Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

9 gennaio 2011

IL COLLASSO FINALE E LA RIVELAZIONE DEL TETRAGRAMMATON - Parte N°.3



La crisi attuale NON è AFFATTO FINITA, anzi il collasso finale è in arrivo,  e nemmeno [una delle tante già accadute nel tempo], essa è piuttosto l'espressione finale dell'operato umano nei secoli, dal DESIDERARE continuamente TUTTO ciò che l'occhio vede senza curarsi dei danni generazionali che tutto ciò avrebbe procurato nel tempo. 

Questa immane crisi economica e sociale non è altro che l'espressione concreta dello spirito egoista e bugiardo.. con cui nel mondo viene attualizzato e realizzato il SIX-TEMA.. la MATRIX.. che SEDUCE l'umanità con false vedute miopi ed egoistiche.. gonfie di intelligenza e presupponenza, sia religiose che scientifiche, politiche ed economiche..!! 

L'UOMO HA DOMINATO L'UOMO A SUO STESSO DANNO.. così è scritto e così in verità accade da sempre. Perciò in questo contesto si INSERISCE di diritto quella [SCIENZA NASCOSTA] che oggi viene alla luce per condurre l'umanità verso il suo DESTINO. 

Stiamo parlando dell'illuminazione finale.. la nuova era.. il regno della divinità sulla terra.. la luce cristica.. l'avvento del Xhristos.. la coscienza globale.. l'era del bufalo bianco.. pacha mama.. la sintesi.. e chi più ne ha più ne metta. 

Questa "scienza" (che non è affatto la scienza dei rotocalchi o quella della propaganda) comporrà un quadro NUOVO e del tutto SCONOSCIUTO ai più, che ri-UNIRA' in SE' (UNO) tutta l'umanità e tutte le conoscenze di ogni genere ILLUMINANDO con la sua luce abbagliante e seducente le menti, le coscienze e gli spiriti umani nella "fratellanza" della RELIGIONE UNIVERSALE in pace e sicurezza.

Perchè stiamo parlando del Tetragrammaton..?? Cosa c'entra il NOME del Creatore con tutto ciò..?? Basta dire che non esiste o dire di credere per non cadere dalla padella nella brace..?? Siamo davvero certi di quanto sappiamo del mondo e della realtà che ci circonda..?? Gli antichi SAPERI sono perduti per sempre oppure in auge di RITORNARE..?? Perchè così tante opinioni diverse esistono su ogni genere di argomento..??  

Siamo davvero liberi di "pensare".. e.. siamo davvero LIBERI..??

Ora guardate questo:






APPROCCIO GENERALE ALLA CRISI

Il tema cruciale che ha assorbito l'attenzione di tutti i media è la crisi economica globale. In questo percorso che stiamo facendo dobbiamo chiarire il contenuto delle profezie della Bibbia, a confronto con le rivelazioni della Kabbalah e del Talmud, scoprendo qual'è la causa principale della crisi finanziaria globale e come essa potrà essere risolta.

Oltre a comprendere e relazionare le relative profezie che saranno di cruciale importanza per comprendere l'essenza reale di questa crisi mondiale. Dobbiamo capire il problema fondamentale, è perciò necessario catturare l'essenza della creazione, che è radicata nel Tetragrammaton, il NOME mediante il quale tutte le cose esistenti sono venute all'origine. 

Il Tetragrammaton è la TOTALITA' delle informazioni esistenziali. Ciò significa che vi è indicato tutto quello che sarebbe accaduto nel mondo, DAL PRINCIPIO ALLA FINE.. e cioè come molti leggono: ["IO SONO" IL PRINCIPIO E LA FINE].. (Apocalisse 22:13) quello che tutti chiamano dal Greco "O'Theos" (DIO).

Il Tetragrammaton, come il NOME suggerisce, è composto di quattro lettere Yod-Hay-Vav-Hay o YHVH. Analizzando il processo evolutivo di queste quattro lettere, potrete capire tutti i segreti della creazione e tutti gli eventi che si verificano in esso. Anche il motivo della crisi globale. Dal più piccolo al più grande evento, tutto può essere compreso, spiegato e anche risolto definitivamente. 

Tutto questo è stato preordinato e previsto dalla scienza della Kabbalah.. (da dove tutto nasce e tutto ritorna - ndr). 

Questo piccolo "assaggio" che NON E' NULLA in confronto a ciò che sarà fatto accadere e a ciò che sarà RIVELATO sconvolgendo il mondo, mette ognuno nella condizione di essere "denudato" delle sue proprie convinzioni o preconcetti strutturati in ciò che è chiamata: [FEDE].. che sia a sè stesso e le proprie (?) ideologie, alla politica, alla scienza, alla filosofia, alla religione o a qualsiasi altra cosa a cui SIETE DISPERATAMENTE AGGRAPPATI e che forma il SIX-TEMA umano.

Per questo motivo è TEMPO di far RISPLENDERE più che mai quella VERITA' UNICA già svelata al mondo ... che sola può salvare chi lo desidera dall'inganno FINALE.. e solo per chi ODE e VEDE con cuore umile e sincero in quello "Spirito" di Verità che non viene da ciò che abbiamo elaborato personalmente.

La TRIADE (Trinità) o triangolo con l'occhio che tutto vede è il "vessillo" (simbolo) della SINTESI che accecherà l'umanità con la sua forte luce... L'ILLUMINAZIONE.. foriera di una nuova era.. sì.. così tutti crederanno e saranno uniti (UNO) nella unione tra ciò che è in alto con ciò che è in basso.. a conferma di: "..voi siete UNO con me, così come [io sono] UNO col Padre" ... è per questo che ancora oggi a distanza di quasi 2000 anni il "Credo Niceno" è più attuale che mai.. simbolo ed "Eggregore" di quello spirito di menzogna che stà per prendere il POTERE sul mondo.





"Profeti e sacerdoti sono EMPI, nella MIA CASA stessa ho trovato la loro MALVAGITA' dice YAH'u'WEH. Perciò la loro via sarà per loro come luoghi sdrucciolevoli in mezzo alle tenebre; essi vi saranno spinti e CADRANNO; poichè IO FARO' VENIRE SU DI LORO LA CALAMITA', l'anno in cui li visiterò, dice YAH'u'WEH"


In Verità.




Fine terza parte.. continua...



Per leggere la prima parte clicca >QUI'<

Per leggere la seconda parte clicca >QUI'<





 B O J S

29 commenti:

l'ultimo ha detto...

Che bel video, ma qui si scherza o si vuol prendere per i fondelli la credulità delle persone,veramente c'è di che preoccuparsi; forse mi è sfuggito qualcosa, bella pubblicità, non c'è che dire: mi dovete dire solo che messaggio andate proclamando, perché fino ad oggi, magari mi sbaglio,non ho capito da chi viene per voi la salvezza. Forse dovevate fare gli analisti di economia, avreste sicuramente, forse, fatto una diversa figura,nei confronti del "mondo". La vostra confusione è totale. Lo affermo "espressamente":Siete fuori dalla salvezza, così com'è intesa nel messaggio Evangelico proclamato da Yaushua, siete "falsi profeti";YHWH che tanto inopportunamente menzionate, abbia misericordia di voi, e vi conduca nella retta Via; conosco molto bene gli spiriti che vi consigliano,non hanno niente da spartire con lo Spirito di Elohim vivente; YHWH abbia misericordia di voi, Amen.

BOJS ha detto...

Egr. Carmelo,

come avevo già risposto ad un tuo precedente commento:

"SE NON COMPRENI, CHIEDI :) GENTILMENTE.. E TI SARA' SPIEGATO"

Ma se NON comprendi quello che leggi su quali basi possiamo iniziare un dialogo costruttivo..??

Stai in pace.

Shalom


B O J S

Eliyah ha detto...

Sig. Bojs è comprensibilmente chiaro e limpido quello che Lei espone con tanta passione e bontà, ma come Le avevo detto il risultato è di attirare le mosche che impregnano il mondo dominato dal loro Baal. Come Lei ben sà il Baal delle mosche, dispone di eserciti di questi insetti che vengono inviati nel mondo a disturbare l'attività di quelli che lavorano nel campo.
Sono certo che Lei ben sà tutto questo e cosciente continua a versare cose preziose ai degni.
Sono davvero sorpreso di come Lei continui con molta pazienza e perseveranza a sminuzzare il cibo per i piccoli cagnolini.
Davvero non sò cosa pensare, e posso solo seguirla con stima profonda.
Al Sig. Carmelo consiglierei di acquistare un paio di occhiali e anche una buona dose di fosforil, considerando l'evidenza della Sua malafede derivante dalla setta a cui appartiene.
Stia attento Sig. Bojs e non permetta a questi falsi lettori, figli del baal delle mosche che continuano a ronzarle intorno sotto falsi nomi, di creare confusione.
Certo che Lei nel suo profondo spirito sappia già tutto ciò, rimango sempre vicino al suo lavoro con il rispetto dell'amico vero.
Shalom

Eli'Yah

controcorrente83 ha detto...

@Carmelo

non essere troppo sicuro di essere salvo nella parte in cui ti rappresenti. La salvezza la dobbiamo solo all'immeritata benignità di YEHOWAH. Bojs con umiltà cerca di spiegare con le scritture certe sue convinzioni nel suo blog, come io cerco di spiegare le mie, nel blog che ho creato. Ragiona con la propria testa, fa ricerche e non prendere per oro colato cio' che dicono alcuni capi religiosi.

BOJS ha detto...

Eli'Yah,

mi fà spesso ridere il suo pungente modo di esprimersi :) che d'altronde rispecchia la realtà dei fatti..

Eppure esprime anche una [profonda] conoscenza delle cose dello spirito, che traspaiono OLTRE le sue piccanti parole.

Mi piacerebbe sentirla più spesso econdividere insieme questo momento storico epocale.. chissà..

Accolgo sempre i commenti di tutti (a parte le polemiche lunghe e confusionarie) a differenza di [altri] che NON permettono nessun dissenso dalle loro "TEORIE" di partito (setta).

Perciò gradirei avere da lei anche una critica a quanto sin quì esposto e se questo lavoro sia di utilità secondo quanto lei conosce.
O quantomeno un compagno di viaggio con cui condividere il cammino..

Visto che tutti scappano inorriditi al grido: Apostasia, Anatema..

:)

Con sincerità la saluto.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

stai sereno.. non ho bisogno di difensori di parte :)

In verità io non cerco AFFATTO di spiegare con le scritture [certe mie convinzioni] ... è COMPLETAMENTE DIVERSO.. io non ho affatto un vangelo "secondo me", non esiste, non sono nessuno e non cerco affatto di essere maestro di alcuno.

Sò che è difficile capire il senso compiuto di quanto mi sforzo di fare, perchè ognuno è preso dal suo proprio credo di parte e allora un giorno sono per te antiTdG, un'altro antiEvangelico per altri.. ecc.

Non è facile se prima non si segue il discorso FINITO e nel suo insieme.. perciò sapendo questo davvero con semplice umiltà vado avanti al fianco dei VERI adoratori in Spirito e Verità..

A prescindere dal pensiero e giudizi umani, sono cosciente di quanto faccio.. come vedo chiaramente lo "spirito" di coloro che dialogano con me.. eppure non giudico nessuno definitivamente senza ipocrisia di parole (come invece molti fanno) e in spirito puro.

Ma tutto ciò non è NULLA di fronte a quanto è stato già FATTO da Yah'u'shua HaMashiYach..!!

Non ragiono più da anni con la mia testa.. perchè UNO è il Maestro, Guida, Re, Dio potente.. che mi conduce al Padre YHVH.. quello Spirito di Verità che dona la vita a TUTTI NOI COMUNQUE..!!

Non faccio più ricerche, perchè è già tutto rivelato.. basta coglierlo e far vivere quel frutto in noi DAVVERO.

Agape :)

Che non sempre è visto e compreso a causa delle "casacche" imposte dalla Matrix luciferina.

Sinceramente in Verità.

Yah Salva.


B O J S

SOLEDAD ha detto...

PRIMA PARTE

Tutto quello che è nascosto sarà rivelato.
Allora nessuno potrà nascondersi a nessuno e tutto quello che è nel profondo dei cuori sarà evidente a tutti, persino le bugie e le illusioni che abbiamo voluto credere in noi stessi.
Allora, come sarà difficile e come ci sorprenderemo persino di noi stessi, della verità di ciò che davvero siamo e di quante costruzioni mentali che hanno inquinato i nostri cuori e soprattutto il nostro spirito, abbiamo voluto perseguire.
Tutto ci crollerà, le solide verità a cui ci appoggiavamo, i nostri valori etici storpiati ad hoc per permetterci di mantenere i nostri piccoli o grandi ego, le nostre chiese e convinzioni religiose, la nostra cultura e storia, la nostra fiducia nella scienza medica.....Presto come già sta accadendo proprio ora nella nostra vita quotidiana, coi nostri occhi ciechi e incapaci di vedere, o meglio, che rifiutano di vedere, ci accorgeremo che tutto il nostro mondo sicuro si sta sgretolando.
Qualcuno, anzi molti hanno deriso Bojs per le previsioni nere su politica ed economia. Sull'imminente caduta della babele religiosa. Qualcuno ancora si ostina a chiedergli " ma dove? ma quando?". Ma siamo proprio ciechi? Scandali enormi a livello politico che le persone accettano con passività come fosse normale essere governati da uomini non solo privi di ogni scrupolo ma privi di qualsiasi morale e che non lo nascondono neppure più. Il trattato di Lisbona che ha ratificato leggi che concedono autonomia ad eserciti non gestiti e controllati dai paesi che aderiscono.Crisi economica semprepiù drammatica coi livelli di povertà che sono sotto al limite di sopravvivenza per sempre più famiglie e che diventerà sempre più drammatica fino al crollo ufficiale definitivo. Disordini sociali che si verificanoin ogni paese del mondo. Stati preparati a guerreche coinvolgeranno tutti.Diritti dei lavoratori che lentamente negli anni sono stati tolti, fino a diventare normale il contratto che Marchionne è riuscito a far accettare in accordo con i sindacati ( che un tempo dovevano essere gli organismi di rappresentanza e di difesa dei lavoratori). Privacy che non esiste più in alcun settore. Libertà personali sempre più limitata.
NON VEDETE DUNQUE?

SOLEDAD ha detto...

SECONDA PARTE

Ed inoltre negli ultimi due anni incremento notevole di terremoti concomitanti in molti paesi del mondo, alluvioni dovunque, disastri ecologici di portata enorme, maremoti, vulcani in attività come non mai, e recentemente moria di uccelli, pesci, altri animali in almeno 17 zone del mondo diverse (anche se ai telegiornali della TV ne riportano non più di tre o quattro). Tutti questi fatti hanno avuto una ulteriore concentrazione negli ultimi 4 mesi...
VI RENDETE CONTO?

Servizio di stasera su RAI UNO, sulla conosonanza e accordo delle religioni mondiali ( Babilonia che si unisce in UNO )...
Queste cose tutte, le trovate descritte in dettaglio e con particolari nei post di questo blog dal 2007 ad oggi. Già nel 2007 BOJS scriveva tutte queste cose, molte delle quali non ancora risonanti in internet neppure, figuriamoci sugli organi di comune informazione...
Mi domando...non vedete? Non leggete?
Come si può pensare di questa persona che affronti la lettura della Bibbia in modo superficiale o di parte???
Mi domando...Così come leggete (o non leggete) il blog, con questa superficialità, leggete le Scritture? Come si può comprendere e citare una Scrittura se non si collega al contesto biblico intero?
Non parlo per arroganza o senso di superiorità, anzi..io stessa a fronte di anni di lettura della Bibbia mi accorgo di quanta ignoranza ho ancora delle Scritture, di quante volte ho letto le stesse frasi, senza VOLER vedere cosa è scritto davvero.
E' cosi difficile abbandonare la sicurezza del maestro o del pastore che interpreta per noi?
Siamo onesti e sinceri con noi stessi e con il Padre, che tutto conosce e vede...Come si può asserire che qui qualcuno manipoli ciò che è scritto? Basta leggere..Mi pare che le prove siano lì, chiare, davanti a noi tutti. Non si può per emotività o compiacimento di ciò che ci soddisfa vedere ciò che ci appaga e non vedere ciò che ci turba o ci distoglie dalle convinzioni con cui ci siamo lasciati cullare e crescere per uniformarci ai voleri dell'uomo.
La Verità è una sola. E' lì, evidente a tutti.
Che lo Spirito di Yahweh possa aiutare tutti noi a ripulirci dalle menzogne del bugiardo e farci vedere la sola ed unica Verità che il Padre nostro ci ha permesso di ricevere e conoscere.
Yahweh ci conduca alla vera Luce.

l'ultimo ha detto...

A Eliyah, da come risponde si vede chiaramente a chi appartiene,e vedo che ha molto discernimento,il suo veleno non mi nuoce minimamente, perché sono vaccinato contro i serpenti velenosi; prenda esempio dal signor Bojs, la risposta che mi ha dato dimostra la sua bontà d'animo, e mi creda, su quello che m'ha detto sto riflettendo seriamente: quella del signor Bojs è venuta dallo Spirito di verità, si è dimostrato oltre che un fratello,un vero amico; signor Bojs le sono infinitamente grato. Tornando invece a lei Eliyah, sappia che io non appartengo a nessuna setta, nessuna; per quanto riguarda gli occhiali già li porto, a lei invece consiglio un po di valeriana,e anche qualche spruzzatina di insetticida per le mosche, mi pare che ne abbia parecchie, sia fuori che dentro di se, infatti conosce molto bene l'idio delle mosche, che invece io non conosco, stia calmo e sereno, se fosse per quello che lei mi ha detto, non avrei più continuato a seguire il blog (per me molto interessante). Sputi veleno da un'altra parte, e lasci fare il lavoro a chi già lo fa egregiamente.
Non faccia l'avvocato delle cause perse.
Comunque al di la di tutto le auguro tanto bene, e tanta pace, e, non ostante tutto, le voglio bene.
Chiedo umilmente scusa, e pubblicamente al signor Bojs e a tutta la redazione del blog,non tenete conto di quel che ho scritto,anzi dopo la risposta del signor Bojs, penso il contrario di quello affermato sopra: perdonatemi Fratelli: la pace di YHWH sia con voi.Shalom.

Aser ha detto...

Cercano il tesoro nel campo e la luce cristica ma lo fanno leggendo la mappa capovolta e forse perchè son accecati da troppa luce, annebbiati dal troppo incenso o da misticismo da discount; oppure, sofferenti per la troppa solitudine spirituale.
Attenzione davvero, perchè continuando così troverete soltanto cocci e tenebre.
A difesa del proprio ego c'è chi è pronto a rinnegare la vita. Invece di costruire sulla roccia preferiscono la devastazione. Quanti se ne accorgono? E poi, se incontrano chi gli dice:
" Hai la mappa capovolta!" son pronti ad insultargli anche i defunti. Però il messaggero ben addestrato è sempre pronto a porgere l'altra guancia, perchè ha sradicato il proprio ego.
I servitori di Eloha YaHuWeH sono quì per aiutare e non per gioudicare.
Pace a voi
Aser

controcorrente83 ha detto...

@cleonice

Lo sai qual'e' l'unica religione che non ha fatto accordi con le religioni mondiali e si e' rifiutata di partecipare ai "convegni della pace" dove tutte le religioni erano unite?
Lo sai qual'e' l'unica religione al mondo dove israeliani e palestinesi si siedono vicino e si amano per lodare il Creatore? Qual'e' l'unica religione dove i loro adepti rifiutano la guerra, le armi o il far parte della politica? etc etc... C'e' una sola religione...

Eliyah ha detto...

Sig. Bojs a seguito della sua esplicita richiesta le dico che quanto da lei esposto è molto importante e profondo. Tratta di cose spirituali ben aldilà delle teorie religiose lontane dallo Spirito Santo YHWH vero Elohim.
Ma rimango sempre perplesso dal modo in cui procede nel divulgare tali verità, visti i commenti dei lettori che sono per la maggioranza credenti in teorie di uomini e incoscienti delle menzogne che albergano in loro.
Io credo che nonostante il suo ottimo impegno e la sua dedizione sincera, sia poco utile insegnare le verità dello Spirito YHWH utilizzando questo strumento.
Già in passato le accennai cho ho già fratelli nei nazareni israeliani con cui mi riunisco regolarmente vivendo in armonia con lo Spirito Santo YHWH.
Seguiamo lo stesso criterio che il Maestro ci ha comandato nel fare discepoli e non ci associamo con nessun'altra religione nè riteniamo fratelli quelli che non seguono la via stessa del Mashiyach. Per questo la seguo in disparte dalle stupide arringhe di folli credenti della domenica, perchè vedo comunque in lei quello stesso Spirito visibile solo a quelli che appartengono ai nazareni, altrimenti non sarei nemmeno quì a commentarle.
Quando vuole sà benissimo come contattarmi.
Al Sig. Carmelo posso solo dire che dalla sua risposta ipocrita dimostra la menzogna che alberga in lui e in tutti quelli come lui che usano il nome Santo invano e quindi sottoposti al giusto e terribile giudizio della Torah. Ad ognuno il suo avere. La menzogna non vive nello Spirito YHWH.
La ringrazio Sig. Bojs della sua gentile essenza spirituale ma l'aspetto tra veri fratelli in quello stesso Spirito YHWH che lei comunque ha come dono.
Shalom U'vrachot
Eli'Yah

Eliyah ha detto...

Egr. Sig. controcorrente83 con tutto il rispetto non conosco nemmeno una parola data dallo stesso Elohim in cui si evinca quanto lei afferma con tanta sicurezza, e la prego non mi riporti le solite scritture con cui le hanno storpiato quello che lo Spirito della verità ci dice.
Non esiste una sola religione su questo pianeta che rispecchi o sia in armonia con lo Spirito YHWH.
Esistono solo adoratori in spirito e verità sconnessi da ogni religione che possono accedere al Regno. La stessa via mostrata dal Mashiyach.
Mi creda, per usare un termine tanto caro al Sig. Bojs: si svegli!
Shalom

Eli'Yah

SOLEDAD ha detto...

Matteo 24,45
Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto?

Caro Controcorrente, ti pongo una domanda già fatta a membri della organizzazione a cui aderisci...chi è il servo fidato e prudente?
Premetto che da parte mia ho una risposta precisa.
E che Eliah mi trova d'accordo con lui quando afferma:
Esistono solo adoratori in Spirito e Verità che sono in armonia con lo Spirito di YHWH.
Sul fatto che chiunque sia legato a una religione non possa entrare nel Regno, io questo non lo posso giudicare, ma di certo concordo sul fatto che nessuna religione organizzata oggi esprima in purezza assoluta questo Spirito e Verità che nostro Padre ama e richiede...quindi...si possono trarre conclusioni ovvie..ma come Yahshua disse in Matteo 19 a proposito di quanto sia difficile a un ricco entrare nel Regno:
"25 A queste parole i discepoli rimasero costernati e chiesero: «Chi si potrà dunque salvare?». 26 E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: «Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio tutto è possibile»."
Quindi a Yahweh tutto è possibile e non siamo noi a decidere chi entri o no nel Regno ma....abbiamo di certo indicazioni precise su cosa Yhwh ama e su cosa significhi davvero "Spirito e Verità".
Pace

BOJS ha detto...

Egregio Carmelo,

sono contento che almeno si possa dialogare con serentià, approfondendo le cose dello spirito in relazione agli eventi ed alle profezie insieme.

Poniamoci sempre delle domande e riflettiamoci con calma osservando le cose da un punto di vista Superiore.. il Suo..!!

Forse non saremo sempre, e di primo acchitto, d'accordo su tutto, ma se ci LASCIAMO GUIDARE dallo Spirito ESSO ci aiuterà a giungere insieme alla STESSA VERITA' ... che irpeto (quanto già dissi a molti), NON E' NE' MIA NE' TUA.. ma di Colui che rivela ogni cosa sotto il sole.. AL TEMPO OPPORTUNO :)

Perciò bando le ciance, osserviamo i tempi, leggiamo ciò che è scritto, riflettiamoci sopra e FACCIAMO VIVERE in noi quello Spirito e Verità senza ipocrisie e menzogne.. ma sinceramente in profondità ed equilibrio.

Se faremo questo insieme allora saremo come il Messyah ci vuole.. come Lui.. UNITI IN SPIRITO E VERITA'.

Grazie comunque per la tua pazienza, abbi gioia e pace.

Sinceramente in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Sig. Eliyah,

sono felice che mi abbia rivolto le sue impressioni con semplice sincerità. Capisco la sua posizione ed il suo punto di vista :) ma non vedo molte altre possibilità (almeno per quello che mi riguarda) di poter dare un aiuto al mio prossimo anche utilizzando questo (diabolico?) strumento.

Sì lo sò cosa significa "portare la Buona Notizia" nel mondo, l'ho sempre fatto in ogni occasione e in ogni luogo in cui sono andato.. l'ho fatto anche da solo senza nessun al mio fianco.. ma cosa può fare di più UN SOLO OPERAIO se non sà adoperare anche gli [strumenti] a disposizione nel suo tempo..??

D'altronde il Padre INTELLIGENTE dell'intelligenza lascia che ognuno possa produrre chi il 30, chi il 60 e chi il 100 in base alle proprie capacità, alla propria buona volontà e in base al DONO ricevuto.

Sò bene che non è facile comprendere quello che cerco umilmente si far trasparire oltre le parole.. sò bene che il "nemico" semina continuamente le zizzanie nelle menti degli uomini mentre strappa via ogni seme piantato (bastano pochi minuti oggi, anche attraverso questo strumento), come sò anche BENE però che le pecorelle non ascolatano la mia voce.. ma QUELLA DELLO SPIRITO e cioè lo STESSO che albergava nel MAESTRO Yahushua.

La ringrazio del suo gentile invito ma in questo momento non ho a portata di gambe una congregazione dei nazareni da visitare :) non potendo così accertarmi di quanto lei afferma, come fecero i Bereani con l'Apostolo Paolo.

Infine la prego se lo ritiene opportuno di usare una dialettica meno pungente per non dare adito ad ulteriori politiche di parte, visto l'esempio che riceviamo già nei programmi televisivi ;)

La ringrazio comunque del suo cotributo e rimaniamo vicini per ogni cosa nello Spirito e nella pace che contraddistingue tutti quelli che appartengono allo Spirito YHWH in Yahushua il Suo Messyah.

In Verità.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

X Elyah

Sto parlando di organizzazione religiosa che non fa patti con altre religioni che si uniscono.
Sono d'accordo con lei quando dice che gli adoratori possono anche non appartenere ad un gruppo organizzato di persone per essere dalla parte di Yah. E noi come gruppo non diciamo mai che se non si e' come noi allora non va bene. Anche perche' nelle scritture ci sono esempi di persone che non facevano parte di un gruppo cristiano e che sono approvati lo stesso da Yah.
Ma assolutamente non può dire che non puo' avere l'approvazione di Dio un gruppo organizzato di persone che predicano la Parola giorno e notte e sono uniti come una famiglia nel nome di Yehowah, e si sforzano di mettere in pratica la Bibbia nella vita. Voi siete un gruppo disconnesso, noi siamo organizzati come le congregazioni all'epoca dell'apostolo Paolo, ma questo non vuol dire quello che lei afferma. I discepoli di Cristo si vedono dall'amore che hanno tra di loro....

Purtroppo sono abituato a dei pregiudizi senza che la persona è a conoscenza dei fatti veri.

PS:

Spero che nel Giorno del Giudizio di Yah, si salvino piu' persone possibili e possano godere della vita eterna sulla terra senza i problemi che ci sono oggi.

l'ultimo ha detto...

Carissimo Eliyah, la sua presunzione e sufficienza mi lascia veramente allibito, nulla che possa venire dallo Spirito di YHWH, si comporta in questo modo, da lei traspare una durezza di cuore di tipo farisaico, che fa inorridire; può darsi che a volte io possa sembrare ipocrita; si ricordi solo una frase che disse YAUSHUA,quando gli portarono davanti la donna adultera,chi è senza peccato scagli la prima pietra;la tenga sempre presente questa frase, e qualche volta la metta in pratica.
Se ho peccato nei suoi confronti, le chiedo scusa, se poi è pronto a lapidarmi, lo faccia pure, non ho paura di chi uccide il corpo.
Un saluto affettuoso, e Shalom.
Il mio EL è YHWH, shalom,shalom.

l'ultimo ha detto...

Per tutti i lettori del blog;non facciamo il gioco del maligno,teniamoci saldi nella fede in YAUSHUA che unisce, al di la dei legami umani, e terreni,non scontriamoci su dogmi, creati da uomini,cerchiamo insieme la verità,teniamo lontano il settarismo, amiamoci l'un l'altro, come Egli ci ama, da ciò il mondo riconoscerà che siamo suoi discepoli; io per quanto mi riguarda farò la mia parte; dimostriamo al mondo la potenza della parola di YHWH, con fede operante,specialmente aiutando il prossimo in difficoltà, esortandoci a vicenda,fortificando i deboli,senza presunzione, ma mossi solo dallo Spirito di YHWH,e non dalle nostre vedute personali, sacrificando il nostro ego terreno, per il bene dei fratelli in YAUSHUA.
I tempi sono molto duri per tutti: chi porta il messaggio di YHWH viene deriso dal mondo,la carità dei più si raffredda frettolosamente, e molto spesso siamo diffidenti l'un l'altro.
Cerchiamo le cose che edificano in Mashiach YAUSHUA.
Auguro a tutti i sinceri ricercatori della verità,e della shalom di YHWH,un bene sincero, scevro da ogni ipocrisia; vi amo indistintamente tutti quanti.
SHALOM,SHALOM,SHALOM.Aleluyah.

Antonella ha detto...

Ciao Bojs,
sebbene probabilmente non sò esprimermi con i giusti termini, posso dire solo quanto mi è chiaro da un bel pezzo che tutto si sia già sgretolato. Solo il cuore può dire e far guardare oltre, consentendo di distinguere cosa deve essere distinto. Sono convinta che la verità che per fortuna è una sola, esiste e chi l'ha sempre cercata, dipanandosi e liberandosi dal superfluo e dal falso, essa si mostrerà, perchè ci sarà avrà corrispondenza.
Un saluto

Tesla ha detto...

il nome del mio Dio invece è Cristo Gesù,che dite ho speranze?
Le scrutture suffragano questa "mia" ipotesi?

Il Signore Gesù ci disse:dove due o tre sono riuniti nel MIO nome, lì sono IO in mezzo a loro».

Riuniti NEL MIO nome non per mezzo del mio nome ...
Il comando che il padre ci ha dati è quello che; crediamo NEL NOME del Figlio suo, Gesù Cristo, e ci amiamo gli uni gli altri secondo il comandamento che ci ha dato.

Gesù inoltre disse ..."ma chi beve dell'acqua che IO gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l'acqua che IO gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che scaturisce in VITA ETERNA».


Carmelo,vedo che incominci a dare lezioni di umiltà ;) credevo che almeno questo sarebbe scontato dato che i signori presenti parlamo nel "nome" dell'Onnipotente...riconosciamoci peccatori è ringraziamo Dio ogni giorno della GRAZIA che ci ha dati attraverso il sangue che Egli ha versato per noi e ne avremo la lode.
Non perderti in chiacchiere di uomini e non farti stogliere dall'amore che hai per Gristo Gesù nostro Signore.
Camminiamo nel suo nome e non temiamo come ci ha sempre comandato il Signore:

Li renderò forti nel SIGNORE
ed essi cammineranno nel suo nome»,
dice il SIGNORE.

La grazia del Signore "Gesù Cristo" e l'amore di "Dio" e la comunione dello "Spirito Santo" siano con tutti voi.

Saluti.

Brian ha detto...

E' vero Bojs,bisogna presentarsi dinanzi al Padre come un foglio bianco(rinunciare a se stessi) e lasciare che lo Spirito di Elohim scriva nei nostri cuori.
Se il foglio invece è segnato ancora dall'orgoglio,dalla religiosita', dalle nostre presupposte conoscenze,il risultato sara' un gran pasticcio inutile prima a noi stessi e poi al nostro prossimo.
Questo significa opporsi allo Spirito che il Buon Padre concede agli umili.
Salmo 25:9
Egli guiderà i mansueti nella giustizia e insegnerà la sua via agli umili.
Salmo 34:18
Il SIGNORE è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto,
salva gli umili di spirito.

Shalom

oldleon ha detto...

Amico Tesla,non riesci proprio ad uscire fuori dall’indottrinamento religioso che hai ricevuto,e al quale ancora appartieni.
In questo Blog vi sono persone che Amano Verità che è la parola di Elohà L’Onnipotente il NOSTRO creatore,il quale ha tanto Amato il mondo,da inviarci il Suo Unico “ FIGLIO” per salvare il mondo… Yah’u’shua,
il quale noi Riconosciamo come nostro Salvatore e Signore dei Signori e Re Dei Re l’unico mediatore datoci sotto al cielo per poterci riconciliare con il Padre.
Ricordati che è scritto! (vattelo a cercare tu,forse… capirai) che chi non riconosce che Yah’u’shua è il figlio di Elohà non ha ne il Padre ne il Figlio….!
In Verità Oldleon.

BOJS ha detto...

Caro Carmelo,

così vuole lo Spirito degli universi YHVH, così vogliono tutti gli uomini in Spirito e Verità, così vuole Lui..

Così Sia


In Verità.



B O J S

BOJS ha detto...

Cara Antonella,

capisco perfettamente cosa senti.. ed ora giunge il TEMPO in cui tutti i VERI e i puri di cuore in cui NON alberga nessuna menzogna (non secondo loro) SECONDO LA VOLONTA' (scritta) del Padre ... si mettano a posto con Lui sotto ogni aspetto e mostrino nella REALTA' (in Verità) i FRUTTI che producono nel mondo.

Il "battesimo del fuoco" è ora sulle teste dell'umanità.. CHI rimarrà in piedi sino alla fine..??
Solo chi ha costruito sulla "Roccia"..!!

Conoscere e vivere secondo lo Spirito è cosa VITALE per ognuno, ma NON secondo noi stessi o quello che "crediamo di aver compreso".. bisogna ACCERTARSI di OGNI COSA per attenersi a ciò che è eccellente nello Spirito YHVH.

Verifica quindi con attenzione quello che dice LUI.. e non quello che dice il tuo "cuore" ingannevole :)

Siamo quì per servirci gli uni con gli altri.. bussa e ti sarà aperto.. chiedi a ti sarà dato.. è tutto già scritto :)

Un caro saluto sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Tesla,

è molto semplice.. tutto è proprio nel "Nome" del Figlio.. se hai un pò di PAZIENZA e segui il "filo" del discorso già iniziato nei post, avrai chiarezza e potrai sapere per accertarti di ogni cosa.

Poi deciderai tu.

Stai in pace.

Sinceramente in Verità.


B O J S

Tesla ha detto...

oldleon,io sono Cristiano ...

Essere Cristiani NON significa appartenere ad un gruppo ma appartenere a Cristo e credere NEL suo nome...

Di nuovo.

l'ultimo ha detto...

Carissimo fratello Tesla, la shalom di YHWH sia con te;per te provo un gran rispetto, infatti vedo nel tuo modo di portare la parola di YAushua grande zelo,però ti scongiuro,nel nome dell'unico EL YHWH, creatore del cielo e della terra, del mare e delle sorgenti delle acque,lascia da parte il tuo ego terrestre, e ascolta la voce dello SPIRITO,che sicuramente è
in te,cerca la shalom con tutti, e in special modo con quelli che invocano il nome di Mashiach YAUSHUA.
Per me, carissimo fratello, non ti devi minimamente preoccupare, infatti è lo Spirito di verità che mi sta illuminando, su tante cose che alle volte ci sembrano difficili, infatti abbiamo un rifiuto quasi genetico, dovuto all'indottrinamento perpetrato da secoli, da coloro che non ci volevano far conoscere la verità.
Stai in pace, fratello carissimo,e non rispondere al male, col male;
l'amore invece sia il tuo biglietto da visita, sempre,e in ogni occasione.
Un abbraccio fraterno, ricordalo sempre non sei solo. SHALOM,SHALOM,SHALOM.

luca ha detto...

Caro Tesla,

mi piacerebe sapere, nelle Scritture, dove esattamente viene ripotato il versamento del sangue di YHWH. Al contrario il sacrificio del MashiYah, Suo unigenito Figlio, è l'unico sangue versato da quello che è scritto. Sangue versato per dare a noi umili peccatori l'opportunità di redimerci e cambiare vita. Vivere in spirito , vuol dire rafforzare quella parte più intima che abbiamo, lasciando che lo Spirito Santo agisca in noi. Le leggi che nostro Padre l'EliYah YHWH Ha dato a Mosè, in realtà sono incise nel nostro DNA ed agendo in vero Spitito, l'uomo già sa come comportarsi nella vita e quindi non dà opportunità al peccato di esistere in lui.

Ringrazio tutti gli intervenuti nel Blog che con i loro commenti mi aiutano a crescere spiritualmente, ma soprattutto Bojs che col suo forte spirito cerca di essere la nostra lanterna nella via della Verità

AleluYah.

Shalom