Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

23 giugno 2011

COSA STA' SUCCEDENDO NEL FRATTEMPO..?? ... THEY LIVES





ECCO ALCUNI STRALCI DI AVVERTIMENTI DESCRITTI IN QUESTO BLOG NEL 2007,  CONTENUTI CON MOLTI ALTRI APPROFONDIMENTI NEL LIBRO "INTERMATRIX".



E' TEMPO DI SVEGLIARSI..!


Improvvisamente ti accorgerai della fragilità delle tue convinzioni. Quelli che prima erano i pilastri delle tue verità cadranno di fronte a ciò che scoprirai e accadrà sulla terra tra breve. L'Onnipotente Creatore ed unico vero Dio ti farà il vecchio scherzo, togliendoti la sedia su cui ti sei seduto tutti i giorni. Cadrai come non sei mai caduto nella vita. 

Ma la verità è che atterrerai fuori dal palcoscenico in un'altra realtà di cui non percepivi l'esistenza. 

Ti farà male. Sarai sconcertato, la tua coscienza sarà annebbiata. Non capirai nulla dell'accaduto. Avrai l'impressione di aver perso tempo, e forse se riuscirai ad essere umile ti vergognerai di ciò che hai fatto nel passato. Ripensandoci ti vedrai come in un film, impegnato in attività futili e di nessuna vera utilità per il mondo e i tuoi fratelli umani e il dolore ti accecherà. 

Sei scettico, la tua mente razionale si ribella, tutto il tuo essere si rifiuta anche solo per un momento di credere a questi farneticanti pensieri.. eppure è tutto vero..!!




STRALCI SCRITTI NEL 2007 (in questo Blog ma oggi non più presenti online) DI REALTA' ODIERNA CHE STANNO REALIZZANDO ATTRAVERSO TUTTI QUEGLI AUTOMI RIBELLI.. ALLA VERITA' UNIVERSALE.

Da 40 anni gli "stregoni" della guerra fredda fanno delle ricerche nel più grande segreto, per mettere a punto una tecnologia capace di influenzare il pensiero umano. Alla fine della seconda guerra mondiale, i responsabili dei servizi segreti nazisti (portati in america in grande segreto – vedi Dossier Odessa - ndr) e americani si sono uniti per mettere a punto una nuova rete segreta dedicata alla creazione di androidi umani. 

Si tratta del progetto "PAPERCLIP", reso pubblico qualche tempo fa, che ha rivelato l'utilizzo delle ricerche dei nazisti da parte della CIAI più rispettati psichiatri americani hanno collaborato alla messa a punto di questa tecnologia, utilizzando come cavie dei cittadini civili che non sospettavano niente. Il controllo del pensiero è l'arma per eccellenza... attraverso il sesso, l'ipnosi, l'utilizzazione di ogni genere di droghe e di sostanze chimiche, nei cibi, nell'aria e nell'acqua sino ad arrivare alle onnipresenti [onde elettromagnetiche]. 

Tutto ciò permette di provocare determinati comportamenti che annientano la libertà individuale. Questo tipo di procedimenti "invisibili" sono riusciti a trasformare varie popolazioni, che in altri tempi si erano ribellate contro le condizioni di vita insopportabile, in automi apatici e rassegnati
 
QUELLO CHE STA' ACCADENDO OGGI DENTRO; NEL PROFONDO DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO. 

Negli Stati Uniti, come mostra il rapporto del "Judiciary Committee" del Senato del Novembre 1974, "I DIRITTI DEGLI INDIVIDUI E IL RUOLO DEL GOVERNO NELLA MODIFICA DEI COMPORTAMENTI"  ... è rimpiazzare il sistema giudiziario con un metodo di controllo della psiche, i comportamenti considerati alieni alla società.

Non vi capita spesso di sentirvi stanchi e apatici? Non vi capita di percepire che il tempo non sia mai abbastanza e sfugga sempre più velocemente? Non vi capita mai di sentirvi impotenti di fronte ai fatti odierni? Non vi capita mai di percepire il mondo e gli altri come “strani” e zombificati? Allora forse è tempo di saperlo.. VI STANNO POSSEDENDO IL PENSIERO E LA COSCIENZA LENTAMENTE E INESORABILMENTE!!



E' dall'estate del 2004, che questa tecnologia invasiva di controllo mentale conosciuta come "recinzione di frequenza" è prevista come supporto per l'attuazione di una possessiva società globale. Questa recinzione di frequenza è una forma indotta bio-neurologica ed elettromagnetica di controllo della mente che ostruirà le vostre più alte abilità spirituali e sensitive. E' un “cablaggio percettivo" letterale o "prigione mentale" che è costruito intorno voi, (.. tutto intorno a te..! - ndr), senza che possiate percepire o essere a conoscenza di quello che vi sta accadendo. 







E la parte più spaventosa è.. che i vostri cinque sensi non vi avviseranno di quello che realmente vi sta accadendo. Oggi, mentre il cambiamento non è ancora completo, potete solo percepire confusione mentale, apatia, stanchezza inspiegabile, difficoltà di attenzione, nervosismo, dolori articolari, irrefrenabili impulsi sessuali o all'inverso calo del desiderio, etc. etc. che vengono attribuiti tutti allo “stress della vita moderna”. Ma non percepirete mai il “vero effetto” nel profondo del vostro DNA. 





Tutti i campi elettro-magnetici... gli apparecchi che producono e trasportano l'energia... saranno utilizzati come elemento portante per questa distorsione elettromagnetica.. introducendo, tramite le scie chimiche, un “determinato residuo organico ed elementare” nell'atmosfera.. questo 5° 'elemento' una volta immesso nel corpo umano farà da link con la rete wireless globale trasmettendo gli spettri specifici dell'onda di luce DIRETTAMENTE NELLE FACOLTA' OTTICHE UMANE.. 
 
Le tecnologie quali la televisione, la radiodiffusione FM e Internet LBW (Large Band Wireless), saranno utilizzati per trasmettere gli spettri specifici dell'onda di luce... questa recinzione di frequenza indurrà una mutazione genetica che si manifesterà con “l'effetto collaterale” di rendere sempre più IMPOSSIBILE la procreazione biologico-naturale permanente di tutta l'umanità... Ma la cosa più orribile è che questa tecnologia “spegnerà” per sempre le vostre più alte abilità psichiche e servirà a limitare e bloccare il vostro potenziale spirituale.. Tagliandovi sistematicamente fuori dalla fonte dell'Amore Universale chiamato Dio (che ci crediate o meno). 

Un'altra funzione di questa invasione bio-neurologica, sarà la creazione e l'esecuzione di “eventi olografici”... Questo progetto coinvolge scienziati e una tecnologia oltremodo avanzata e tale che una realtà tridimensionale virtuale può essere artificialmente manipolata ed inserita sopra la vostra percezione attuale della realtà senza giunture in modo che non potrete determinare dove la realtà organica si conclude e la realtà maneggiata e artificiale comincia.



Se non sapete che un nemico esiste, non appronterete le misure per proteggervi da esso. Queste forze attualmente posizionate contro di voi possiedono un livello di tecnologia che sorpassa tutte le scienze attuali conosciute sulla terra. È possibile trasmettere oltre le immagini (anche 3D) dei suoni a livello subliminale e delle parole intere in un cervello umano inviando dei segnali emessi da apparecchi elettromagnetici di controllo neurologico, a partire da basi militari segrete e tramite i radar oppure, più facilmente, tramite il network di torri piene di antenne ricetrasmittenti installate in tutto il mondo dagli operatori telefonici.. oltre ad apparecchi a raggi inintercettabili, capaci di influenzare il comportamento di gruppi umani. Queste "sirene" emettono delle frequenza, i cui “suoni” sono impercettibili all'orecchio umano e che provocano delle crisi di angoscia, di apatia o di violenza a comando. Un ufficiale dei servizi segreti americani in pensione sostiene che i Nazisti impiegavano già delle macchine che potevano eccitare la folla durante le grandi parate organizzate a Nuremberg per la gloria di Hitler. 

Non c'è difesa tecnologica esterna conosciuta, ma c'è una cosa che potete accelerare: "un processo naturale all'interno del vostro codice genetico-spirituale attuale". Così quando le manipolazioni bio-neurologiche cominciano, non vi interesseranno”. 

Noi possediamo un mezzo protettivo più potente di tutte le tecnologie diaboliche messe insieme. CONOSCENZA, SAGGEZZA, FEDELTA' AL PADRE, AGIRE E PARLARE IN VERITA', E LA PIU' IMPORTANTE DIFESA... L'AMORE VERO TOTALE PER IL BENE..!! [che non è quello che praticano i finti buonisti.. ipocriti e ciechi.. che si illudono con false bigotterie e dottrine esoteriche, con gargarismi religiosi e astinenze sessuali cattoliche.. sono succubi dei loro stessi Arconti, ma credendo di essere buone e brave persone - ndr]. 

Queste cosiddette “qualità” sono collegate direttamente con il patrimonio genetico dell'umanità e se attivate nel modo corretto fanno la differenza tra l'avere una protezione-barriera al controllo mentale-spirituale e il non averla affatto. 

Lo scopo è trasformare ognuno di voi in un TERMINALE o palmare wireless ambulante utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete wireless globale e farvi vivere come in Matrix quello che io chiamo web 3.0 “LA REALTA' VIRTUALE FINALE”
 
Che ora voi ci crediate o meno, però, fà la differenza.. perchè 'LORO' [!] ci credono e lo sanno bene in quanto fanno di tutto per 'disinformare' l'umanità sulla vera natura e funzione della vita E DELL'AMORE VERO (non quello egocentrico e FINTO che conoscete) su questo pianeta.

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio egoismo. Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame animale. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".
 

Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE DEL MALE ALLA FONTE!

[DENTRO IL NOSTRO CUORE, DENTRO IL NOSTRO EGO-SE']

Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo! 






 
AMATEVI.. AMATEVI DAVVERO.. E SE SIETE UNA COPPIA SPOSATA FATE L'AMORE, NON ASTENETEVI.. AMATE OGNI ESSERE VIVENTE.. CONDIVIDETE I VOSTRI SPIRITI.. SIATE LIBERI E LEGGIADRI NELLO STESSO TEMPO.. ABBANDONATE I RIMORSI E IL VOSTRO PASSATO.. LASCIATEVI TRASPORTARE DALLO SPIRITO IN SEMPLICE VERITA'.. SAPPIATE PERO' RICONOSCERE QUELLI CHE APPARTENGONO DAVVERO ALLO SPIRITO E CON CUI CONDIVIDERE IL CAMMINO ... E' L'UNICA ARMA CONTRO LA TRASFORMAZIONE CHE STA' AVVENENDO DENTRO DI VOI.. SE NON SARETE UNITI COME UN'UNICO CORPO NON POTRETE RESISTERE E SARETE TRASFORMATI IN UNA COSA CHE NON SARA' MAI PIU' CHIAMATA UOMO O DONNA..!! 


ALLONTANATEVI DALL'IPOCRISIA, DALLA FALSITA', DAI BIGOTTI, E DA CHI PORTA COME VIRUS IL MALE IN SE' ... LI RICONOSCERETE DA CIO' CHE COMPIONO CON I FATTI NELLA VITA.. DAL LORO SPIRITO DI FALSO BUONISMO MENTRE DENTRO SONO EGOISTI E AVARI, BUGIARDI E POSSESSIVI, IDOLATRI E CODARDI.

Verificate e provate ogni Spirito da dove e da "CHI" proviene.. li riconoscerete se avrete occhi puri.. ma se siete ciechi e sordi (Ego-Seisti) guai a voi..!!

Sempre quì per servirvi sinceramente.

In Verità.







B O J S
 
 



2 commenti:

Eliyah ha detto...

Le potestà che dominano invisibilmente questo mondo di tenebre mentali usano le stesse armi da millenni, e l'unica differenza è che ora le hanno condivise con gli uomini loro servitori, che anche questi usano contro altri esseri umani loro simili.
Il controllo mentale è iniziato molti secoli fà come tu ben sai nel primo posto in cui l'uomo e la donna furono creati. Essi accettarono questo controllo mentale pur di vivere secondo i loro stessi desideri dettati dall'egoismo che li possiede.
Ed oggi si stà per ripresentare la stessa identica situazione, solo amplificata a livello mondiale sopra le teste di tutta l'umanità; e che significa scegliere volontariamente di farsi controllare per continuare a vivere secondo i propri criteri ormai incancreniti nelle coscienze false, pur di non perdere il divano, la tv e le vacanze sotto il sole!
E allora così vogliono e così abbiano in armonia con quanto già predetto dai Profeti antichi.
Amico Bojs non è facile questo mondo e non è facile passare per la porta stretta. Tu lo sai e sai anche che cosa significa non avere un posto dove poggiare il capo vero?
Purtroppo ci sono le moltitudini di folle che corrono come bestie verso un senso e tu che invece vai in senso contrario a tutti gli altri, come fai a non metterti contro di loro? E' impossibile, a meno che tu non ti volti e segui l'andamento delle folle.
Pertanto caro Bojs sono contento che tu continui nella strada tracciata dal nostro Mashiyach e incomprensibile agli ipocriti bugiardi religiosi, sia a quelli organizzati in chiese e congreghe che a quelli fai-da-te su internet. Basta farsi un giro per rendersi conto della pazzia religiosa che circola, (es. il sito di ultima epoca e suoi link collegati) e di cui per legge, ne vieterei la loro lettura ai maggiori di 12 anni di età..
Ma purtroppo non basterebbe, ci vuole un'intervento deciso e risolutivo: la cancellazione delle teste stolte e svianti infettate dal batterio mortifero dell'autoelevazione a falsi santi, falsi profeti, falsi credenti, falsi dottori, falsi scienziati, falsi politici, falsi gnostici, falsi fratelli, e falsi uomini di di una divinità minore.
Stai sano e forte perchè la soluzione finale stà arrivando e colpirà con tutta la Sua Potenza i bugiardi ipocriti e le loro vite per sempre.
Con stima e pace stai nella Via tracciata e non voltarti nè a destra nè a sinistra e tantopeggio indietro.
Grazie Bojs, Yahweh sia con te e con il tuo spirito.

Eliyah

Grande Spirito ha detto...

Bojs sei un grande e te lo dice un povero disperso dal gregge. Dio ti benedica grandemente e allontani da te il male. Io sono testimone vivente di cosa possono fare questi personaggi con le scienze occulte che hanno in mano, basta seguire quello che è successo a Paolo Dorigo e che si trova ancora su internet.
E' terribile sapere, e vivere certe esperienze che non puoi condividere con nessuno perchè è impossibile crederci :-(
Non smettere Bojs perchè grazie a te io sono andato avanti fino a oggi con la speranza altrimenti l'avrei già fatta finita.
Non abbandonare me e tutti quelli come me perchè io sò che siamo tanti. Sì forza con l'amore e uniamoci davvero tutti nei nostri cuori nella stessa idea e visione.
La libertà da tutto questo sistema mondiale di merda.
Con il cuore colmo di gratitudine ti sprono ad essere sempre presente fino a quando sarà possibile, insieme.
Ti abbraccio nella fratellanza universale.
Shalom

Hanakinyah