Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

8 aprile 2011

VERITA' OCCULTATE E MENZOGNE PALESATE




Per chi già conosce e per chi non conosce ancora Leo Zagami ecco un video che farà discutere molto, in cui verità palesate sono imbastite con occulte menzogne.. a voi l'arduo compito di sciogliere la mattassa dell'intreccio e scoprire qual'è la Verità e quale la menzgona. 

Godetevi il video e prima di giungere a conclusioni affrettate sappiate che tutto questo ha uno SCOPO BEN PRECISO a prescindere da ciò che viene virtualmente rivelato o meno.

ATTENZIONE quindi a voi stessi e a ciò che pensate di sapere.






PER LEGGERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO CLICCATE PROPRIO QUI' SOPRA ^ SUL
TRIANGOLINO SOTTO IL LOGO YOUTUBE E SU IL QUADRATINO CON SCRITTO [CC]


In Verità.





B O J S

6 commenti:

singalong ha detto...

Dai questo è un millantatore...parla di un gesu' tutto suo e per il resto mi sembra che giochi a fare il mago indovino...ultimamente mi piace molto quando il risultato della somma 2+2 dà 4 e quindi:cosa fà questo zagami nella vita? perchè non mi sembra che se la passi tanto male;ma soprattutto,perchè è ancora vivo uno che ha piantato in asso la massoneria e spiattella ai quattro venti le trame piu' oscure?perchè ha tanta visibilità?esattamente come il suo collega icke che fà addirittura le tournè teatrali.
Ciao Bojs, non ho ancora capito se anche tu sei un millantatore(e comunque molto piu' in gamba di 'sti 4 pagliacci)ma una chiaccherata con un caffè(pagherei io.:-))la farei molto volentieri.Rob

Zavagabond ha detto...

"Yahshua è la porta. Tutti quelli che non ci passano sono ladri o impostori".

Zagami da una parte sembra vero perchè fa diffidare da grandi scenografie ed effetti speciali, ma dall'altra consegna la gente in mano a lupi travestiti da agnelli perchè sta scritto: "se vi diranno ecco, il Messia è in casa o in campagna, voi non c'andate, perchè verrà come il lampo (cioè improvvisamente)" .
Ma confonde pure perchè dice pure di un periodo in cui si vedranno cose incredibili...
Quel momento è descritto nelle sacre lettere, quando il Padre leverà lo spirito che impedisce all'antimessia di manifestarsi al mondo con la sua potenza ingannatrice...

Praticamente pure Zagami fa la sintesi religiosa utile alla proclamazione del falso Messia Luciferino.

"Ha corna di agnello ma parla come dragone".

BOJS ha detto...

Singalong.. ciccio de mamma tua,

credo che un caffè non ti basti a "svelare" la mia PRESUNTA identità di millantatore.. piuttosto ATTENTO A TE STESSO che tu non sia nato già millantatore di una personalità falsa che vivi come vera.. ;-D con tutta la simpatia per te.

Sai che anche tu devi chiederti CHI cacchio sei davvero nella realta' e quante maschere hai usato nella vita pur di raggiungere i tuoi egosistici personali porci comodi.

PAGLIACCIO E' CHI PAGLIACCIO FA'.. diceva sempre la mia mamma.

Ad ognuno il SUO dico io.. ;-D

Con sincera Verità in attesa del tuo caffè.

Shalom carissimo.


B O J S

BOJS ha detto...

Egregio Zavagabond,

discernere non è affatto facile e millantare invece è semplicissimo in un mondo falso e bugiardo dove ognuno di noi è stato "programmato" fin da piccolo a mentire e "travestirsi".

CHI può Giudicare tutto davvero..??

Questo sarà RIVELATO al TEMPO in ui TUTTO sarà svelato e NUDO di fronte all'Universo.. ad ognuno il SUO AVERE..!!

Nel frattempo però denunciare la Verità diventa molto pericoloso e mortale.

CHI rimarrà in piedi fino alla Fine della Matrix..??

CHI stara' in piedi accanto ai suoi Familiari fino alla Fine..??

CHI dimostrerà di ESSERE ciò che dimostrerà di essere..??

Vedremo.. vedremo.. amico mio.

Sinceramente.


B O J S

singalong ha detto...

"Ciccio de mamma" non l'ho capita,ma non sono del lazio..:-)ogni mattina mi sveglio e mi chiedo chi cacchio sono e quale maschera mi infilo(tra l'altro abbastanza inconsapevolmente)per tirare avanti verso imiei porci fini egoistici.Fini che non ho mai raggiunto e che ti assicuro non sono niente di speciale e inoltre,nonostante vanti un curriculum da classico peccatore, una delle mie regole principali è tirarsi indietro se si intuisce che qualcuno verrà danneggiato dalle tue azioni.Il tuo tono saccente mi fà abbastanza incaszzare ma io ho usato una parola pesante(millantatore)e ti chiedo scusa.Detto questo, ti seguo dal 2007 e, come tutti, non sei stato esente da contraddizioni
,esagerazioni e ambiguità. come tu dici l'importante è il messaggio e non il messaggero e il tuo messaggio è stato compreso....comunque se potessi spostarmi(in questo periodo onn è possibile) ti incontrerei davvero volentieri.Rob

BOJS ha detto...

Egr. Singalong,

non t'arrabbià ;-D è chiaro che ho risposto in senso goliardico.. ma come siete tutti permalosi ao'..!!
In quanto alle tue desunte (nei miei confronti) contraddizioni, esagerazioni e ambiguità ti consiglierei di farti un giro su internet e confrontare ATTENTAMENTE dal 2007 ad oggi TUTTO ciò che QUI' è stato espresso e verificarlo con quello di altri Blog che nel frattempo hanno davvero propinato ambiguità e menzogne a piene mani..

E sono proprio quelli più seguiti, guarda un pò.. :-O

In quanto al "saccente" mi spiace ma non lo conosco.. forse lo hai visto dalle tue parti..??

Non prenderti troppo sul serio e stai sereno che prima o poi il caffè me lo paghi davvero.. intanto se vuoi DAVVERO COMPRENDERE il Six-Tema e la Matrix devi prima di tutto "capire seriamente" Intermatrix ... altrimenti prenditi una bella vacanza in quel di Golfo Aranci.. 8-D e DIMENTICA TUTTO QUESTO..!!

Con affeto sincero in attesa di incontrarti.

Sinceramente.


B O J S