Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

19 dicembre 2011

IL GOVERNO ITALIANO E' STATO LICENZIATO DA MONTI (Monti dismisses the Italian Government)







Chi non lo avesse ancora capito può mettersi il cuore in pace perchè il governo dei Monti ha "di fatto" LICENZIATO il governo Berlusconi e nelle aule parlamentari i politici ex-rappresentanti del voto popolare, se mai ce ne fosse stato uno vero e pulito, non sono altro che marionette ancora inconsapevoli della loro dismissione politica..!!

D'altro canto chi invece non credesse a quello che dovrebbe "vedere", sappia che tutto quello che ha in banca e tutto quello che crede della sua realtà di pensiero e di vita, sarà  a breve devastato e cancellato dalla storia.

La popolazione in generale crede e spera in qualcosa che non accadrà fino a quando non sarà instaurato un NUOVO ORDINE di cose a livello politico mondiale, perciò fino a "quel momento" tutto andrà solo di male in peggio con buona pace di quanto credete.

Intanto i licenziati recitano ancora la parte dei figuranti per non allarmare le masse e ingenerare panico e follia collettiva, ma quel tempo giungerà comunque e le marionette politiche e religiose pagheranno il loro dazio a risarcimento dei danni causati alla nazione.

Tremate politici e chiese perchè l'ora del GIUDIZIO è giunta sulle vostre teste e chi vi ha giudicato è Forte e Grande più di voi!

Affidatevi la vostro "Dio della Fortuna" e vediamo cosa farà per voi.

Così era scritto e così accade in Verità.

Addio.