Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

4 febbraio 2011

COSA E' INTERMATRIX..?? CHI E' BOJS..??


In primo luogo sia chiaro una volta per tutte, che questo sito non tratta di me e delle mie personali ideologie, come fanno milioni e milioni di altri siti nel mondo.. qui si tratta di cercare quella unica Verità Universale che si trova in (dentro) Yah'u'shuah Ha'MashYah.

Quando ho iniziato con internet nel 1994 (il web era formato da qualche centinaia di pagine in puro html) e i siti che parlavano della Verità erano inesistenti.. per anni ho cercato i veri fratelli in ogni dove, per anni ho cercato la Verità Unica,  ho visto e vissuto quasi tutto ciò che un uomo può provare nella vita.. fino a quando con umiltà non mi sono ritrattato ed allora ho visto che ciò che cercavo NON ERA DENTRO DI ME ... ma tutto intorno a me..!!

Miliardi di persone cercano la stessa cosa, e c'è chi crede di trovarla in una religione umana, chi attraverso pratiche mistiche, chi dentro il proprio sè, chi attraverso la scienza, chi ancora attraverso la meditazione trascendentale o l'uso di piante psicotrope, chi attraverso la rivoluzione politica o anche tramite la Matrix Divina.. insomma in mille e non più mille metodologie.. tutte partorite nei secoli da fredde menti disumane perfette nell'arte della mistificazione.

Così dopo molte riflessioni, dubbi, perplessità e molte preghiere.. sono sbarcato nel 2007 in internet con INTERMATRIX dove ho cercato con sincerità ed onestà intellettuale di porre all'attenzione pubblica il grande puzzle variegato della MATRIX LUCIFERINA chiamato SIX-TEMA o tema del 6 (666).

Dalle onde elettromagnetiche alle scie chimiche passando per le manipolazioni mentali, medico-scientifiche, sociologiche, politiche, intellettuali, esoteriche, religiose e filosofiche ... abbiamo percorso e toccato TUTTI I PUNTI ESSENZIALI senza perderci nel ripetitivo e pettegolo mondo degli infiniti dettagli che sviano dall'obbiettivo principale.. CONOSCERE LA VERITA'..!!

Ho chiamato il sito INTERMATRIX perchè esso significa: INTERnational MATRIX.. la Matrix Internazionale luciferina in cui il complesso SIX-TEMA biopsicocibernetico tiene imprigionata l'umanità con il suo stesso appoggio e consenso.

Siamo partiti proprio come un razzo lanciato nello spazio dalla Terra, per giungere nei cieli.. ci sono stati infatti vari "stadi" del razzo che ci hanno dato la [spinta] necessaria per innalzarci nel cielo e ad ogni stadio è stato fatto un passo avanti.. gli stadi precedenti catapultati via sono stati molto utili per arrivare fin dove siamo arrivati.. ma poi bisogna guardare avanti in alto, nello spazio per arrivare al nostro obiettivo.. il Cielo e la Verità..!!

Purtroppo non tutti hanno compreso questo presi dal loro proprio orgoglioso ed egoistico pensiero, anzi al contrario si sono allontanati da Intermatrix stando molto attenti a non avere niente a che fare in "pubblico" con Bojs.. non hanno voluto credere in questo viaggio, non lo hanno voluto nemmeno capire davvero.. lo hanno [GIUDICATO].. stupido, inutile, reo di parlare e credere nel Creatore del Multiverso, il parto malato di una mente bisognosa di cure mediche, il risultato di ragionamenti e credi personali, l'esposizione di un mix tra religione-creduloneria e visionarismo degli apocalittici, e potrei continuare ancora con gli epiteti rilasciati come medaglie a me e questo sito.. va bene.. va bene.. tutto nella norma.

Però vorrei chiedere a quanti mi hanno in qualche modo parzialmente conosciuto contattandomi per email o nei commenti: PERCHE' SCAPPATE E ODIATE (non tanto me) CIO' DI CUI AVVERTO..?? Non è il mio pensiero che espongo.. non sono affatto mie teorie metempsicotiche.. le VEDETE attuarsi fino OGGI.. così accadrà anche domani.. ma NON VOLETE RICONOSCERE ... ciò che vi è stato predetto su questo sito, come mezzo per VEDERE L'ADEMPIMENTO DELLE PROFEZIE, e che ho cercato di spiegare in un modo compatibile alle menti complesse e complottiste.. è il solo modo per aiutarvi a scegliere la vera vita eterna.

Quindi BOJS è semplicemente il nome spirituale con cui NON dovete affatto identificare un uomo, ma.. il MESSAGGIO. Ho preferito non richiamare l'attenzione su di me, perchè ciò che è davvero IMPORTANTE di un uomo non è il nome, il titolo, la storia pregressa, la conoscenza, ecc. ma lo Spirito che lo identifica in mezzo a miliardi di altri esseri umani. Non ho la pretesa di essere un Profeta, o un incaricato di qualche missione speciale..  come molti ossessionati dal loro stesso Ego-Sè che si sentono al centro dell'universo e dell'attenzione altrui dirigendoli verso svianti strade labirintiche che conducono a perdersi nella Matrix Luiferina.. e ciò vale anche per tutti quei religiosi "cosiddetti" credenti che rendono disonore alla Verità Vera e Unica del Padre YHVH adducendosi il ruolo di Suoi Unti Profeti incaricati di qualche Missione speciale.. Yah abbia misericordia di tutti questi miseri uomini.

Io dal canto mio sono solo un Discepolo di YAH'u'SHUAH Ha'MashiYah che sta cercando di seguire la SUA Pura Verità non adulterata dagli uomini.

Non sono mai stato intenzionato di essere il capo di una nuova religione, setta, partito, o congrega. Nè desidero far parte di alcuna di queste associazioni umane.

Quello che faccio e il mio sforzo personale di "servire gli altri" NON è parte di alcuna organizzazione o affiliazione con chiunque altro. 

INTERMATRIX NON E' UNA ORGANIZZAZIONE Onlus, non-proft, non governativa, o di qualsiasi altra natura.. e ciò che faccio non viene "retribuito" da NESSUNO. Il pulsante per le offerte volontarie di sostegno a questa opera non è stato messo per chiedere "elemosine" ma per avere un dato scritto e certo della situazione nel cuore degli uomini che parlano di amore imbellettandosi di chiacchiere ma che in Verità sono esattamente come gli stessi che poi criticano. In ogni caso Yahuweh OFFRE sempre agli altri e non ha bisogno di nulla dall'uomo.. poichè già TUTTO GLI APPARTIENE.

Non ho un'agenda segreta, non appartengo a nessuna affiliazione massonica o presunta tale.. non faccio parte di nessun movimento di "identità cristiana" come il Milithia Christi, Pax Christi, i Focolarini, i Carismatici, i Catecumeni, Comunione e Liberazione o qualsiasi altro movimento simile. Così come non faccio parte di NESSUNA altra setta, denominazione, congregazione, identificabile in evangelica o protestante di qualsiasi religione. Dopo essermi dedicato a seguire il Messyah Yahushuah credo fermamente che sia importante essere persone oneste e sincere in tutti gli aspetti della vita e nei rapporti con gli altri non cercando di farsene una "facciata" di copertura come gli IPOCRITI, ma di ESSERE nel DNA proprio così. Di stare per quanto mi riguarda e posso in pace con tutti gli uomini di qualsiasi razza, lingua, colore di pelle e ideologia. 

Il Regno di Elohà YAH'u'WEH è aperto a TUTTI, uomini e donne, ma esso non appartiene a questo tipo di sistema mondiale.. solo questo porterà il VERO CAMBIAMENTO ed un nuovo governo non formato da uomini carnali e corruttibili.. risolverà per sempre TUTTI I PROBLEMI UMANI con giusitizia superiore nella vera libertà dei figli di Elohà, senza inganni e senza menzogne in eterna Verità e Libertà universali.

Chi lo desidera può scegliere in Spirito e Verità di farne parte oppure no.. chi lo desidera può prendere GRATUITAMENTE il Nuovo Testamento già firmato da Yahushuah il Messyah con la propria vita per la nostra liberazione.. ma deve farlo seguendo le stesse orme dell'Unico Maestro universale.. il vero buon Pastore.. divenire Suo discepolo nel profondo dello Spirito in completa Verità e senza più ipocrisia, menzogna, egoismo, superbia, odio, adulterio, idolatria, codardia, corruzione, fornicazione, stregoneria, inganno, ecc. cercando di UNIRSI a tutti coloro che desiderano e vogliono "fare" lo stesso cammino del Messyah e dei suoi veri discepoli. Ognuno con i suoi problemi, i suoi pesi, i suoi pensieri, ma UNITI nello stesso Spirito di Verità e Amore che contraddistingue i veri Figli del Padre Yahuweh dai figli del "dio" di questo mondo.. il grande bugiardo omicida portatore di luce.

Io non sono un capo o un pastore di una qualsiasi congregazione, ecclesia, comunità. Sono solamente un discepolo di Yahushuah il Messyah che ha molte cose da condividere con gli altri e che desidera andare avanti nel cammino imparando dal Maestro Yahushua le nuove cose che Lui insegna al Popolo che gli appartiene e che si "rinunisce nel Suo NOME".

Il mio vivo desiderio è che anche gli altri diventino discepoli del LIBERATORE Universale YAH'u'SHUAH il prescelto di YAH. Mi piace riunirmi con le persone che desiderano imparare a vivere secondo le invisibili superiori Leggi Morali Universali del Creatore.. amo parlare delle grandi e profonde Verità scientifiche e spirituali rivelateci dal Padre Onnipotente e condividere con gli altri come le attuali conoscenze teconolgiche e scientifiche stanno realizzando le antiche profezie scritte millenni fà e come queste abbiano a che fare con le nostre vite e quelle dei nostri figli nel bene e nel male. 

Siamo ormai di fronte al bivio finale ed è tempo che la VERITA' sia palesata in faccia a TUTTA l'umanità, affinchè si veda chiaramente e una volta per sempre chi sono gli IPOCRITI BUGIARDI figli del dio di questa MATRIX LUCIFERINA e chi invece è figlio del vero Padre della VERITA' unica YAH'U'WEH.

Spero che questo post abbia risposto a chi si chiedeva ancora cosa è INTERMATRIX e chi è BOJS. Con la speranza e la preghiera che questo sito serva a SVEGLIARE quanti ancora sono addormentati nelle loro "bolle-matrix" religiose, politiche, filosofiche, scientifiche, esoteriche e quant'altro e a seminare nei cuori degli uomini e delle donne di buona volontà il seme puro della Verità rivelata che sola può CAMBIARE IL CUORE di colui che ama la Via, la Verità e la Vita eterna.

YAH'u'SHUAH Ha'MashiYah

Grazie per la vostra visita a questa pagina.


In Verità.



B O J S

38 commenti:

theyogi ha detto...

se hai bisogno di creare associazioni e di seguire un maestro forse ti sfugge ancora qualcosa.....

marco ha detto...

Amico caro lo sai è molto che ti leggo con passione :)
confesso che è stata la mia luce interiore a non farmi mai dubitare, ma comprendere il tuo messaggio.
noi tutti se guardiamo nella nostra profondità sappiamo cosa è giusto e cosa sbagliato ;)
cosa è vero e cosa falso.
da sempre e per sempre al tuo fianco!
un infinito abbraccio Grande Bojs
con stima, gratitudine, ammirazione, e fratellanza
un grande sorriso con tutto il nostro cuore

il tokos

ps:non hai risposto a le mie ultime mail,spero solo che il messaggio non si sia perso e che sia giunto a te;)
con infinito affetto

ancora un sorriso

giulia ha detto...

Parlo dalla posizione privilegiata di chi sa già chi è Bojs per dire a chiunque abbia ancora dubbi che in lui e in tutto ciò che dice non c'è menzogna, come non dovrebbe esserci in tutti quelli che si sforzano di seguire la via stretta mostrata all'umanità da Yahushua.
Caro Bojs, questo non per farti da avvocato (non ne hai bisogno!!) ma solo come attestazione di stima, fratellanza ed eterna gratitudine.
Sia lode a Yah per tutti coloro a cui saranno aperti gli occhi.

freenfo ha detto...

Pace fratello mio... con sincero affetto. Ti voglio bene

Freenfo

controcorrente83 ha detto...

Grazie Bojs che hai chiarito alcune cose. Con umiltà cerchi di spiegare le verità scritturali e gli eventi del mondo. Ma ti voglio fare una domanda:

Se quello che tu cerchi di spiegare non fosse la verità al 100%? Se qualcosa che tu hai capito dalle scritture fosse leggermente errata (visto che hai studiato per conto tuo e solo dando tue interpretazioni) e qualcuno nel web crede a queste cose, che ne sarebbe di lui se poi per colpa tua lo porti fuori dalla vera adorazione?

Io apprezzo molto quello che cerchi di fare (infatti all'inizio ti avevo scambiato per uno di noi) ma mai fare l'errore che quello che dici sia sicuramente la VERITA' scritturale assoluta. Neanche noi su alcune facciamo cosi'. Perche' la luce della verità viene rivelata gradualmente... L'uomo e' imperfetto e certe cose le deve apprendere man mano e questo Yah lo sa' benissimo.

Un saluto

oldleon ha detto...

Fratello Bojs,tu scrivi delle grandi Verità.

La Matrix luciferina ha paralizzato la stragrande maggioranza degli uomini, questi non riescono a comprenderla, ma soprattutto a VEDERLA.

Carissimo, è compito di chi ha COMPRESO che questo “MALE” è stato ATTUATO ad un livello superiore ed ATTIVATO (LUMINARI), e vi è un livello inferiore, dove questo piano prende forma nella pratica … nel nostro quotidiano vivere, ad opera di chi sappiamo … ILLUMINATI.

L’unica strada, che può aiutare a comprendere, vedere, interrompere, questo effetto malefico… è questo anello di congiunzione che è formato dagli individui (UOMINI), ignari di questo funzionamento, i quali agiscono con la possibilità di peggiorare o migliorare o …. se li aiutiamo a comprendere veramente,(in quanto è in loro patere) ad eliminare il SIX-TEMA stesso che li tiene prigionieri.


Dobbiamo comprendere NOI per primi, che alle persone, questo inganno globale, ha tolto la speranza, le ha private dell’immaginazione … (fede) l’unica vera CAPACITA’ umana di far vedere quello che gli occhi (carnali) NON permettono di VEDERE… e capace di far muovere l’uomo verso quella visione. Nostro dovere è quello di aiutare questi nostri fratelli a ritrovare quella loro immaginazione...volontà e capacità di usarla.

Anche per noi che abbiamo compreso come funziona questa MATRIX-LUCIFERINA, non è sempre facile starne fuori, l’inganno è POTENTE, ma grazie alla conoscenza che abbiamo delle Sacre Scritture, noi "oggi" abbiamo la FORZA che viene dallo Spirito di Elohà, che ci permette di andare AVANTI per FEDE e non per visione,come dice Paolo l'apostolo.


Ti saluto con la speranza che questo tuo scrivere DIVERRA’ utile per rendere ogni uomo responsabile e CAPACE di intraprendere il cammino verso l’unica Verità… e Via… che porta alla VITA… che è IN nostro Signore “YAH'u'SHUAH Ha'MashiYah”.

Con tutto l’amore di cui sono capace Oldleon.

BOJS ha detto...

Cleonice.. scusa ma di cosa..??

non sono forse un semplice mortale..??

Un caro saluto fraterno in Yahushuah

;)

Shalom nella tua vita

B O J S

BOJS ha detto...

Caro theyogi,

credo che forse non hai letto molto bene ciò che è scritto ( e meno male che è scritto) ;)

Un saluto in pace.


B O J S

BOJS ha detto...

TOKOS ma sei ormai un clone dell'uomo che conobbi tempo fà..?? ;)

Sì è bello ciò che dici.. ma in che "profondità" di te stesso (visto che sai cosa è giusto e cosa sbagliato) puoi trovare la VERA ULTIMA VERITA'.. se prima non comprendi l'universo intero..??

E quando riuscirai mai a comprenderlo..?? Sei davvero certo che quello che fai è giusto e non sbagliato..??

E allora se sei certo che stai facendo la strada che porta alla vera vita non dovresti preoccuparti di nulla per il futuro tuo e della tua famiglia ;)

Ma se non sei certo di stare facendo la strada giusta allora il guardare dentro di te non ti ha molto aiutato a vedere la Via della vita e forse hai sbagliato strada ed ora ti trovi nel labirinto della Six-Tema 666 bello de mamma tua.. ;)

Quindi.. hai compreso o no.. vuoi fare o no.. cosa vuoi fare.. continuare così come adesso..??

Buon viaggio e buon divertimento amico caro ma io non posso seguirti dove stai andando tu ;)

Ti aspetto sempre nella Via che conduce alla salvezza e alla vita a tempo indefinito fuori da Matrix.

Con affetto profondo e in Verità per il tuo bene e quello della tua famiglia.

YAH'u'SHUAH


B O J S

BOJS ha detto...

Cara Giulia,

chi vuol vedere.. vedrà.. HaleluYah

Ogni bene su di te e famiglia.

Così Sia.



B O J S

BOJS ha detto...

Salute e Pace a TE FREENFO.. :)

le nostre strade procedono ... un giorno (spero a breve) ti vedrò e tu mi riconoscerai.

Un forte e puro abbraccio in Verità.

Sempre vicino.. invisibile.. ma presente..

Shalom


B O J S

Emanuele ha detto...

Il tuo messaggio ha fatto germogliare il grano che il Padre aveva stabilito che germogliasse.

Ringraziamo YAH'u'WEH Nostro Padre che ti ha dato lo spirito per attrarci ad ascoltare la Sua Parola... sei un miraggio di verità nel deserto del vuoto.


Ti abbraccio in sincero agape di chi conserva la fede nel Signore dei Signori, Re dei Re, Unico Maestro dello spirito,

YAH'u'SHUAH Ha'MashiYah


Emanuele F

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

anche tu purtroppo hai re-interpretato ciò che è SCRITTO chiaro e tondo :( sic.. sic.. mi viene quasi da piangere..

Se non ci fosse di mezzo la solita "mente" preformattata dalla propria religione questo non accadrebbe.

Allora lo ripeto per l'ultima volta:

IO NON PORTO AFFATTO UNA MIA VERITA' NE' HO PRESUPPOSTO DI AVERE LA VERITA' SOLO IO..!!

Ho portato e porto la Verità che il Padre Yahuweh mi concede.

Ad ognuno il suo.. ;)

A cosa ti riferisci precisamente riguardo alle verità che ho scritto
e di cui ritengo di avere la certezza al 100% che invece per te sono errate.. me le puoi indicare..??

Un saluto a te.

In Verità.


B O J S

controcorrente83 ha detto...

Mente preformattata dalla religione? Devi capire che la mia non e' una religione ma un modo di vivere e la mia mente e' preformattata di base sulle verità scritturali. Solo perche' c'e' una sede centrale e che siamo riconosciuti da molti stati non puoi paragonarci alle religioni in generale. Quelli delle religioni in generale vanno in chiesa, pregano dicono le solite cose e poi vanno a casa fregandosene di quel poco che e' stato spiegato. Noi e' diverso, un cristiano e' cristiano 24 ore su 24. Anche tu hai pregiudizi purtroppo...

BOJS ha detto...

EmanueleF,

sia con te la potenza e la forza di Yahushua in ogni istante della tua vita.

Non farti vincere nè da uomini, nè da donne, nè da ideologie, nè da desideri, nè da religioni, nè da potenze celesti, nè da potenze terrestri, ma VINCI IL MALE CON IL VERO E SUPERIORE BENE che solo lo Spirito Santo dona agli umili che sono in spirito e Verità.

Yah sia con te.. e Così Sia..!!

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Fabulus,

embè che dovrebbe significà secondo te..?? Non sai niente.. allora..??
Secondo le profezie cosa signifiano queste cose..??

Dacci un "segno".. anche tu.. ;)

Capisci o ti sei addormentato anche tu Fabulus..??

Mi preoccupa il tuo correre dietro al vento.. e a proprosito chi ti ha convinto che YAH sia un demòne..??

ATTENZIONE.. la seduzione è già all'opera e ognuno cambia senza rendersene nemmeno conto..

Che Elohà Yahuweh abbia misericordia e perdoni quelli che non sanno..

Shalom U'vrachot

Sinceramente in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Egregio Antonio,

capisco e sono dello stesso pensiero.. chi potrà GIUDICARE le opere di ognuno di noi..??

Bene.. è giunto il TEMPO che il battesimo del fuoco RIVELERA' le "opere" di ciascuno di noi.. così è scritto e così sarà fatto.

Il mio albero dei "frutti" è visibile pubblicamente.. e c'è chi dice che sono frutti secchi come c'è chi dice che sono buoni frutti..

Ma quello che conta NON E' AFFATTO il giudizio dell'uomo.. ma quello del Messyah Yahushua che nel giorno che stà arrivando ha il potere di dire:

"NON TI CONOSCO, VA' VIA DA ME OPERATORE DI ILLEGALITA'.."

Che ognuno faccia il proprio esame di coscienza in Spirito e Verità.

Grazie della tua puntualizzazione e accogli il mio bene sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Caro Controcorrente83,

non scaldarti subito per difendere cosa..??

Ti ho solamente detto che hai compreso male ciò che ho scritto a "causa" della prevenzione che spesso si porta dentro di sè.. ma NON HAI RISPOSTO alla mia domanda specifica..

Dimmi quali sono le "deviazioni dalla Verità" (che tu conosci) scrittuale in cui posso incorrere nella COLPA DEL SANGUE ALTRUI secondo il punto di vista scritturale.

Quali sono le cose o le dottrine che io insegnerei ad altri che NON SONO IN ARMONIA con le Verità scritturali.

MI PUOI PER FAVORE PUBBLICAMENTE DIRE DOVE SBAGLIO SECONDO LA SCRITTURA (non secondo la WT)..??

Aspetto il tuo contributo sincero e in Verità.

Nel frattempo ti invio ogni bene in Yahushua.

Shalom


B O J S

contact_kappa ha detto...

Che brutto modo che hai di parlare BOJS.
Seguo questo sito da tempo, anche se non sono mai intervenuto, e devo dire che non riesco più ad apprezzarlo come una volta. Un post come questo dove in un circolo vizioso, come in un dipinto di Magritte, fumi la pipa e te la respiri direttamente nel naso parlando di te e delle tue verità...sottolineando che però non sono tue ma sono sacre. mah!
Una masturbazione intellettuale ed egoistica nella quale sei, ahimè, caduto da tempo.
Parli di aiutare ed avvertire, ogni cosa che scrivi la condisci dalla parola verità messa ben evidenza anche in maiuscolo...ma alla fin fine non fai altro che analizzare e donare il tuo personale punto di vista.
Non ti vedo distante dalla santa inquisizione che mandò al rogo chi la pensava diversamente, chi professava che la terra girasse attorno al sole.
Scrivo questo post sapendo già la tua risposta.
Ai tuoi sapienti occhi di padre-pastore io appaio solo come una pecorella perduta e schiava del tuo concetto (six-tema), che non vuol vedere, non vuol capire, non vuole credere. mi benedirai sperando che quando il giorno del giudizio verrà la mia anima possa essere salvata perchè adesso pecco d'ignoranza e non posso vedere.
Che poi alla fin fine, detto tra noi, io sto solo dubitando, mi domando e non approvo le tue metodologie. Nel momento in cui ti porrai al di sopra di me, peccherai anche tu.
Caro Bojs, sei un uomo e non hai la verità.
sbaglierai sempre, come sbagliamo tutti noi.
segui la tua strada e se vuoi comunica il tuo pensiero, ma non pretendere, non peccare di superbia.
dai e fai senza avere.
non apprezzo come etichetti le persone, affibbiandogli la pecetta di pecorone...puntando il dito e urlando ERETICO!!! DIAVOLO!!!
apprezzo il tuo lavoro e continuerò a seguirti, ma hai tanto da imparare, anche dalle tue scritture a te tanto care.
con affetto e che tu possa sempre vedere.

MANDRAKE ha detto...

Che tu sia un servo fedele di YAH'u'WEH è palese a tutti (tranne agli occhi di chi vede il messaggio biblico da te esposto in contrasto con i dogmi di unti, veggenti e compagnia bella).

Ti premetto che io sono un peccatore (non è un vanto) e come tale leggendo i tuoi scritti non mi porta una cosa.

Dici che i cristiani organizzati in religioni (circa 2 miliardi), sviati dai loro capi non adempiono al volere di Yah ed incosapevolmente non lo venerano realmente. Circa 4 miliardi di persone non cristiane venerano le più svariate cose in contrasto con la legge divina.

La questione che non mi torna a questo punto è:

"PER CHI E’ VENUTO E PER CHI SI E’ SACRIFICATO GESU’ ALLORA?."

Apparte il breve periodo di circa 300 anni dopo la venuta del Figlio, l'umanità sembra non aver conosciuto il proprio Dio, soggiogata dai propri capi spirituali. C'è solo uno sparuto gruppo (sparuto in proporzione al resto dell'umanità) di persone che conoscono la differenza tra il bene ed il male e nella vita reale non le ho mai incontrate.

Chi è Bojs? Forse l'anagramma di Giobbe. Ma poco importa.

La vera domanda da farti è questa:

“Ci sarà qualche guida che può portare gran parte dell'umanità al Vero Padre o siamo abbandonati a noi stessi e/o alle nostre religioni?”

Se esci dall'I.A. e ti cali nel mondo reale ti accorgerai che esistono persone semplici che non hanno le capacità per potere affrontare un percorso di studio come il tuo, devono essere aiutate. oppure se hanno la forza di poter cominciare potranno sempre incorrere nell’errore dal momento che ci sono cose nella Bibbia che senza un’appropriato studio insieme ad una guida possono essere fraintese (guarda quante religioni dallo stesso Libro)

La Speranza è ritornata nel "Vaso di Pandora"?

olun ha detto...

Ok il tuo albero è questo blog, e i frutti? Quando Matteo dice:

Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti. (Matteo 7:15-20)

Non chiede a noi di giudicare, ma di riconoscere attraverso i frutti e non sono solo quelli relativi all'aspetto spirituale, ma di ogni aspetto, spirituale e non, pubblico e non. Non dico che questo albero non ha frutti, ma al momento sicuramente questi sono celati.

Dalla scrittura mi sembra di capire che l'aspetto spirituale è il concime dell'albero, i frutti sono le azioni tutte, anche quelle che non hanno a che fare con la spiritualità. Se il concime è buono i frutti saranno buoni.

Quindi come fare, per i frutti?

Saluti.

BOJS ha detto...

Egregio e caro CONTACT KAPPA,

innanzitutto sei la "stessa" persona che usa vari nick ma dice sempre le "stesse" cose anche se [travestite] in modo diverso.

Poichè mi dici: "Scrivo questo post sapendo già la tua risposta"

VOLEVI SOLO INOCULARE DUBBI NELLE MENTI ALTRUI.. DUBBI CHE TU HAI CREATO PERCHE' IN VERITA' SEI UNA PERSONA INVIDIOSA ED EGOCENTRICA.

Si capisce perfettamente ... e lo capiscono anche i lettori sinceri te lo assicuro :)

Quindi visto che tu sei un profeta e sai già cosa avrei risposto, va bene così.

Abbi PACE (come mi diceva qualcuno) ;)

Ave cesare, morituri te salutant

In Verità


B O J S

fabulus ha detto...

Cit."e a proprosito chi ti ha convinto che YAH sia un demòne..??"
Nessuno infatti!! E' colpa mia,avevo interpretato male la frase e mi sono ricreduto;semmai è lo storpiare il Nome da parte dei babilonesi era satanico.
"Correre dietro il vento?"Perchè dici questo?
Aver segnalato un link per te significa ciò? Non ti sembra di giudicare troppo frettolosamente? Posso proporti la meditazione Atti5,26-39 e un piccolo studio del rinnovamento spirituale che ho postato sul mio blog? Se fai la guerra ai Figli di DIO ricorda che ti assumi la responsabilità dell'apostasia di tanti altri fratelli che cercano la Veritas ...abbi cura di te.
SHALOM a tutta la tua famiglia
Ti voglio bene fratello

BOJS ha detto...

Mandrake,

è scritto: "Entrate per la porta [piccola]! Perchè è [grande] la porta e [larga] la strada che conduce alla morte (eterna), e sono MOLTI quelli che vi entrano. Al contrario, piccola è la porta e stretta la strada che conduce alla vita, e sono POCHI quelli che la TROVANO" - (Matt. 7:13,14)

Per il resto vale quello che ho già detto a Contact Kappa visto che sei la stessa persona.

In Verità


B O J S

MANDRAKE ha detto...

Vedo con tristezza che non ti funziona il lettore di IP. Io uso Istats forse è meglio di quello che stai usando. Sta tecnologia gioca brutti scherzi.

Accertati sempre dei mezzi che usi ;)

Comunque hai confermato i miei timori non c'è più speranza per la stragrande maggioranza degli uomini.

Zavagabond ha detto...

Frutti...?

Personalmente ritengo, insieme ad altri, di rappresentare per quanto io sia immaturo e povero, il divenire di un "frutto" da quanto intrapreso in questo blog, a gloria dell'Eterno Padre Y H W H .
Per merito di Yahushua Adonài .


Francesco Zavagabond@libero.it

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs

ecco le prove scritturali che non vuoi riconoscere o non hai interpretato bene:

Non riconosci gli unti sulla terra.
Matteo 24:45
Apocalisse 14:1


E' sbagliata la tua interpretazione sul marchio della bestia.

Secondo il contesto di Apocalisse 13:16-18 e le successive scritture il marchio della bastia scritto sulla fronte e sulla mano indica, che una persona, appoggia la bestia(il sistema politico, economico e religioso) con la mente (fronte), e con le azioni (mano) e questo lo identifica appartenente alla bestia.

Non riconosci l'importanza della congregazione del popolo di Iah.

Efesini 1:22
Ebrei 13:7,17
Apocalisse 1:16,20

Questi sono solo alcuni esempi SCRITTURALI per dimostrare che alcune cose che insegni sono distorte o non menzionate affatto. E non mi parlare di società o cose del genere perche' anche un bambino capirebbe queste limpide verità scritturali.

Francesco ha detto...

Caro Bojs,
mi piace molto leggerti ed invidio il tuo sapere.
Ti confesso la mia ignoranza sulle sacre scitture, e so ancor meno dei profeti.
Quali sono i profeti di cui parli?
Ê il solo contenuto dell'apocalisse?
Malachia dice qualcosa sui papi (pare che questo sia l'ultimo della lista), peró gli altri profeti, Ezechiele,Daniele, Zaccaria dicono qualcosa sui tempi che vivremo?
Dammi piste per poter investigare.
Un abbraccio forte.
Francesco

Jonathan ha detto...

Caro Contact Kappa,
tu dici "Che brutto modo che hai di parlare BOJS": tutto finisce qui.
In un secondo di sei posto sopra le parti, hai GIUDICATO (tra l'altro in maniera cruda) quale tu fossi il Creatore Onnipotente che scruta le menti e gli spiriti... E poi accusi il blogger di essere superbo e di volersi imporre sugli altri.
Come disse Yah'u'shua "Togli prima la trave dal tuo occhio; allora ci vedrai bene e potrai togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo vicino".
Yah'u'weh ti benedica in Yah'u'shua e possa guidarti attraverso la Sua Verità ;)
Shalom

Jonathan

P.s: disse il "buon" Einstein : "La CONDANNA che NON è PRECEDUTA dall'INDAGINE, è la peggior forma di IGNORANZA".

SOLEDAD ha detto...

BOJS,

dici "Cleonice.. scusa ma di cosa..??

non sono forse un semplice mortale..??"

Pietro, Giovanni, Giacomo...i discepoli tutti..Paolo...non erano forse comuni uomini mortali? E ogni discepolo, in ogni tempo, conosciuto o no, famoso o no, non è forse un uomo mortale?
Questi uomini e donne cosa avevano di diverso da tutti i comuni mortali?
Hanno lasciato tutto, ogni loro pensiero, idea, progetto, sogno, stile di vita del mondo, ricchezza, bene..per cosa? Hanno rinunciato completamente alla loro individualità ed identità terrena, in nome di cosa? Della unica Verità. Hanno rinunciato al mondo per divenire Testimoni della Verità, in ogni loro pensiero, parola, azione. Hanno espresso l'amore per la Verità che salva, donando la loro intera vita al servizio della Verità Unica che dona salvezza a ogni donna e uomo che l'accoglie e la vive...
Senza giustificazioni o scusanti, senza organizzazioni a proteggerli e a cui appoggiarsi e a cui delegare la responsabilità delle loro scelte e azioni. Non una organizzazione, non una Chiesa di mura e dogmi, non un gruppo di "servi fedeli" autonominatesi tali senza che Yahshua sia venuto a nominarli tali prima della conclusione della loro vita intera a prova effettiva del loro servizio alla Verità.
Semplicemente hanno vissuto e creduto e si sono affidati allo Spirito di Verità senza alcun paravento o difesa o certezza se non la Parola che guida lo spirito nella volontà dello Spirito di YHVH.
Mi associo alla frase riportata da Jonathan:
disse il "buon" Einstein : "La CONDANNA che NON è PRECEDUTA dall'INDAGINE, è la peggior forma di IGNORANZA."
Quanto siamo pronti sempre tutti a giudicare, condannare, travisare le parole senza leggerne davvero il significato ma facendoci guidare dal pregiudizio e dalla cecità di ciò che riteniamo di sapere in libertà e che invece è la costruzione mentale ed emotiva che la Matrix ci ha imposto.
Quanto siamo pronti a sentirci in Verità con le nostre personali interpretazioni della Parola, facendoci portavoci della nostra parola e non lasciandoci invece trasformare e guidare dallo Spirito di YHVH...
Ognuno a ricamare nelle sue illusioni la propria personale idea e sensazione, così ciechi da voler leggere ciò che ci appaga nella Parola, cambiandone il senso e leggendo cose non scritte ma elaborate dalle nostre menti corrotte..
"la Verità vi renderà liberi".
La libertà è il frutto evidente di chi vive la Parola senza alcuna distorsione personale.
Siamo certi tutti noi di essere davvero liberi?

controcorrente83 ha detto...

No, mi dispiace caro Jonathan, ma per interpretare i simbolismi della bibbia, bisogna usare la Bibbia e poi dopo vedere se c'e' riscontro nella società. Non bisogna mai fare l'errore di adattare il nostro pensiero riguardo al mondo e poi dopo adattarci le scritture. Si va fuori strada e si rischia di concentrarsi troppo su una cosa che non ci salva la vita. Sono daccordo riguardo ai microchip e tutto quello che riguarda questo pericolo, ma e' semplicemente un segno come tanti che la fine e' vicina.

BOJS ha detto...

Sì Fabulus,

ho capito ;) ma forse tu non hai compreso lo "spirito" di ciò che ti ho detto ... mi spiace, ma la tua presa di posizione dicendomi:

"se fai guerra ai figli di Dio, ti assumi la responsabilità.."

Chi stà facendo la guerra a CHI..??

Scusami Fabulus.. credo che il tuo peregrinare tra Cattolicesimo, Protestantesimo e concetti Gnostici ti abbia un pò confuso le idee in questi "ULTIMI TEMPI" ... ma d'altronde dovresti sapere che ciò sarebbe accaduto come è scritto.

Posso solo dire che mi spiace davvero.. ma non era questo il senso di ciò di cui ti ho "avvertito".

Sinceramente in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

A MANDRAKE.. ;)

vedi de fa' e "mandrakate" da nantra parte.. co passione e verità.

Te vojo bene o stesso però nun fà er piotta.. ok..??

Ciao fratè ;)


B O J S

MANDRAKE ha detto...

SONO MARCHIGIANO DELLA PROVINCIA DI MACERATA (PORTO RECANATI)

IN VERITA'

NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOLE ASCOLTARE ;)

BOJS ha detto...

@ Controcorrente83


---- SECONDA PARTE -----


MI DICI:

"Non riconosci l'importanza della congregazione del popolo di Iah. Efesini 1:22 - Ebrei 13:7,17
Apocalisse 1:16,20"



RISPONDO:

Se davverno non riconoscessi l'importanza dell'assemblea del Popolo di YAH'u'WEH.. allora non sarei nemmeno quì a discutere con te non credi..?? ;)
Solo che tu ti riferisci ad UN'ALTRA COSA, cioè alle Sale del Regno dei TdG della Watch Tower... è come mi hanno già detto i Cattolici e gli Evangelici, perciò spesso nascono incomprensioni (che ho chiamato "preformattazioni") dovute a cattive predisposizioni gli uni verso gli altri.
Solo che io invece amo l'Assemblea del Popolo di Yah nel mondo e questa è formata da TUTTE LE PERSONE CHE FANNO LA SUA VOLONTA' non come la dicono e la vivono le classi Farisaiche che dominano sulle masse dei religiosi.. ma nello spirito delle pecorelle o del grano che produce frutti che servono alla vita (dicepoli veri) in TUTTO IL MONDO e che non debbono per forza di cose APPARTENERE ad una etichetta certificata dall'egoismo umano..
Ciò non significa per me che io condanno definitivamente qualsiasi persona che abbia desiderio di esprimere la sua adorazione in un modo piuttosto che in un'altro attraverso la propria religione..
ma piuttosto che spero mentre proseguo la Via indicatami dal Messyah (lo scelto da Yah) aiutando anche altri a seguirLo come fecero i Discepoli.


MI DICI:

"Questi sono solo alcuni esempi SCRITTURALI per dimostrare che alcune cose che insegni sono distorte o non menzionate affatto. E non mi parlare di società o cose del genere perche' anche un bambino capirebbe queste limpide verità scritturali."


RISPONDO

Permettimi di "correggerti" amico.. io NON INSEGNO A NESSUNO, piuttosto INDICO, AVVERTO.. che è molto.. molto diverso da ciò che dici. E quì prendi la prima "toppa" ;) ... poi non distorco alcunchè come ti ho spiegato sopra e infine non ho menzionato ancora tante cose SOLAMENTE PERCHE' QUESTO SITO NON E' PROPRIAMENTE NATO COME SITO ESEGETICO.. ma ci sono tempo e tempi per ogni cosa.. saggezza.

Ognuno potrà VERIFICARE e ACCERTARSI, ognuno sceglie la sua strada.. in quanto a me e quelli simili NOI SCEGLIEREMO di seguire YAHuSHUA e nessun'altro.


Così in serenità ti saluto cordialmente sperando che il Padre Onnipotente YAH'u'WEH vi aiuti a capire che Lui agisce COME VUOLE E QUANDO VUOLE a prescindere dalle casacche umane.

YAH'u'SHUA

Salute a te e famiglia.

In Verità.



B O J S

BOJS ha detto...

Vabbè a Mandrake,

famo pace e pagame un caffè ;)

costo molto poco ;)

Aspetto....


B O J S

controcorrente83 ha detto...

Apprezzo le tue risposte Bojs ma a mio parere, sembri un po confusionario in quello che dici. La verità e' molto semplice grazie a Dio. Io non ti sto condannando, anzi andrei contro le scritture, ma ti sto solo dicendo di fare attenzione a quello che scrivi o fai da messaggero, perché potresti portare le persone a non fare il passo abbastanza importante da schierarsi in MODO VISIBILE all'organizzazione di YAH.
Per tutti vale la scrittura che disse Gesù a quelli che dicevano "signore signore" e che Lui rispose: "non vi ho mai conosciuti, andate via da me, operatori d'illegalità"....

PS: riguardo al marchio, se leggi il contesto, nelle scritture dopo viene detto che gli Unti 144.000 hanno un marchio sulla fronte del nome di Yah e dell'Agnello. Questo come il marchio della bestia, e' simbolico, perche' gli Unti non hanno letteralmente il NOME scritto sulle loro fronti, ma e' un simbolo....
Caro Bojs, la verità e' semplice, ripeto, questo e' un esempio per dimostrarti che non bisogna pensare solamente con la mente umana, ma anche con la mente spirituale.
Spero che un giorno vedrai la verità in maniera piu' completa...

BOJS ha detto...

Controcorrente83,

credo che purtroppo la confusione la fa la religione.. io non seguo una religione, tu sì purtroppo.

Questo ti fà confondere anche le chiare risposte che ti vengono offerte, mi spiace ma spero per te.

Riguardo la Verità non c'è nessun problema, tempo al tempo e tutto viene fuori.. io stò sempre sveglio e attento anche se non sono perfettino come un TdG.

Vedremo.. spero bene anche per te.

YAH'u'SHUA


Shalom U'vrachot


B O J S