Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

1 febbraio 2011

PREMIO SUNSHINE AWARD 2011



Rigrazio di cuore L'Hacker L.L. di 4 sfumature della realtà per aver segnalato INTERMATRIX tra i 12 migliori blog meritevoli del premio Sunshine Award 2011, con la seguente motivazione: "Perché sta lanciando un allarme continuo su qualcosa che va molto al di là dell’allarmismo… e che consiglio tutti di osservare molto profondamente".

Per rispetto devo riportare le norme del regolamento prima di citare i 12 siti web scelti da Intermatrix. Perciò chi riceverà il Sunshine Award dovrà:

•    RINGRAZIARE COLORO CHE LO HANNO PREMIATO.
•    SCRIVERE UN POST PER IL PREMIO.
•    PASSARLO A 12 BLOG CHE EGLI RITIENE MERITEVOLI.
•    INSERIRE IL LINK DI CIASCUNO DEI BLOG DA LUI SCELTO.
•    DIRLO AI PREMIATI.

Ricambio sinceramente e a mia volta segnalo prontamente i 12 siti web che ritengo di interesse comune, scusandomi in anticipo per i molti che non potranno essere segnalati, ma di cui apprezzo enormemente il contributo e l’impegno.

Mi sento perciò di assegnare il Sunshine Award e di indicare a tutti la lettura dei seguenti siti web:

TANKERENEMY - Per la capillare profondità dell'informazione sul fenomeno delle scie chimiche e delle problematiche relative al loro rilascio nella nostra atmosfera.

SCIENZA MARCIA - Per la serietà e l'accuratezza delle informazioni con cui il Prof. Corrado Penna affronta i molti temi scottanti legati ad una scienza ormai antiumana.

PREDATORI DI ORGANI - Per il fondamentale e valoroso contributo alla conoscenza che gli organi umani vengono predati a persone dichiarate morte, ma che invece sono ancora vive.

IL GRIDO LIBERO - Per l'impegno costante nel mettere in risalto alcuni eventi che portano i segni evidenti di una società ormai devastata dall'ipocrisia politica e sociale.

NEXUS di Tom Bosco - Perchè è stato uno tra i primi siti in Italia a mettere online molte di quelle informazioni che hanno fatto la storia della teoria del complotto.

COMILVA -  Per le ottime a approfondite informazioni scientifiche e mediche riguardanti i pericoli e i gravi effetti collaterali delle vaccinazioni, nonchè per il sostegno legale e documentale dati alle famigle dei danneggiati da vaccino.

ZRET BLOG - Per il tenore letterario e l'articolata dialettica con cui il sito tratta argomenti spesso al di fuori della portata giornalistica.

PENSO QUINDI SONO - Per l'annosa costanza con cui l'amico Clausneghe ha tentato e tenta di far percepire ai lettori il grande inganno della politica nostrana e internazionale.

NON VOTARE CHI TI AVVELENA - Per la quantità e la qualità degli approfondimenti riguardanti l'avvelenamento ambientale.

NWO-TRUTHSEARCH - Per l'analisi dettagliata e cosciente dei segni evidenti di una scalata ai regni del mondo da parte del N.W.O.

PRONTUARIO BIBLICO - Per la semplificazione nella comprensione spirituale della Verità Universale rivelata attraverso le Scritture con metodo e approfondimento.

LE FALSITA' di ZECHARIA SITCHIN - Per lo studio approfondito con cui vengono dimostrate le menzogne e i gossolani errori nella religione ideata e inventata da Sitchin e che milioni di uomini seguono senza nemmeno domandarsi perchè ci credono.



Grazie di nuovo all'amico L'Hacker L.L. e buona lettura dei siti sopra elencati a tutti voi.




B O J S






3 commenti:

Comitato anti N.W.O. ha detto...

ti seguo sempre..ma non credo che quelle di sitchin siano tutte fesserie..

corrado ha detto...

non capisco perchè hai citato il blog di quel diffamatore e gatekeeper di TOm Bosco

forse ti sei perso i suoi dietro front e le sue accuse di "paranoia" all'indirizzo del carissimo anmico Rosario

leggi un po' qua, i link su Tom Bosco sono verso la fine dell'articolo

quanto a sitchin è evidente che mischia cose interessanti, mezze verità e interpretazioni poco credibili

non posso giudicare delle sue traduzioni non conoscendo le lingue antiche dell'area medio orientale, però se ben ricordo fu sovvenzionato dalla fondazione rockefeller (correggetemi se sbaglio)

nessunonesuuno ha detto...

e a noi nn c hai segnalato??
no scherzo..complimenti per il blog..una buona fonte di lettura!
Buon lavoro!
http://coriintempesta.altervista.org