Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

20 giugno 2011

DEDICATO A TE...





PREMESSA

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno scritto esprimendo il loro dispiacere al "ritiro" di INTERMATRIX in privato. Devo dire che non mi aspettavo ci fossero così tanti lettori "anonimi" che senza commentare leggevano in SEGRETO questo Blog.

Sì sorpreso ... perchè in verità di tutti quelli che mi avevano sempre seguito e scritto in passato o commentato nel Blog, ha scritto solo UNO.. Freenfo (Gabriele), ultimo di una stirpe ormai estinta.. il resto di tutti quelli che mi hanno [pregato] di continuare non erano annoverati tra coloro che avevo in agenda con email.

Strano ma vero.. migliaia mi hanno davvero lasciato senza parole, e ora non so' più cosa fare.. (ci penserò).  Mentre altri di fronte alla dura "selezione" stanno già indietreggiando  8-S

Che strano paese l'Italia... tutti che parlano, tutti Maestri, tutti imprenditori, tutti che criticano gli altri, tutti che capiscono tutto e NON CAPISCONO LA VERITA'.. e così ognuno si fà la sua propria volonta'. 

Ipocriti e bigotti gli Italiani sono per la maggioranza religiosi e a qualunque "setta" essi appartengano rimangono sempre con il loro marchio di riconoscimento.. l'egoismo e la falsità.

Uomini e donne continuano a fingere, a recitare ognuno la propria parte in questo globale palcoscenico storico.. codardi e codarde uniti da un falso termine.. "AMORE".. che tra breve, appunto, TERMINERA' insieme alla menzogna con cui hanno vissuto questa parola.

Grazie a voi che siete di Buona Volontà e che Amate davvero.. INVISIBILI ma presenti nel mondo.. la vita continuerà e conoscerà cosa è DAVVERO AMARE..!!




DEDICATO A TE



Dedicato a te.. che dici di amare, ma non sai cosa è l'amore

Dedicato a te.. che vuoi solo possedere una persona 

Dedicato a te.. che non sai donare e vuoi solo ottenere

Dedicato a te.. che fingi in ogni istante della giornata di essere cio' che non sei affatto

Dedicato a te.. che sfuggi il vero amore per rimanere dove soddisfa il tuo Ego

Dedicato a te.. che mi hai letto e non mi hai mai amato

Dedicato a te.. che dici di credere, mentre in verità credi solo nel tuo Ego-Sè

Dedicato a te.. che vuoi convertire altri, mentre tu sei da convertire alla giustizia

Dedicato a te.. che mi hai tradito, deridendomi anche alle spalle

Dedicato a te.. che mi hai usato, per soddisfare il tuo egoismo

Dedicato a te.. che hai preso dalla mia valigia e non hai dato mai nulla in cambio

Dedicato a te.. che mi rubi l'amore degli altri, e per gelosia li allontani da me

Dedicato a te.. che odi, ma con la maschera sul viso ti trasformi in amore luccicante

Dedicato a te.. che predichi bene, ma vivi una vita ricolma d'inganni 

Dedicato a te.. che ti credi umile, ma in verità nascondi la vipera nel seno

Dedicato a te.. che menti a te stesso e a Dio con la convinzione di essere nel giusto

Dedicato a te.. che dici: Gesù, Jesus, Yeshua, ma sei ipocrita e bugiardo/a anche tu

Dedicato a te.. che hai dato 50 euro ad un bisognoso per soddisfare l'egocentrismo tuo

Dedicato a te.. che invece non hai dato mai nulla, perchè sei avaro/a e arido/a dentro

DEDICATO A TE.. CHE HAI LA MORTE DENTRO E NON SAI AFFATTO COSA E' L'AMORE










IN VERITA' E CON AMORE


YAH'MEIN





B O J S

17 commenti:

krommino75 ha detto...

Speriamo di non dover arrivare a tali emergenze, comunque è necessario essere sempre pronti.

Questo messaggio lo sto girando a tutti i blog che conosco: da una serie di amici blogger è partita una campagna contro le scie chimiche, per maggiori info puoi/potete consultare il mio blog.
Spero che partecipiate numerosi e che diffondiate l'evento.
Saluti con un cielo dipinto di blu!

l'ultimo ha detto...

Carissimo Bojs,Shalom.
Dedicato a te, che conosci l'amore ,ma non sai amare.
Dedicato a te che conosci la scrittura, ma ne rinneghi la sostanza.
Dedicato a te che siedi così in alto.
Dedicato a te,il giusto,l'unico sulla terra.
Dedicato a te,che vivi nella finzione,e fingi di non saperlo.
Dedicato a te giudice ultimo.
Dedicato a te,che vuoi parlare,ma non ascolti.
Dedicato a te,l'umile
Dedicato a te,che predichi bene e razzoli male.
Dedicato a te,egocentrico.
Dedicato a te, che pensi troppo

Jonathan ha detto...

Sta per avvenire quanto è scritto in questa profezia:

Apocalisse 6:15
I re della terra, i grandi, i generali, i ricchi, i potenti e ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e tra le rocce dei monti.

Ormai si sente nell'aria: tutto tace, tutto è calmo, ma come se stesse per esplodere all'improvviso un cataclisma immane su tutto il pianeta. E la cosa che mi preoccupa è che tantissima gente continua a fare la propria vita come se niente fosse, e se provi a dirgli queste cose ti zittiscono o ti ridono in faccia.

Che il Padre Yah'u'weh riconduca a sé tutte le sue pecorelle smarrite!

Shalom

Jonathan

BOJS ha detto...

Ciao Krommino75,

sì ci arriveremo e anche di più.. ma non è solo l'aspetto materiale che è importante.. è l'ODIO SPIRITUALE CHE TRAPELA COME SOTTO DALLE "VENE" (come questo.. "l'ultimo") di molti che invece di unire ... sono solo invidiosi degli altri, come le "pettegole" che mettono zizzanie tra il buon vicinato.

Va bene andiamo avanti senza voltarci indietro e vedremo.. o sì che vedremo.. ;-D

la Liberazione dall'odio e dalla malvagità umane insieme ai loro corpi che le rappresentano materialmente.

Così Sia.


B O J S

dadapazz ha detto...

Grazie come sempre delle tue informative vecchio mio,
mi spiace tu non risponda più alle mie mail, ma capisco anche come tu sia impegnato oltre ogni modo, conoscendo anche la tua situazione personale. Ti resto comunque vicino col cuore, pur non essendo ne tra quelli che ti hanno scritto, ne tra coloro che tu hai giustamente reputato meritevoli di accesso al nuovo blog. Resta comunque sicuro del fatto che ho seguito, durante questi mesi, ogni più piccola notizia tu abbia voluto donarci e di nuovo di questo ti ringrazio. E se comunque hai reputato corretto di selezionare gli accessi, avrai avuto i tuoi buoni motivi e non ho nessun motivo per recriminare. Certo sarà molto più dura senza l'aiuto del fratellone maggiore, ma confido che quanto tu hai seminato prima o poi germigli.

Ti invio come sempre un abbraccio da dividere con la tua famiglia.

Papo8

BOJS ha detto...

GRAZIE l'ultimo,

il tuo spirito rivela ciò che hai dentro e ciò che sei davvero.

La Benedizione torni a me.. e a ognuno il suo frutto..!!

Così Sia.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Pap8 stai sereno ;-D,

mi dispiace ma ho dovuto restare in silenzio nel deserto per ascoltare solo la tenue brezza dello Spirito Santo del Padre Eterno Creatore del tutto.

Non posso fare molto di più in questo tempo.. gli scenari cambiano e non basta più leggere qualcosa per essere "dentro la porta".. capisci caro amico Pap8..??

Ci vuole AZIONE (Potenza di Spirito) e non solo chiacchiere.. bisogna UNIRE i "dispersi" e portarle nell'ovile ... questo è il lavoro da fare con estrema urgenza oggi più che mai.

Sai quanti fuggiranno dalle religioni..?? Sai quanti non troveranno riparo dalle devastazioni fisiche e spirituali globali..?? Se non smettiamo di parlarci solo per email e ci uniamo davvero a cosa serve la Parola..??

La Potenza è nulla senza "controllo".. bisogna indirizzare e operare i nostri sforzi, pensieri, averi, azioni, e tutto ciò che siamo e abbiamo.

CAPISCI.. che bisogna AGIRE.. INSIEME.. UNIRSI.. FARE.. AMARE COSTRUIRE..??

Sperando tu possa cogliere l'attimo fuggente, ti abbraccio sempre con il solito affetto e stima sinceri estesi a coloro che ami.

Sinceramente in Verità.


B O J S

freenfo ha detto...

Carissimo fratello,
ci conosciamo ormai da tanto seppur così lontani e con vite differenti. L’incontro delle nostre anime ha suggellato un patto che va oltre la materia, un patto la cui firma è stata un semplice sguardo dritto negli occhi. Il futuro sarà il raccolto delle semine di ciascuno di noi. Da parte mia cerco di costruire ogni giorno qualcosa che possa essere di aiuto e conforto sia per il corpo che per la mente. Nessuno è migliore di altri, ne più bravo o più capace, ognuno possiede doni innati che Lui ha donato ai nostri cuori.

Conosci la mia storia e il presunto (se non altro per chi ha continuato ad accusarmi) defilarmi dalle scene della “controinformazione”. Per mia abitudine e coerenza verso me stesso, amo comprendere, studiare e sperimentare, affinché ogni conoscenza sia vagliata dal cuore e resa pubblica per il bene dei mie fratelli e sorelle. Chi non ha compreso è da me compreso, chi ha giudicato è da me assolto, non provo odio per nessuno, avendo capito le Leggi che regolano l’universo, sarebbe solo un male fine a se stesso e che tornerebbe come un boomerang sulla mia vita.

Cerco di costruire giorno dopo giorno qualcosa di tangibile per chi vuole percorrere il mio stesso cammino, che altro non è che un nuovo modo di intendere la vita, altro non è che vivere nella pace e nella serenità del cuore. Ogni volta che posso donare lo faccio col cuore, senza avere scopi o fini diversi da quelli di vedere un sorriso sul volto di chi riceve. Questa è la mia gratificazione, questa è la mia benedizione.

Seppur anonimo ormai da mesi sono sempre vicino a te caro Bojs, con lo Spirito e con il cuore, te sai benissimo che questo è vero sopra ogni altra cosa. Non mi interessano i riflettori, ho sempre fatto tutto e continuo a fare ogni cosa sia per me giusta senza aspettarmi nulla in cambio. Il mio campo oggi è fuori dai blog, ma non per questo non seguo e non continuo ad essere presente fra voi. È il mio modo di essere e sarà sempre così, del resto non ha importanza il giudizio di chi nella vita non si applica nell’azione. Perché solo l’azione porta al bene, solo l’azione contribuisce a creare un mondo migliore ispirato a Leggi diverse da quelle umane.

Un ringraziamento però lo voglio fare a te perché anche se i nostri scambi a volte sono con cadenza annuale o semestrale, è sempre un piacere condividere la strada con un fratello vero.

Sinceramente,
Freenfo

BOJS ha detto...

Pace e Amore a te Amico carissimo,

ho sempre "sentito" qualcosa di speciale che ci legava, nonostante gli umori e i risvolti del tempo (te lo dissi nel 2008 al telefono) e che avremmo camminato vicini anche se lontani fisicamente.. le nostre strade a volte possono allontanarsi forse, ma se siamo guidati dallo stesso Spirito, allora è inevitabile che ci incontreremo per sempre ;-D

Credo anche io le stesse cose che hai espresso con tanta semplicità, e chi mi conosce personalmente sà bene che non sono affatto come "sembro" ... è il mio modo di essere che viene confuso con Giudizi a Morte definitivi e non invece per semplici AVVERIMENTI.. perchè AMO il mio prossimo come me stesso.. e quello che dico agli altri in fondo lo dico sempre e prima a me stesso.

Sono felice di sentirti camminare in avanti e che la tua spiritualità si affina e si aggiusta secondo i tempi e le stagioni dello Spirito del Padre di ogni cosa vivente.. questi sono gli uomini in "DIVENIRE" che non rimangono mai staticima evolvono insieme allo Spirito che dà la Vita Eterna in Yahushuah.

Grazie di nuovo a te e possa l'Amore dello Spirito che pervade gli universi aiutarti, sostenerti, proteggerti, e salvarti da ogni male, visibile e invisibile insieme a chi ti è più vicino.

Così Sia nella Volontà del Padre.

Yah'mein


In Verità.



B O J S

Spiry ha detto...

L'uomo è sempre stato ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo la sua vita terrena è spesso protesa verso le opere materiali per lasciare un segno ai posteri.

Ma qualcuno si chiederà mai chi siamo stati?

Con quanto valore ci siamo battuti?

Con quanto ardore abbiamo amato?

Quale significato abbiamo dato
alla nostra vita ?

Tutte le vie materiali che possiamo percorrere qui daranno forse l'illusione dell'eternità, ma l'unica vera via è quella tracciata da Cristo.

"Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna"

Dobbiamo solamente trovare il coraggio di credere e di cambiare per uniformarci a questa scelta, nell'unico significato che possono assumere queste due parole fuse in una : aver Fede.

Se cambiamo noi per primi, credendoci davvero, con ardente e spavalda determinazione, tutto il mondo puo' cambiare.

http://www.youtube.com/watch?v=Par9aCo1bZI&feature=player_embedded

BOJS ha detto...

Chi lo capirà, ecco a cosa serviva davvero ogni parola che ho pronunciato su internet dal 2007 a oggi (chiaramente anche su questo i soliti "noti" avranno da recriminare a causa dell'odio che vive nei loro cuori):

UNA STORIA

Molto tempo fa, una città era protetta da delle mura di cinta; c'era solo un'entrata stretta per entrare nella città, e per questo la porta d'ingresso era sempre affollata. Ma una notte il Re di questa città prese una grande pietra e la pose davanti all'entrata, così che nessuno poteva entrare e nessuno poteva uscire.

Il giorno seguente, al sorgere del sole, i cavalieri si apprestarono ad uscire dal paese e ad un tratto si accorsero della pietra; man mano l'entrata si affollava sempre di più così che tutti, nervosi e arrabbiati, criticavano chi aveva messo quella pietra e ne dicevano di cotte e di crude.

Ma all'improvviso il Re si presentò a loro dicendo: "Cosa è successo?" Ed essi replicando dissero: "Un farabutto ha messo una pietra qui davanti e noi non possiamo uscire dal paese..." Il Re non ne potè più e disse che era stato lui a mettere quella pietra; e aggiunse: "Io ho messo questa pietra da solo; voi eravate in tanti e non avete pensato a toglierla, ma avete pensato soltanto a criticare chi l'aveva messa ed a litigare tra voi, quando bastava che uno di voi scendesse dal cavallo e unendosi con gli altri avrebbero spostato la pietra e tutto era risolto!"

Pigri e ipocriti bugiardi non entreranno nella vita eterna.

(Ecco cosa scriveva un amico..)

Fratelli, spesso ci sono delle pietre dinanzi al nostro cammino, e noi non facciamo altro che pensare a chi le ha messe; e litighiamo senza invece togliere quelle pietre e proseguire avanti insieme, anzi ci impuntiamo e diciamo: "No, quella pietra non l'ho messa io quindi non la tolgo!" Così il nostro spirito soffre per colpa di ”TUTTI” perché non facciamo altro che pensare che la colpa non è nostra, ma è lo sbaglio dell'altro.

NOI rischiamo di ucciderci tra di noi, prima spiritualmente e poi fisicamente.. è l'odio che sopravanza e distrugge tutto quello che si costruisce con tanta fatica e impegno.. non permettiamoglielo e allontaniamoci da coloro che portano in SE' questo virus, per il loro bene e per il nostro. Portiamoli all'ospedale ma in isolamento per non infettare altri, e quando saranno guariti gli abbracci e i baci si sprecheranno.

Restiamo Uniti.. facciamo in modo che cresca più Amore tra tutti noi, in un luogo dove c’è il VERO amore SINCERO, si vive felici perché ognuno di noi Ama ed esprime amore profondo,non può essere altrimenti.

Ascoltiamo l’affettuosa esortazione di Paolo: "..esortandoci a vicenda; tanto più che vedete avvicinarsi il giorno" (Ebrei 10:25).

Senza comunione d'intenti, diventiamo freddi.. morti, si diventa come i miliardi della “cristianità” falsa e di cui si parla in Apocalisse nelle lettere alle 7 chiese.

No - Non è in questo che consiste quella che è chiamata Ekklesia. La chiesa è la comunione di persone che si fondono in un'unico corpo.. puro e duro, il legame che abbiamo nello Spirito profondo.

In pace e verità.

(da Antonio)

VERITAS ha detto...

che YAH ti benedica caro BOJS
in spirito e verità
G.

BOJS ha detto...

Carissimo Veritas,

ricambio sinceramente e in Verità con infinito affetto e stima.

Shalom U'vrachot


B O J S

Zret ha detto...

E' difficile scegliere i termini più giusti in questi momenti - lo sappiamo o lo intuiamo - estremi e finali, nel cuore di questa crisi, personale in primis, che è talmente profonda e pesante da sembrare non sradicabile. Allora non restano che le parole semplici, quelle spontanee.

Comunque stiano le cose, ti auguro, carissimo Bojs, ed estendo l'augurio a tutti i tuoi cari, serenità, salute e vita, quelle che meriti per la tua lealtà, la tua sincerità e caratura etica.

Colgo l'occasione per salutare l'amico Freenfo che apprezzo per la sua schiettezza ed empatia. Abbiamo imboccato strade un po' diverse, ma la purezza degli intenti è la medesima.

Un abbraccio caloroso.

freenfo ha detto...

Caro Zret,
un caro saluto anche a te.

BOJS ha detto...

Caro Aser,

la pace sia con te ti conduca in pascoli abbondanti e immensi insieme a tutti coloro che amano l'odore della vera libertà in Amore Universale.

Così Sia.

In Verità un abbraccio.


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Zret,

è un vero e immenso piacere sapere che ci sei, anche se tra molti dolori e sofferenze che ci colgono e a cui siamo tutti sottoposti.

Certi momenti sembrano non passare mai.. eppure invece passano e così anche questi tipo di mondo, passerà e con esso tutti quelli che lo hanno reso così.

Sempre vicino a te con lo spirito e il cuore ti invio un abbraccio forte e sincero che estendo a tuo fratello e tua madre insieme a quello della mia famiglia spirituale e carnale.. tutti insieme vi abbracciamo con Amore e stima sinceri e profondi.

Veramente...


B O J S