Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

26 giugno 2011

HAARP OLOGRAMMI E ANNIENTAMENTO DELLE RELIGIONI




"Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco. Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il SUO disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute." - (Ap. 17:16-17) 








Non vi meravigliate di questo perchè l'ora viene e la Matrix Luciferina sarà scoperchiata e le religioni saranno SOLO L'INIZIO di una eliminazione della spazzatura mondiale passando per tutte le altre strutture umane che dominano questo mondo di tenebre.

Tutto verrà distrutto sotto i violenti colpi della mazza di ferro che sconvolgerà tutti i credi e TUTTE LE CERTEZZE DI OGNUNO DI VOI CHE SIATE RELIGIOSI O ATEI NON FA' DIFFERENZA.. in quanto se NON siete davvero nella Via di Verità sarete portati via nel caos della confusione e della distruzione della realtà a prescindere che preghiate e diciate: "Signore, Signore, Gesù, Gesù, Geova, Geova" o che diciate: "Por.. d-o".

Siete destinati alla stessa identica sorte come INCREDULI ... perchè incredulo è colui che mentendo a sè stesso è IMMORALE "dentro nel profondo" con il suo essere ipocrita e la sua vita di menzogna.. a prescindere dalla chiesa o partito che frequenta e dal Markio del nome di appartenenza..!!

Così stà già avvenendo spiritualmente la "separazione" delle pecore dai capri, ed ognuno riceverà la parte che gli spetta.

Così Sia.

In Verità.




B O J S



0 commenti: