Ads 468x60px

EffeBiAi

Pages

28 luglio 2012

L'INVASIONE DEGLI UOMINI ZOMBIE

(Fonte: INTERMATRIX)



Si inizia a vedere oramai chiaramente la nudità del Six-Tema 666 e di tutti coloro che lo compongono alimentandolo con le loro illusorie vite di fintà onestà, bontà e verità. Uomini e donne ipocriti e bugiardi ormai morti alla vera vita continuano a camminare nelle strade di paesi e città come degli zombie che istintualmente si muovono nell'apparenza della vita.

ESSI NON VIVONO E SONO GIA' MORTI DAVVERO

E' terribile vedere nella realtà l'adempimento di un vecchio film di fantascienza degli anni 50 intitolato: "L'invasione degli ultracorpi"; dove i protagonisti SCOPRIVANO che i loro simili (anche i familiari) venivano posseduti mentalmente da una entità aliena che creava e gestiva una MENTE GLOBALE. Questi pur mantenendo il loro aspetto esteriore, il loro lavoro, casa, amicizie, abitudini e comportamenti APPARENTEMENTE NORMALI erano in effetti diventati parte e componenti di una mente globale aliena. Quanti ce ne sono intorno a noi già oggi pronti a denunciare e far morire i propri simili, anche i propri figli per DONARLI al falso dio di questo Six-Tema alieno e luciferino che stà per giungere a salvare le chiappe al mondo?




Quante persone intorno a noi e nel mondo appartengono già psicologicamente alla mente globale aliena? Moltissime.. troppe.. quasi tutte.. anche quelle che con le labbra bugiarde professano bontà e giustizia proprie delle menti egoiche e aliene mentre vi conducono per mano alla possessione del vostro spirito di creatura figlia del Creatore dei mondi liberi. Con fare mellifluo e parole piene di finto interesse per voi seducono i cuori dei semplici.

FUGGITE VIA LONTANO DA LORO




Li riconoscerete dai loro veri comportamenti nella vita (i frutti) rispetto alle parole che proclamano.. non si coglie uva dalle spine! Li riconoscerete perchè il loro finto "amore" sarà solo per sè stessi e i loro interessi.. li riconoscerete perchè non vi aiuteranno davvero ma vi sfrutteranno con parole finte per farsi giustificare dei loro peccati.. li riconoscerete perchè si cercheranno dei "maestri" che solletichino i loro orecchi secondo ciò che essi vogliono sentirsi dire.. li riconoscerete perchè porteranno orgoglio, presunzione, divisione e confusione dove essi vanno.. li riconoscerete perchè vivranno una vita contraria alla vera Giustizia e si faranno giusti da sè stessi con le parole ma non saranno disposti a sollevare nemmeno un grammo di quanto chiedono a voi.. LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI AVVELENATI..!!



Sopra questa "tipologia psicologica" di persone-zombie ci sono i "ministri di giustizia" degli illuminati che hanno le stesse caratteristiche dei sudditi descritti sopra:



Di fronte a tutto quello che sta già accadendo ma di cui pochi VEDONO il delinearsi di altri e più terribili eventi, cosa pensate che davvero non si possa dire MOLTO DI PIU' di quanto la maggioranza disquisisce sui media..?? Certo, ma a cosa servirebbe se poi nessuno ascolta e lo mette in pratica?

PERCIO' DA ORA IL MESSAGGIO DIVIENE UDIBILE E CAPIBILE SOLO PER LE PERSONE CHE APPARTENGONO AL PADRE ONNIPOTENTE YAHUVEH NEL CORPO DI YAHUSHUA.

Nel frattempo anche tra il popolino del mondo ci sono "piccoli demoni" figli del loro bugiardo padre che si dilettano a credere di essere giusti, buoni, potenti e immuni al destino scritto per loro e tutti quelli che si comportano come loro!

Quanti falsi piccoli credenti nel mondo ci sono? E quanti contestatori atei ci sono? E tutti questi insieme quanti sono? MILIARDI!

"Dov'è il sapiente? Dov'è lo scriba? Dov'è il contestatore di questo secolo? 
Non ha forse Eloah resa pazza la sapienza di questo mondo?"
(1Cor 1:2)

Continua o uomo a percorrere la tua stessa via di confusione, continua o donna a riempire la tua coppa di amaro desiderio, continuate o popoli a inciampare in voi stessi e nelle vostre piccole idolatrie ego-orgiastiche, continuate.. continuate.. a camminare ciechi e nudi.

Nessuno ha desiderio di vera umiltà di fronte al Creatore dei mondi, nessuno abbassa il capo e si sottomette all'evidenza della sua ignoranza in quanto alle cose del mondo e dell'universo, ma continunano imperterriti ad "OPPORSI" allo Spirito della vera Sapienza dell'Eloah degli elohim YAHUVEH.

Nessuno s'inganni. 
Se qualcuno tra di voi presume di essere un saggio in questo secolo, 
diventi pazzo per diventare saggio; 
perché la sapienza di questo mondo 
è pazzia davanti a Eloah. 
Infatti è scritto: «Egli prende i sapienti nella loro astuzia»;
e altrove: 
«Il Signore dei Signori conosce i pensieri dei sapienti; sa che sono vani».
(1 Cor. 3:18-20)




Molti infatti continuano a perdersi in ragionamenti che non portano a nulla e periranno meditando, così come gli altri che apparentemente hanno una forma esteriore di fede e bontà legati a una qualche religione personalizzata su sè stessi ... anch'essi periranno pregando! 


E' scritto dei primi:

infatti sta scritto:
«Io farò perire la sapienza dei saggi
e annienterò l'intelligenza degli intelligenti».
(1 Cor. 1:19)


E' anche scritto dei secondi:

Allora dirà anche a quelli della sua sinistra:
"Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo 
e per i suoi angeli! Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; 
ebbi sete e non mi deste da bere; fui straniero e non m'accoglieste; 
nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". 
Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: 
"Signore, quando ti abbiamo visto aver fame, o sete, o essere straniero, 
o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" 
Allora risponderà loro:
"In verità vi dico che in quanto NON L'AVETE FATTO A UNO DI QUESTI [PICCOLI],
non l'avete fatto neppure a me". 
Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna».
(Mt. 25:41-46)

La maggioranza crede che i "piccoli" siano tutti quelli che incontrate per strada e poveri... ma la stessa scrittura ci dice un'altra cosa:

 "In verità io vi dico, che fra i nati di donna non è sorto nessuno maggiore di Giovanni 
il battista; eppure il più [piccolo] nel regno dei cieli è più grande di lui."


Perciò è chiaro che i "piccoli" di cui parla il Messia NON SONO AFFATTO i pagani idolatri e adulteri spiritualmente APPARTENENTI ALLE MOLTE RELIGIONI MONDIALI anche se poveri, ma solamente coloro che appartengono alla chiesa SPIRITUALE del "piccolo gregge" degli Apostoli che continua sino ad oggi l'Opera affidata allo schiavo fedele nella vera Congregazione del Popolo di Yahushua.



NESSUN ALTRO VI ENTRERA' PER UN'ALTRA STRADA


Perciò non illudetevi se pensate di essere salvati da quanto sta accadendo e accadrà facendovi da voi stessi una sorta di spiritualità religiosa anche leggendo la Bibbia o appartenendo a qualche grande religione della cristianità mondiale. Perchè non sarete affatto al sicuro fino a quando non sarete USCITI DA BABILONIA LA GRANDE PROSTITUTA o chiesa globale babilonica in tutte le sue sfaccettature ... con tutto il vostro essere ed esistere in Verità e non nascondendo nella vostra casa gli oggetti, e dentro voi stessi i rituali pagani (cresime, comunioni, compleanni, festività, etc.) con tutto ciò che appartiene alla prostituta filosofico-religiosa globale.

"Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, 
affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi
perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo 
ed Eloah si è ricordato delle sue iniquità. 
Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; 
nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. 
Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa
 e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova 
e non vedrò mai lutto". Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli
morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco
poiché potente è Eloah, l'Adonay che l'ha giudicata."

E cosa ancora più importannte AIUTANDO sinceramente quei "piccoli" di cui parla il Messia nel lavoro affidatogli nel mondo sia in senso materiale che spirituale.. CHI NON LO FA' opponendosi allo Spirito con cui proclamano la Verità abbandonandoli, TRADENDOLI, denigrandoli, o anche rimanendo indifferenti "a questi piccoli" si pone nella stessa situazione di coloro che posti alla sua sinistra verranno CONDANNATI alla distruzione eterna il giorno in cui il Messia a breve li giudicherà.

COSI' E' SCRITTO, COSI' DICE IL MESSIA E COSI' SARA' FINO ALLA FINE!

Ci sarà la morte di molte persone nel mondo appartenenti alla cristianità, e la potenza che regna sulla bestia (la prostituta) verrà sbranata e cancellata dal mondo. Quei morti non sono considerati "martiri" dalla Bibbia come quegli aderenti sostengono, ma RICEVONO I CASTIGHI DELLA LORO PARTECIPAZIONE ALLE OPERE MALVAGE DELLA MERETRICE RELIGIOSA GLOBALE DELLA CRISTIANITA'!

CHI RINNEGA queste verità è peggio di un uomo senza fede e riceverà la sua coppa piena del suo stesso orgoglioso inganno bugiardo!

In quanto ai giusti essi "sanno" ogni cosa perchè appartengono davvero alla sposa del Messia, la SUA VERA CHIESA!

Al contrario di quelli descritti sopra.. di questi veri discepoli è scritto:

"Tuttavia, a quelli tra di voi che sono maturi esponiamo una sapienza, 
però non una sapienza di questo mondo né dei dominatori di questo mondo, 
i quali stanno per essere annientati; ma esponiamo la sapienza di Eloah 
misteriosa e nascosta, che Egli aveva prima dei secoli predestinata a nostra gloria 
e che nessuno dei dominatori di questo mondo ha conosciuta; perché, se l'avessero conosciuta, non avrebbero ucciso il Signore dei Signori della gloria. 
Ma com'è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, 
e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Eloah ha preparate 
per coloro che lo amano». A noi Eloah le ha rivelate per mezzo dello Spirito, 
perché lo Spirito scruta ogni cosa, anche le profondità di Eloah. 
Infatti, chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo 
se non lo spirito dell'uomo che è in lui? 
Così nessuno conosce le cose di Eloah se non lo Spirito di Eloah.
Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Eloah, 
per conoscere le cose che Egli ci ha donate; e noi ne parliamo 
non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, 
adattando parole spirituali a cose spirituali. 
Ma l'uomo carnale [non riceve le cose dello Spirito di Eloah]
perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, 
perché devono essere giudicate spiritualmente. 
L'uomo spirituale, invece, giudica ogni cosa 
ed egli stesso non può essere giudicato da nessuno."

Il mondo è già cambiato, il Nuovo Ordine Mondiale sta prendendo posizione e potere in ogni nazione del mondo e solo le pecorelle se ne sono accorte.. proprio come ai tempi di Noè la gente mangiava, pettegolava, elucubrava, ed era egoisticamente impegnata negli affari suoi.. così disse il Messia "sarà nella fine dei tempi"!

Così infatti è.. e così sia.

In verità.






Lion of Yahuda