Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

1 maggio 2011

SOPRAVVIVENDI E AUTOMI RIBELLI DISILLUSI




Tutto appare come al solito e come da secoli si perpreta nel mondo.. tutti si lamentano di qualcosa anche se poi vogliono apparire positivi e così viene ritualizzato nella religione SixTemica il credo universale del: "LE SOLITE COSE CHE SONO SEMPRE ACCADUTE E ACCADRANNO SEMPRE.. MENTRE IO E I MIEI FIGLI SPERO CHE CE LA CAVIAMO E CHI SE NE FREGA DEGLI ALTRI SE LE COSE GLI ANDRANNO MALE"..!!

Così mentre DARPA spende milioni di dollari in progetti scientifici volti alla comunicazione telepatica tra uomo<=>macchina<=>uomo.. mentre vengono testate e sintonizzate le tecnologie per controllare i pensieri, i desideri e le rivoluzioni dei popoli.. mentre nei luoghi di potere viene utilizzata l'intelligenza artificiale per decidere quasi ogni cosa ormai nel mondo.. si continua a credere che tutto il SixTema funzioni e si basi sull'intelligenza umana.


Assolutamente da rivedere questo concetto tanto osannatto nell'ultimo secolo illuministico. 

In realtà è tutt'altro che chiaro e palese alla maggioranza che dietro il suo personale concetto di essere, pensare ed esistere si cela in realtà la MATRIX che vuoi o non vuoi.. che credi o non credi.. FUNZIONA PERFETTAMENTE PROPRIO PERCHE' SEI [TU] CHE LA ALIMENTI E LA RENDI PERFETTA CON IL TUO DESIDERIO EGOISTICO..!!

Essa ti ricambia mantenendoti in una delle realtà dei suoi miliardi di mini bolle matrix in cui gli esseri umani non vivono.. ma sopravvivono per alimentarla e farla crescere in potenza con i loro desideri, dolori, gioie, godimenti ed egoismi.. NESSUN UMANO PUO' O POTRA' MAI DISTRUGGERLA, ma solo opporvisi momentaneamente non dandogli l'alimentazione basata su quello che crediamo siano i nostri pensieri e sui sentimenti egoistici volti a soddisfare la fame di carne umana e che non tengono conto della coscienza altrui.

La maggioranza dei popoli vive e vegeta consenziente e menefreghista lamentandosi delle sue disgrazie o vantandosi dei suoi successi, gli uni contro gli altri.. ognuno nella sua bolla vitale spettatore e attore partecipe del tutto ciò che accade.. che pianga o rida, che soffra la fame o sia nell'abbondanza, che sia povero o ricco, malato o sano, potente o sconosciuto, continua comunque a far vivere questo mostro immane a danno di quella parte di umanità che al contrario NON VUOLE PARTECIPARE DAVVERO E SERIAMENTE ALLA MATRIX LUCIFERINA GLOBALE..!!

Questa minoranza invisibile che vive in mezzo alla maggioranza che sceglie anche per loro cerca con il suo essere ed esistere di apportare in senso inverso un contributo al non-mantenimento del mostro egoistico SixTemico in cui il mondo vive e sopravvive.. questa minoranza E' IL VERO FUTURO DELL'UMANITA'... è la generazione della salvezza e della ricreazione di un mondo davvero nuovo e ricolmo di ogni bellezza e abbondanza in pace e amore universali.

E' per raggiungere quello stato di grazia universale che ci sarà un punto di rottura.. un punto di non ritorno in cui la MATRIX sarà fatta implodere su se stessa da una potenza oltre l'umano e il comprensibile.

Non sarà il regno dell'uomo il futuro di questo pianeta.. ma il REGNO DI ELOHIM YAH'u'WEH che spazzerà via tutti questi regni e porrà loro fine a beneficio FINALMENTE DELLA MINORANZA CHE CHIEDE GIUSTIZIA SUL PIANETA TERRA.

Per la prima e l'ultima volta nella storia universale della vita si realizzarà che:

LA MINORANZA AVEVA RAGIONE.

Sì adesso Dio ESISTE, ESISTERA' e REGNERA' per l'ETERNITA'.. alla faccia dell'uomo egoista e di quella maggioranza che ha determinato i danni all'umanità nei secoli.
Così sia e così sarà per i secoli dei secoli.

In Verità.




B O J S

4 commenti:

Tommy ha detto...

Grazie Bojs... così sia... una volta per tutte... e per l' eternità.

Uno di uno..

Tommy

oldleon ha detto...

Salmi 91:7
"Mille ne cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma tu non ne sarai colpito."

SOLO chi farà la volontà di "YHWH"
rimarrà per sempre.

Zavagabond ha detto...

La Liberazione da chi si vuole mettere al posto di Dio.
E invita tutti a usurparLo ogni uno nella sua propria personale capsula matrix...

Vabbè che tutto è soggettivo. Ma riconoscere oggettivamente che il Dio è al disopra delle credenze personalistiche e religiose, è il primo umile passo verso la più serena libertà...

singalong ha detto...

Ciao Bojs tutto ok?è un pò che non posti..nulla di preoccupante spero.Rob