Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

2 giugno 2011

LA CRISTIANITA' GLOBALE PREDICA E ATTENDE IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEL DIO UNO - [IL TRINO 666]




E' passata molta acqua sotto i ponti in questi pochi anni dal 2007, eppure moltissime cose sono cambiate e non in meglio. I rapporti umani si sono ulteriormente deteriorati e un odio diffuso e sotteso traspira dal sudore degli uomini.. si sente.. si legge.. si tocca.. passa nelle vene e nei cervelli dei vari IDIOTI che su internet, nei giornali, sui libri e in tutti i media continuano ad accusare i comunisti, gli operai, i pensionati, ecc. fino ad arrivare agli eterni complottisti, come causa provata di tutti i mali del mondo.

Siamo di fronte alla realtà di una umanità ormai spezzata in due tronconi.. chi a destra e chi a sinistra.. chi a nord e chi a sud.. ma chi è davvero a sinistra o sud e chi è a destra o nord..?? Cosa è sinistra o sud, e cosa è destra o nord.. davvero credete di saperlo..?? AFFATTO.. VOI NON SAPETE E NON CAPITE PROPRIO NULLA.. d'altronde siete "goyim"..!!  Essi non sono altro che semplici "concetti umani", [termini] destinati appunto a "terminare".. scomparire e nient'altro.. solo pura e semplice "invenzione" dell'EGO-SE' carnale e animale.

Eppure hanno POTERE, hanno il potere di cambiare le cose dentro e intorno a noi.. PERCHE'..?? Semplicemente perchè anche voi ci CREDETE..!! VOI STESSI GLI DATE IL POTERE.. perchè avete FEDE nel Six-Tema e così viene creato il GOLEM globale.. il MOSTRO che domina l'umanità e la fagocita nella sua furia di potere, ricchezza, desiderio di possedere e distruggere.. la religione è l'oppio dei popoli e VOI SIETE LA VOSTRA RELIGIONE MONDIALE..!!


Nel contempo gli accadimenti DIMOSTRANO che ormai la Matrix, la Madre di ogni dittatura, sta posizionando tutti i suoi elementi scientifici, economici, politici e umani.. al posto giusto per prepararsi all'attacco FINALE.. e dare SCACCO MATTO AL RE..!! Sebbene in questi anni, questo Blog abbia parlato molto di argomenti riguardanti i fatti che stanno avvenendo attualmente, è accaduto esattamente quanto già ho detto in molti articoli precedenti.. "GUARDANO MA NON VEDONO.. ASCOLTANO MA NON ODONO.. E COSI' DIVERRANNO TUTTI COLORO CHE LI SEGUONO.." ... incredibilmente l'apatia e l'indifferenza insieme alla stupidità hanno ormai posseduto totalmente le masse dei "Goyim" che in preda alla malcelata paura del domani e alla fretta di tornare alle proprie stalle per mangiare, bere e accoppiarsi con i propri simili ... non si accorgono affatto della NUOVA REALTA' che viene impiantata dentro di loro al posto della vecchia percezione del mondo e di essere creature non animali..!!


Sì, incredibilmente ci sono già riusciti.. ma solo perchè gli viene [PERMESSO], da una forza Superiore davvero, per un breve periodo di qualche anno e SOLAMENTE su tutti coloro che NON AMANO QUELLA VERITA' che li avrebbe salvati. Hanno già impiantato ormai quasi tutto al suo esatto posto.. mentre ancora c'è chi burlescamente inneggia "NO AL NWO"..!!  Esso si rivelerà comunque pubblicamente al [Tempo stabilito] in TUTTA LA SUA GLORIA e la sua POTENZA nell'esatto momento dell'APPARIZIONE del RE MONDIALE ... l'entità che risolverà apparentemente e definitivamente TUTTI I PROBLEMI UMANI.. esso è già impiantato e pronto a colpire chiunque nel mondo.. CHIUNQUE.. in qualsiasi posto..!!

Un solo problema rimane da risolvere ... LE RELIGIONI ... ma come cancellarle TUTTE con l'approvazione a l'appoggio dei loro stessi adepti..?? Semplice.. basta che leggiate ATTENTAMENTE, e nemmeno tanto tra le righe, quanto ho riportato sotto in calce e che viene propagandato dalla quasi TOTALITA' delle religioni evangeliche e protestanti.. leggete sotto:

-------------------------  DISCORSO EVANGELICO PROTESTANTE --------------------------

- Un Dio Creatore ha stabilito una creazione in perfetto stato;

- La scelta dell'umanità di vivere secondo la propria "Rule Book", ha causato enormi sofferenze umane e il grave inquinamento della natura;

- Il grande impero dell'uomo sta per essere rovesciato dal CAOS MONDIALE, che può essere innescato da diversi eventi che attualmente minacciano di portare questo sistema mondiale, così come lo conosciamo, al tracollo. Sta per iniziare quello che è stato biblicamente profetizzato come un "tempo di angoscia, che il mondo non ha ancora sperimentato, né mai sperimenterà più, tanto che Dio dovrà intervenire personalmente, "altrimenti nessun uomo rimarebbe sul pianeta"!

- Il climax finale della ribellione dell'uomo è ormai imminente e si concluderà nell'olocausto nucleare della Guerra di Armageddon a Gerusalemme nel Medio Oriente, in un tempo non troppo lontano nel futuro;

- Al momento di questa guerra delle guerre, il Dio Creatore PERSONALMENTE E FISICAMENTE dovra' intervenire per evitare l'annientamento di Israele, che è il segno visibile nel mondo dell'integrità e fedeltà alle sue promesse di erigere un [NUOVO IMPERO MONDIALE] e LA LEGGE UNIVERSALE SU TUTTA LE TERRA DA GERUSALEMME, con un 'GOVENRO MONDIALE' che Egli eleggerà SENZA quelle persone corrotte che hanno portato il sistema ad opprimere i popoli e alle gravi conseguenze per la vita sulla terra;

- SOTTO IL SUO REGNO SULLA TERRA, SOPRA TUTTE LE NAZIONI,
il [giudizio perfetto] prevarrà al fine di controllare e sradicare la criminalità, la guerra e il male in ogni sua forma,
che oggi sono diventati lo scempio di questi tempi moderni. Il risultato sarà UN REGNO DI VERA PACE E SICUREZZA sulla terra; un regno per cui l'umanità ha lottato tanto nel corso dei secoli, ma che non è mai riuscito a raggiungere!

- Al momento della sua apparizione nella Guerra di Armageddon, Dio giudicherà i morti risorti e i sopravvissuti alla guerra di Armageddon. La sentenza finale avrà luogo al fine di dare ad ogni essere umano la sua "ricompensa" secondo le opere durante la sua vita - Ai vincitori tra tutte le nazioni: la vita eterna alla presenza di Dio in un mondo di Pace. Per i malvagi condannati: l'inferno eterno, senza alcuna ricompensa.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo ragionamento è stato riportato come Verità inoppugnabile e come "spiegazione" della Parola di Dio. 

Molti in questo momento penseranno e mi accuseranno di aver riportato le stesse cose, mi spiace per voi se siete ciechi.. ma VI SBAGLIATE DI GROSSO.. se è pur vero che alcuni ragionamenti assomiglino a quanto detto sopra.. quelli onesti, sinceri e intelligenti avranno NOTATO che ho SEMPRE mostrato una differenza sostanziale: L'INGANNO SULLA VENUTA DEL FALSO REGNO DI DIO SULLA TERRA..!!




Tornando agli aderenti a tutte le religioni mondiali accettate e integrate nella Matrix possiamo verificare che questi sono già "PRONTI" AD ACCLAMARE L'AVVENTO DEL LORO [XHRISTOS], quella figura che INCARNA TUTTE LE ASPETTATIVE, TUTTI I DESIDERI E TUTTO CIO' CHE IMMAGINANO SIA IL REGNO DI DIO..!! Sono già da oggi, 2011, completamente INGANNATI e quello che stò scrivendo in questo momento, e che ho già scritto in passato come AVVERTIMENTO non farà alcun effetto sulle menti e sui pensieri della maggioranza ... stà già accadendo e molti che dicono di "sapere" in Verità ... si SONO GIA' PERSI e hanno ceduto all'inganno della Matrix.

Ci sono moltissime persone che pur avendo conosciuto la realtà e ricevuto il "Messaggio" per la salvezza e la vera vita futura... sono stati completamente risucchiati nella menzogna, in un velo tra i tanti della Matrix in cui essi non vivono.. ma.. SOPRAVVIVONO..!!  Sono coloro che pur leggendo la Bibbia, pur predicandola ad altri, pur pregando o facendo qualsiasi azione cosiddetta buona ... in Verità NON HANNO SCELTO PROPRIO NIENTE ... SONO ILLUSI COME I PAGANI CHE CREDONO NEI PORTAFORTUNA ... NON SONO AFFATTO CAMBIATI DAVVERO ... NON HANNO RINUNCIATO VOLONTARIAMENTE A NULLA, SOPRATTUTTO ALL'IMMAGINE CHE HANNO DI SE' STESSI ... IL LORO "CREDERE" E' DIFETTATO, E' FALSO E IPOCRITA come la loro religiosità o spiritualità.. e sono identici se non peggiori di quelli che desiderano e vogliono piacere al mondo..!!

Esempi..?? Ce ne sono a miliardi tutto intorno.. forse anche voi siete uno di questi e non ve ne accorgete affatto.. SIETE GIA' PROPRIETA' INTELLETTUALE DELLA MATRIX.. siete pronti a ricevere il MARCHIO (c) 2012-2018 e ad essere catalogati in vendita come carne da macello.. eppure magari pensate che state facendo le cose GIUSTE e che siete dalla parte della VERITA'.. bene, ma questo NON VI SALVERA' AFFATTO.. semplicemente perchè NON SIETE AFFATTO NELLA VERITA' ... e ancora direte: "Ma io CREDO in Dio e Gesù.. ho fede in loro ed essi mi amano e mi salveranno a prescindere da quello che dice Bojs".. ... DAVVERO CREDI IN TE STESSO STOLTO, E NON VEDI LA TUA IPOCRISIA E LA MENZOGNA CHE VIVE IN TE.. come puoi dire di credere nella Verità rivelata se tutto ciò che sei dimostra esattamente il contrario..??!!


Hai sacrificato il tuo tempo libero per leggere la Bibbia..?? Hai dedicato tempo ad altre persone per fargli conoscere la Bibbia..?? Hai fatto il pagliaccio nelle strade e hai chiesto la questua per la tua chiesa..?? Sei scappato davanti ad una donna che ti si offriva per non peccare..?? Hai dato il tuo corpo alle fiamme per Cristo..?? Hai litigato con tuo marito o tua moglie perchè vuoi leggere la Bibbia e lo fai di nascosto..?? Non entri nella Chiesa Cattolica perchè è pagana e piena di immagini..?? Canti nei cori della tua chiesa e ti senti in odore di Santità..?? Partecipi alla cena del Signore sentendoti unito a lui solo perchè hai mangiato un pezzo di pane..?? Ecc. ecc. ecc..

Ma davvero tu uomo o donna chiunque tu sia, puoi con la tua lingua o con la fede che riponi in parole che non vivono affatto in te dimostrare di essere stato salvato davvero..??

Bene, tutto questo è SOLO EGO-SE'.. APPARENZA SENZA VERA SOSTANZA.. e a questo punto appare l'altro ipocrita; il peggiore.. quello che spiega tutto con.. L'AMORE.. e che si auto-sbrodolerà addosso con frasi tratte dall'Apostolo Paolo, che egli stesso NON COMPRENDE AFFATTO ... ma gli piace tanto farsi vedere e apparire come persona BUONA mentre all'interno è "PIENA DI OGNI MARCIUME E DI OSSA DI MORTI IN PUTREFAZIONE"..!! Sì, ci sono molteplici milioni di persone che vanno in giro nel mondo CREDENDO E AVENDO FEDE ... SI' E' VERO.. MA SOLO IN SE' STESSI E NEL LORO ESSERE ED ESISTERE IN MATRIX..!!

Il Nuovo Ordine Mondiale è già arrivato e NESSUNO se ne è accorto.. come vi accorgerete dell'inganno finale..??

La risposta in Verità è:

NON VE NE ACCORGERETE AFFATTO E SPARIRETE PER SEMPRE INSIEME AI VOSTRI IDOLI, ALLE VOSTRE CROCI E ALLA MENZOGNA DELL'ESISTENZA INSIEME ALLA MATRIX CHE VI AVEVA POSSEDUTI CON IL VOSTRO STESSO EGOISTICO CONSENSO.

Se prima davvero non cambiate vita ed essere, nel DNA, dentro la Verità nel "SIGNIFICATO" del'UNICO NOME che può Salvare la vita ora e per l'eternità.. YAH'u'SHUA.

Così è scritto e così sia.

IN VERITA'.






B O J S





3 commenti:

Innominato ha detto...

Mi assoccio, mi dice la stessa cosa. Ti chiedo anche io gentilmente come possiamo scaricare il tuo libro?

Io gradirei molto leggerlo.

Grazie.

BOJS ha detto...

EGREGI AMICI,

QUANDO IL LIBRO SARA' DISPONIBILE PUBBLICAMENTE LO SAPRETE CERTAMENTE CLICCANDOCI SOPRA. SE INVECE AVETE ALTRE DOMANDE POTETE SCRIVERMI.

;-D

UN CARO E SINCERO ABBRACCIO.

B O J S

dadapazz ha detto...

scusa se lo ripeto ma non so se l'ha preso o meno

ci conto vecchio
un abbraccio a te e famiglia

papo8