Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

30 giugno 2011

NANOTECNOLOGIA ALIENA E RIVELAZIONE DELL'ANTICRISTO





IL NUOVO ORDINE MONDIALE veniente.. e come affermano i "LUMINARI", retta potenza nella divinità di Dio, è la rivelazione fallace di una religione universale opposta alla  Verità Universale e alla vita stessa della creatura come fino ad oggi l'abbiamo conosciuta . O meglio come profetizza Jung:

"Questo Spirito della verità e della CONOSCENZA è lo Spirito Santo da cui Cristo è stato generato. Esso è lo Spirito della procreazione fisica e spirituale che, da ora in avanti, deve stabilire la sua dimora nelle creature umane. Siccome egli rappresenta la terza persona della "divinità", ciò EQUIVALE AL FATTO CHE DIO VENGA [GENERATO NELL'UOMO-CREATURA]... questi viene così innalzato, in un certo senso, allo stato di Figlio di Dio e insieme di [UOMO-DIO]" - (C.G. Jung, "Risposta a Giobbe", in "Psicologia e religione", op. cit. p. 412)

Cosa e dove stà conducendo la conoscenza della creatura scollegata dalla vera fonte universale del Creatore Yahuweh..?? 

A tanta conoscenza corrisponde automaticamente altrettanta immoralità.. sì immoralità.. che significa schiacciare altri esseri umani in una diabolica macchina mortifera voluta e costruita da uomini posseduti nella loro chiarezza mentale da uno spirito menzognero e omicida che  gli ottenebra la mente e le scelte ... uccidendo così la gioia, la speranza e la stessa vita vera a cui veniamo chiamati dal Liberatore dell'umanità Yahushuah Ha'MashiYah.. che come disse: "li riconoscerete dai loro [frutti]".

Guardate questo video e ponderatene seriamente gli aspetti sia relativi all'evoluzione antropologica che a quella etico-morale e ditemi che cosa porterà tutto ciò.









In Verità.








B O J S




0 commenti: