Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

10 aprile 2011

PROFETI, ADEPTI, SETTE, E IPOCRITI RAZZA DI VIPERE



Ci sono cose malvage che gli umani rattrappiti nella loro piccola proletaria o borghese bolla Martrix, non vedono e non vogliono nemmeno vedere.

Ci sono cose malvage che palesemente vengono espletate di fronte agli occhi ciechi e alle orecchie sorde della maggioranza egoista senza che esse battano nemmeno un ciglio.

Ci sono cose malvage che occultamente vengono promanate verso la realtà quotidiana e di cui la maggioranza si nutre e vive sul sangue e sulla vita di altri uomini, donne e bambini della razza umana.

Poi ci sono persone che con tanta buona volontà e sincerità cercano di avvertire e svegliare i loro simili rischiando volontariamente la loro libertà e anche la loro vita solo per tentare di portare un soffio di aria fresca in questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano.. che vengono invece perseguitate e annichilite con fare psikiatriko dagli Agenti della Matrix.

Ma anche in questo caso è difficile se non impossibile "distinguere e discernere" tra VERO BENE e VERO MALE ... tra pecorelle e LUPI [travestiti] da pecorelle. Tra mezze Verità e sopraffini menzogne, tra grano e zizzanie..!!

Ed è in questo contesto globale sempre più confuso e instabile sotto tutti gli aspetti della vita sociale che si inseriscono le nuove "forze" di agenti travestite da rispettabilissime squadre di ORDINE & SICUREZZA ordinate dagli Stati e di cui cittadini nemmeno conoscono l'esistenza ... perchè è per IL LORO BENE.. non sapere..!!

Queste si "infiltrano" in ogni aspetto della vita intimo/psichica delle persone ATTRAVERSO INTERNET e dall'interno come un cavallo di Troja tentano di distruggere l'organismo che li ospita.. cioè il "corpo"..!!

Esse già esistono come "A.I." (Agenti Intelligenti) all'interno della struttura della Internet Matrix come programmi autonomi (ne parlai 3 anni fà e lo ritroverete nel Libro) di supporto alle "squadre fisiche" della PRE-CRIMINE che agiranno in real-time a breve.. in Verità esse stanno già agendo in forma occulta di addestramento dietro agli omicidi "satanici" in atto nel mondo intero negli ultimi decenni.

Queste "Forze dell'Ordine Mondiale" si stanno pre-presentando al mondo con tutta la loro POTENZA E VIOLENZA PSICHICA ATTA A DISTRUGGERE OGNI CENNO DI RESISTENZA ALLA VOLONTA' DIVINA DELLA POTENZA GLOBALE..!!

Intanto seguite questo video in cui [ALCUNE] cose svelate sono VERE e imbastite con altre mezze verità imbastite con sopraffine menzogne.

A voi il tentativo di DISCERNERE tra Vero e Falso se ne siete davvero capaci.









PER LEGGERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO CLICCATE PROPRIO QUI' SOPRA ^ SUL TRIANGOLINO SOTTO IL LOGO YOUTUBE E SU IL QUADRATINO CON SCRITTO [CC].


YAHUSHUAH salvi quelli che gli appartengono da tutto quanto stà accadendo.


In Verità.






B O J S 





10 commenti:

Zavagabond ha detto...

L'inciampo sta nel considerare Yahushua non oltre l'ordine dei profeti o dei cristi...
Mentre invece Egli è il figlio primogenito di Y H W H .

Può sembrare al profano una semplice disputa sui titoli o gli epiteti di un essere umano più o meno leggendario.
Ma per chi sa, o per chi vuole capirlo, qui si gioca la salvezza legale dell'umanità intera che si basa sulla libera scelta, ne siamo TUTTI coinvolti ...

Solo che se si parla di questi massimi sistemi su un semplice blog, sembrano curiosità, mentre se ne parla in un salotto di iniziati o in una loggia del potere, allora è entusiasmante...

Dai!

Zavagabond ha detto...

Cioè dai fatti che la scelta sincera interiore produce.

l'ultimo ha detto...

Carissimo Bojs shalom; nel post una frase mi ha particolarmente colpito:Poi ci sono persone che con tanta buona volontà e sincerità cercano di avvertire e svegliare i loro simili rischiando volontariamente la loro libertà e anche la loro vita solo per tentare di portare un soffio di aria fresca in questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano.. che vengono invece perseguitate e annichilite con fare psikiatriko dagli Agenti della Matrix.Questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano,tale frase è metaforica o parli realmente di qualcosa di chimico che modifica la realtà percepita,se così fosse chi potrà sottrarsi a questo pseudo diluvio di elementi chimici, atti a sovvertire la percezione della realtà?

Aser ha detto...

Leggetevi che cosa dicono del Zagami:

personaggio dal talento poliedrico, Gran Maestro in carica dell'Ordo illuminatorum Universalis ed ex membro dell'Alto Consiglio della Libera Muratoria di Londra (RGLE) e del Comitato Esecutivo Massonico di Montecarlo (MEC) scrittore, saggista, conferenziere e documentarista televisivo e' stato definito dalla rivista 'Panorama' esperto di riti esoterici. In passato come Leo Young e' stato conosciuto anche come artista,dj di fama internazionale e produttore discografico di grande spessore a cui sono stati attribuiti la nascita di vari movimenti musicali a cui e' stato consegnato un premio riconoscimento alla carriera su Radio RAI da Claudio Cecchetto alla fine degli anni 90. Ha pubblicato ben tre libri per il mercato giapponese a partire dal 2009 di cui due scritti con il noto giornalista canadese Benjamin Fulford e l'ultimo 'illuminati Secrets' con la Principessa Kaoru Nakamaru con cui collabora all'Istituto internazionale per la Pace una Fondazione creata dalla Principessa Kaoru negli Stati Uniti nel 1985. Nel 2010 ha prodotto inoltre una serie di documentari televisivi dal titolo Arcane Revelations per la televisione inglese ENIGMA TV ed e' insieme a Luca Tarquini uno dei due ideatori delle Conferenze 2012 Oltre il Mistero.
Il 3 aprile oragizzò una conferenza dal titolo: 2012 OLTRE IL MISTERO.

Collegate quanto dice dal timecode
00:58 al 01:00 e poi rileggetevi della sua carriera di musicista e produttore televisivo.
dal 4:27 al 5:51 Egli stesso si dichiara di essere un profeta di Dio. Rinnegando la vera natura di Yahushua? Sì, è vero che i discendenti della setta farisaica, hanno creato la religione cattolica, ma rimane il fatto che Zagami, dichiarandosi profeta di Elohim rende Elohim stesso un bugiardo. Quale profeta di Dio potrebbe mai dichiarare che il Figlio Unigenito non esiste? La risposta è nel titolo di questo post. Sulla questione dlla massoneria turca, beh sì dice il vero. Ma che Ataturk fosse un satanista, questo non lo sò.
Al minuto 6:16 inizia con il dire come ha fatto uscire "da quella struttura" però in realtà non lo spiega, e continua con la solita tecnica del depistaggio. Racconta molti fatti con gran dovizia di particolari ma che servono soltanto
a portare, chi ascolta, verso un labirinto psicologico, e buio.

Aser ha detto...

I particolari, quelli scabrosi possono facilmente indurre a pensieri libidinosi, deviati. Così, mentre si parla di tragedie umane, quasi automaticamente l'interlocutore dà adito a pensieri che lo allontanano da quanto stà dicendo lo stesso LZ.
Anche nella comunicazione interumana si usa questa tecnica. Ci si ritrova, senza accorgersene, a dar ragione, a condividere, sentirsi partecipi di quanto annuncia il falso profeta.
Ho una domanda da rivolgere a quanti seguono questo blog: di tutti i follower nemmeno un commento; perchè?

controcorrente83 ha detto...

http://controcorrente83.blogspot.com/2011/04/il-giorno-piu-importante-dellanno-per.html


Commemorazione della morte di YAHSHUA(GESU')

singalong ha detto...

Ciao Bojs.Secondo ciò che hai scritto in questi anni non è difficile discernere il contenuto dei messaggi di questi individui.Le difficoltà sono piuttosto a livello per così dire "operativo" e nondimeno accettare che probabilmente a breve avverranno cambiamenti(in peggio).Ci sono eventi che fanno presagire dei possibili stravolgimenti anche se la storia ha sempre indicato periodi lunghi di "incubazione"....è comunque importante tenere conto che è bastato un giorno (11 settembre) per rovesciare interamente il sistema occidentale accompagnato ovviamente da globalizzazione e nascita dell'ue.saluti.Rob

WAKEUP ha detto...

tanto per restare in tema di falsi profeti:

link...

WAKEUP ha detto...

@ l'ultimo:

"Questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano"...

Aser ha detto...

Gli attori, quando vanno a scuola per diventar tali, imparano alcune tecniche basilari nel suscitare emozioni. Emozioni da poltrona.
Anche i copywriters sono bravi a ad emozionare con le parole. Ho detto emozione e non gioia.
La gioia di un momento è paragonabile alla durata di una scena di un film. Finisce la storia e finisce anche l'emozione.
Oh che gioia oggi mi sono fatto una corsetta nel parco, una corsa in moto; poi quando le scarpe vengono riposte nell'armadietto oppure la moto nel garage, assieme a questi oggetti riponiamo anche la gioa. L'emozione è fugace.
L'emozione provoca un indebolimento della difesa spirituale. Questa, è l'unica difesa che abbiamo a disposizione per i tempi in cui viviamo. Il discernimento è un ottimo alleato (se così si può dire) che ci aiuta a capire, se la nostra coscienza è ancora viva oppure no.