Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

25 aprile 2011

CRISTIANI IPOCRITI GOZZOVIGLIATORI E PASQUA PAGANA





In questi giorni di ipocrita e finta pasqualità tradizionale quelli che appartengono alla categoria dei [DORMIENTI] abbiano ciò che vogliono e desiderano.. in attesa del conto che verrà su ogni abitante del pianeta. Godetevi questa ricetta e buone gozzoviglie.

Buon prò vi faccia.

(clicca il link quì sotto)





"Poiché dunque Cristo ha sofferto nella carne, anche voi armatevi dello stesso pensiero, che, cioè, colui che ha sofferto nella carne rinuncia al peccato, per consacrare il tempo che gli resta da vivere nella carne, non più alle passioni degli uomini, ma alla volontà di Dio. Basta con il tempo trascorso a soddisfare la volontà dei pagani vivendo nelle dissolutezze, nelle passioni, nelle ubriachezze, nelle orge, nelle gozzoviglie, e nelle illecite pratiche idolatriche. Per questo trovano strano che voi non corriate con loro agli stessi eccessi di dissolutezza e parlano male di voi.
Ne renderanno conto a colui che è pronto a giudicare i vivi e i morti."



In Verità.




B O J S




1 commenti:

controcorrente83 ha detto...

Cristiani ipocriti? Non sanno neanche cosa festeggiano e cosa significa essere cristiani, figurati se sanno che la pasqua e' pagana... L'importante e' che i veri cristiani hanno commemorato il 14 nisan (17 aprile) la morte e il significato del sacrificio di Gesù. Questo era da fare, e invece... miliardi di persone che pensano solo a mangiare agnelli e uovi di pasqua...