Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

17 febbraio 2011

2011: IL N.O.G. SI PREPARA AD APRIRE IL VASO DI PANDORA


PREMESSA

Come già avevo preannunciato dal 2007 siamo giunti al TEMPO in cui questo sito lascia il penultimo stadio prima di quello finale. Da oggi in questo sito NON ESISTONO PIU' gli articoli principali di INTERMATRIX ... qualcuno "ipocritamente ha affermato" che ho cancellato quei post per evitare di essere tacciato come falso profeta. In Verità ho trasferito e perfezionato quanto detto in passato in un libro che presto renderò disponibile al pubblico dei lettori che potranno apprezzare molto meglio tutte le informazioni rivisitate, AMPLIATE e reimpostate nella corretta sequenza. Questo aiuterà ulteriormente le persone di Buona Volontà e sincere a comprendere davvero in questo CAOS MONDIALE le cose davvero VITALI e importanti per affrontare con VERA consapevolezza gli eventi terribili che stanno per colpire tutta la terra e tutti gli esseri viventi sul pianeta.

Qusi tutto quanto è stato esposto in questo sito sino al 2010 (a parte alcuni vari articoli che ho comunque lasciato nell'archivio) non sarà più disponibile.

Questa non è affatto una scelta personale dettata da motivazioni egoistiche come qualcuno certamente sosterrà; ma un atto, di cui avevo avvertito, dovuto a tutti coloro che veramente apprezzano la Verità sul Six-Tema mondiale e che vorranno cercare e trovare la Via che indica Colui che Salva.. anche quando non avranno un collegamento internet e saranno senza denaro, pane, acqua, e con la morte e la confusione che regnerà sulla terra tutto intorno a loro.

Con sincerità e Verità.



Gli eventi iniziati nei paesi nord africani fino all'Egitto non sono altro che la preparazione programmata per il PASSAGGIO dei poteri nazionali sovrani ad [ALTRI] poteri forti finora non visibili all'opinione pubblica.

L'Europa sta pian pano venendo "accerchiata" da un incendio che scorre dall'Irlanda.. passando per il portogallo giunge e passa dal Marocco, Algeria, Libia, Tunisia, Egitto, Giordania, Libano, Palestina, Israele, Turchia, Albania, Macedonia, Grecia, e poi... molti altri paesi dell'ex Unione Sovietica che così completano l'accerchiamento che porterà ENORMI MASSE DI POVERI UOMINI E DONNE a premere su tutte le frontiere Europee da sud a nord a cui NESSUNO saprà far fronte con conseguenti scenari di caos bestiale, anarchia, e tutto quanto già preavvertito in un'altro post.. >> QUI' <<

Non bisogna essere tanto profeti per capire quello che stà avvenendo nel mondo ... solo che mentre la maggioranza continua a perdere tempo prendendomi per il c...o, NON VEDE LA PROPRIA IGNORANTE CECITA' con cui andrà a sbattere violentemente la testa perdendo anche la vita.

Quì non si tratta di mettere paura alla gente come fanno invece i TG nazionali con le immonde ore dedicate alla cronaca nera e agli omicidi più satanici che non si puo' e di cui decine di milioni seguono con la bava della curiosità gli sviluppi montati ad arte sulle scene di delitti immondi che servono a implementare il Six-Tema 666 di CONTROLLO FINALE sull'uomo e di cui abbiamo già approfondito come funzionerà (lo trovate sul libro).

Quì si tratta invece di aiutare a VEDERE che siamo già ENTRATI (da settembre 2008) in quel "periodo" storico finale chiamato nelle Scritture profetiche [Grande Tribolazione] (Matt. 24:21,22). "Qualcuno" condannando aspramente secondo la sua religione questa mia dichiarazione ha dimenticato non solo di mancare di Spirito ma anche di  NON [usare il cervello]  ... già.. perchè come ogni periodo in cui accade un evento.. c'è SEMPRE:

1) un preavviso
2) un inizio in crescendo
3) un culmine
4) la fine dell'evento
5) le conseguenze all'evento

TUTTO QUESTO SI INTENDE COME "PERIODO" ... che graficamente si può rappresentare come un'iperbole o una parabola.

Perciò il "periodo" della Grande Tribolazione (di cui abbiamo parlato nel 2007/2008) che NON E' portato e voluto dall'Onnipotente Creatore della vita; è iniziato nell'autunno del 2008 (lo ripeto a scanso di equivoci.. così molti avranno motivi di pettegolare e criticare) ... perchè esso è stato "programmato" dalla Elite dei LUMINARI (Riv. 17:17).. quel terribile "periodo" sarà abbreviato SOLO a motivo degli Eletti di Elohà Yahuweh.. ALTRIMENTI NESSUNA CARNE (umana e animale) SULLA TERRA ... SI SALVEREBBE.

Tutto ciò stà conducendo le nazioni in una situazione globale incontrollabile, in cui tutto diverrà come un'incubo.. eppure in quel tempo buio quelli DICHIARATI Giusti (non da sè stessi o dalle loro organizzazioni religiose) SARANNO SALVATI  dal Giusto Giudice  incaricato dal Padre.. YAH'u'SHUA.

Non approfondirò più di tanto da oggi in poi molte cose.. chi apprezza le cose preziose spirituali e vorrà seguirle sul libro o su altri opuscoli lo potrà comunque fare.

Posso solo dire che l'operazione Egitto è stato un colpo di stato con la vasellina in cui i LUMINARI hanno messo un loro uomo di appoggio che traghetti il paese verso la RADIOSA ALBA dell'instaurazione del NUOVO ORDINE GLOBALE ... e che l'Italia lo ha già avuto  nella figura di Silvio B. (ricordate il Piano di Rinascita Democratica 2) senza che NESSUNO, e dico NESSUNO se ne sia accorto davvero (continuate pure a elucubrare e chiacchierare del nulla, mentre venite sottomessi con il vostro compiaciuto consenso) ... la rivoluzione che verrà dal "basso" (dai popoli) è completamente una GRAN FARSA in cui stanno già cadendo milioni e milioni di individui.. potremmo ancora dire molte altre cose, ma non serve a nulla in questo contesto pubblico spesso ignorante delle cose che accadono eppure molto GONFIO di amor proprio del SE' e della sua apoplettica intelligenza, religiosa, filosofica, scientifica, intellettuale ecc.

E poi è GIUNTO IL TEMPO che ognuno scopra da sè di che pasta è davvero fatto e quale sarà il suo forno di cottura.

A coloro che essendosi ravveduti davvero seguendo Yahushua Ha'MashYah e soffrono a causa della loro dedizione nel FARE la Volontà del Padre Onnipotente YHVH e di ciò che accade e accadrà voglio dare un abbraccio spirituale fortissimo attraverso questa profezia:

"YAH'u'WEH cammina egli stesso davanti a te; egli sarà con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non perderti di animo" - (Deut. 31:8) 

A quelli che ipocritamente si oppongono alla Verità e alla Giustizia dell'Onnipotente DISUBBIDENDO alla Sua Volontà facendosi buoni da sè stessi e Maestri Spirituali.. e a tutti gli altri che amano la corruzione e l'immoralità del mondo chiedo di ravvedersi immediatamente e di guardarsi bene allo specchio prima che sia troppo tardi come è scritto in Riv. 21:8:

"..Ma per i CODARDI, gli INCREDULI, gli ABOMINEVOLI, gli omicidi, i FORNICATORI, gli STREGONI, gli IDOLATRI e tutti i BUGIARDI, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda".


In Verità.







B O J S

22 commenti:

dolbyjack ha detto...

Ciao Fratellino... davanti a tanta evidenza ...si continua a non voler accettare... non curanti a volte... menefreghisti davanti alla Verità...
automi ... non vogliono vedere...perchè fa paura ... ma la paura non è forse mancanza di Fede?

Per conto Nostro...saremo pronti, daremo forza a chi si sentirà perso... il Padre non lascia solo il figlio...non sarà il Padre a giudicare...ma le nostre azioni della semina ... garantiranno la raccolta... come si semina ...così raccoglieremo...e solo noi siamo padroni del nostro giudizio...

Persi ormai nella futilità... incuranti di cosa fanno i padroni... colpevoli siamo... siamo incuranti di cosa fanno a Madre Terra... siamo incuranti del prossimo che soffre...

Tutto questo lo raccoglieremo...

Diamoci un mossa... Con Amore Dolbyjack

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

I più continuano a vivere in un sogno, a volere essere allegramente spinti come ripieni di carne sudicia di olii, nell' alveolo che alimenta la macinatrice. Ben felici di continuare, conniventi, cibati e imbevuti, loro stessi, della medesima bassa essenza della bestia.
Lo stridore feroce arriverà e si perderanno nell'abisso più nero.

controcorrente83 ha detto...

Ti e' gia stato dimostrato che la grande tribolazione ancora deve iniziare. Secondo le scritture, la grande tribolazione inizia con la distruzione di Babilonia la grande, l'impero mondiale della falsa religione da parte dei governi umani.(Apocalisse 17:16)Questa e' la prima fase. E' gia avvenuta questa distruzione? NO

Poi ci sarà l'intervento di Gesù che separerà le "pecore dai capri"(Matteo 25:31-33) E' avvenuto questo? NO

Quelli che tu vedi e cerci di dare spiegazioni degli avvenimenti, NON FANNO PARTE della grande tribolazione, ma sono gli "ultimi giorni o presenza di Cristo" prima che avvenga la grande tribolazione.

Caro Bojs, se io fossi in te, studierei meglio questa parte delle scritture, prima di dire con sicurezza certe cose.

BOJS ha detto...

Egregio Antonio Controcorrente83,

è stato già spiegato nel post il "motivo" DI TALE ENUNCIAZIONE ... se riesci a comprendere il linguaggio dello Spirito contenuto nella Sua Parola, se non ti riesce è solamente perchè ancora sei ammantato dalla casacca religiosa ;) che è il tuo idolo.

Non entro in merito al dettaglio delle affermazioni che riporti in quanto saranno i tempi e le stagioni a RISPONDERE ad ogni MENZOGNA umana.. vedremo se il bugiardo sono io.. o qualcun'altro che tu dovresti conoscere molto bene visto che dici di combatterlo con la verità.. vedremo.. vedremo..!!

Sono fiducioso comunque su di te e molti altri che atrraverso tempi terribili siate purificati dalla manipolazione religiosa e in cui forse comprenderete meglio tante cose.

Ti lascio la pace.


In Verità.




B O J S

BOJS ha detto...

Caro Dolbyjack,

noi ci atiamo già "MUOVENDO" ;-)

siamo impegnati tutti i giorni a portare qualcosa agli altri e vivere ed essere come NUOVI UOMINI in un mondo destinato all'oblio dei tempi.

Spero che anche tu alzi la testa e DECIDI di svegliarti per MUOVERTI INSIEME A TUTTI QUELLI CHE NEL MONDO stanno facendo questo da anni ...

UN POPOLO INVISIBILE ha alzato la testa nel mondo.. milioni di uomini e donne hanno abbandonato Babilonia (politico-religioso-filosofica-umana) per seguire il Re dei Re senza bisogno del timbro di approvazione statale.

Spero di VEDERTI presto insieme a tutti quanti noi ;-)

Altrimenti mi dispicerebbe darti un Addio definitivo e doloroso :(

Aspetto un tuo contatto, intanto accogli il mio sincero saluto.

Shalom


B O J S

loht ha detto...

Non mi hai risposto, perchè il libro? non è una domanda difficile, paranoico, io non sono un disinformatore, voglio soltanto sapere.

controcorrente83 ha detto...

"Casacca religiosa il tuo idolo", "manipolazione religiosa"... Quando ti viene fatto notare qualcosa attraverso le scritture che tu hai interpretato male, non solo non hai l'umiltà di andare a vedere se davvero è cosi', ma rispondi provocando usando spesse volte la parola "religione" per attaccare gli altri. Ricordati che anche tu sei stato "manipolato" dagli insegnamenti di qualche uomo imperfetto. E sei soggetto a errori, che ti piaccia o no. Spero che un giorno riuscirai a toglierti quella maschera di pregiudizio che hai nei nostri confronti, come hanno fatto tanti nel passato, come te. Solo grazie all'immeritata benignità di Iah puo' renderci accetti a Lui.

BOJS ha detto...

Ciao Nonvotarechitiavvelana,

sì l'ATTACCO FINALE allo spirito dell'uomo è GIA' INIZIATO ed è molto più POTENTE di quanto non si immaginasse.. lo vediamo.. le sentiamo.. nei rapporti umani.. nella quotidianità.. tutti lo sentono e lo vedono, ma danno SEMPRE E SOLO la colpa agli ALTRI..!!

Invece TUTTI NOI siamo coinvolti ... tutti noi ne subiamo le conseguenze volenti o nolenti.. non lo vogliamo ammettere per orgoglio, ma è proprio così..!!

Molti vorrebbero chiedere AIUTO, ma non ne hanno il coraggio pubblicamente.. hanno paura di essere presi per pazzi.. di essere dicharati deboli o malati psichici.. ma la VERITA' è questa:

STANNO USANDO ARMI INVISIBILI (ARMI SPIRITUALI) SULL'UMANITA' PER SCOLLEGARLA DEFINITIVAMENTE DALLO SPIRITO DEL PADRE CREATORE (come avevo già spiegato bene nel 2008)..!!

ORA E' ARRIVATO IL TEMPO ... ora si iniziano e vedere gli effetti concreti sui comportamenti e come questi siano controllati spiritualmente.

Non sono cose comprensibili alla maggioranza o da discutere in pubblico, per questo il libro e le dispense.. molti non hanno proprio capito cosa stà accadendo ;-) non vedono tutto.. forse anche per questo ci siamo incontrati..!!

Ad ognuno il suo, da ora in poi.. al Padre Creatore e ai suoi figli le cose che gli appartengono: LA VERITA'..!!

Al "dio" del mondo e ai suoi figli le cose che gli appartengono: LA MENZOGNA..!!

Sempre al tuo fianco per servirti con sincerità fino a quando sarà possibile.

Un caro e forte abbraccio fraterno.

In Verità.


B O J S

Francesco ha detto...

Ciao a tutti,
per loth: secondo me il libro è utile nel caso non ci sarà più a disposizione il collegamento ad internet o la corrente.
Ci sono molte persone che preferiscono ancora leggere e meditare su un libro che su uno schermo.

Zavagabond ha detto...

Caro Controcorrente,
non dimentichiamoci che cerchiamo lo stesso Dio.

Riguardo alle scritture che citi, le osserverò al più presto.
Tuttavia, in I Tss 5,2-3; sta scritto:
"Voi sapete benissimo che il giorno di YHWH arriverà come un ladro di notte. Quando diranno "pace e sicurezza" allora improvvisa giungerà la loro rovina come le doglie di una partoriente e non sfuggiranno, Ma voi fratelli non siate nelle tenebre affinche quel giorno non vi colga improvviso..."

Dunque, non dobbiamo pensare che gli avvenimenti di adempimento alla caduta di Babilonia
e l'inizio della gran tribolazione avvengano a compartimenti stagni e meccanicamente.
Una piccola immagine per capirci:
Orchestrare gli eventi in sinfonia significa che suonano insieme con varie intesità, alcuni in crescendo altri in diminuendo. Gli strumenti non suonano da soli a turno.

Sei d'accordo sul fatto che sebbene Babilonia non sia crollata, il processo di abbattimento della stessa sia comunque iniziato palesemente e senza via di ritorno (l'unione europea che fa togliere gli idoli "sacri" dagli uffici pubblici nazionali è uno tra i tanti segni..)? Sempre più nel mondo aumentano capifamiglia licenziati e disoccupati, e dimmi Tu se non è tribolazione questa e va in CRESCENDO. Prima allegro ma non troppo poi andante poi maestoso... capisci? Se avvenisse tutto di botto, la gente si sveglierebbe e capirebbe subito. è nel crescendo che sta l'infiltrarsi dello spirito di seduzione.
Come la rana che salta dentro ad una pentola con acqua in ebollizione, essendo bollente ne salta subito fuori. Ma se sta nell'acqua tiepida, intanto che va scaldandosi col fuoco, quando arriva in ebollizione la rana è già lessa...

Oltretutto Ti invito a considerare sulla separazione tra pecore e capri citata in Matteo 25, ciò si riferisce al Giorno del Giudizio cioè al Millennio, in quanto i versi 41 e 46 si riferiscono alla distruzione eterna, fatto possibile solo al termine del giorno del giudizio\millennio.

Così in I Tss 5,2-3 la rovina(di coloro che stanno nelle tenebre) dopo l'annuncio di pace e sicurezza si riferisce ad Armaghedon non alla Grande Tribolazione.
Pace e sicurezza sarà il culmine della propaganda del governo della Bestia che attuerà per far finire la grande tribolazione attraverso l'accettazione del marchio sulla destra o sulla fronte(del tipo, c'è carestia? Se vuoi acquistare cibo fatti marchiare, se no sei fuori dal nuovo sistema e muori di fame...).
Ma per il popolo di Dio la gran tribolazione continuerà fino ad Armaghedon. Altrimenti I Tess 5,2-3 non ha senso.

Chi professa l'errata interpretazione a confondere Armaghedon e grande tribolazione e parusia e cose simili, rischia di farsi trovare impreparato al divampare del fuoco in incendio.

"Dicono ancora tranquilli, tranquilli, quando tranqillità non c'è." (Geremia...).
"I mari sono in tumulto e le nazioni in un'angoscia senza via di uscita"

Per quanto riguarda la separazione tra giusti e ingiusti penso che lo sai già bene.

Stai sano.

f z

controcorrente83 ha detto...

"il processo di abbattimento della stessa sia comunque iniziato palesemente e senza via di ritorno (l'unione europea che fa togliere gli idoli "sacri" dagli uffici pubblici nazionali è uno tra i tanti segni..)?"

La chiesa sta perdendo potere e' vero ma le scritture indicano che Babilonia la grande(l'impero mondiale della falsa religione) deve essere completamente distrutta dai governi, e non si riferisce solo alla chiesa cattolica, ma all'insieme delle religioni. Quindi la tua interpretazione e' errata.

"Se avvenisse tutto di botto, la gente si sveglierebbe e capirebbe subito. è nel crescendo che sta l'infiltrarsi dello spirito di seduzione."

Ti rispondo con la scrittura di Rivelazione 18:10 che dice: mentre staranno a distanza per timore del suo tormento e diranno: ‘Sventura, sventura, la gran città, Babilonia la città forte, perché in una sola ora è arrivato il tuo giudizio!’
Qui si dice che in UNA SOLA ORA E' CADUTA. Cioe' quasi istantaneamente. Sta a significare che le persone(a parte i veri cristiani)saranno sorprese dalla sua caduta. Quindi e' errata la tua interpretazione anche qui.

"Oltretutto Ti invito a considerare sulla separazione tra pecore e capri citata in Matteo 25, ciò si riferisce al Giorno del Giudizio cioè al Millennio, in quanto i versi 41 e 46 si riferiscono alla distruzione eterna, fatto possibile solo al termine del giorno del giudizio\millennio."

C'e' la scrittura di matteo 25:31-33 che dice: Quando il Figlio dell’uomo sarà arrivato nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, sederà quindi sul suo glorioso trono. E tutte le nazioni saranno radunate dinanzi a lui, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri."

Questo si riferisce al termine della grande tribolazione, prima che avvenga la distruzione dei malvagi. Gesù separerà le pecore dai capri. I capri subiranno la prima distruzione eterna.
Poi come dice Rivelazione 20:7 in poi, ci sarà il giudizio, alla fine dei mille anni, per quelli che si fatti sviare dal ritorno del Diavolo. Essi subiranno la seconda distruzione (eterna, insieme al diavolo e ai demoni).

"Così in I Tss 5,2-3 la rovina(di coloro che stanno nelle tenebre) dopo l'annuncio di pace e sicurezza si riferisce ad Armaghedon non alla Grande Tribolazione.
Pace e sicurezza sarà il culmine della propaganda del governo della Bestia che attuerà per far finire la grande tribolazione attraverso l'accettazione del marchio sulla "

Sei un po confuso. Armaghedon è il culmine della grande tribolazione, quindi le due cose sono collegate.Come hai detto nel secondo commento (non nel primo). Infatti quando la Bestia attaccherà l'ultima "religione" rimasta sulla terra (dopo che ha distrutto Babilonia la grande), ovvero il popolo di Iah, i governi dopo che dochiareranno pace e sicurezza, allora Dio interverrà e li annienterà.

BOJS ha detto...

loht (anagramma di loth),

se invece di "inveire" LEGGESSI DAVVERO 8-O non diresti certe parole e soprattutto impareresti l'educazione.

E' SCRITTO NELLA PREMESSA.. leggi prima di parlare.

Ciao


B O J S

BOJS ha detto...

Idea3online,

sì lo sò.. capisco, anche io in passato ero convinto come te.. ma ci sono alcuni punti (di cui uno in particolare: Gog e Magog) che non sono "sequenziali" secondo la nostra interpretazione [mentale] ... è vero "il culmine" della Grande Tribolazione deve avvenire.. MA COME FAI A DIRE CHE NON E' INIZIATA..??

Iniziò il Diluvio Universale TUTTO INSIEME in un attimo o iniziò prima a piovere normalmente magari un pò di gocce.. poi via via.. sempre si più.. e sempre di più ancora.. fino a che DIVENNE quel Diluvio scritto.. o non è così..??

Perciò se sia TUTTO SBAGLIATO o TUTTO GIUSTO lo VEDRANNO quello che hanno occhi per vedere e orecchie per udire.. cioè i GIUSTI che resteranno e vivranno essendo stati testimoni viventi di questi eventi e della loro corretta realizzazione.

Ogni profezia si vede chiaramente solo dopo il suo adempimento come successo già nel passato.. basta vedere con il Messyah.. quanti lo hanno "riconosciuto" nonostante i "segni profetici" su di LUI già scritti...

Tu sei certo che lo avresti riconosciuto se eri vivo in quel tempo.. puoi dirlo con certezza..?? E oggi sei davvero certo di riconoscere se la Grande Tribolazione è già iniziata o meno..??

A te la sentenza finale.. ;)

Con affetto e sinceramente in Verità nella Parola che salva.

HaleluYah



B O J S

BOJS ha detto...

Controcorrente83,

mi spiace per te.. ma io non "interpreto" affatto proprio nulla. Quella "tecnica" appartiene alla tua corrente religiosa, infatti basta leggere alcuni dei vostri libri per vedere come questa "interpretazione" sia usata per dare l'impressione di ispirazione divina quando in verità è solo "esegesi farisaica" che proviene dalle scuole rabbiniche della diaspora.

Le spiegazioni della Società WT Americana che tanto difendi si possono leggere identiche in molti libri precedenti alla fondazione della WT da parte di Russell.. gli stessi scritti che LUI LESSE e su cui fondò la sua esegesi teologica scritturale.

Sì ci sono molte cose corrette dal punto di vista Scritturale.. così come ci sono molte persone in buona fede tra di voi.. ma prova a vedere cosa stai facendo adesso..

TU NON STAI DIFENDENDO LA VERITA' DEL PADRE CREATORE YAH'u'WEH.. TU SAI DIFENDENDO UNA SOCIETA' DI PERSONE IN FORMA GIURIDICA UMANA E I "LORO" INSEGNAMENTI.. la veemenza con cui ti ribolle il sangue quando si parla della WT non dovrebbe esserci affatto.. piuttosto dovresti sentire lo zelo nel difendere la Verità Spirituale e allora saresti un buon interlocutore come i Bereani che NON "appartenevano ad un'Organizzazione umana" e allora lo Spirito agirebbe per unire nella Verità già rivelata e NON INTERPRETATA.

Ti stai fossilizzando su cose che ho detto che non sono affatto svianti, ma che al contrario AVVERTONO dei tempi urgenti.. e quello che stai facendo e dicendo non rende onore a te e alla Verità, e nemmeno alla Società WT..
già.. pensaci umilmente in Verità.

CHI STAI DIFENDENDO DAVVERO..??

Con sincerità e in Verità.


B O J S

oldleon ha detto...

Invitirerei l'amico "controcorrente"e tutti quelli che veramente vogliono capire,cosè e cosa insegna > la Watch Tower Society di New York > a documentarsi su ciò che fa l'organizzazione con i suoi avvocati, a chi decide di uscire dall'organizzazione,

http://www.infotdgeova.it/

..oppure basta cliccare su youtube: testimonianza di ex testimoni di geova.... e non venga a raccontarci l'amico controcorrente che sono paranoie di dissociati,o macchinazioni del diavolo.

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs, non meriti neanche una risposta. Dopo i continui attacchi senza basi scritturali e ne prove, addirittura paragonandoci ai farisei.. purtroppo a te interessa avere discepoli e facendo il "papa" sei paragonabile al vaticano.
Io difendo la verità di Iah. Solo quella. Il resto sono solo chiacchiere fatte su basi non solide.

BOJS ha detto...

Ah ah ah :-D

questa è proprio forte Controcorrente83.. certo che è incredibile come riesci a non renderti conto nemmeno che stai attaccando uno per il quale il Messyah è morto.. proprio come credi per te stesso.. io non difendo me stesso, ma la Verità non mia e tu continui a dire il contrario difendendo cosa..??

I Papi sono a Roma.. e a Brooklin New York.. non certo quì ;-)

Un giorno ti ricrederai e forse piangerai, spero di gioia.

Un saluto in pace a te e famiglia.

In Verità.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

oldleon sono sempre i soliti tarocchi di persone che sono uscite perche' volevano fare quello che volevano. Non avevano nessuna voglia di conformarsi alla Parola di Dio. Siccome sono stati disassociati (GIUSTAMENTE), il loro orgoglio fa si che per distruggere l'avversario, si inventano di tutto e la società si e' dovuta tutelare (giustamente). Ricordati che molte persone che escono, fanno di tutto per rientrarci, perche' vedono la differenza tra "fuori" e il "dentro" l'organizzazione. Se non hanno la verità si sentono persi e rientrano quasi immediatamente. Solo una piccolissima percentuale non rientra. E tra questi ci sono (sempre i soliti) quelli che calunniano l'intera associazione dei fratelli.
D'altronde non puoi capire caro OLDLEON. Tu non hai nemmeno la minima idea su come si sta "dentro" l'organizzazione del popolo di Iah. Io mi sentirei vuoto e senza spiritualità se uscirei fuori!

oldleon ha detto...

Controcorrente...Tu dici:
"D'altronde non puoi capire caro OLDLEON. Tu non hai nemmeno la minima idea su come si sta "dentro" l'organizzazione del popolo di Iah. Io mi sentirei vuoto e senza spiritualità se uscirei fuori!"

Amico,la tuaorganizzazione appartiene alla " Watch Tower Society di New York "

NON al vero popolo Di "Yah"... NE al suo Scelto "Yah'u'shua".

Tempo fa parlai con una Vastra "anziana" (37 anni di MILITANZA nell'organizzazione)
...chiesi,chi aveva unto questi uomini che VOI SEGUITE,perchè alla fine sono loro...
< lo schiavo discreto e fedele > il quale decice di SUA INIZIZIATIVA cosa dovete fare e sopratutto COSA DOVETE PENSARE.
La risposta fu vaga,confusa.

VOI seguite "uomini" che per giunta si sono autoproclamati unti ed eletti da soli!!!!
Controcorrente...e aggiungerei ...controvangelo????
Senza rancore

Innominato ha detto...

Bojs, se devo dirti cosa manca nel tuo blog allora dal mio punto di vista non è che manchi la verità dei fatti, ma una guida su cosa fare.
Tutta questa gente che sei riuscito a trainare con te in questi anni aspettano qualcosa, un istruzione perché sentono che in realtà tu la possa conoscere (incluse me).

Sai caro Boj, io in questi anni (ho continuato a seguirti, in silenzio) e allo stesso tempo andando avanti come "umano di questa era" facendo quello che avrei potuto fare...come ben sai dopo che uno capisce e conosce la nuova realtà dei fatti (la verità) ecco che la propria vita si separa in due parti:

la I che è quella appartenente al mondo di prima (alla vecchia visione e ragionamento) nella quale ci sono collegati i tuoi genitori e la persona che ami.
E che quindi pretendano quanto te stesso (me) di ottenere (come nel mio cas) una laurea per poi entrare nel mondo del lavoro e andare avanti con la propria vita.

la II (quella nuova e vera) sente che c'è qualcosa di diverso nella vita, sente che i suoi vecchi progetti presto non varranno più niente e non potranno essere realizzati/terminati in quanto un problema globale fermerà tutto. Rimane il sentimento della propria anima che ti fa capire chi è Dio Vero e che per chi lo vuole può portarTi in un mondo nuovo e puro.

Quindi uno stato di crisi che può anche essere controllato, ma è come avere due vite separate. Una che prosegue (recitando) il vecchio percorso e l'altro che guarda attentamente (seguendo anche i giusti consigli) la verità dei fatti.

Io francamente non vedo l'ora di poter leggere il tuo libro (per rinfrescare bene il tutto ancora una volta) stampandolo, però desidererei anche poter capire cosa fare in realtà.
Io a dir la verità ci sono momenti che sento Dio più vicino, sono quei momenti che ti trovi in mezzo alla natura, con il sole puntato sul tuo viso e senti che non è solo la luce solare, ma è anche qualcos altro che ti sta ascoltando. Allora capisci che puoi realmente comunicare con lui. Ma oltre questo tu cosa consiglieresti a tutti?
Non ci consiglieresti di prepararci a qualcosa e in che modo?

l'ultimo ha detto...

Ciao fratello Bojs, tutto quello che tu dici non è la tua verità, ma è la verità del Padre, che tu solo ci riporti umilmente, se me lo permetti, io non posso che ringraziarti, e dirti: il Signore YHWH ti benedica grandemente,per tutto quello che fai, come suo servo fedele.
Shalom.

Aser ha detto...

@ Innominato,

La guida su che cosa fare c'è già ed è la Parola viva che trovi nelle Sacre Scritture.
Nei Vangeli è scritto che Yah'u'shua chiedeva consigli al Padre, e questo è rimasto a nostro insegnamento. Un aiuto a comprendere che anche noi tutti possiamo chiedere consigli al Padre
prima di fare una scelta. Non ci sono leaders umani da seguire per poi pendere dalle loro labbra. La guida, il nostro pastore è Yah'u'shua.