelte di vita.. ESSO IN VERITA' E' UN [INCREDULO]..!!

Questo fece nell'antichità il popolo d'Israele e questo fà anche oggi il popolo della maggioranza dei cosiddetti "credenti" nel mondo.. ecco perchè è MOLTO IMPORTANTE CAPIRE SPIRITUALMENTE le Leggi Universali di Yahuweh e APPLICARLE FISICAMENTE per il bene dell'uomo..!!

Invertire il proprio percorso è perciò indispensabile se non si vuole più seguire la strada che porta nel burrone finale, in special modo oggi che viviamo l'adempimento delle promesse antiche.

Ma CHI vuole davvero cambiare modo di "essere" per VIVERE..?? CHI vuole ammettere di aver sbagliato i propri "pilastri" di vita..??

Solo pochi.. molto pochi.. rispetto la maggioranza che continua la sua folle corsa nella grande autostrada che conduce alla morte eterna da cui non c'è resurrezione nè reincarnazione.

Tutto si racchiude in questo semplice ma molto SAGGIO proverbio: "Chi AMA la CORREZIONE ama la SCIENZA, ma chi ODIA la RIPRENSIONE E' UNO STUPIDO" (Prv. 12:1)

Chi vuole essere "ripreso".. chi vuole essere "corretto".. chi vuole ASCOLTARE e FARE ciò che lo Spirito dice..??

QUANTI cosiddetti "credenti" oggi stanno FACENDO quello che gli pare.. piuttosto quello che DICE lo Spirito..??

Bene TUTTI QUESTI SONO SOLO DEGLI [INCREDULI] ... e tutte le loro preghiere sono VANE, così le loro parole sono anch'esse vanità e un correr dietro al vento.. questi sono come barche in balia delle onde e non otterranno mai nulla.. così è scritto e così davvero avviene.

In Apocalisse 21:8 viene detto a quale classe di persone appartengono questi "increduli" e cosa raccoglieranno da ciò che hanno seminato.

Stiamo desti, stiamo sani, non ingannandoci e non essendo ingannati.. se saremo PURI questo non accadrà, ma se diveniamo IMPURI saremo contaminati e non capiremo più nulla a nostra perdizione.

Non basta leggere e conoscere.. ci VUOLE MOLTO DI PIU'.. ci vuole Spirito e Verità PURI..!!

Un abbraccio fraterno a te e famiglia in Yahushua che Salva.

HaleluYah


B O J S

Brian ha detto...

Le fondamenta marcie sulle quali la societa' umana poggia,stanno sempre piu' crollando.Questa situazione volutamente provocata e strumentale all'nwo,portera' ogni uomo ad accettare di buon grado l'era anticristica.
L'invito che estendo a tutti,me per primo,è quello di costruire o rafforzare la nostra casa sulla roccia,prima delle intemperie.

«Ecco, io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa
e chiunque crede in essa non resterà confuso».

Un abbraccio fraterno.
Pace.

BOJS ha detto...

@ SIX

---- SECONDA PARTE ----


Non confondiamo mai la Verità Universale di YHVH con le mezze verità della Babilonia secolare (La Matrix luciferina) ... non confondiamo le parole che provengono dallo Spirito Puro YHVH e davvero utili al futuro dell'umanità e alla VERA Vita eterna con le parole di uomini schiavi di spiriti malvagi che se pur presentati con belle parole simili hanno in Verità prodotto solo frutti cattivi e morte nel mondo.

NON CONFONDIAMO LO SPIRITO SANTO CON LO SPIRITO BUGIARDO E OMICIDA CHE REGNA SUL MONDO.

LA VERA LIBERTA' non è affatto quella di "parlare" ... non è affatto quella di accettare il diverso ... non è affatto quella di far fare ad ognuno quello che gli pare...

LA VERA LIBERTA' E' QUELLA DI POTER [VIVERE] SENZA MALATTIE, SENZA GUERRE, SENZA POVERTA', SENZA SCHIAVISMO DAL DENARO, SENZA SOPRUSO, SENZA OSPEDALI, SENZA TRIBUNALI UMANI INGIUSTI, SENZA POTENTI UMANI CORROTTI E CORRUTTORI, SENZA BESTIALITA' UMANE, SENZA MORTE.. CON ABBONDANZA DI GIUSTIZIA VERA, DI AMORE, DI GIOIA, DI SALUTE, DI CIBO, DI CASE, DI RISPETTO SINCERO, DI COLLABORAZIONE COMPLETA, DI CONDIVISIONE TOTALE, DI PROTEZIONE RECIPROCA, DI CONOSCENZA CON COSCIENZA, DI MORALITA' SPIRITUALE E MATERIALE NEL RISPETTO DELLA VITA DAL BATTERIO ALL'UOMO QUALE ESPRESSIONE "SUPREMA" DELLA CREAZIONE SU QUESTO PIANETA NELL'UNIVERSO.

BIO-DIVERSITA' con SCIENZA nell'equilibrio dello SPIRITO UNIVERSALE YHVH.

Questo sarà il futuro e questa sarà la nuova umanità che possiederà la Terra e tutto ciò che essa dona per la vita.

Provi caro amico a VEDERE le cose con un'altro e ALTO punto di vista.. venga sull'Everest e vedrà cosa si VEDE da quassù.. ;)

Allora potrà scegliere se "giudicare" ciò che non conosce.. lo Spirito YHVH.


Rimango al suo servizio con sincerità per qualsiasi suo dubbio e aperto sempre al dialogo costruttivo come è consuetudine degli uomini che vivono in spirito e Verità.

Accolga il mio saluto sincero.



B O J S

BOJS ha detto...

Ciao Anonimo4U,

sì come ho già spiegato alcuni post fà (esattamente dal primo del 2011).. la RIVELAZIONE è INIZIATA e stanno uscendo allo scoperto disarticolando le menti e le coscienze dell'umanità..!!

Ma questo è solo un "piccolissimo" inizio.. il peggio deve ancora venire ;)

Di cosa ancora ci si dovrebbe preoccupare..?? Solo della vita...

Se poi c'è di mezzo la vita eterna (NON con questo tipo di mondo) in un futuro prossimo meraviglioso, sarebbe logico PORSI ALTRI TIPI DI DOMANDE E RIVEDERE I PILASTRI DEL PROPRIO PENSIERO..!!

Ma chi lo farà..?? POCHI.. molto pochi.. così era scritto e così sta accadendo..

Basta leggere su internet le notizie che corrono e cosa scrivono ancora nei post milioni e milioni di blogger.. 8-(

TUTTO E' GIA' PROGRAMMATO E TUTTO ACCADE A PRESCINDERE DALLE CHIACCHIERE DA BAR-INTERNET :(

Nessuno si sveglia davvero.. anzi al contrario si coinvolge e si annichilisce mentre continua a parlare e parlare del nulla e del tempo che farà domani :)

Sì domani ci sarà tempo.... guardate.. guardate.. indietro non tornate..!!

Un abbraccio sincero ;)

Shalom


B O J S

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

Bojs, risulta davvero difficile il risveglio. L'esortazione ricorrente è "ma come si fa a non VEDERE"? Ormai non ci sono più "occhi" e come minimo ne è una dimostrazione la cecità su di un cielo profanato dalle scie chimiche. Simbolicamente hanno gia spezzato e premono affinche l'uomo rompa completamente il legame con la creazione su questa terra. Ciao a tutti voi!
Ma è fondamentale non cadere nell'annichilimento o ne senso d'impotenza che è contrario alla vita, e non parlo di quella biologica.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

Le favole son servite dai fake attivisti fake come Jones, come volevasi dimostrare:
http://www.prisonplanet.com/brzezinskis-feared-global-awakening-has-arrived.html

SaraFellatio ha detto...

ogn'uno di noi è manifestazione di dio, non diverso da dio, non separato da dio. egli ha compassione per tutte le sue creature, abbiate fede, condividete la compassione senza dover giudicare, e guarderete nella direzione giusta, dove siede dio, il suo trono. anche se una persona odia profondamente, non è realmente colpa sua, odia perchè non sa. abbiate a cuore queste persone e pregate col cuore per la loro salvezza, se fate così la vostra salvezza s'è già manifestata.

BOJS ha detto...

NonVotareChitiAvvelena,

purtroppo tutto accade nell'indifferenza e in un fazioso finto allarmismo generale.. anche gli eventi più strani ormai vengono vissuti da imbambolati.

Potremmo parlare a lungo su questo argomento ma presto lo leggerai in un post ;) il perchè e come accada.

Ti sono sempre vicino e pronto a servirti.. un forte abbraccio.

Shalom


B O J S

BOJS ha detto...

Caro 108,

stai sbagliando ... io non vedo nessuno che odia nessuno quì.. ma solo messaggi di AVVERTIMENTO..!!

Se invece vuoi consigliarci Amore.. bè sfondi una porta aperta.. solo ATTENZIONE a che questo non divenga un falso buonismo senza potenza.

Ci sono purtroppo oggi molti chiacchieroni d'amore, che si mostrano FALSI alla potenza dello Spirito che ne produce i veri frutti.. che non sono solo l'elemosina al barbone o l'sms alla onlus di turno.. SVEGLIATEVI

Il vero Amore AGAPE è DARE tutto ciò che si ha o che si è fino alla vita per il fratello amico nella giustizia spueriore al giuistizialismo spicciolo umano.

YAHuSHUA ne è il PIU' GRANDE ESEMPIO..

Seguiamolo.. :)

Shalom U'vrachot Amico mio

Sempre pronto a servirti per ogni cosa.


B O J S