Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

5 luglio 2011

IL DISCORSO DELL'ANTIMESSYAH - LA RIVELAZIONE DEL SEGRETO DEL MALE NEL MONDO

RISE OF ANTICHRIST


"E allora sarà manifestato l'illegale, che il Signore Yahushuah distruggerà con il soffio della sua bocca, e annienterà con l'apparizione della sua venuta.
La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che muoiono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati.
Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nella malvagità, siano giudicati." - (2 Tess. 2:8-12)


La propaganda dell'Antimessyah con il suo 'Cristico' carisma stà già preparando le coscienze e le menti dell'umanità al suo avvento. E quello che vi presento è il DISCORSO FINALE già iniziato "dentro" tutti voi.. nel profondo già udite quella voce che vi stà guidando verso il mattatoio finale.

Oh certo.. vi dirà: "vuoi morire o vivere?", e voi risponderete: "Certo voglio vivere!".

A quel punto il MARKIO sarà l'unica cosa giusta da fare per la maggioranza dell'umanità, che scaccerà dalla sua mente e dai suoi occhi tutti quelli che amando la Giustizia di El'Yah, NON saranno come loro; (cosa già iniziata da secoli e valida sino al 2011 e oltre) perseguitandoli come 'demòni negativi'  e uccidendoli credendo di FARE UNA COSA GRADITA AL DIO DELLA LORO RELIGIONE MONDIALE..!!

Conoscendo tutto ciò già oggi nel 2011, sappiate a cosa andate incontro.. restate SVEGLI, siate SOBRI, dedicatevi alle cose GIUSTE e non solo alle vostre solite faccende di tutti i giorni.. i tempi sono ormai giunti e la seduzione agisce conformemente alle profezie. Il tempo è breve e dall'autunno di quest'anno si realizzeranno nei prossimi anni TUTTE le profezie sull'avvento del SixTema 666 e la battaglia finale per la liberazione dell'umanità.

NESSUNO SE NE ACCORGE.. nemmeno gli appartenenti alla Cristianità che professano di 'credere' ... NO.. perchè essi non cambiano, non si ravvedono sul serio e non si pentono cambiando modo di esistere e vivere quella che loro "chiamano Fede", o Religione, o Spiritualità, conformandola alla Volontà del Creatore.. così NON possono ricevere lo Spirito puro del Padre Yahuweh e non possono vedere per non cadere nell'inganno, perchè come è scritto: "NON HANNO CREDUTO a quella Verità che li avrebbe salvati..".

Ora guardate il video; cosa state già ascoltando e ricevendo dentro i vostri cuori. SVEGLIATEVI:







"Questo agirà a suo piacimento, s'innalzerà al di sopra di ogni elohim e pronuncerà parole inaudite contro l'ELOHA' degli elohim; prospererà... colmerà di onori quelli che lo riconoseranno, li farà dominare su molti e spartirà fra loro le terre come ricompensa..". - (Dan. 11:36-39)

"Egli SEDURRA' con lusinghe quelli che TRADISCONO il patto; ma il POPOLO di quelli che CONOSCONO IL LORO ELOHA' mostrerà fermezza e agirà. I saggi tra il popolo ne ISTRUIRANNO MOLTI; ma saranno abbattuti, per un certo tempo, dalla spada e dal fuoco, dalla schiavitù e dal saccheggio. 
Quando saranno travolti, riceveranno qualche PICCOLO AIUTO; ma [molti si uniranno a loro senza convinzione]. E di quei saggi alcuni cadranno per essere affinati, purificati, resi candidi, FINO AL TEMPO DELLA FINE.." - (Dan. 11:32-35) 

"In quel tempo sorgerà Michele, il grande Arcangelo, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fù mai da quando sorsero le nazioni sulla terra fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo verrà salvato; cioè, TUTTI QUELLI CHE SARANNO TROVATI ISCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA"  - (Dan. 12:1) 


Ravvedetevi ORA e vivete tutti i giorni tutto il giorno nella Parola di Elohà YAHuWEH.. non ascoltatela o leggetela e basta, non vi servirà affatto.. invece trovate il tempo di portare il vitale Messaggio della Salvezza ad altri, sfruttate il tempo al meglio riunendovi regolarmente con chi segue il Messyah e lasciate perdere tutti i vostri divertimenti e affanni.. all'improvviso NON CI SARA' PIU' TEMPO E NON POTRETE MAI PIU' TORNARE INDIETRO..!!

Siete stati AVVERTITI, il vostro sangue ricadrà su voi stessi e sui vostri figli per colpa vostra.. non prendetevela con Il Padre Onnipotente ma con la vostra pigrizia e stoltezza.

Così sarà in Verità.




B O J S





DISCLAIMER:
Il presente materiale è oggetto di proprietà intellettuale e può essere usato solo se per scopi finalizzati alla sua diffusione e senza alterarne nessuna parte. Citando il Blog e l'autore Bojs. Ogni violazione potrà essere perseguita in sede civile e penale secondo le normative di legge in materia di proprietà intellettuale.





0 commenti: