Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

15 marzo 2011

RADIO INTERMATRIX: SECONDA TRASMISSIONE









Seconda Trasmissione su Spreaker
 
 
 

2 commenti:

Innominato ha detto...

Sai Bojs, è vero che i sogni non possono sempre raccontare una futura verità, però ricorderò seempre anche quel sogno nel quale io vedevo:

Un cielo rosso, persone camminare per le strade come zombie senza lavoro quindi niente cibo e denaro e poi in una casa (simile alla casa bianca) c'era un regista e alcuni attori che portavano una camicia a righe verticali rossa e bianca. Ricordo che se volevi lavorare e guadagnare i soldi per mangiare dovevi indossare questa camicia a strisce (666).

Il sogno continua che io mi rifiuto di mettere quella strisce, ma solo una completamente bianca e poi continua...

Forse i sogni saranno paure? varianti alternative? prossimo futuro?
Comunque stiamo facendo quella fine per mano di questi prePotenti.
Spero di poter rimanere con gli occhi aperti anche quando sul serio vorranno "farci indossare quella camicia" in un modo silenzioso.

Io non dico "non metterò mai il chip bla bla bla", ma dico semplicemente "che voglio rendermene conto per saper così scegliere la giusta via".

P.s. Hai perfettamente ragione anche riguardo le informazioni alternative. Un tempo quei siti erano nati per dire quello che nei tg non dicono, però a volte mi rendo conto che sono in pochi a voler sapere un pò più di verità ed è per questo che come dici tu presto spariranno.

BOJS ha detto...

Caro Innominato,

che sogno.. 8-O spero per te e per tutti coloro che sono sinceri e in Verità di essere tutti insieme vicini in questo tempo.. più che mai.

Con affetto e in VERITA'.



B O J S