Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

12 gennaio 2011

STACCA LA SPINA DA BABILONIA - Parte n°. 4




Senza incentrare i nostri propositi e la nostra comprensione della vita nel suo complesso sul TETRAGRAMMATON non può esserci vita. Così come il mondo materiale non può esistere al di fuori del tempo e dello spazio, allo stesso modo noi non possiamo esistere al di fuori del YHVH.. come viene confermato in questa scrittura: "Difatti, IN LUI viviamo, ci moviamo, ed ESISTIAMO, come anche alcuni vostri poeti hanno detto: Poiché siamo anche Sua [discendenza]" (Atti 17:2)

All'interno del tempo e dello spazio, per perpetuare la nostra stessa esistenza è necessaria ENERGIA. Non molto tempo fa è stato scoperto il “moto di Brown”, ed è idea oggi, condivisa da molti, che ogni cosa nell'Universo abbia energia e movimento. Ma l'energia cinetica all'interno degli atomi NON PUO' essere [compresa o spiegata] al di fuori di una INVISIBILE FORZA ENERGETICA. Così se l'Umanità vuole COMPETERE con YHWH deve costruirsi la sua propria TEORIA di “CREDO” TRAMUTANDO LA REALTA' IN "TEORIA". 

Ecco come la religione connessa ad ogni aspetto del Six-Tema, compete con la Verità.

La religione UNIVERSALE è quella SUMMA di IDEOLOGIE o "teorie" umane INTERCONNESSE a quello che è stato definito "DIVINO".. tradotto in.. "INTELLIGENZA" SUPERIORE o SUPERUOMO (dio in sè)..!! 

Questo è in NEOLINGUA la definizione corretta e VERA di quello che alle masse è stato insegnato e presentato come "O'Theos" (dalla filosofia Greca) cioè Dio (SE').

Questo è quello che intendono davvero le ELITE ILLUMINATE quando parlano di Dio in pubblico.. dal Re al Presidente, dal Papa al mistico, dal satanista al religioso, dal filosofo all'intellettuale, dal ricercatore allo scienziato, ecc. 

Ma questo è anche ciò che intende INCONSCIAMENTE (perchè inoculato fina dalla nascita con il vaccino  della "teoria") il "volgo" dei Goiym quando parla CONVINTO del SUO [ateismo] o del SUO [intellettualismo] o del SUO [scientismo] o del SUO [Dio].. appunto SE'.

La religione, la politica, la filosofia, la scienza ed ogni parto della mente carnale hanno come FONDAMENTO LA RELIGIONE UNIVERSALE o ILLUMINAZIONE FINALE..!! Prima OCCULTA la verità, poi ci imbastisce sopra una storia FONDATA SU MEZZE VERITA' per dirigere il bestiame umano verso il mattatoio.




BABILONIA


PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE CONOSCERE E PRONUNCIARE IL TETRAGRAMMATON YHVH..?? 

Perchè il Creatore della Vita ha dato la Sua Parola NELLA REALTA' (Verità), NON NELLA "TEORIA" (Menzogna).

Abbiamo nel mondo una tale varietà di "teorie" che possono coprire ogni singolo gusto personale, che vanno a soddisfare l'ego-sè (O'Theos), dal filosofico al poetico, dal tecnico allo scientifico, dallo spirituale al religioso, dall'ideologico al politico..!!
Perciò a prescindere da quale "gusto" uno scelga, rimane sempre nel negozio del gelataio e rimangono SEMPRE molte domande. Perchè siamo qui ..?? Quale è lo scopo della vita..?? E' tutto qui quello che esiste..?? Se l'uomo è la misura di tutte le cose, perchè distrugge, rovina, uccide, inganna e inquina il pianeta..?? Perchè ci sono così tante contraddizioni che opprimono l'umanità..?? 
Perchè.. perchè.. perchè..?? 

Certamente queste sono domande profonde che vengono evitate dalle masse a favore della gratificazione materiale immediata. In tal modo l'uomo sceglie di essere in COMPETIZIONE con YHVH.. ed essere SE STESSO la misura di tutte le cose, [ESSERE] (da quì l'etimologia dell'IO SONO propagandata subliminalmente nella Cristianità anche attraverso l'errata interpretazione di ciò che è scritto nella stessa Bibbia) ottenendo la salvezza da tutti i mali nel mondo, da O'Theòs (Dio). 

IL XHRISTOS (Dio) IN SE' O CHE SCENDE IN SE'.. BASTA UNA PREGHIERA.. o raggiungere l'illuminazione.. PER ESSERE SALVATI..!!

Ed è proprio qui che è contenuta l'ironia..  PERCHE' L'UOMO HA GIA' [DIMOSTRATO] DI [ESSERE] (IO SONO) CAPACE DI MANGIARE IL FRUTTO DELLA CONOSCENZA TRA IL BENE E IL MALE ... scegliendo la propria auto-distruzione, sia attraverso la sua religione che attraverso il suo intelletto. 

Alla fine l'uomo non è in grado di dimostrare niente se non che le Leggi Morali Universali di YHVH sono Giuste (Realtà=Verità) e che le PROPRIE elucubrazioni sono errate (Teoria=Menzogna). 

Le traduzioni di Isaia 26:3 di solito traducono l'originale termine "yetser" come “mente”, ma questo termine si riferisce specificamente a quello che la nostra mente produce secondo la nostra immaginazione, o l'immagine dei nostri pensieri. Noi siamo stati creati con la capacità di conferire e interagire con YHVH riguardo ai nostri pensieri e fantasticazioni per cercare la Sua saggezza per valutare i nostri pensieri secondo il metro del Suo Giusto Giudizio. 

Abbiamo l'opportunità di invitare lo Spirito di YHVH, lo stesso del MashiYah a giudicare i nostri pensieri ed aiutarci a sottoporli a Lui. Dobbiamo indirizzare i nostri pensieri a Lui per tenerli al sicuro dall'inquinamento ideologico della menzogna che semina ogni sorta di erba infestante nella nostra vita intellettuale e spirituale. Invece, quando l'immagine dei nostri pensieri è fissa sulla Giustizia di YHVH, noi entriamo nella realtà, la Verità, non una realtà nuova ma una realtà che è sempre esistita ... solo che eravamo troppo distratti da pensieri materiali e ideologie teoriche per entrare nello stesso Spirito del MashiYah.

Yhaushua Ha'MashiYah dichiara che nei tempi della fine, la terra sarà proprio come era ai tempi di Noè prima del diluvio, e prima della distruzione di Sodoma e Gomorra, e questo è esattamente lo stato odierno del mondo. 

L'uomo è continuamente impegnato nel male, ed i suoi pensieri sono continuamente malvagi. Anche il vostro pastore, parroco, maestro, anziano, professore, presidente, ecc. vi confermerà che la sua chiesa, congregazione, partito, setta, classe, scuola, centro, ecc. ha in genere uno "spirito" menzognero e cattivo. Agli IPOCRITI ed ai bugiardi orgogliosi in Geremia 17 è dichiarato: essi “si arricchiscono, ma con l'ingiustizia”, essi “hanno abbandonato YHVH”; per una deità pagana chiamata Je-Zeus, “essi non ascoltarono, né prestarono orecchio, anzi si intestardirono a non ascoltarmi e a non accogliere la lezione”, essi “non ascoltarono il Mio ammonimento a santificare il giorno di sabato e a non portare nessun peso”

Il sabato odierno è quello dello Spirito YHVH.. ma la maggioranza invece di dedicarsi a NON PORTARE PESI.. (materialismo, filosofia, intellettualismo, politica, religione = TEORIE) per dedicarsi completamente al progetto di VITA del Creatore.. continua a "desiderare" le teorie (menzogna) e a NON VOLER VEDERE la realtà (Verità), pagandone il prezzo.. la crisi economica è SOLO L'INIZIO..!!


Ok così ora potete prendervela con i vostri CAPI, che poi è esattamente quello che fa la maggioranza della massa che IGNORA la realtà (Verità). Ma è solo COLPA NOSTRA la NEUROCONFUSIONE e lo sfacelo che vediamo, di cui poi ci lamentiamo.. l'uomo NON VUOLE VEDERE LA REALTA' NON VUOLE ASCOLTARE LA VERITA' [YHVH] ... esso vuole la MATRIX.. la bistecca virtuale..!!


LA RELIGIONE 


L'immaginazione di molti capi religiosi è continuamente rivolta al male ma essi appaiono belli agli occhi dei loro seguaci, si imbiancano con parole e azioni pubbliche cariche di carisma e spiritualità.. dicono le parole che i loro seguaci vogliono sentirsi dire.. I loro sermoni standardizzati d'incoraggiamento, di impegno nella predicazione e di motivazione costringono le pecore a restare a bordo della nave, pagare le decime e portare altri in chiesa così che tutti possono andare in paradiso come una sola grande (ma ribelle allo Spirito di Verità)  famiglia, questo è davvero un messaggio molto popolare tra le religioni del mondo sia in occidente che in oriente.

Yahushua ha detto di questi: “attraversate mari e monti per fare un proselito e quando costui lo è divenuto, lo renderete doppiamente un figlio della perdizione di quanto non lo siate voi stessi” (Matteo 23:15). I pastori di ogni religione sono stati addestrati nel compromesso e nella manipolazione, hanno giurato nel loro cuore ingannevole di seguire la BESTIA 666 dovunque vada e di portare con sé il loro gregge, se così non fosse non sarebbero così "disperatamente impegnati a parlare" CONTRO YHVH e la SUA VERITA'. Se non fossero mercenari al soldo della Bestia avrebbero il timore di YHVH e si rifiuterebbero di annacquare la Verità. 

Invece, il prezzo dell'essere VERI DISCEPOLI è di VIVERE CORAGGIOSAMENTE ed insegnare che le Leggi morali Universali di YHVH vengono scritte nel cuore e si VEDONO DAI FRUTTI.. nelle scelte di vita giornaliere, nei comportamenti personali anche quando nessuno sembra vederci, con quale linguaggio ci si rapporta con gli altri, quanto sacrifichiamo di nostro per altri e se lo facciamo per "apparenza" o "appartenenza", se pieghiamo la Sua Verità al nostro interesse personale, se frapponiamo le nostre "teorie" alla Sua Giustizia, ecc. ... infine di perseguire la Sua Giustizia piuttosto che la giustificazione dei propri peccati attraverso una preghiera che poi si mostra FALSA alla POTENZA dello Spirito che opera nel cuore ... e tra le due cose c'è una bella differenza..!!

Certamente ci vuole del tempo per valutare tutti i pensieri e le azioni ed imparare quello che YHVH richiede a ciascuno di noi. Certamente questo è qualcosa che non succede automaticamente, ma non succederà mai se una persona non ha la buona volontà di seguire il MashiYah e di osservare scrupolosamente la Legge che Lui scrive nei cuori per apprendere il timore di YHVH piuttosto che il [timore degli uomini]. 
 
La Giustizia nel mondo non si verificherà mai e non può verificarsi se ogni volta che una persona ha una domanda "esistenziale" si rivolge alla BABILONIA [MATRIX] per avere la risposta. Tutto ciò che otterrà da queste guide sarà quello che le stesse hanno a loro volta imparato dalle loro guide umane, e così via fino al padre della menzogna.. il GRAN MAESTRO OCCULTO.. il dio che promette la divinità e la salvezza del genere umano travestendosi da benefattore luminoso (Helel = Lucifero).
Molte volte se questo ministro di luce non sa rispondere.. si INVENTERA' qualcosa (la teoria = menzogna) giusto per soddisfare il VOSTRO Ego-Sè (il vostro Dio personale) e farvi stare tranquilli. Da questo li riconoscete, se non vi MOSTRANO come FARE la Volontà Sua (i frutti) .. ma se questa Volontà NON la conoscete affatto nel [significato] profondo di YHVH, come farete a riconoscerli..??

YHVH rivela il significato della realtà e delle giuste regole della vita nell'universo anche all'interno dei più piccoli elementi che Egli ci richiede di osservare,  come conferma lo stesso Yahushua: "Io non sono venuto ad abolire la legge... ma a renderla perfetta.. perchè vi assicuro che fino a quando esisteranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi NEMMENO UN VIRGOLA, sarà cancellata dalla Legge di Elohà; e così fino a quando tutto sarà compiuto" (Matt. 5:17-20),  se Lo cerchiamo Lo troveremo. 

Se sappiamo che veniamo alla realtà dell'esistenza attraverso la FONTE YHVH e siamo fatti a Sua immagine avremo un potenziale illimitato per realizzare il nostro destino finale ora in questa vita e nel Mondo a Venire.. così come ci ha mostrato  Suo Figlio il Messyah Yahushua portando su di sè e dentro si sè il [SIGNIFICATO] stesso della realtà.. la VERITA'..!!

Il ribelle e bugiardo intellettuale [figlio delle teorie] (la menzogna) un giorno inchinerà il capo nell'umiltà meravigliandosi di quale miracolo YHVH sia, è scritto: 

"Le Nazioni lo VEDRANNO e saranno confuse, nonostante tutta la loro potenza, SI METTERANNO LA MANO SULLA BOCCA e le loro orecchie saranno assordate.." (Michea 7:15-17)

Ma che ne sarà di quelli che sostengono di essere “Credenti” e disprezzano l'Unico Vero YHVH..??

E' ORA DI STACCARE LA SPINA DALLA BABILONIA PER SEMPRE

Vi accorgerete che non è così facile e comodo fare questo ... i [compagni di casacca] vi rimprovereranno (anche dietro le vostre spalle) quando comincerete davvero a VIVERE per YHWH e per il Suo MashiYah.. la REALTA' VERITA'. Scoprirete che sono proprio i “credenti”, i religiosi, che sono i più ardenti adoratori di sé stessi e quelli che si sentono più offesi da quelli che non giocano i loro giochetti religiosi secondo le loro regole.

Purtroppo le cose stanno così. Stare staccati da YHWH vuol dire essere staccati dalla  VERA presa della VITA..!! Significa essere "morti" spiritualmente anche se vivete ancora fisicamente fino all'evento finale. 

Così finchè la Realtà (Verità) sarà disdegnata dalla Matrix luciferina e tenuta nascosta dalla Elite del SIx-Tema del mondo della teoria (menzogna).. rimane un'unica opzione possibile per la vita, odierna e futura.. cioè: Amare YHVH, osservare i Suoi statuti di vita e riporre tutta la propria fiducia, seguendo il Completo e Perfetto stile di vita e di pensiero, in Yahushua il MashiYach.. IL LIBERATORE dell'umanità.

YAH'u'WEH sia con tutti quelli che amano la Verità.






Continua....








B O J S


Se vuoi leggere le parti precedenti, clicca sui link sottostanti:





31 commenti:

Zavagabond ha detto...

Ottimo articolo. Il Padre Ti benedica, lode al Suo Nome!

(Yetser può essere tradotto come tendenza: yetser harà, tendenza al male, yetser tov, tendenza al bene o buona volontà)
Essendo noi imperfetti si attua un combattimento spirituale a livello di intenzioni, tra la tendenza del cuore deviato di Adamo a soddisfare l'egoismo a danno effettivo di noi stessi(della serie mi\vi faccio male ma godo) e, quella della Coscienza Pura che vuole fare ciò che è Giusto.

Siamo chiamati a comprendere che la Sorgente Assoluta è Y H V H .

...In fondo, non siamo sempre stati in cerca della verità?
Allora perchè ci aggrappiamo portandoci dietro un sacco di informazioni-feccia o paroloni occulti-esoterici-teologici, che ci gonfiano di aria viziata, rallentando i nostri processi di apprendimento ed espressione spiritulale, quando la Verità pura e semplice è
Y H V H ?

[Colui che farà divenire] la Salvezza delle genti di buona volontà.
Nel nome di Yahushua, il Prescelto, il perfetto Liberatore.

Chi vuole conoscere il Patto della Vita ?
Si faccia avanti chi vuole sapere.
Perchè tali parole non si basano su teorie, ma sulla Roccia.

Manuel ha detto...

Staccare la spina da Babilonia è la prima cosa da fare... Pensavo oramai di esserne al di fuori ma ahimè non fù così!!! Ho scovato questo blog un anno e mezzo fà, ma al momento certe "TEORIE" mi sembravano un po' troppo fantasiose o estremiste. Poi recentemente ho iniziato a leggermi tutti i tuoi articoli partendo proprio dall'inizio e... quelle che reputavo teorie in realtà si basano su qualcosa di molto ben fondato!!! Il discernimento in realtà era un gioco di rimbalzi fra una teoria ed un'altra, la quale secondo me appariva più consona, secondo dei criteri arbitrari miei personali, rispetto alla precedente; pur consapevole che in fondo, stavo brancolando nel buio! Quindi sempre una verità PENULTIMA... Per non parlare di LUCIFERINA e quella sì che fu un bel colpo!!! Quella che reputavo un'organizzazione a me ostile (massoneria) in realtà aveva già allungato, da un pezzo, i tentacoli su di me...

Grazie Bojs per tutto quello che fai.
Manuel

BOJS ha detto...

Caro Fratello Zava,

è come tu stesso dici, bisogna "comprendere" ciò che vuole lo Spirito Puro (Santo) YHVH se vogliamo VEDERE la Verità ... l'abbiamo a portata di mano, ma ci sfugge.. sfugge alla nostra "comprensione" umana.. perchè..??

Perchè l'uomo è troppo [convinto] delle SUE TEORIE (di ogni genere) e siamo disposti a uccidere, a mentire, a tradire, a manipolare, a occultare, ecc. per il nostro EGO-SE'.. appunto O'Theòs (dio),
infatti il "dio" di questo mondo nelle tenebre spirituali non vuole accettare di ammettere che non sà proprio nulla della vita e dell'universo.. solo YHVH (che è la VERA SCIENZA) ci può aiutare.

Ma se l'uomo non vuole sottomettersi alla SCIENZA ECCELLENTE cosa può fare il Creatore se non MOSTRARE al mondo la sua ignoranza..??

Gli eventi vanno avanti a prescindere dalle "opinioni" (Teorie) umane fino al loro FINALE senso COMPIUTO :)

Vedremo.. vedremo.. siamo dentro ormai e NON SI PUO' TORNARE INDIETRO.

Possano almeno in questo tempo tutti coloro che hanno nello spirito quella "vocina" che [grida nel deserto] ASCOLTARLA a camminare nella Via della vera vita, prima che le porte siano chiuse per sempre.

Con affetto fraterno ti abbraccio.

In Yahushua


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Manuel,

ho piacere che tu abbia iniziato a "comprendere" :)

Ora però spero che non continui a rimanere nell'ignorare la Via che conduce alla vera Libertà e alla Salvezza verso il futuro eterno.

Stiamo per partire per un lungo viaggio.. e non si tornerà mai più indietro ;)

No.. No.. NON SAREMO RAPITI.. stai sereno :) è un viaggio fisico ma soprattutto SPIRITUALE in cui ogni singolo essere umano sarà coinvolto.. chi su una strada e chi su un'altra.. stà a TE DECIDERE quale di queste due seguire fino alla fine.

Siamo quì tutti solo per servirci gli uni con gli altri sostenendoci come possiamo in questo cammino irto di "inciampi" ma non per questo piacevole.. perchè SIAMO IN BUONA COMPAGNIA :)

Preparati ... STA' PER ARRIVARE LA BUFERA.. la casa sarà sottoposta a grandi prove, ma essa è costruita sulla ROCCIA.. cosa vuoi fare..??

Bussa.. e ti sarà aperto :)

Noi siamo quì e accogliamo tutti i viandanti che nel cammino si sono persi.. ma prima che le porte debbono essere chiuse definitivamente.

Sempre al tuo servizio per ogni bisogno fino a quando si potrà accogli un sincero saluto.

In Verità.


B O J S

Brian ha detto...

Matteo 23:15
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché viaggiate per mare e per terra per fare un proselito; e quando lo avete fatto, lo rendete figlio della geenna il doppio di voi.
Matteo 23:13
Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché serrate il regno dei cieli davanti alla gente; poiché non vi entrate voi, né lasciate entrare quelli che cercano di entrare.
Matteo 5:20
Poiché io vi dico che se la vostra giustizia non supera quella degli scribi e dei farisei, non entrerete affatto nel regno dei cieli.
Matteo 23:26
Fariseo cieco, pulisci prima l'interno del bicchiere e del piatto, affinché anche l'esterno diventi pulito.

Consapevoli di questo,stà a noi la scelta:
-Poltrire in Babilonia.
-Divenire veri adoratori.


Giovanni 4,24
Dio è Spirito; e quelli che l'adorano, bisogna che l'adorino in spirito e verità».

Un abbraccio.

l'ultimo ha detto...

Ecco, inizia, lo Spirito YHWH ad aprirmi gli occhi, è una sensazione simile a quella che sperimentò il cieco guarito da YAUSHUA, ora finalmente m'accorgo degli inganni del mondo, sia lodato YHWH vero EL.
La lettura di questo articolo,mi ha inondato di verità; grazie Bojs,sei un servo fedele alla verità,alla via alla vita: ti voglio fraternamente bene.
Auguro a tutti quanti i ricercatori dell'origine della vita, di provare il senso di shalom,che provo in questo istante,e l'amore che provo per TUTTI i miei fratelli in YAUSHUA MASHIACH.
Vi abbraccio fraternamente tutti, indistintamente.
Sia fatta la volontà di YHWH. SHALOM,SHALOM,SHALOM.

oldleon ha detto...

“…Amare YHVH, osservare i Suoi statuti di vita e riporre tutta la propria fiducia, seguendo il Completo e Perfetto stile di vita e di pensiero, in Yahushua il MashiYach.. IL LIBERATORE dell'umanità.”
Permettimi, fratello carissimo di aggiungere che noi TUTTI dobbiamo rimanere fedeli all’insegnamento del nostro maestro ,come lo furono gli apostoli e come gli stessi lo raccomandarono ai credenti,perché cosi facendo”NON” alterando gli insegnamenti che ci sono stati tramandati, si è certi della SALVEZZA.
: “Così dunque, fratelli, state saldi e RITENETE gli insegnamenti che vi abbiamo trasmessi” (2Ts 2:15).
: “Vi ricordo, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato, che voi avete anche ricevuto, nel quale state anche saldi, mediante il quale siete salvati, purché lo RITENIATE quale ve l'ho annunziato” (1Cor 15:1,2).
: “ MA ANCHE SE NOI O UN ANGELO dal cielo vi annunziasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia anatema. Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annunzia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema” (Gal 1:8,9).
Dall’insegnamento di Yah’u’shua non ci si deve allontanare neppure se un angelo dal cielo e lo stesso Paolo dicessero qualcosa di diverso,come egli stesso (Paolo) afferma.
Vorrei dire a TUTTI quelli che vengono a commentare in questo Blog,che creare discussioni inutili,non edifica e non porta lontano .Qui si cerca solo di rimanere il più possibile vicino alla verità,per quanto ci è concesso dal Padre,senza andare OLTRE,e tantomeno si cerca di convertire qualcuno. Quello che conta è predicare Yah’u’shua,come fecero i primi credenti,correndo dei rischi (…a breve anche noi) come li corsero loro.
Non dimentichiamoci, TUTTI, che Yah’u’shua,con tutte le sue opere,non convinse gli INCREDULI,come potremmo convincerli NOI. Il nostro compito e di testimoniare Yah’u’shua non di convertire,SAREMMO DEI PRESUNTUOSI !!!!
La predicazione è solo il mezzo che “Yah’u’weh” usa per recare il messaggio di salvezza. Ma è Elohà che chiama le persone.

“Dov'è il sapiente? Dov'è lo scriba? Dov'è il contestatore di questo secolo? Non ha forse Dio reso pazza la sapienza di questo mondo? Poiché il mondo non ha conosciuto Dio mediante la propria sapienza, è piaciuto a Dio, nella sua sapienza, di salvare i credenti con la pazzia della predicazione. I Giudei infatti chiedono miracoli e i Greci cercano sapienza, ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo, e per gli stranieri pazzia; ma per quelli CHE SONO CHIAMATI, tanto Giudei quanto Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio; poiché la pazzia di Dio è più saggia degli uomini e la debolezza di Dio è più forte degli uomini”. - 1Cor 1:20-25.
In fede Oldleon.

controcorrente83 ha detto...

Leggo dei bei commenti qui. In conclusione... Organizzatevi e predicate casa per casa.......

BOJS ha detto...

Bene Manuel,

allora continua sapendo che FARE è meglio di PENSARE :)

Quando vuoi sai dove trovarmi.. ma impara e approfondisci "solo" quella Verità facendola divenire tuo DNA.

Non basta fare la spesa alle nonne, e autodefinirsi "buonini" per entrare nella posrta stretta.. eh..?? ;)

Sempre al tuo servizio ti invio ogni vero bene a te e famiglia.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Brian,

è scritto e và fatto :)

Con affetto fraterno ti abbraccio in Yahushua.

Sinceramente.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Carmelo,

non mandare troppi "shalom" eh ;)
qualcuno potrebbe prenderne indigestione :)

Spero vivamente che il "tempo", lo "spazio", gli "eventi", e soprattutto lo "Spirito" Puro diano ad ognuno di noi la possibilità di RICONOSCERSI tra le spighe di grano.

Con sincerità e Verità possa il Creatore e Padre di tutti donarti la vita in Yahushua per sempre.

Così Sia.

In Verità.



B O J S

BOJS ha detto...

Caro Fratello Oldleon,

è già tutto rivelato e scritto.. si avvera SEMPRE nel bene e nel male.. LO VEDIAMO in questo tempo soprattutto.

Ma Grazie alla PAZIENZA dell'Onnipotente abbiamo anche NOI avuto la possibilità di RAVVEDERCI (o no?) e ancora ne dobbiamo fare di strada per passare la "porta stretta".

Possa Egli aiutare ognuno che con sincerità e umiltà vuole bere l'acqua della vita, possa [correggere] e far VIVERE anche coloro che hanno sbagliato nel passato o che forse ancora oggi sbagliano qualcosa.

La Sua Volontà è correggere per SALVARE mentre quella dell'uomo è GIUDICARE per uccidere ... le due cose non convivono insieme, per questo le scritture che hai citato sono MOLTO più profonde di quanto sembrino alla semplice lettura ;)

Esse si applicano ad ognuno di [NOI].. non scordiamolo MAI..!!

Possa sempre Yahuweh aiutarci e unirci a tutto il vero Popolo che gli appartiene in Spirito e Verità.

Pace e vita siano in te e con la tua famiglia.

YAHuSHUA

Un caro abbraccio.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

vuoi per caso essere il "caposquadra"..?? ;)

Dacci un'appuntamento e veniamo tutti da te domenica mattina.. ce la fai a contenerci e dirigerci..??

Pensi che si possa "organizzare" una UNIONE delle fedi..??

Noi veniamo nella tua Sala del Regno e proclamiamo Yahuweh, ce lo faranno pronunciare in un discorso pubblico..??

E se noi predichiamo di casa in casa portando la Bibbia Pentecostale e presentandoci in NOME di YAHUSHUA è possibile farlo "INSIEME".. CON TE..??

Facci sapere, noi siamo pronti.

Non è uno scherzo.

Un saluto sincero in Verità.

Shalom


B O J S

Antonella ha detto...

Ciao Bojs, ti rispondo qui dall'altro post.Non credo assolutamente di "sapere", ma credo di "capire", quello che intendi per cuore ingannevole. Ho usato quel termine ma non comprende ciò che avrei voluto esprimere, perchè a dirti la verità quel termine lo sento ma non ho ancora la parola. Ma la sto cercando..(vi prego di non prendermi in giro per..il semplicismo) :-)
Ancora un saluto..!

WAKEUP ha detto...

Lucifero si rivela:

http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs

Non credevo che avevi la Bibbia pentecostale. (Quindi ti associ con i Pentecostali?) E' modificata anche quella di Bibbia. Comunque, mi hai fatto domande di poco senso, anche perchè gia conosci il nostro credo, visto che hai anche il libro di Rivelazione. E hai parlato gia con alcuni di noi. Quindi il confronto c'e' gia stato e non ha prodotto buoni frutti. Ognuno conduce la sua strada. Intanto organizzatevi anche voi e poi vedremo. Gli insegnamenti vostri sono simili pero' come ti ho gia detto, non riconoscere il rimanente dei 144.000 unti descritti in apocalisse, scelti dalla terra per regnare con Cristo nel Millennio, non e' una buona cosa. Ricordati che il Regno di Dio sara' formato dagli Unti e da Gesu' come re del Regno.

BOJS ha detto...

Grazie Antonella,

apprezzo molto la tua "semplicità" ;)
e ricorda sempre che non siamo chiamati a giudicare con le nostre parole o i nostri pensieri nessuno.. saranno le AZIONI e le SCELTE profonde di ognuno che lo GIUDICHERANNO.. siamo quì solo per uno scopo.. AIUTARE.

Rimango sempre al tuo servizio e ti invito a rimanere nello Spirito seguendo ciò che sarà detto pubblicamente.

Contattami quando vuoi :)

Un saluto sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Wakeup,

ATTENZIONE ... la "seduzione" non si può [verificare] prima.. ma solo DOPO.. ed è dolorosa..!!

Queste come ho già detto dal 2007 sono le FAMOSE RIVELAZIONI che inganneranno l'umanità..

Ma questo è solo l'inizio.. la GRANDE seduzione deve ancora arrivare, e se non si è "costruita" la casa sulla ROCCIA fino a che c'è tempo ... NESSUNO RESISTERA'.

Perciò è iniziato questo nuovo percoso in questo Blog.. chi lo seguirà ATTENTAMENTE IN SPIRITO E VERITA' potrà avere lelementi di "discernimento" per valutare in Verità.

Siamo quì proprio per QUESTO TEMPO.. ora i figli delle tenebre e i figli della luce vengono rivelati al mondo.

Ma sarà loro [CONCESSO] di vincere (per un breve periodo di tempo).. poi ci sarà la SENTENZA FINALE.

Non ti perdere e non ti isolare.. nessuno potrà farcela SENZA lo Spirito di YHVH..!!

Pace e Verità.

Sinceramente al tuo servizio.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

stai sereno.. ho TUTTE le traduzioni ;) quindi anche la WT.. ma non seguo la lettera.. seguo ciò che DICE YAHUWEH nello Spirito della Sua Parola che è chiara e limpida.. senza interpretazioni umane..

La "Lingua Pura".. quello dello Spirito.

Stai attento a giudicare le altre traduzioni perchè ti verrà contro tra breve quello che dici.. infatti NON esiste "traduzione" perfetta dello Spirito in lingua umana.. se è la Sua Parola quella è..!!

Per il resto di quanto affermi posso risponderti che come al solito sei giunto a conclusioni personali e di parte.. ma non è un problema.. tempo e tempi.. tutto sarà rivelato.. di ognuno.

Vedremo.. vedremo..

Ti saluto con sincerità e in Verità.


B O J S

www.idea3online.it ha detto...

Il Grano e le Zizzanie insieme, il Cristo ha detto che vivranno insieme e solo i mietitori o angeli avranno l'onore di dividere questo e quello. Noi e Voi, o Tu e Io. Però adesso dobbiamo vivere insieme e insieme siamo Grano e insieme siamo Zizzania. Però Tu dici di essere Grano e Io Zizzania, però il Cristo prenderà me, io dico di essere Grano e Tu Zizzania però il Cristo prenderà Te. Il segreto è la casa sulla Roccia. Matteo da 5 a 8. Quello è il segreto del Grano. «Dove sarà il corpo, là si raduneranno le aquile». (Persecuzione o Martirio) Quello sarà il Grano.

l'ultimo ha detto...

Carissimo Bojs, scusa, se uso spesso
shalom, ma in questo periodo sento la necessità di esternarla,per quanto mi riguarda non credo provochi indigestione; ti ricordi l'apostolo Yohanan, non si stancava mai di dire:Amatevi gli uni gli altri, sinceramente non trovo nulla d'indigesto in queste parole; sta scritto infatti:Ma i desideri della carne portano alla morte, mentre i desideri dello Spirito portano alla vita e alla pace.(Romani; cap.8;vers.6)Comunque grazie,vorrà dire che non inflazionerò più i commenti usando shalom.
Un'altra cosa vorrei dire, assieme a Paolo; Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,ma non avessi la carità,sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per essere bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.
La carità è paziente,è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia,non manca di rispetto,non cerca il suo interesse,non si adira,non tiene conto del male ricevuto,non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.Tutto copre, tutto crede,tutto spera, tutto sopporta.La carità non avrà mai fine.Le profezie scompariranno;il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà.La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.Ma quando verrà ciò che è perfetto,ciò che è imperfetto scomparirà.Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino.Ma, divenuto uomo,ciò che era da bambino l'ho abbandonato.ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa;ma allora vedremo a faccia a faccia.Ora conosco in modo imperfetto,ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.
Queste dunque le tre cose che rimangono:la fede,la speranza e la carità; ma di tutte la più grande è la carità.Speriamo che anche la parola carità, non provochi indigestione a qualcuno.
In verità,Cherenel

oldleon ha detto...

…non riconoscere il rimanente dei 144.000 unti descritti in apocalisse, scelti dalla terra per regnare con Cristo nel Millennio, non e' una buona cosa. Ricordati che il Regno di Dio sara' formato dagli Unti e da Gesu' come re del Regno.

Controcorrente83… tu vai davvero contro corrente; secondo te noi dovremmo RICONOSCERE chi ????....il tuo corpo direttivo che si auto glorifica e proclama…la rimanente parte dei 144.000?

Forse non tutti sanno…(come penso la stragande maggioranza di persone che appartiene a questa organizzazione), che tutta la teoria di una persona o di un gruppo che rivestirebbe speciali funzioni direttive sul resto della famiglia della fede sia partita da un’idea alquanto stravagante di una donna di nome Maria Frances Ackley (1850-1938), sposata Russell, che applicò Mt 24:45-47 al marito.
Questa strana applicazione di un termine di una semplice parabola sorse così. E rimase confinata solo nell’ambito degli accoliti di Russell. Il fuoriuscito Freytag se ne appropriò personalmente. Il direttivo dei Testimoni di Geova ne fece un baluardo per LEGGITTIMARE SE STESSO e imporre la propria direttiva. Il tutto sorto da un’idea stravagante, bizzarra e strampalata della signora Maria Russell.

In Lc 12:42-48 troviamo la versione parallela della parabola di Yah’u’shua di Mt 24:45-47.

Yah’u’shua, prima di proporre questa parabola, aveva detto: “Beati quei servi [plurale] che il padrone, arrivando, troverà vigilanti! In verità io vi dico che egli si rimboccherà le vesti, li farà mettere a tavola e passerà a servirli” (Lc 12:37). Poi aveva concluso: “Anche voi siate pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate” (v. 40). È a questo punto che “Pietro disse: ‘Signore, questa parabola la dici per noi,(di sicuro eletti) o anche per tutti?’”. - Lc 12:41.

La parabola di Lc 12:42-48 è dunque come risposta (“Il Signore rispose”, v. 42) alla domanda di Pietro: “Per noi, o anche per tutti?”. Pietro voleva sapere se era per loro, i discepoli, o se valeva per tutti. Yah’u’shua gli risponde ponendo a sua volta una domanda. “Chi è . . . ?”.
OGNI discepolo di Yah’u’shua, ciascuno individualmente, deve sentire rivolta a sé la domanda: “Chi è realmente lo schiavo fedele e discreto”, “Chi è dunque l'amministratore fedele e prudente”?
“Beato quel servo che il padrone, al suo arrivo, troverà intento a far così”.
Yah’u’shua afferma che sarà al suo ARRIVO che riconoscerà chi è stato REALMENTE lo schiavo fedele e discreto,solo allora e non prima.
In Verità Oldleon.

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs,

Non giudico nessuna traduzione, a parte quelle che hanno tolto il nome di Dio o hanno aggiunto libri apocrifi...Comunque sarebbe bello che tutti studiassero sulla propria Bibbia, visto che molti ce l'hanno in casa ma non la usano.
Per quanto riguarda l'altra casa mi sembra che ti vuoi svincolare da certe affermazioni o domande.
Mi spieghi, visto che la Verità e' così chiara, perché tu non credi negli Unti, visto che ci sono centinaia di scritture nel nuovo testamento (a cominciare dall'Apostolo Paolo che scriveva agli unti delle congregazioni di allora, per finire all'Apocalisse, dove Gesù dava consigli alle varie congregazioni di Unti ai tempi di Giovanni). Perchè tralasci il fatto che il Regno di Dio sarà composto anche dagli unti 144.000? La verità l hai appresa benissimo, però mi sorge il dubbio che se parlassi anche degli Unti, la gente si assocerebbe con persone che seguono l'unto rimanente. Ti manca questo pezzo importante del "puzzle" per completare LA VERITA' DELLA PAROLA DI DIO. Spiegami sinceramente questa cosa. Le verità di Iah devono essere chiare e complete.

BOJS ha detto...

Caro idea3online,

così è e così sarà ;) è scritto:

"Lì si vedrà la fermezza e la costanza dei santi.."

Ma oggi tutti siamo chiamati a rendere "Testimonianza" dello Spirito di Verità, fino alla fine..

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Controcorrente83,

mi dici che NON riconosco il "rimanente".. e che questo mi porta alla PERDIZIONE.. giusto..??

Mi dici testualmente: "Perchè tralasci il fatto che il Regno di Dio sarà composto anche dagli unti 144.000? ... mi sorge il dubbio che se parlassi anche degli Unti, la gente si assocerebbe con persone che seguono l'unto rimanente"

Scusami.. non vorrei aver capito male..

Ma secondo te dovrei "pubblicizzare" la WT..?? Spingere le persone a seguire il corpo direttivo della WT..?? Perchè SOLO NELLA WT si trova l'UNTO RIMANENTE..??

Allora.. mettiamo il caso che sia vero e giusto quanto affermi.. puoi per favore dire a tutti i lettori (anche a me) COME e DA CHI è FORMATO il C.D. dell'Unto rimanente sulla terra..??

Sono TUTTI Unti dallo Spirito Santo..??

SPERO VIVAMENTE CHE CI DARAI UNA RISPOSTA CHIARA PUBBLICAMENTE.. (no chiederci di fare ricerche su internet).

In quanto al fatto con cui mi ADDEBITI che io non riconosca "la sposa" sei nettamente fuori strada.. le scritture sono chiare e limpide, per chi conosce la Verità.. che ripeto appartiene a Colui che la rivela a quelli che gli appartengono in Spirito e Verità.

In Verità tu mi stai solo dicendo che io NON RICONOSCO il Corpo Direttivo della WT quale "UNTO" SCELTO da Yahuweh per ADEMPIERE IL SUO PROPOSITO SULLA TERRA.. o no..??

Perciò chi NON riconosce questo e NON SEGUE le DIRETTIVE di questo C.D. che fine farà..??

Questo vuoi dire.. giusto..??

Bè.. posso rispondeti solo.. vedremo.. vedremo.. a CHI APPARTIENE DAVVERO OGNUNO DI NOI..!!

In ogni caso mi sembra leggermente "fazioso" il tuo premermi su determinati argomenti che ti [interessano] per [predicare] ciò che dice l'Organizzazione..

Se a me mancano certi pezzi del puzzle.. è cosa da accertare, e verificare.. col tempo tutti i nodi vengono al pettine..

Vedremo.. vedremo.. intanto io non sono chiuso mentalmente e questo è un FATTO.. a DIFFERENZA della MAGGIORANZA sia da una parte che dall'altra.. basta farsi un giro su internet per leggere pubblicamente cosa dicono di Bojs.. e ti assicuro che non è sempre piacevole :)

Eppure sono sempre quì, umilmente e sinceramente con la porta aperta e pronto a rispondere a chi mi BIASIMA.

Non ritengo la Verità ULTIMA.. cerco solo di AIUTARE in questa Babilonia confusionaria a non perdersi nei meandri labirintici e cervellotici della Matrix luciferina in cui tutti vivono.. sono solo un semplice Messaggero e questo devo fare.

Ognuno RACCOGLIERA' CIO' CHE HA SEMINATO.. ancora c'è un pochino di tempo per ravvedersi.

Possa ognuno fare il proprio esame e guardare la realtà VERA rinunciando alle proprie "teorie" la MATRIX.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Carmelo,

guarda che era una semplice battuta "giocosa" la mia.. non prendere sempre tutto troppo sul serio.. specie su queste baggianate.

Parliamo di cose davvero IMPORTANTI sù dai.. mi "sembri" una persona abbastanza spirituale per perdersi in un bicchier d'acqua.

Andiamo avanti.

Un caro saluto in fraternità.

Sinceramente.


B O J S

SOLEDAD ha detto...

Caro Oldleon, sottoscrivo e concordo in pieno con ciò che tu affermi riguardo "il servo fedele e discreto" :

-OGNI discepolo di Yah’u’shua, ciascuno individualmente, deve sentire rivolta a sé la domanda: “Chi è realmente lo schiavo fedele e discreto”, “Chi è dunque l'amministratore fedele e prudente”?
“Beato quel servo che il padrone, al suo arrivo, troverà intento a far così”.
Yah’u’shua afferma che sarà al suo ARRIVO che riconoscerà chi è stato REALMENTE lo schiavo fedele e discreto,solo allora e non prima. -

Controcorrente,
ti avevo posta questa domanda, chi tu considerassi il "servo e fedele e discreto", proprio per capire, perchè parlando con membri dei TdG ho avuto come risposta che solo il corpo direttivo dell'organizzazione dei TdG è "il servo fedele e discreto". Probabilmente è sfuggita la mia domanda che ho posto in un commento del post precedente :)

controcorrente83 ha detto...

Il corpo direttivo e' formato dalla maggior parte da Unti. Alcuni sono della "Grande Folla".

Lo schiavo fedele e discreto e' formato da una parte del Corpo Direttivo e dall'altra (la maggior parte), da fratelli sparsi in tutto il mondo che proclamano la Buona Notizia dove c'e' bisogno. Sono quasi 8.000 rimanenti.

Chiaro ora? Questa e' una cosa tecnica che serve a poco nel ragionamento caro Bojs.

Aspetto con ansia un articolo che parla della "Sposa" da parte tua..

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs

Pensavo che conoscevi di più il nostro credo! Comunque altre domande più specifiche ti posso rispondere via email. Se mi dai la tua email ti rispondo là.

l'ultimo ha detto...

Carissimo fratello Bojs, so benissimo che scherzavi,infatti dopo che ho letto,sono scoppiato in una grande risata,e solo che volevo esternare un po,per farti capire in che stato d'animo mi trovavo, guarda che non me l'ho presa affatto,a volte do l'impressione di essere un po burbero,in realtà un po lo sono,ma quando lascio perdere il mio ego carnale,divento dolce e mansueto,comunque scusa in anticipo,se a volte posso sembrare caustico.
Un saluto e abbraccio fraterno.
In fede Cherenel(equivalente ebraico di Carmelo)

WAKEUP ha detto...

La kabbalah si rivela alla fisica quantistica:

http://www.veoh.com/browse/videos/category/people_and_blogs/watch/v20698566G7FtsJEa