Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

13 giugno 2011

IL COMPLOTTO SECOLARE PIU' SEGRETO DEL MONDO



Con questo messaggio si conclude un ciclo e si giunge al lancio dell'ultimo stadio di questo razzo virtuale lanciato nel 2007. Come già preannunciato molto tempo fà siamo giunti al caffè.. non rimane che il digestivo e poi... vivrete e vedrete ognuno nella propria categoria [il fine] di ogni cosa.

Da ora in poi ogni nuovo post non sarà più disponibile pubblicamente, ma solamente per coloro che vogliono cambiare davvero SE STESSI e, insieme agli altri che appartengono a questo "complotto spirituale", anche il mondo che verrà. Chi vuole seguire e imparare seriamente può inviare una email e chiedere l'accesso all'area riservata agli amici attivisti, con il preavviso che sarò molto selettivo e SOLO coloro che sono "pro-attivi" nella vita e dotati di tanta BUONA VOLONTA' potranno essere ammessi alle informazioni e all'addestramento più avanzati. Non se la prendano gli altri che appartengono alla categoria dei pigri, dei bugiardi, degli ipocriti, dei codardi, dei malati di ego-sè, degli avari, degli idolatri, dei menefreghisti, dei chiacchieroni pettegoli, ecc. ecc. perchè riceveranno quello che non immaginano e che essi stessi hanno seminato in questa vita di prova.

Pertanto vi lascio con questo video che ben rappresenta me, ciò che ho fatto sino ad oggi e l'opera di tutti quelli come me che continuano in tutto il mondo a operare "insieme" anche se non ci conosciamo tutti direttamente.

Shalom U'vrachot






Chi vuole arruolarsi in questo esercito mondiale di EROI invisibili può fare domanda cliccando in alto alla voce "contatto", sapendo che non sarà facile e che dovrà dedicarsi con tutta l'anima e il cuore in questa invisibile operazione globale.

Con tanto Amore e in quella Verità Unica sconosciuta ai molti che si dichiarano buoni e giusti da sè stessi..!!

Sinceramente.



B O J S

6 commenti:

controcorrente83 ha detto...

Ma la verità non doveva essere rivelata a "persone di tutte le nazioni"? Caro Bojs non vorrei fare il polemico visto che ti seguo da 1 anno quasi, ma rinchiudendoti nella cerchia sembra che vuoi crearti una tua setta di lettori. Tu sei stato sempre contro questi circuiti chiusi e ad un tratto, ci vuole l'autorizzazione semplicemente per leggere i post? Mi sembra un po poco cristiano, visto che Gesu' parlava alle folle e non si sceglieva solo poche persone a cui parlare. Attenzione....

BOJS ha detto...

TI RISPONDO UNIVOCAMENTE MA LA RISPOSTA E' PER SEMPRE E PER TUTTI.

FORSE HAI DIMENTICATO CHE NELLA TUA CONGREGA IL CORPO DIRETTIVO A BROOKLYN, I DIRETTIVI NELLE SEDI NAZIONALI E GLI ANZIANI NELLE CONGREGHE SI RIUNISCONO "SPESSO E VOLENTIERI" IN RIUNIONI [RISERVATE] DOVE SOLO QUELLI SCELTI POSSONO ACCEDERE.. INOLTRE LO STESSO MESSYAH SPIEGAVA IN SEPARATA SEDE MOLTE PARABOLE AI SUOI DISCEPOLI CHE IN PUBBLICO NON SPIEGAVA AFFATTO ALLA GENTE.. PERCHE'.. LO SAI TU..??

E' SCRITTO: "NON DATE LE PERLE AI PORCI AFFINCHE' ESSI NON SI VOLTINO E VI SBRANINO"

TANTE PERLE SONO STATE DATE DA QUESTO BLOG NEGLI ANNI E MOLTI NON HANNO APPREZZATO AFFATTO (COMPRESO TU), ALLORA PERCHE' CONTINUARE A "DISTURBARE" CHI NON LE VUOLE IN GIRO PER IL WEB..??

QUELLI CHE AMANO LE PERLE LE CERCHERANNO E LE TROVERANNO.

VISTO E CONSIDERATO CHE CI SONO TEMPI E STAGIONI ... QUESTO E' UN'ALTRO TEMPO.. E COME DICE IL SAGGIO SALOMONE: "C'E' UN TEMPO PER LA GUERRA E UNO PER L'AMORE, C'E' UN TEMPO PER PARLARE E UNO PER TACERE.."

COSI' QUESTO E' IL TEMPO CHE COLORO CHE LO DESIDERANO POSSONO "FARE" QUALCOSA DI PIU' E DI UNIVERSALE.. INVISIBILMENTE MA CON TANTO AMORE E PASSIONE, PREPARANDOSI A VIVERE LA VITA CHE VERRA'.. MA NON QUELLA DEL TRANSUMANESIMO..!!

COSI' E' SCRITTO E COSI' SIA PER SEMPRE.

SHALOM


B O J S

MANDRAKE ha detto...

Un grazie di cuore per quello che ci hai fatto conoscere in questi anni.

Vorrei poterti continuare a seguire ma mi rendo conto, con profonda amarezza,di non essere in grado di superare la selezione.

controcorrente83 ha detto...

Sempre ammettendo che quello che scrivi tu, siano perle. Le perle vengono solamente dalla Parola di Dio ricordatelo. Neanche il corpo direttivo (ogni volta lo citi), dice che quello che scrive sulle riviste sono perle, sono semplicemente consigli e considerazioni sulla Parola di Dio. Il vero messaggio e' contenuto nella Bibbia.

Io apprezzo chi si impegna per diffondere la Verita' biblica, non apprezzo chi in modo superficiale fa capire di avere dei pregiudizi verso l'impegno di altre persone che aiutano altre a studiare la Bibbia. Caro Bojs, tu non sei Gesu' e neanche il corpo direttivo o gli anziani lo sono. L'unico motivo per cui si riuniscono in disparte e' per cercare di capire le verita' e alla luce di queste, diffonderle in maniera pubblica e cristallina.
E' vero, Gesu' certe cose non le spiegava a tutti, perche' leggeva i cuori e quindi vedeva se una persona era disposta ad ascoltare la verita'. Noi non abbiamo questa dote. Quindi non sapendo se una persona ascolti o meno, l'impegno sara' sempre divulgarla in maniera trasparente. Chi vorra' udra', e Dio lo attirerà a se.

Auguri per la tua cerchia ristretta

Pseudonico ha detto...

Quando i membri del Corpo Direttivo si riuniscono è per comprendere la parola di Dio, discutono portando le proprie opinioni basate sulla Bibbia. Una volta compresa però, il "cibo spirituale" viene diffuso a tutti, indistintamente (www.jw.org oppure alle adunanze pubbliche). In ottemperanza ad Atti 5:20
«Andate, presentatevi nel tempio e annunciate AL POPOLO tutte le parole di questa vita».
Nelle adunanze degli anziani non viene impartito nessun insegnamento riservato, non sono loro ad impartire "cibo a suo tempo" ma il Corpo Direttivo
Il sentore è che "QUELLI CHE AMANO LE PERLE LE CERCHERANNO E LE TROVERANNO" e le pagheranno.
Gesù spiegava alcune verità solo hai discepoli in privato, è vero, però le ha fatte mettere nella Bibbia per nostro beneficio.
Il comando di non dare perle ai porci a cui ti riferisci era rivolto a quelle persone che, ricevuta la buona notizia, reagivano non mostrando apprezzamento per pensieri e insegnamenti spirituali. Obbligando gli interessati ad una iscrizione (e ad un pagamento?) compi già una selezione a prescindere da quella che sarebbe potuta essere la loro reazione al messaggio.
Concordo con controcorrente83 nel manifestare una sincera preoccupazione per quella che sembra essere una deriva settaria

BOJS ha detto...

Cari 2 Testimoni di "G",

avete espresso tutta la vostra "RELIGIONE UMANA" con l'odio e l'ipocrisia che essa contiene.. come anche hanno fatto e ancora fanno oggi MOLTI ALTRI come Cleonice (Amata da Yah) tanto per fare un fulgido esempio d'inganno celato dietro una facciata di bontà e amore.. ne potrei citare a migliaia ancora COME VOI E SIMILI A VOI conosciuti personalmente..

Anche perchè avendo scritto in lingua comune a tutti voi avreste compreso che le perle di cui parlavo si riferivano a quelle cose che tutti facciamo nella vita, "DARE DEI CONSIGLI" ... CHE SE VENGONO VOMITATI divengono come perle date in pasto agli animali..
percio' senza NESSUNA pretesa ho la libertà di SCEGLIERMI GLI AMICI CON CUI PARLARE INTIMAMENTE E CON CHI INVECE NO..!!

Ma poichè la vostra Religione TdG APPARTIENE GIA' AL NUOVO ORDINE MONDIALE, volete togliere la libertà agli altri facendoli sentire in "colpa" perchè parlano privatamente e non pubblicamente di tutto..??

Arriverà il tempo che mi ucciderete pensando di avere fatto "cosa gradita a Dio".. come alcuni stanno già provando a farlo contro di me, in senso spirituale.

Voi rientrate tra "questi" ;-D

Così accade e la Salvezza sarà SOLO sui GIUSTI ... e NON sui FINTI buoni e buonisti come l'ipotetica Amata da Yah e voi 2 TdG..!!

Anzi perchè non vi assumete a vicenda..??

Buon pro vi faccia e tanti Auguri a voi.

Shalom


B O J S