Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

15 gennaio 2011

IL TEMPO DEI DUE MESSIA E IL TETRAGRAMMATON - Parte N°. 5





PREMESSA

Questo post è dedicato a tutti gli uomini e le donne di "buona volontà" che con pazienza e serietà seguono il discorso iniziato dal 2007 in questo Blog.. e che invito seriamente a decidere quale Via vogliono seguire senza perdere ulteriore tempo in discorsi su "Teorie" del Six-Tema umano ... tutto è già INIZIATO e la PORTA sarà CHIUSA al tempo stabilito.. o si entra o si esce..!! 
Questo Blog farà il suo dovere fino alla fine dei TEMPI stabilti per esso. Perciò stampatevi e tenete con voi TUTTI i post dal primo all'ultimo come ho già detto precedentemente, rileggeteli con cuore e spirito NUOVI, con umiltà e profondità.. dopo averlo fatto, procuratevi la Parola del Messyah e SEGUITELO FINO ALLA FINE.. la vostra vita è nella vostra SCELTA..!!



INTRODUZIONE

Continua il nostro viaggio nei meandri della BABILONIA [MATRIX] che stà per essere SVELATA al mondo intero, probabilmente e quasi sicuramente dal 2012.. una RIVELAZIONE che PRIMA in maniera violenta e fisica (QUI') e POI in maniera seducente (QUI') e soprattutto SPIRITUALISTICA (come già è INIZIATO) condurrà l'umanità verso il suo DESTINO FINALE.

TUTTI dal più piccolo al più grande dovranno confrontarsi con il TETRAGRAMMATON ed il suo VERO [SIGNIFICATO] da sempre e per sempre ... che lo vogliano o meno, che ci credano o meno... non ha importanza quello che l'uomo "CREDE" di sè stesso e della sua propria REALTA', quanti muscoli o quante armi abbia, quanto potere o carisma egli abbia, quanto intelligente si creda o quanta scienza abbia, quanto forte e cattivo si creda o quanta bontà abbia, ecc. 

DOVRA' SAPERE con CHI e COSA ha che fare ... ed in questo confronto CONOSCERA' la VERA REALTA' ... ma il passaggio è in Verità uno "strettoio" (la porta stretta) come può essere la pigiatura dell'uva.. una SITUAZIONE da cui non si potrà MAI PIU' TORNARE INDIETRO. La [vendemmia della terra] STA' PER INIZIARE e i governi sono in procinto di essere RACCOLTI per essere "pigiati" nello strettoio insieme ai popoli della terra..!!

In questo "iniziale" [contesto molto più ampio e dagli sviluppi sconosciuti] alle masse, si interseca e si sovrappone LA RIVELAZIONE.. l'illuminazione cristica finale quale culmine della stessa MATRIX Luciferina nell'apoteosi della sua potenza.

Questa è stata già rivelata e PREPARATA fin dai "Sumeri".. è l'antica CONOSCENZA che come un fiume sotterraneo doveva percorrere la Matrix secolare (Babilonia) attraverso degli "uomini illuminati" che avrebbero servito con la loro propria esistenza al servizio del progetto dei secoli.
Essi avrebbero dovuto (attraverso un giuramento di sangue) preservare queste conoscenze e operare nel mondo rivelandone solo le briciole (nei tempi stabiliti) per inoculare nel DNA degli uomini, generazione dopo generazione il SEME DELLA RESA.. la creatura aaccetta, sceglie e acclama alla POTENZA DEL GOVERNO DIVINO GLOBALE... la cosa definita come.. L'ANTIMESSYAH..!!

Ma NESSUNO appartenente alla "Cristianità Occidentale", alla "Religiosità Orientale" o alla "Nuova Spiritualità" fai da te, ascetico-meditativa oppure al "Materialismo Ateistico" anch'esso religione personale ... riesce davvero a comprendere il profondo significato di ciò che è stato PREPARATO PER LORO proprio attraverso quello in cui "credono" oggi e da secoli ... l'inganno seduttivo finale, che li porterà nella braccia del loro [dio] (O'Theòs) che servono con tanta adorazione e devozione fino ad oggi.. iniziamo e vediamo chi è in Verità questi.


I DUE MESSIA

Riporto testualmente da uno stralcio di presunta rivelazione (canalizzazione) data a tale Carmen Lorusso a sua volta datagli da tale presunto "MAESTRO Haim Wenna" (Carmine Davide) servitori anch'essi dello stesso "spirito" menzognero:

IL TERZO TEMPIO DI GERUSALEMME 

 

 

"Nella tradizione rabbinica ci sono DUE Messia che devono arrivare: il Primo Messia Figlio di Giuseppe che muore alle porte di Gerusalemme poi arriva il SECONDO Messia Figlio di David. Figlio di David significa: come fece Salomone figlio del Re David che costruì il Primo Tempio in Gerusalemme così il Secondo Messia Figlio di David costruirà il Terzo Tempio in Gerusalemme il Tempio che non sarà mai più distrutto
Matteo 24, 1 – 2: “Mentre Gesù, uscito dal Tempio, se ne andava, i suoi discepoli gli si avvicinarono per fargli osservare la costruzione del Tempio. Ma egli disse loro: “Vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico: non resterà qui pietra su pietra che non sia diroccata.” Gesù insieme a Giuda Iscariota e di fronte al Sacerdote Kaifa disse: “Buttatemi giù questo Tempio e lo farò risorgere nel Terzo Giorno”. Nella sua conoscenza il Cristo sapeva che dopo la sua dipartita il Tempio sarebbe stato profanato e distrutto e dice che lo farà risorgere con la costruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme nella Terza Redenzione Finale."


Cosa c'entra..?? ... aspettate, abbiate pazienza e intelligenza.. andiamo avanti con altri stralci:


LA TERZA REDENZIONE FINALE 



"una visione generale del Nuovo Messaggio della Terza Redenzione Finale, il quale spiega sia agli ebrei sia ai cristiani ciò che fino ad ora essi non avevano né potevano aver capito. Il Nuovo Patto in esso contenuto ha in sé quell’equilibrio necessario per capire il Disegno Divino nello sviluppo storico di quattromila anni del ciclo della Stella di Abramo; equilibrio che permette anche di capire le difficoltà che esistono nel rompere le posizioni e i modi di pensare tradizionali.  La difficoltà in cui si trova un ebreo tradizionale nell’ammettere che Gesù si fece veramente carico della Missione Messianica, è la stessa in cui si trova il cristiano nel rinnegare la deificazione di Cristo.

Fin quì sembra proprio, la realtà dei fatti, quello che la MATRIX (Babilonia) ha creato nel corso dei secoli nelle rispettive posizioni. Ma noi dobbiamo comprendere lo SCOPO FINALE di tutto ciò per VEDERE la VERA realtà.. LA VERITA'..!!

Andiamo avanti:


IL NUOVO MESSAGGIO DELL'[UNO]




"Il vero motivo dell’esistenza delle due posizioni tradizionali è dovuto al fatto che il Messaggio Messianico di Gesù era in un linguaggio che sia per i termini che per i tempi [non poteva essere compreso né dagli ebrei né dai cristiani]. Il Nuovo Messaggio rompe queste barriere e spiega la Missione Messianica nel suo reale significato. Il risultato è sempre lo stesso: senza la Missione Messianica di Gesù non ci poteva essere Redenzione perchè quella Missione collega le nazioni ad Israele e Israele alle nazioni. Se la Missione Messianica di Gesù è stata il “nodo” che ha separato il giudaismo dalla cristianità per duemila anni, adesso che tale nodo è sciolto tutti si trovano nella stessa posizione; tengono tutti la stessa corda. Una estremità di questa corda è la Promessa Divina fatta ad Abramo mentre l’altra è la Promessa adempiuta tramite i Nuovi Segni della Redenzione. Senza la Missione Messianica di Gesù che li ha attraversati non ci sarebbe stato nessun legame tra Israele e le Nazioni."

La SINTESI (il triangolo con l'occhio che tutto vede) inizia ad essere spiegata all'umanità... la stessa scienza cabalistica proveniente dai Sumeri e sviluppata a Babilonia, che attraversando i secoli, i poteri regnanti e sacerdotali.. ha occultato all'interno di concetti, credi, simbolismi, filosofie, politiche, religioni, scienze, ecc. TUTTA la panacea di indirizzi, teorie e sviluppi umani.. fino ad oggi. 
Le contrapposizioni secolari tra Occidente e Oriente, le divisioni tra umanità eterogenea e razza semitica, le contraddizioni culturali, politiche e religiose tra popoli.. provengono dai Savi Occulti che donavano all'uomo desideroso del POTERE sui suoi fratelli  umani.. le SCIENZE necessarie a realizzarlo.. facendo "credere" che erano gli stessi  popoli a desiderarlo e volerlo, mentre in realtà e in Verità TUTTI sono state solo stupide marionette nelle mani della LORO STESSA [presunta] INTELLIGENZA, SAPIENZA, CONOSCENZA sostenuta dal forte e radicato EGO-SE'...!!

Andiamo avanti:


I DUE LIVELLI DELLA REDENZIONE GLOBALE



"Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Regno dei Cieli che arriva sulla terra per merito del Maestro Ha Morè Haim Wenna e che si estrinseca secondo sogni, visioni, lettere e numeri; il secondo, quello della Spiegazione della Rivelazione data dal Maestro Carmine Davide ... è in un linguaggio chiaro e comprensibile da tutti."

Su questi "addotti, indotti, channeler, profeti, visionari, maestri, contattati" sono state realizzate TUTTE LE RELIGIONI, SPIRITUALITA' E CREDI SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI, dal passato al presente. Certo qualcuno potrà additare anche i Profeti Biblici come tali... e anche lo stesso VERO Messyah con i suoi discepoli... ma siamo ancora in mezzo al discorso e non è possibile giungere a conclusioni senza le prove finali.. perciò abbiate pazienza e continuate a leggere sia i post precedenti che quelli che seguiranno oltre il presente.. altrimenti datevi serenamente alla MATRIX e mangiate la bistecca virtuale ;)

Continuiamo:


I DUE TRONI IN CIELO E SULLA TERRA CHE SI UNISCONO IN UN SOLO TRONO



"La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che in questo tempo, nel quale si concludono e si adempiono le promesse dei Testi Sacri, unitamente al Ricevimento della Rivelazione viene portata a tutti anche la Spiegazione della stessa Rivelazione che svela in modo equilibrato il Disegno Divino di tutte le Rivelazioni precedenti, cosa che fino ad oggi non era possibile fare da parte di alcuno.
È da questo perfetto equilibrio fra il Redentore seduto sul Trono della Redenzione ed il Maschiach sulla terra seduto sul Trono della Gloria, fra il ricevere la Rivelazione e lo spiegare la Rivelazione stessa, che nasce il Nuovo Messaggio in una forma [accessibile alle masse]."

Ce la fate a capire e connettere..?? No..?? Guardate allora cosa dice la scienza cabalistica e cosa dice il cattolicesimo, o cosa dice il protestantesimo, o cosa dice il movimento new age, o cosa dicono gli addotti ufologici, o cosa dicono i nuovi movimenti spirituali, o cosa dice in "linguaggio neolinguistico" ogni capo di governo, partito, religione, ecc. nel mondo. La globalizzazione è l'aspetto di fondo, il frutto visibile, di quello che sarà portato innanzi agli occhi e le orecchie di tutti attraverso la CO-no-SCIENZA FINALE come [UNO].

Andiamo comunque avanti, perchè altri approfondimenti e collegamenti per comprendere seriamente.. li trovate sia nei post precedenti che seguenti, se siete in Spirito di Verità davvero.. altrimenti tornate a dormire sereni:


LA DISCESA DELLA DIVINITA' NEL MONDO



"Questa è la meravigliosa novità dell’Era Messianica, il momento della storia in cui il Maschiach è nel mondo, opera nel mondo e spiega ogni cosa di Israele e delle Nazioni ad Israele ed alle Nazioni: [CIO' CHE FINO AD OGGI NON ERA STATO MAI SENTITO E CONOSCIUTO]."

Questa frase è già stata concettualmente INOCULATA in ogni coscienza, in ogni mente e in ogni spirito umano.. il DESIDERIO DI CONOSCERE TUTTO.. per divenire "padrone assoluto" della vita, dell'umanità, del suo destino. Ciò di per sè stesso non sarebbe un problema se l'uomo SAPESSE DAVVERO COSA E' LO SPIRITO YHVH IN CUI VIVE E SI MUOVE ... e sapesse anche RISPETTARE le Sue LEGGI NON FISICHE ma che hanno effetti fisici.. ma questo non è affatto possibile se l'uomo SCEGLIE un'altra VIA per cogliere il frutto simbolico della vita.. la stessa VIA che sceglie oggi e che lo porterà a QUESTA ILLUMINAZIONE ARTIFICIALE, la SCELTA FINALE..!!


LA RIVELAZIONE FINALE 



Leggiamo:

"La Nuova Luce della Terza Redenzione Finale [ILLUMINA] nella comprensione della verità di Cristo: il Xhristos, Principe della Pace, mediatore fra EBREI, CRISTIANI e il mondo Arabo e dell’ISLAM."

PACE E SICUREZZA ... UNITA' ... SINTESI ... RIVELAZIONE ... ILLUMINAZIONE ... SOLUZIONE

Questo è la summa dei DESIDERI umani verso cui viene fatto tendere, come la corda di un'arco pronto a scoccare la freccia, lo spirito umano per colpire il bersaglio.. il raggiungimento dell'albero della vita SENZA BISOGNO DELL'AIUTO DELLO SPIRITO UNIVERSALE VERO E REALE.. IL TETRAGRAMMATON.

Ma come nei secoli passati anche QUESTA SCELTA è destinata a FALLIRE IL BERSAGLIO ... peccato infatti significa: "fallire il bersaglio".. ogni volta che falliamo un "obiettivo" eclamiamo "peccato"...

Questo è il PECCATO FINALE ... FALLIMENTO.. a causa della competizione con la Realtà (Verità) e del non voler accettare le LEGGI NON-FISICHE che governano la vita nello Spirito Universale di Verità e vera LIBERTA'.. nel significato scientifico del TETRAGRAMMATON YHVH.

In Verità.


CONTINUA....





B O J S

13 commenti:

giovanni ha detto...

Innanzitutto ti ringrazio delle parole di conforto che mi hai rivolto...per essere sintetici...tutto ciò che riguarda massimo deprimento dell'ego, sentimento affettivo verso i propri simili, umiltà vera, abnegazione verso l'ideale spirituale, ispirazione soave, stato poetico, repulsione istintiva verso facili autocompiacimenti è bene...tutto il resto New age compresa è nemmeno merda, oltre lo stesso male, potrei definire come uno sterile neutro sintetico che è peggio di un buco nero e che sento ci sta calando addosso come una marea cosmica...questa divinità spuria del Maschioch, oggi astrologicamente sposato al falso messia dei preti, arriverebbe per completare in noi, nel nostro strato più profondo, a livello onirico, il guasto più letale incarnato dal peccato finale, ovvero, la nostra assoluta congelazione in un estetica massimamente artefatta, priva di bellezza ma densa di voluttà e dunque a testimoniare l'imminente rovina di un mondo incapace di interiorizzare la Verità Poetica...tutti noi sconfitti nell'intimo già di molto sfibrato avvolti da un doppio buio nell'animo...un telo di plastica nera con cui sta per cingerci con un abbraccio soffocante e nauseante come un dozzinale e stordente profumo di marca industriale il Maschioch (Maschiach) immagino uno pseudo androgino pesantemente truccato e pervaso di un assoluto delirio d'onnipotenza le cui vibrazioni elementali hanno già corrotto la gran massa dell'umanità...il Signore di tutte le Parodie...non potrà trionfare a lungo e impunemente...a noi potrà stritolarci pure nel suo non senso...la nostra mente può essere anche fragile...ma lo Spirito è indomito...le sue praterie inviolabili a queste pseudo divinità dell'ultim'ora...gran strage potranno sicuramente fare...sento il tracollo essere imminente...ma l'istinto guiderà le nostre Arche di Salvezza ad approdare al Bene Assoluto...un abbraccio

oldleon ha detto...

Ma che cos'è l'uomo?
Ha egli saputo mai mantenersi nella posizione in cui “YHWH” l'aveva posto?
Purtroppo no!
Nel paradiso terrestre, in mezzo a tante benedizioni, cadde nella disubbidienza. E quando più tardi “YHWH” si scelse un popolo, fu la stessa cosa.
Mentre “YHWH” gli dava la legge, Israele si faceva un vitello d'oro che chiamò suo Elohà ! Per concludere alla grande… finì coll’inchiodare su un palo il suo unigenito figlio…Yah’u’shua, che si fece UOMO per salvare noi…peccatori perduti.
Così l'uomo fu sempre ingrato, disubbidiente e infedele.
(e questa è un Verità che riguarda NOI tutti)

Yah’u’shua ,ha aperto una porta STRETTA che porta alla Verità e alla vita!
Il padre della menzogna,ne ha aperta un'altra che è LARGA e porta al MALE.

"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, quello lo riceverete."(Giovanni 5,43)
Secondo la profezia biblica dovrà sorgere l'ultimo impero della storia, poi si manifesterà il grande dittatore degli ultimi tempi: l'Anticristo che governerà per sette anni.

La SEDUZIONE sarà potente, il mondo lo acclamerà come liberatore. Egli stabilirà un patto di "pace" con le nazioni ed il popolo d'Israele, ingannato da lui, lo acclamerà come Messia e come Cristo. Dopo tre anni e mezzo romperà questo patto e rivelerà la sua natura satanica. Allora ci sarà una grande tribolazione, un periodo di persecuzioni, di fame, di pestilenze e terremoti. L'Anticristo obbligherà tutti a portare un marchio sulla mano destra o sulla fronte, senza il quale nessuno potrà comprare o vendere. Coloro che rifiuteranno di portarlo saranno uccisi. Ma chiunque accetterà quel marchio (il nome dell'Anticristo o il suo numero, che è 666) lo colpirà l’ira di Elohà (Daniele 9:24-27; Matteo 24:15, 21-22; Apocalisse 13:11-18; 14:9-11; II Tessalonicesi 2:8).
I segni che caratterizzano il ritorno del Signore dei Signori,il Re dei Re, si adempiono davanti agli occhi nostri con ritmo crescente, perciò non c’è tempo da perdere. L'apostolo Pietro esorta TUTTI NOI : "Salvatevi da questa perversa generazione" (Atti 2:40).
Oldleon.

l'ultimo ha detto...

Entrate per la porta stretta,perché larga è la porta e la via che conduce alla perdizione, e molti son quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!(Mattai;cap7,ver 13).
E'un male antichissimo,che risale alla prima seduzione,operata dal serpente antico, nemico della vita, e dell'ordine perfetto stabilito da Elohim; cosa è il primo peccato? E' il cadere nelle mani del lusingatore, che con dolci parole sollecita l'ego umano ad entrare(aprendola)per una porta,che lo avvia verso la morte, questa inesorabilmente si allarga sempre più; è il passaggio largo,agevole, spazioso,facile e alla portata di tutti,oggi più che mai; infatti le seduzioni sono aumentate a dismisura, in relazione alla concupiscenza dei figli dell'uomo(Adamo).
Già anticamente YHWH distrusse l'umanità,lasciandone un residuo in Noè,che si salvò entrando nell'arca,simbolo di salvezza, a cui si accedeva dalla porta.
La nuova porta è YAUSHUA, che ha dato la sua vita,per portarci alla vita: per passare in quella porta bisogna essere nudi, chi ha orecchie da intendere,comprenda;come nudo era il primo uomo(Adamo)e non ne provava vergogna:dunque rinnegare il proprio ego, e rivestirsi di Yaushua Mashiach,e vivere come Egli visse, non in parole, ma in Spirito e VERITA', affinché non siamo più noi,ma il Mashiach Yaushua in noi.
Carissimo Bojs, ti ringrazio per l'ottimo messaggio che hai trasmesso, in virtù dello Spirito Santo. Entriamo dunque per la porta, la quale è: "Via" della "Verità" per la "Vita",ovvero Yaushua Mashiach, e non percorriamo la "via larga della seduzione e della "menzogna", che porta alla "morte".
Un saluto fraterno a tutti quelli che resistono al maligno,e alle lusinghe del mondo. Shalom in Yaushua ha Mashiach.

SOLEDAD ha detto...

La coscienza dell'Uno ( globalizzazione) usa ogni via, persino il nome cristo. Cristo non significa nulla se non l'unto...cioè il prescelto da dio...il problema è "quale dio?"-- non scordiamo che satana è il "dio di questo mondo".. L'inganno è grandissimo e sottile.Satana usa la luce dell'amore (ingannevole) per sedurre e abbagliare, facendo leva sul nostro desiderio di ricongiungerci al VERO Padre Creatore. Molti saranno ingannati se non cercano davvero con spirito puro; , il cuore e le nostre emozioni sono ingannevoli e ci mostrano il bene secondo un altro dio" il nostro d-io, IO" cioè il nostro appagamento interiore verso ciò che sembra farci gioire e stare bene.
Questo d-IO è guidato sempre da lui, il dio di questo mondo.
Il tentativo di questo dio bugiardo è convincere gli uomini di una fratellanza terrestre e cosmica. Annullamento di ogni barriera culturale e religiosa (sarebbe buonissima se fosse nello Spirito di Verità) quindi ribassamento dell'unico vero Cristo, Yahshua, a maestro illuminato come tutti gli altri illuminati, Budda, Maometto ecc...
Cioè fare di tutto UNO....Cosa è lo scopo del NWO??? Fare di tutto UNO...Un solo governo, un solo spirito, una sola legge, una sola fede : UNO....di tutto...in Verità esiste veramente un solo Dio ed Egli stesso desidera che tutti coloro che davvero lo amano siano uno tra loro e uno con LUI..Ma questo avviene solo in Yahshua, l'unico vero messia e maestro.
L'altro dio, il dio di questo mondo, Lucifero o Satana, tenta di emulare il vero DIO, YHVH...E cosa fa? Propone amore, luce, spirito e UNO di tutto, si...ma uno di menzogna e verità mischiate insieme: l'inganno globale.
ATTENZIONE....impariamo a leggere il linguaggio tra le righe di parole di amore e luce, che risuonano nel cuore.
Purtroppo le chiese, le religioni, soprattutto le religioni cristiane hanno distorto i veri insegnamenti spirituali profondi della Bibbia, a loro uso e consumo per schiavizzare i popoli. Per questo ora la gente cerca nuove forme di spiritualità e risposte ai suoi bisogni spirituali. Questa è sempre opera del maligno, la "zizzania", sempre lui, il maligno, ha creato tutto questo, perchè gli uomini fossero distolti attraverso la repulsione alle chiese e religioni cristiane, dall'unica Verità che salva e conduce davvero a YHVH e al Regno.

Zavagabond ha detto...

Caro Giovanni,
fantasticare non è dispregio, anzi sono simboli ben precisi, ma attenzione che il nemico li sfrutta per farci cadere nella sua trappola, sì da farci credere di seguire Dio mentre stiamo morendo per seguire il nostro egoismo.

Cioè la puoi filtrare quanto vuoi ma lo Spirito guarda la purezza delle nostre intenzioni più profonde.

Non puoi conoscere il Segreto della Poesia (il punto di vista del Creatore), il Principio e il Fine di Tutto, se prima non conosci intimamente il Reale Testamento di Elohim Y H V H santo e benedetto che salva la gente.

Noi siamo qui per trovare coloro che Lui si è scelto e trasmettere loro l'insegnamento sacro del vero battesimo nel nome di Yahshua dal cuore perfetto .

Con Ciò a Tua disposizione per crescere insieme.

Fatti vivo però!

Fra Zava
zavagabond@libero.it

WAKEUP ha detto...

ecco cosa hanno preparato per la grande illusione:

Parte 1:

http://www.youtube.com/watch?v=wuIEapKfqaM&feature=related

Parte 2:

http://www.youtube.com/watch?v=mlus7KnuVGo&feature=related

Parte 3:

http://www.youtube.com/watch?v=bX5K0adsnGU&feature=related

Staff ha detto...

Blu e Rosso, permettono di aprire un canale di comunicazione con l'inconscio. Poichè la realtà che creiamo proviene direttamente da lì capirete... Siamo arrivati nel tempo in cui ciò che pensiamo si materializza e accade più facilmente. Questo è il momento di scegliere il nostro futuro! Iniziate a creare con AMORE. Non permettete a questi scritti di entrare nel vostro inconscio e non stampate assolutamente ciò che è qui scritto. Pace, amore, libertà a tutti. <3

BOJS ha detto...

Già è tra di noi.. caro Giovanni,

la poesia filosofico-deistica perirà tra le sue stesse trame di nonsenso rivelando la sua essenza effimera e dopante ... ma "quello" che arriva si chiama universalmente "XhristoS".. il VERO [MashiYach] lascialo stare e NON confonderlo con i FALSI Messyah.. anzi non nominarlo proprio in quel modo.. confondendolo con altri dèi.. diabolici..!!

E poi chi ti ha detto che questo "uomo dell'illegalità" sia un [singolo] uomo..?? Ci sono cose che non avvengono come ci immaginiamo e cose scritte che avvengono in modi del tutto inaspettati.. perciò osserva mentre tutto si svela e la maggioranza non lo vede affatto.

Noi siamo quì per servire.. aiutare.. chi lo desidera a prendere la Via della Vita.

Un abbraccio anche a te.

Shalom


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Oldleon,

solo POCHI non si inginocchieranno davanti al POTERE LUMINOSO e seducente del SIX-TEMA FINALE 666...

Tutti i chiacchieroni impenitenti che oggi strombazzano la loro lotta contro il NWO saranno al contrario I PRIMI SOSTENITORI del six-tema E PERSECUTORI dei VERI LIBERI DISCEPOLI della Verità di Yahushua.

Già oggi molti di loro (e lo posso provare) che nel 2007 dicevano il contrario sono già sedotti all'interno della religione universale dell'UNO ... stanno già lavorando e "predicando il verbo" del Nuovo Ordine Universale..!!

Stiamo desti e forti fino alla fine.. solo chi rimane in piedi riceverà la corona della vita per sempre.

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Carmelo,

COSI' E' SCRITTO.. E COSI' SIA..!!

;)

Seguiamo la Via senza voltarci indietro, perchè chi si volge indietro non è adatto al Regno dei Cieli.

Yah sia con te e ti salvi da ogni inganno malvagio.

YahuShua


B O J S

BOJS ha detto...

Grazie Dario,

fù fatto nel passato da qualcuno.. ma non sono molto d'accordo.. se davvero uno cerca un "tesoro prezioso" e lo considera tale.. bè.. se lo cerca.. lo scava.. suda.. se lo conquista.. SOLO COSI' lo sentirà suo davvero e lo usera (forse) BENE.

I piatti già serviti vengono spesso buttati nel cestino.

;)

Un caro saluto.


B O J S

BOJS ha detto...

Egr. STAFF,

pensate.. pensate.. chissà se poi vivrete..!!

Sì l'amore è una bella parolona con cui vi riempite in molti la bocca... ma i frutti di questo ipotetico e patetico finto amore che si vedono in giro sono evidenti e molto visibili anche ai ciechi..

Siete solo "chiacchiere e distintivo".. quando la finirete di ILLUDERE la gente con le vostre favolette del mulino bianco..??

Ma chi è che non vede e non vive la nostra REALTA'..?? Solo un sordo-cieco..!!

Noi NON lo siamo affatto.. invece..

VOI.. SI'..

Ehi.. ragazzi.. senza offesa eh..?? Non sono mica arrabbiato con voi.. voi non c'entrate nulla siete solo "ragazzziii"...

Allora buon divertimento fino ed oltre il 2012 a tutti voi "buontemponi" ;) che la guerra, la fame, le epidemie, gli stenti, e gli orrori vi riempiano di gioia mentre certamente mi AMERETE fino alla fine (spero) :(

E se avrete fame o freddo.. bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato..!!

Shalom


B O J S

luca ha detto...

@ Staff:
"Egregio Staff, qui non si parla di tavolozze di pittori con colori per dipingere la nostra Matrix mentale. Se tu parli di psicodinamica, io posso risponderti con la Parola, nella quale il Messyah ci ha messo in guardia da quello che tu chiami incoscio. L'incoscio, sappi che è il cuore ingannevole che soffoca lo Spirito, o meglio, non ci permette di entrare nella visione spirituale della vita. Sappi che staf-finendo tutto ed è ora di aprire gli occhi e seguire la verità. Non sono maestro, nè incantatore, umilmente seguo quello che il Padre Nostro YHWH ci ha tramandato, non solo tramite le scritture, ma ha scritto nel nostro più profondo spirito tramite l'intercessione del suo Unigenito Figlio:YahuShua il Messyah. Spiego con parole semplici ed umili affinchè tutti possano capire la semplicissima via verso la salvezza da questa Matrix che sta ingoiando la maggior parte del mondo come il gorgo di un lavandino (google).

Prego affinche il Padre possa aprire gli occhi anche a te, ma non ti auguro "pace e sicurezza".

Un abbraccio virtuale da lucanonmolla.