Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

16 marzo 2011

GIAPPONE: HAARP TRA DISASTRI E PROFEZIE



"Io concederò ai miei due testimoni di profetizzare, ed essi profetizzeranno vestiti di sacco per milleduecentosessanta giorni.
Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.
Se qualcuno vorrà far loro del male, un fuoco uscirà dalla loro bocca e divorerà i loro nemici; e se qualcuno vorrà offenderli bisogna che sia ucciso in questa maniera.
Essi hanno il potere di chiudere il cielo affinché non cada pioggia, durante i giorni della loro profezia.
Hanno pure il potere di mutare l'acqua in sangue e di percuotere la terra con qualsiasi flagello, quante volte vorranno" - (Ap. 11:3-6)











In Verità.




B O J S

16 commenti:

MANDRAKE ha detto...

Scusa bojs se vengo meno all'impegno che mi ero preso di far scomparire qualsiasi mio commento dal tuo blog ma ti devo chiedere un favore immenso.

Ti volevo chiedere se in aggiunta ai video e/o comunicati radio, puoi mettere altresì la trascrizione di quello che dici. Non perchè sia fastidioso sentire parlare in romanaccio, è solo che la parola scritta offre una maggiore capacità di riflessione su quello che dici.

Spero che tu possa accogliere la mia richiesta.

controcorrente83 ha detto...

Caro Bojs, non so se te ne sei accorto, ma stai attirando l'attenzione troppo sulla tua persona e non sul messaggio. Specialmente non stai dando la dovuta importanza alla Parola di Dio che è l'unica fonte SICURA di Verità. Il resto sono solo interpretazioni tue, che sono soggette a errori. Se vuoi condividere alcune tue teorie, non farlo come se fosse il messaggio biblico. Sono 2 cose distinte come ben sai... E' un consiglio ovviamente...

lu ha detto...

per mandrake.
scusa Mandrake ma la registrazione di Bojs non mi pare sia detta in ROMANACCIO..... innanzi tutto impara a parlare.... impara l'italiano, non si dice romanaccio ma romanesco!!!!!
SECONDO POI, QUELLO CHE DICE SI CAPISCE BENISSIMO.... EVITA DI FARE IL SIMPATICONE!!!! NON LO SEI!!!ANZI...

...SPERO CHE TU POSSA ACCOGLIERE LA MIA RICHIESTA.

BOJS ha detto...

DEVO DIRE CHE IL LIVELLO INTELLETTUALE DEL PENSIERO COMUNE E' ORMAI STATO DEPAUPERATO DAL SISTEMA HAARP MA NON CREDEVO CHE IN SOLI 3 ANNI POTESSE FARE QUESTI EVIDENTI DANNI ALLA RAZZA UMANA.

CERTO E' CHE I TEMPI DI CUI HO DISCUSSO CON MOLTI SONO GIUNTI E GLI STESSI CON CUI NE PARLAVO SONO ORA SOGGETTI CHE NON ODONO E NON VEDONO COSA IN REALTA' STIA ACCADENDO MENTRE SI PERDONO NELLE LORO "BOLLE" DI MATRIX-PENSIERO.

COSI' AVEVO AVVERTITO E COSI' ORA STA' ACCADENDO.

SE CI SONO.. COME CI SONO.. COLORO CHE ODONO E VEDONO, SI RICONOSCANO E UNISCANO.. PERCHE' QUESTO E' IL TEMPO..!!

SINCERAMENTE IN VERITA'.


B O J S

Manuel ha detto...

Concordo pienamente Bojs :(

La gente non pensa più. Aderisce semplicemente a degli schemi preconfezionati. Infatti sono nate anche delle figure PROFESSIONALI come gli opinionisti, ossia dei generatori (casuali) di idee che a sua volta devono sottostare alla moda del momento (anch'essa artefatta).

La cosa sconvolgente è che questa decadenza si percepisce cambiare a vista d'occhio da un anno all'altro.

Ormai non esiste più un tessuto sociale, quello che ne risulta è un'amorfa poltiglia...

Bizan ha detto...

Ancora a cincischiare su presunte percezioni personali? Come si fa a mordersi ancora, con tutto ciò che sta accadendo nel mondo?
Proprio ora che è chiaro ed evidente dove ci porteranno gli eventi, più che mai, sembra di stare in mezzo al mercato!

Invece di perdere tempo, sarebbe il caso di riavvicinarci tutti nella sincerità tipica da "vecchi amici", e iniziare a costruire qualcosa insieme.
Ad esempio contribuire con qualche riflessione o con un piccolo incoraggiamento, basta poco!
C'è bisogno del rapporto umano, che si sta perdendo in una socialità aliena ed inumana.

Siamo stati creati per amare, inventare, scoprire, gioire, ricevere affetto, ed invece stiamo divenendo sempre più simili alla genìa diabolica, fredda, calcolatrice, permalosa, aliena: la genìa del malvagio.
Complimenti.

Figli dell'uomo o figli di satana?
Chi si è reso conto che nella sua vita non ha espresso "umanità" e sente che qualcosa non va, è giunto il momento che intraprenda la strada che porta a RI-DIVENTARE ESSERI UMANI, "figli del Vero Padre"! (Gal 5:16-25)

D'altronde il MessYah andava da chi si sentiva "malato"!

Compriamoci un buon paio di scarpe, perchè ci sarà da camminare. Tranquilli, in compagnia non ci si annoierà!


Bizan

MANDRAKE ha detto...

Romano: può essere o aggettivo o sostantivo e significa di Roma.
esempio: il foro romano
oppure Dario è romano (cioè Dario è di Roma)

Romanesco: aggettivo che si riferisce alla città di Roma.
esempio: la cucina romanesca che ha origine a Roma. Però con Romanesco si intende anche il dialetto di Roma, sia della Roma medievale che di quella moderna.

Romanaccio invece è un termine per "etichettare" una persona di Roma solo perché in lui/lei si notano quelli che sono i luoghi più o meno comuni che si appiccicano normalmente alle persone della capitale.

Mi piacerebbe molto collaborare con te ma figurati cosa direbbero sti prevenuti. Ti ho solo chiesto se potevi trascrivere quello che dici (non perchè non si capisce) per una migliore riflessione e mi hanno dato della merdaccia.

Chissà cosa mi diranno adesso. Apostata, servo di bal .... sono proprio curioso?

freenfo ha detto...

Buonasera a tutti,
Haarp ha un bel buco nel giorno 23 Marzo... in genere entro 3 o 4 giorni accade qualcosa di tremendo... speriamo bene!

Un abbraccio ai fratelli che odono e vedono...

Ciao fratello, un abbraccio.
Freenfo

Manuel ha detto...

Caro Bojs,
ho bisogno di fare un po' di chiarezza in quanto c'è qualcosa che mi sfugge su questo tuo ultimo messaggio. I due testimoni, quindi, si sono manifestati come emulazione più che come profezia?



Manuel

Ninja Campione ha detto...

mi sono stampato tutto il tuo vecchio materiale perchè il giorno in cui non ci sarà più corrente elettrica lo potrò rileggere e far leggere.

Ora con video e radio come farò?

BOJS ha detto...

Ciao carissimo Frrenfo,

sì è vero e infatti seguendo il sito internazionalew dei terremoti nel mondo se ne vedono di cose 8-O

Così avviene e così avverrà.. per chè hanno in cuore qualcosa che non prviene da loro stessi ;-)4

Ma chi avrà perseverato nella buona via sino alla fine vivrà.. eternamente.

Così sarà.. e perciò ti invio ogni vero bene in nome della unica potenza universale che salverà davvero:

YAH'u'SHUA

Ti abbraccio fortissimo in Verità.

Sempre vicino a te

B O J S

BOJS ha detto...

Caro Emanuel,

i 2 Testimoni sono "falsi" ... sì si stanno manifestando in modo da far credere che siano "loro".. ma NON LO SONO AFFATTO.

Inoltre i 2 Testimoni sono già venuti e nessuno li ha visti se non i VERI FIGLI di Elohim e stanno concludendo la loro opera sulla terra.

Gli "altri" o le altre "interpretazioni" delle religioni sono FALSE come gli stessi che le propugnano agli increduli.. per questo sono e saranno ingannati fino alla fine dagfli eventi e dai falsi prodigi.

Perciò questi 2 falsi profeti "emulano" le profezie cos' come stanno facendo con le altre descritte in Matt. cap. 24 e Luca cap. 21 ... e guarda caso la maggioranza ci stà già credendo..

Figurati al 2° ritorno di quello che loro chiamano Cristo (il FALSO MESSYAH) come lo adoreranno credendo alla salvezza eterna..

Buona Visione ;-)


Con sincero affetto sempre al tuo servizio, non posso dire oltre... contattami in privato se vuoi.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Ninja Campione,

e che te devo dì..?? ;-D

Trascrivile.. e poi magari mandamele perchè a quanto pare il mago "Mandrake" (quì sopra) NON ERA TANTO DISPONIBILE A CONDIVIDERE CON AMORE.. avendo per primo sentito il bisogno di uno scritto ;-D

E poi mica faccio il Profeta.. no..??

Se seguirai e ci contattersai sempre troverai...

Con sincero affetto

In Verità.


B O J S

Ninja Campione ha detto...

mi sono messo d'impegno ma è praticamente impossibile... se metto in pausa l'audio, mi tocca risentirmelo fin dall'inizio ogni volta... :P se mi mandi i file audio posso far qualcosa (le prime due trasmissioni radio, almeno)

BOJS ha detto...

Ninja Campione.. dammi la tua email.. e sarai esaudito ;-D

Un caro saluto.


B O J S

startmakingasense ha detto...

Il controllo della guerra climatica relativo a HAARP e' solamente una delle cappe della Grande Verita' che si sta occultando.

Un saluto Fraterno